Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
This is Where I Begin - Journal..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyc'è un tempo per ogni cosa: ora riga dritto.
cosa mangi a pranzo?
ti dico il menu
ho mangiato 150 gr scarsi di pollo+ verdure miste arrosto+ bieta + 10 gr olio
dopo un ora avevo fame.. arancio
ora sono a vortici, ma faccio finta di nulla. Secondo me è l' idea piu' che fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyfacciamo a cambio?
Allora.. ieri a cena non previsto ho sgarrato mangiado 80 gr di basmati ma non mi importa avevo una fame boia..
detto ciò..
colazione di oggi 55 gr pema * hero+ 200 ml scarsi di latte + 5 gr cacao amaro
stasera faccio una piccola sessione di cardio ..continuo con la camminata in salita..direi almeno 35 minuti..
stavo pensando.. dopo 2 scatole di Nicetile , volevo prendere qualcosa di un attimo piu' economico
quale alc prendo?
Altra domandina.. a me il latte non mi piace tanto posso sostituire quello con un 25 gr di whey ?
fosse per me non prenderei prot al mattino ma solo carbo.. ma se servono mi adeguo traqnuillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikymica ti sfotto, ti facevo presente che ho il problema opposto (e per me è un problem)
alc nowfoods o reflex
(e se vuoi tirosina nowfoods - che sopprime anche un po' in senso di fame, di solito)
Mi ricordi , anzi, mi illumini sul dosaggio e tempistiche?
Commenta
-
-
io prendo una fialetta una tantum........ prima del cardio.......... però farà bene prendere tutti sti integratori? Domanda: psicologicamente, assumendo integratori non siamo più portati a "sgarrare"??? Della serie: beh, tanto prendo una pastiglietta in più che rattoppa tutto....Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioio prendo una fialetta una tantum........ prima del cardio.......... però farà bene prendere tutti sti integratori? Domanda: psicologicamente, assumendo integratori non siamo più portati a "sgarrare"??? Della serie: beh, tanto prendo una pastiglietta in più che rattoppa tutto....
ma serve a qualcosa prendere la fialetta una tantum? penso che forse è la continuità a dare risultato..specie con il nicetile.. poi non so.. è una mia idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIo ho tutto tranne questo pensiero..
ma serve a qualcosa prendere la fialetta una tantum? penso che forse è la continuità a dare risultato..specie con il nicetile.. poi non so.. è una mia idea
perdonami, mi sono spiegata male, intendevo a cicli (seppur brevi).
Poi per carità, ognuno conosce bene il proprio corpo e le proprie necessità di integrazione!Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Allora.. pranzo. occupo il tempo mentre cucino
100 g sgombro al naturale + 20 gr olio+ spinaci ipeso non pervenuto. mi prende a male pesare la verdura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAllora.. pranzo. occupo il tempo mentre cucino
100 g sgombro al naturale + 20 gr olio+ spinaci ipeso non pervenuto. mi prende a male pesare la verdura..
infatti nn pesarla...
Marti per le whey ok puoi prenderle...
per alc+tirosina e' una bella botta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggiocIaoaoaooo...
infatti nn pesarla...
Marti per le whey ok puoi prenderle...
per alc+tirosina e' una bella botta...
Alc+ tirosina.. non avevo mai letto nulla di quest' ultima. M' informo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioSi sarebbe l' unico momento in tutta la giornata per le whey. Di norma preferisco nettamente il pasto solido, poi appena arriva il caldo sostituisco con lo yogurt.. quindi ok.le prendo.
Alc+ tirosina.. non avevo mai letto nulla di quest' ultima. M' informo
i pasti solidi specie in domagrimento sn il top...
ricordalo sempre.
Commenta
-
Commenta