![Tumb](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/xyxthumbs.gif)
Diario Acropolis avanzato
Collapse
X
-
Ok.. allora ti preparo qualcosa per la fase cut.Prima però voglio vedere le foto.
Commenta
-
-
-
in una vecchia discussione ho trovato questo link:
Bodybuilding.com - Posing Advice!
spero possa esserti utile
Commenta
-
-
mmm per dare un prospetto completo fai queste 3 pose:
Bodybuilding.com - Posing Guides - Round One - Compulsory Poses: Side Triceps! (qui indurisci bene l'addome e le braccia)
Bodybuilding.com - Posing Guides - Round One - Compulsory Poses: Side Chest!
poi fai una foto alle gambe contratte, non dall'alto, non vicinissimo e fai vedere anche il polpaccio.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiook grazie kikko, ma nn sò quanto ci metterò a fare ste foto
mamma mia mi fanno male ancora ke gambe per l'allenamento di ieria me stanno spuntando le ali
(e mi fanno molto male)
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiook grazie kikko, ma nn sò quanto ci metterò a fare ste foto
mamma mia mi fanno male ancora ke gambe per l'allenamento di ieriOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioottimo segnoa me stanno spuntando le ali
(e mi fanno molto male)
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Commenta