If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pucca mi devi insegnare un sacco di cose... affondi al multipower??? mai fatti... io sono una novella negli allenamenti...
io faccio molta fatica con le spalle e le braccia... infatti manuel non è mai soddisfatto dei miei allenamenti con le braccia e spalle... bruciano sempre...
ma quanto vuoi caricare??? ora quanto carichi con le spalle?
bilanciere multipower sulle spalle, piedi avanti paralleli, punte leggermente in fuori... evvia a spingere!!!!! la schiena è la più forte... trazioni con soli 15 kg di sostegno e... non ricordo come si chiama quella macchina stile rematore... con 50 kg con un solo braccio.... spalle carico 12 kg per spinte e 6 per le alzate (10 ripetizioni), spesso le faccio a scalare con 6-5-4 kg... poi dipende da ciò che mangio, se sono scarica oppure no..... infatti sono confusa sul piano alimentare da seguire
10' bike
lento dietro al multipower 4x15 (incremento 10>20 kg) + 5+5+5+5+5 (20<10)
alzate laterali 3x12
esercizio su macchina per retro spalle 3x12 (30 kg)
distensioni manubri su piana (da 8 a 12 kg) 3x12
croci manubri inclinata 3x12 (8 kg)
esercizio spinte su attrezzo che nn so come si chiami, cmq quello per le trazioni dorso... 3x10
tutti gli ex dove porti il carico DIETRO la testa sono potenzialmente dannosi... che poi poco o nulla cambia facendolo AVANTI e restando in sicurezza...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
colazione 60 cereali + 350 latte scremato
spuntino 30 whey
pranzo bresaola (solo questa, causa pranzo di lavoro in pizzeria)
spuntino total
cena pollo 200 + verdura
prenanna 20 whey
aggiungerei un misurino di whey a colazione.
mancano totalmente i grassi: frutta secca negli spuntini (mandorle, noci, arachidi, pinoli et similia) olio d'oliva extra v negli altri pasti. A pranzo puoi anche mangiare un pezzettino di pizza insieme alla bresaola che non succede niente Rimedia della verdura (avranno della rucola in pizzeria..).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta