If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri wo gambe.. non ho neanche fatto in tempo ad aggiornare nulla
5 ' riscaldamento gambe
Leg press 3x10 60''
Affondi 3 x 10 60''
Gluteus mach. 4 x 10 60'' con contrazione di picco
Squat 6x6 30''
10' cross trainer+10' camminata in salita
Ora.. tutto ok tranne che quando faccio le gambe non sono per nulla soddisfatta, non so magari mi faccio seguire, oggi si ho dei dolori ma poco incide sull'effettiva riuscita positiva del wo.. non so, sono un po dubbiosa.
Quanto è importante lo stretching ai fini di una migliore uscita del wo? mi spiego: Io sono contrattissima, gli affondi per esempio riesco a farli ora da settembre, perchè mi facevano un male assurdo..non riuscivo ne a piegare, tanto meno scendere in maniera decente. Squat un po meno problemi..
Giusto gli stacchi rumeni mi davano soddisfazioni.
Alimentazione sempre la stessa, post wo 65 riso circa+ 150 cavallo..
Ultima cosa: riordinati gli o3. Dosaggio, modalità? ho rimosso.
Buongiorno a tutti!
strech sempre post w.o. e anche quando hai tempo/voglia a casa,allungare i muscoli fa sempre bene...ricorda che l'allenamento tende ad accorciare/contrarre e l'allungare nn solo esercita beneficio sul recupero ma anche sulla postura e esecuzione...
gli o 3 visto che mangi salmone spesso,3cps nei gg in cui nn lo mangi,quando vuoi...
io posso solo fare delle ipotesi. dietro ad allenamenti così progettati ci sono motivazioni precise, spesso soggettive.
Se è opera di Dorian tocca che sia lui a spiegartelo...
In linea generale il preaffaticamento mira a colmare determinate carenze arrivando all'esercizio fondamentale con un muscolo coinvolto nel multiarticolare già carico di lavoro.
In questo caso è tutto progettato al contrario e spesso viene utilizzato questo approccio per migliorare la qualità.
Può essere utilizzato per preservare le articolazioni deboli, per ricercare l'acido lattico, per...
Sono solo ipotesi..
Chiaro, ovvio che poi chiedo a fabio. se ti ho chiesto di spiegare è perchè mi interessa molto il tuo punto di vista.. tutto qua.Ipotesi incluse, ovviamente
Come mai un esercizio FONDAMENTALE come lo squat lo fai come 4à esercizio quando ormai sei bella che cotta dal work out?
Originariamente Scritto da PrinceRiky
io posso solo fare delle ipotesi. dietro ad allenamenti così progettati ci sono motivazioni precise, spesso soggettive.
Se è opera di Dorian tocca che sia lui a spiegartelo...
In linea generale il preaffaticamento mira a colmare determinate carenze arrivando all'esercizio fondamentale con un muscolo coinvolto nel multiarticolare già carico di lavoro.
In questo caso è tutto progettato al contrario e spesso viene utilizzato questo approccio per migliorare la qualità.
Può essere utilizzato per preservare le articolazioni deboli, per ricercare l'acido lattico, per...
Sono solo ipotesi..
tutto corretto..e aggiungo che questa tecnica serve anche a Martina per fare squat cn poco carico evitando di caricare la colonna visto che ancora nn ha una esecuzione impeccabile...
tutto corretto..e aggiungo che questa tecnica serve anche a Martina per fare squat cn poco carico evitando di caricare la colonna visto che ancora nn ha una esecuzione impeccabile...
Ok perfetto ho capito
No perchè così a prima vista senza questa spiegazione vedere lo squat come 4° esercizio era pura blasfemia
10 min bike+risc parte alta
Shoulder press(spalle)+alz laterali seduta 3x8+8 60"
Curl manubri seduta simultanei+push down 3x10+8 60"
Curl bilanciere ez(sagomato)+estensioni tricipit dietro la nuca unilaterlai 3x10+10 60"
mmh.. soddisfatta si, ho aumentato i carichi praticamente ovunque ..
dai ok non mi ritengo pienamente soddisfatta ma sono sulla buona strada. Non ero concentratissima perchè avevo fisso il trainer che era di cazzeggio...la noia.. recupero domani che la palestra è vuota e faccio solo cardio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta