Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario Acropolis avanzato
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIdem... io ho avuto dolori al polso per 2 settimane.. (e non sono arrivato in finale.. eh )
io ai tendini ed al gomito
Commenta
-
-
Io ho il polso fragile... infatti di bicipiti sono molto scarso perchè ho quasi una tendinite cronica... Di circonferenza ho quasi 17cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocome misura sei nella media... forse sarebbe il caso di usare dei rinforzi in modo che non si pieghino
Commenta
-
-
Ciao ragazzi l'altra volta a causa di mancanza di tempo nn ho potuto postare il wo petto-dorso,cmq ho aumentato in quasi tutti gli esercizi di tutti e 2 i gruppi.
eccovi il wo di oggi:
Split B - Gambe/Addome
Stacco Sumo 3x6 70kg (bilanciere nn compreso)
Squat 4x6 70-74-76-76 (bilanciere nn compreso)
GM 3x6 24-24-24 (bilanciere nn compreso)
Leg Curl 3x6 50-57-57kg
Calf alla Leg Press 5x8 140kg
Calf Seduto 4x15 40-40-44-44
se confrontate il penultimo wo con questo noterete ke ho aumentato in quasi tutti gli esercizi anke qui.
ciaoooooooooooo adesso vado a vedere la finale di champions league ke si prospetta un partitone!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza MessaggioCiao ragazzi l'altra volta a causa di mancanza di tempo nn ho potuto postare il wo petto-dorso,cmq ho aumentato in quasi tutti gli esercizi di tutti e 2 i gruppi.
eccovi il wo di oggi:
Split B - Gambe/Addome
Stacco Sumo 3x6 70kg (bilanciere nn compreso)
Squat 4x6 70-74-76-76 (bilanciere nn compreso)
GM 3x6 24-24-24 (bilanciere nn compreso)
Leg Curl 3x6 50-57-57kg
Calf alla Leg Press 5x8 140kg
Calf Seduto 4x15 40-40-44-44
se confrontate il penultimo wo con questo noterete ke ho aumentato in quasi tutti gli esercizi anke qui.
ciaoooooooooooo adesso vado a vedere la finale di champions league ke si prospetta un partitone!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiograzie ragazzi,voi siete la mia FORZA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..senza di noi saresti secco..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio.... la cosa bella sai qual'è Marco? Che Silvio ha sviluppato un braccio di quasi 40 cm, dei buoni volumi in tutti i settori, un'ottima forza, in 3 anni senza fare alcun fondamentale, è portato o i fondamentali sono non così veramente fondamentali come si dice?
Commenta
-
Commenta