bella Dorian ormai non ti ferma piu nessuno i tuoi video sempre un must ma unica cosa non usare ste effetto non si capisce molto
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grande Maurì!!!
Cazzuto pure il video fatto in seppia! Sei troppo punk-hard core con bermuda tartan!!!!
Fai una bella esecuzione di panca, però se mi permetti un consiglio, evita di fare la parte finale della spinta su "2 tempi", cioè cerca di rallentare un attimo la spinta se vedi che entrambe le braccia non salgono pari.
E' evidente che il peso è tuo, però è normale che un lato tende sempre a cedere prima dell'altro, anche a me succede e paradossalmente col destro!
Facendo una buona adduzione delle scapole e controllando il movimento all'altezza dei capezzoli (la famosa I anziché J) ho imparato ad evitare quel movimento in due tempi, anche se quando si maneggiano alti carichi è più facile che si presenti
Bravo Bravo!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosì...grazie cla....ho visto il tuo nuovo prog, è complicato assai.
prossima seduta prevista pesantissima
2x4x90%, 2x3x95%, 2x2x97.5%, 2x100%, 4x90%
credo che farò così:
2x4x86, 2x3x90, 2x2x92, 1x2x94, 1x2x96, 1x4x86 [Kg]
spero di riuscire a chiuderlo....sembra impossibile.
x favore mi puoi dire dove posso trovare il programma norvergese,vorrei dargli un'occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobella Dorian ormai non ti ferma piu nessuno i tuoi video sempre un must ma unica cosa non usare ste effetto non si capisce molto
nuooooooooooooooo. l'effetto old fa tanto weightlifter di inizio secolo mi piace.
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioGrande Maurì!!!
Cazzuto pure il video fatto in seppia! Sei troppo punk-hard core con bermuda tartan!!!!
Fai una bella esecuzione di panca, però se mi permetti un consiglio, evita di fare la parte finale della spinta su "2 tempi", cioè cerca di rallentare un attimo la spinta se vedi che entrambe le braccia non salgono pari.
E' evidente che il peso è tuo, però è normale che un lato tende sempre a cedere prima dell'altro, anche a me succede e paradossalmente col destro!
Facendo una buona adduzione delle scapole e controllando il movimento all'altezza dei capezzoli (la famosa I anziché J) ho imparato ad evitare quel movimento in due tempi, anche se quando si maneggiano alti carichi è più facile che si presenti
Bravo Bravo!!!
devo sistemare pure la prima ripetizione delle serie quando scendo....stacco male dal rack e sento la prima rip più pesante delle successive.
se non riesco a sistemare ciò, con carichi alti rischio di rimanerci sotto.
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiosti cazzi alla faccia dell'intensità
x favore mi puoi dire dove posso trovare il programma norvergese,vorrei dargli un'occhiata
eccolo cla:
Effektivt benkpressprogram
mi ha dato più di 10 kg spero e ancora devo terminarlo... sia bendetto ansicora.
ho fallito solo il 5x10 (70%+5 kg) perchè avendo un max basso mi venica una % ingestibile, ma per chi ha max maggiori, 5 kg in più sono un incremento % molto basso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocacchio non avevo notato che rompo il movimento in 2 lati. grazie salvo...un'altra cosa da sistemare.
devo sistemare pure la prima ripetizione delle serie quando scendo....stacco male dal rack e sento la prima rip più pesante delle successive.
Guarda è una cosa poco evidente che ho notato giusto perché ci sono passato pure io. Ma potrei sbagliarmi, potrebbe essere un'impressione dovuta all'angolazione della ripresa. Te lo dico solo perché fai una bella panca, quindi puoi permetterti il lusso di concentarti anche su queste finezze del movimento.
Pure io ho spesso casini a staccare i bilancieri pesanti dai pins. Senza spotter è fastidioso...non se se ti è capitato mai, ma a me è succeso che nell'imprimere la forza per staccarlo ho esagerato e ho dovuto faticare a stabilizzare la posizione del bilancire sul petto
L'effetto del video è figo!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiothanks
nuooooooooooooooo. l'effetto old fa tanto weightlifter di inizio secolo mi piace.
cacchio non avevo notato che rompo il movimento in 2 lati. grazie salvo...un'altra cosa da sistemare.
eccolo cla:
mi ha dato più di 10 kg spero e ancora devo terminarlo... sia bendetto ansicora.
ho fallito solo il 5x10 (70%+5 kg) perchè avendo un max basso mi venica una % ingestibile, ma per chi ha max maggiori, 5 kg in più sono un incremento % molto basso..
grazie Maurì,gli ho dato uno sguardo veloce..minchia è pesante davvero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiothanks
cacchio non avevo notato che rompo il movimento in 2 lati. grazie salvo...un'altra cosa da sistemare.
eccolo cla:
ho fallito solo il 5x10 (70%+5 kg) perchè avendo un max basso mi venica una % ingestibile, ma per chi ha max maggiori, 5 kg in più sono un incremento % molto basso..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
scusate se non ho aggiornato il diario....purtroppo sempre più incasinato la'llenamento con i pesi.
nelle ultime 3 week son riuscito a malapena a fare 1-2 wo coi pesi a settimana su 3 previsti.
dovrò scendere a 2 xweek coi pesi.
questa settimana ancora niente pesi, a parte ieri che ho fatto 15 min di powersnatch con 30 kg.
volevo allenarmi oggi, ma sono tornato ora e piovicchia anche quindi non posso manco scaldarmi correndo fuori...e mi deprimo.
mi allenerò domani a mattina/oradipranzo e domenica.
Commenta
-
-
Grazie Dorian del bentornato! (non posso ancora repparti )
In questo periodo che non ero molto connesso sul web, è perchè sono andato in gita a Berlino, 1 settimana, e inoltre mi sto dedicando anima e corpo nelle mma e nello studio (avevo dei mesi terribili di compiti e prove della terza prova...), ma adesso sono di nuovo operativo
Intanto vedo miglioramenti, continua così!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
sono curioso di vedere i video del tuo back squat dorian. Forse passare al front squat è la scelta migliore. Magari il back semplicemente non fa per te , mi sembra molto strano con tutto quello che sai che tu non riesca a farlo.
Spero comunque che tutto vada per il megliosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosono curioso di vedere i video del tuo back squat dorian. Forse passare al front squat è la scelta migliore. Magari il back semplicemente non fa per te , mi sembra molto strano con tutto quello che sai che tu non riesca a farlo.
Spero comunque che tutto vada per il meglio
ora ho capito l'errore solo che non pensavo di commetterlo...poi quando giuseppe mi ha fatto notare che sbagliavo qualcosa ho controllato e aveva ragione....è un pò come se avessi fatto panca alla gola convinto di farla sotto i capezzoli....solo che nella panca tocchi e capisci dove scendi, nel set up dello squat, a parte filmandoti perfettamente di lato non c'è modo di capirlo.
errore che cmq mio fratello quando squatta non fa, eppure gli ho insegnato io a squattare.mah.
in pratica essendo un errore di set up nella partenza, e non nel movimento vero e proprio è un errore correggibile in pochi gg di rpova, però ora ho la schiena bella provata e mi fa male anche solo tenere il bilanciere sopra....passerò al front finchè non passa.
mi pare che anche tu abbia fatto lo stesso per i problemi alla cuffia che ti dava il back.
per quanto tempo hai sostituito il back con il front? al ritorno al back cosa è successo? avevi lo stesso carico di prima o più alto?
nei mesi di front di quanto è aumentato il front e di quanto il back?
cmq grazie mille per l'interessamento ema.
Grazie Dorian del bentornato! (non posso ancora repparti )
In questo periodo che non ero molto connesso sul web, è perchè sono andato in gita a Berlino, 1 settimana, e inoltre mi sto dedicando anima e corpo nelle mma e nello studio (avevo dei mesi terribili di compiti e prove della terza prova...), ma adesso sono di nuovo operativo
Intanto vedo miglioramenti, continua così!
son contento che tu abbia cominciato con le mma
dove pratichi mma jacopo? hai link della scuola? in bocca al lupo per gli esami di stato.
io queste due settimane stoppo wc, poichè si era creata una situazione di poca serietà in palestra causa alcuni elementi nuovi svogliati.
negli ultimissimi tempi era ritornato tutto un bel pò meglio...ma oramai ho deciso di cambiare, pure dopo averne discusso con alan, che mi ha consigliato la stessa cosa.
ho già scelto la palestra dove andare, sempre sotto al lineage paleari/wsl, devo farmi un bel pò di strada in più...ma fanculo, nel vale la pena...ho avuto modo di incontrare il maestro di quella palestra 2 volte e rimasi particolarmente colpito.
tra due settimane chiamo, e vado provare.
spero solo di non passare per traditore.Last edited by Dorian00; 26-04-2010, 20:57:31.
Commenta
-
-
io dorian ti dico che ho lasciato il back per 3-4 mesi per fare il front, e sono passato da farlo con 70 kg a 105 kg, ben lungi dal massimale. Però sai io sono praticamente neofita e forse il carico è cresciuto sia perchè sto crescendo sia per il transfer di stacco e front squat.
Per quanto riguarda l' interessamento bè mi sembra normale, visto che sai troppe cose da cui si può solo imparare e già di spunti interessanti me ne hai dati, quindi ti ringrazio iosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta