Pucca's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioPucca se non sbaglio c'è un motivo per cui anche la notte devi prendere una minima quota di fats, ossia rallentano l'assorbimento delle proteine che ingerisci : in questo caso fiocchi di latte, whey e bla bla bla..
Forse mi sbaglio non so, ma ricordo cosi
Fatto sta che mi devo dare una regolata... stasera posto una foto... gonfissima... così ogni volta che entro nel forum mi ricordo di DOVER MANGIARE SENZA ASCOLTARE LE CAZZATE DEL PT!!!!!Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
Colazione: 50-60 cereali + 300 latte scremato + 20 whey
Spuntino: 50 tonno/4 albumi/tacchino/bresaola + 4 noci
Pranzo: porzione riso in bianco 50-60 g circa (se mi alleno) oppure pane inte 50 + volatili + verdura + 10 evo
Spuntino: 1 total + 1 frutto+ 4 noci
Cena: carne 150/pesce 200 + verdura + 10 evo
Prenanna: total/fiocchi/latte scremato/whey + 4 NOCI
ottimo pucca iniziamo ad andare meglio
x il volatile post pranzo rivolgiti poi a giacomo 82,anche se so preferisca il post cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza MessaggioForse in abbinamento alle caseine?
Fatto sta che mi devo dare una regolata... stasera posto una foto... gonfissima... così ogni volta che entro nel forum mi ricordo di DOVER MANGIARE SENZA ASCOLTARE LE CAZZATE DEL PT!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma no, se prendi le caseine hai la copertura per piu' tempo, in questo caso notturno,e credo non necessitino la presenza di fats, a differenza delle whey che hanno un rilascio piu' veloce
Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
pensa al gusto: total + cacao + noci è buonisssiiiimo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopensa al gusto: total + cacao + noci è buonisssiiiimo!!!!!
un po' di tic no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioun po' di tic no??Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Ma si ma poi vuoi mettere il pasto solido al solito beverone? la noia davvero.Le combinazioni molteplici, il total è strabuono
qui in molto ci facciamo pure il tiramisu' ( o qualcosa che gli assomiglia) con questo yog greco .. io me lo facevo per la domenica e ora rispolvero quest' usanza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioun po' di tic no??
Piè ti dico solo che senza tic non vivo!ormai lo do per scontato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioPiè ti dico solo che senza tic non vivo!ormai lo do per scontato..
il mio supermercato mi vede e sorride...........2.8 x 20 a botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioottimo pucca iniziamo ad andare meglio
x il volatile post pranzo rivolgiti poi a giacomo 82,anche se so preferisca il post cena
non avevo letto.....
Roberta, hai aggiunto i volatili a pranzo
ussignùr........ahahhahahahaha
oddio oddio, nn riesco a smettere di ridere
Commenta
-
Commenta