Ciao a tutti,vi scrivo dall' Argentina(vivo qui da un po di anni).
Mi chiamo Mordejai ,dopo avere fatto una dieta dimagrante sono arrivato
da 105 kg a 78(oggi sono 86 il post originale è stato scritto il 27 gennaio su un altro famoso sito di bb,attaualmente sto seguendo la scheda they massa da poco piu di un mese) in circa 7 mesi.Il problema che adesso devo ricostituire massa .Oggi sono stato dal nutrizionista e mi ha dato questi dati:
Peso:79 vestito(78 peso reale) (aggiornato a 86 kg)
altezza:1,82
eta:36
imc:23,9
metabolismo basale:1744
% grassa:16.9
% grassa viscerale:6
% massa magra:40,3
Questi sono i dati che mi ha dato dopo avermi fatto pesare su una bilancia particolare.
In piu faccio 1 o 2 volte settimanali Krav-maga(sono al secondo livello)
in cui lavoro molto le gambe.
la mie dieta consiste:
colazione:300 ml latte descremato,15 gr proteine al siero di latte,5 fette biscottate.
spuntino:una banana
pranzo:150 gr pasta condita con pomod e olio extra verg,2 milanesi di soia (a volte sostituisco la pasta con insalatona con milanesi si soia)
merenda:banana,caffe con latte.
post allenamento:30 grammi proteina con 1 banana
cena:circa 2 o 3 ore dopo allenamento 150 gr pasta,1 scatola di tonno,olio extra vergine .un uovo sodo.
prenanna:250 gr ricotta magra 50 grammi noccioline salate,un bicchiere di latte descremato.
Tutto qui,vorrei chiedervi se questa dieta e questo allenamento mi possono aiutare a mettere su massa o sono sulla strada sbagliata?
Grazie .
Scusate dimenticavo che nella mia dieta manca del tutto la carne(non mangio carne o salumi di nessun tipo).A parte questo posso integrare con pesce.
Se ho capito bene nel post wo devo integrare le proteine circa 30 minuti dopo abbinato con tipo una banana,giusto?
Lunedi
Squat 5x5 oggi:70kg
Panca orizzontale 5 cm dal petto 5x5 :60kg
Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8 :60kg
Scrollate con i manubri 4x8 :25 per manubrio
Curl bilanc. senza contrazione 2x8
Bicipiti al cavo pamp 1x30
Crunches addome 4x20-25
GIOVEDI
Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6 :80kg
Panca orizzontale 4x8 :55 kg
Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6 :70kg
Lento dietro al multy 4x6 :50kg
French-press bilanc. stop a 10cm dalla fronte 3x8 :30 kg
Reverse crunches 4x20-30
Mi chiamo Mordejai ,dopo avere fatto una dieta dimagrante sono arrivato
da 105 kg a 78(oggi sono 86 il post originale è stato scritto il 27 gennaio su un altro famoso sito di bb,attaualmente sto seguendo la scheda they massa da poco piu di un mese) in circa 7 mesi.Il problema che adesso devo ricostituire massa .Oggi sono stato dal nutrizionista e mi ha dato questi dati:
Peso:79 vestito(78 peso reale) (aggiornato a 86 kg)
altezza:1,82
eta:36
imc:23,9
metabolismo basale:1744
% grassa:16.9
% grassa viscerale:6
% massa magra:40,3
Questi sono i dati che mi ha dato dopo avermi fatto pesare su una bilancia particolare.
In piu faccio 1 o 2 volte settimanali Krav-maga(sono al secondo livello)
in cui lavoro molto le gambe.
la mie dieta consiste:
colazione:300 ml latte descremato,15 gr proteine al siero di latte,5 fette biscottate.
spuntino:una banana
pranzo:150 gr pasta condita con pomod e olio extra verg,2 milanesi di soia (a volte sostituisco la pasta con insalatona con milanesi si soia)
merenda:banana,caffe con latte.
post allenamento:30 grammi proteina con 1 banana
cena:circa 2 o 3 ore dopo allenamento 150 gr pasta,1 scatola di tonno,olio extra vergine .un uovo sodo.
prenanna:250 gr ricotta magra 50 grammi noccioline salate,un bicchiere di latte descremato.
Tutto qui,vorrei chiedervi se questa dieta e questo allenamento mi possono aiutare a mettere su massa o sono sulla strada sbagliata?
Grazie .
Scusate dimenticavo che nella mia dieta manca del tutto la carne(non mangio carne o salumi di nessun tipo).A parte questo posso integrare con pesce.
Se ho capito bene nel post wo devo integrare le proteine circa 30 minuti dopo abbinato con tipo una banana,giusto?
Lunedi
Squat 5x5 oggi:70kg
Panca orizzontale 5 cm dal petto 5x5 :60kg
Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8 :60kg
Scrollate con i manubri 4x8 :25 per manubrio
Curl bilanc. senza contrazione 2x8
Bicipiti al cavo pamp 1x30
Crunches addome 4x20-25
GIOVEDI
Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6 :80kg
Panca orizzontale 4x8 :55 kg
Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6 :70kg