no ma vi prego.........
Pucca's diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono ma vi prego.........Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioahahah lo conosci?
Dopo quasi 3 anni di Bw è impossibile non conoscerlo
però la foto.. dai!
guarda quella che R. ha messo nel mio profilo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioDopo quasi 3 anni di Bw è impossibile non conoscerlo
però la foto.. dai!
guarda quella che R. ha messo nel mio profilo..Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioun etto di pasta senza NIENTE....
mi è passata la fame per dieci giorni
a me il basmati piace un botto senza nulla.. anche la pasta normale
anzi.. solo alle volte nell'acqua di cottura disciolgo una bustina di zafferano e la pasta diventa gialla. Mi soddisfo con poco in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa me il basmati piace un botto senza nulla.. anche la pasta normale
anzi.. solo alle volte nell'acqua di cottura disciolgo una bustina di zafferano e la pasta diventa gialla. Mi soddisfo con poco in effetti
EDIT: anche l'origanoLast edited by luigi_ego; 12-03-2009, 14:52:09.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ottima idea lo zafferano, anche l'origano non è niente male!!!
principe, solo carbo perché sono in ricarica... ho iniziato a seguire un piano per cui alterno a 2 gg iperproteici di scarica 1 g di carica a base di carbo...
non ti gusta come approccio?Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
non so cos'abbia in mente, ma tra un mesetto... posto una foto e vorrei giudicaste anche voi!!!
cmq anch'io a priori sarei della tua opinione, lui obietta che così facendo il metabolismo va in tilt incrementandosi di conseguenzaIl fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
15' bike
trazioni 2x10 con ausilio 35-30 kg + 4x8 con ausilio 15 kg
pulldown in superset con addominali su fitball 4x8 (30 kg)
pulley (20 kg) 4x8 in superset con esercizio al pulldown da in piedi (non so come si chiami!)
bicipiti+tricipiti in superset
- 3x10 curl manubri 5 kg + estensioni con manubrio in piedi 6 kg
- curl con bilanciere 3x8 + french press con manubri 5 kg 3x12
- bicipiti ai cavi 1 braccio per volta (3 kg) 3x8 + tricipiti ai cavi 15 kg 3x10
crunch gambe sollevate 3x25 in superset con torsioni con bastone seduta su fitball (3x100)
bike 30'
130 pollo + verdura + 50 paneIl fine giustifica i mezzi
Commenta
-
Commenta