grande, ragazzo
Diario Acropolis avanzato
Collapse
X
-
Ok.. allora ti preparo qualcosa per la fase cut. Prima però voglio vedere le foto.
Commenta
-
-
-
in una vecchia discussione ho trovato questo link:
Bodybuilding.com - Posing Advice!
spero possa esserti utile
Commenta
-
-
mmm per dare un prospetto completo fai queste 3 pose:
Bodybuilding.com - Posing Guides - Round One - Compulsory Poses: Side Triceps! (qui indurisci bene l'addome e le braccia)
Bodybuilding.com - Posing Guides - Round One - Compulsory Poses: Side Chest!
poi fai una foto alle gambe contratte, non dall'alto, non vicinissimo e fai vedere anche il polpaccio.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiook grazie kikko, ma nn sò quanto ci metterò a fare ste foto
mamma mia mi fanno male ancora ke gambe per l'allenamento di ieriIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiook grazie kikko, ma nn sò quanto ci metterò a fare ste foto
mamma mia mi fanno male ancora ke gambe per l'allenamento di ieriOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioottimo segno a me stanno spuntando le ali (e mi fanno molto male)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Commenta