aiuto cos'è il vitargo????
Pucca's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggiook...... sabato vado a fare la spesa:
carnitina + glutammina
+ integratore glucidico...
nel mentre con cosa posso sostituirlo?
con la banana
Commenta
-
-
colazione 40 cereali + 300 latte
caffè in ufficio con polvere di cacao
spuntino 30 whey + 3 gallette
pranzo 50 pane + 80 bresaola
spntino total
cena 180 pollo + verdura
prenanna o 20 whey o 1 total
4+ 4 BCAA (non ho glucidi grrrr....)
stasera petto + spalleIl fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
chissà se è sostanza proibita il glucosio in convento :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikycosa tra me e lei, tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioaudrey, ho deciso di prendere i voti
Commenta
-
-
sensazioni endogene:
SANO affaticamento agli arti inferiori, in specie al quadricipite (il mio punto debole) e ai glutei (il mio punto forte, su cui lavorare ancora: c'è sempre di meglio ). Addome in odore di tartaruga, a vista d'occhio molto più asciutto, unitamente alla zona sopraileare. V-Shape sempre più accentuato, braccia "piene" e fasci di fibre delle spalle in vista. Calo ponderale previsto: 2 kg nelle prossime 2 settimane. Se dovessi scendere troppo e svuotarmi, incrementerò il range calorico.Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikypucca, visto che hai sempre fame, prendi in considerazione di assumere infusioni di yerba mate: controllano efficacemente l'appetito
Potresti consigliarmi anche le varie marche di glutammina + carnitina + vitargo da acquistare in modo da non gettare soldi per nulla?Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
Commenta