***** caxxo ci voglio andare pure io al mare
This is Where I Begin - Journal..
Collapse
X
-
EhhhAle!
iniziamo la settimana, mi sono svegliata con poca fame o piu' che altro avevo sete..
Colazione: 30 gr prosciutto +1 pera + 1 spremuta d'arancia
stasera..
ma... 1.5 lt d'acqua al giorno.. è poco, giusto? van bene 2 lt?
Commenta
-
-
bevi in modo da fare pipì 5-7 volte/die in modo limpido
in questo modo non segui una quantità fissa ma quel che realmente ti serve (ovvio che quando fa + caldo, perderai + liquidi con la sudorazione...per le donne durante i vari periodi del ciclo le cose possono cambiare quindi il fabbisogno è sempre viariabile)
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioEhhhAle!
iniziamo la settimana, mi sono svegliata con poca fame o piu' che altro avevo sete..
stasera..
ma... 1.5 lt d'acqua al giorno.. è poco, giusto? van bene 2 lt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioEhhhAle!
stasera..
ma... 1.5 lt d'acqua al giorno.. è poco, giusto? van bene 2 lt?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio2 litri in questo periodo per una ragazza son buoni, nel periodo estivo li aumenterei, magari con un bel thè verde fatto in casa fresco rigorosamente sugar free .
Commenta
-
-
Ale se prendo the verde credo di non mangiare e bere piu' nulla durante il giorno perchè... con o senza zucchero mi fa troppo schifo!
quando..'' devo''..capsule in concentrato e via..
P. 150 carne rossa+ zucch grigliate +1 evo
ora.. il dramma è che ho finito il tic!vado a comprarlo, mi rifiuto di prendere il caffe con zucchero normale.Non per questioni di zucch . carbs.. bla bla bla ma per questione di gusto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotemo di no...
the verde = aulin = mi tappo il naso e devo avere una caramella di fragola dopo per togliermi il sapore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobevi in modo da fare pipì 5-7 volte/die in modo limpido
in questo modo non segui una quantità fissa ma quel che realmente ti serve (ovvio che quando fa + caldo, perderai + liquidi con la sudorazione...per le donne durante i vari periodi del ciclo le cose possono cambiare quindi il fabbisogno è sempre viariabile)
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiothe verde = aulin = mi tappo il naso e devo avere una caramella di fragola dopo per togliermi il sapore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAle se prendo the verde credo di non mangiare e bere piu' nulla durante il giorno perchè... con o senza zucchero mi fa troppo schifo!
quando..'' devo''..capsule in concentrato e via..
P. 150 carne rossa+ zucch grigliate +1 evo
ora.. il dramma è che ho finito il tic!vado a comprarlo, mi rifiuto di prendere il caffe con zucchero normale.Non per questioni di zucch . carbs.. bla bla bla ma per questione di gusto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa voja.. ho perso il conto delle volte in cui vado
Grazie
ciao tesòsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
-
allora qualche piccola variazione: a merenda preferisco farmi uno yogurt del frutto. quindi.. vai di total a metà sera..
wo
5' min bike+riscaldamento parte alta
Panca Piana spinte manubri (8)+raw machine presa stretta(30) 3x10+10 60"
Spinte man 45(8)+lat machine avanti(33) 3x10+10 60"
Pectoral machine (20)+alz lat 90 (4)3x15+12 60"
Pullover 2x20 leggerissimo cn un manubio (4)
20' camminata in salita pedenza 7 velocità 6.4
in teoria dovevo fare questo:
Bike 5 min+crunch+cruch reverse+iperext 20+10+10 x 4 volte ma l' ho scordato.. recupero nel wo di solo cardio che faccio giovedi
post wo: 80 basmati + sgombro naturale ( che poi.. è sgombro ma ha 2.8 fat.) trascurabili no?
un ultima precisazione.. mi da noia moltissimo il gomito quando faccio estensioni tricipiti dietro la nuca unilaterali.. gomito dx, il sx meno. Voglio sostituirlo.. cosa faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioallora qualche piccola variazione: a merenda preferisco farmi uno yogurt del frutto. quindi.. vai di total a metà sera..
wo
5' min bike+riscaldamento parte alta
Panca Piana spinte manubri (8)+raw machine presa stretta(30) 3x10+10 60"
Spinte man 45(8)+lat machine avanti(33) 3x10+10 60"
Pectoral machine (20)+alz lat 90 (4)3x15+12 60"
Pullover 2x20 leggerissimo cn un manubio (4)
20' camminata in salita pedenza 7 velocità 6.4
in teoria dovevo fare questo:
Bike 5 min+crunch+cruch reverse+iperext 20+10+10 x 4 volte ma l' ho scordato.. recupero nel wo di solo cardio che faccio giovedi
post wo: 80 basmati + sgombro naturale ( che poi.. è sgombro ma ha 2.8 fat.) trascurabili no?
un ultima precisazione.. mi da noia moltissimo il gomito quando faccio estensioni tricipiti dietro la nuca unilaterali.. gomito dx, il sx meno. Voglio sostituirlo.. cosa faccio?
bene il resto..
Postami la rouitne dei tricipiti che ti cambio l'esercizio..
Commenta
-
Commenta