Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Auguri!!
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

auguroni a tutti gente...buon natale.

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Felice anno nuovo a te e i tuoi cari

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

RIPENDI AD AGGIORNARE PERCHE' OLTRE AD ESSERE INTERESSANTE E' ANCHE DIVERTENTE LEGGERTI

Commenta

• massy88
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 409
            • 250
            • 680
            • Send PM

Quoto!!!

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

scusate l'assenza dal diario...sono in periodo di esami.....cmq sto continuando ad allenarmi....ma essendo sotto stress non mi riesce di seguire una scheda....essendo a casa cerco di allenarmi quando riesco, un oretta i gg liberi, o una mezzora quando ho AM.....
              niente schemi fissi..tengo giusto il ciclo norvegese di panca 2xw e lo smolov sul back squat 2xw.....a ampi recuperi magari intervallando con sacco o altro...e qualche esercizio con pesi oppure corpo libero o pliometria.
              in questo momento che mi stressa usare i pesi e mi fa perdere tempo sto usando molto il corpo lbero a basse rip e esercizi complessi e poco i pesi, giusto se voglio caricare.

cmq riesco quasi a fare un push up a un braccio....per ora riesco a farne un 2-3 rip a 1 braccio bilanciandomi però premendo un palmo contro il muro a braccio teso e parallelo al terreno (quindi senza che spinga, giusto per scaricare qualche kg e stabilizzare.)

ho scofanato un pò causa feste....ora sono 83-85 kg, dannazione al ciccione bastardo che non sono altro....ero arrivato a 80 un mese fa.
              cmq credo di aver messo anche un pochino di massa magra oltre a kg di grasso, sull'upper (petto e schiena)....braccia zero invece..sempre tra 35,5 e 36,5 a freddo....varia la misura pure a freddo...boh

qui qualche foto a caldo.

Last edited by Dorian00; 20-01-2010, 01:50:06.

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                scusate l'assenza dal diario...sono in periodo di esami.....cmq sto continuando ad allenarmi....ma essendo sotto stress non mi riesce di seguire una scheda....essendo a casa cerco di allenarmi quando riesco, un oretta i gg liberi, o una mezzora quando ho AM.....
                niente schemi fissi..tengo giusto il ciclo norvegese di panca 2xw e lo smolov sul back squat 2xw.....a ampi recuperi magari intervallando con sacco o altro...e qualche esercizio con pesi oppure corpo libero o pliometria.
                in questo momento che mi stressa usare i pesi e mi fa perdere tempo sto usando molto il corpo lbero a basse rip e esercizi complessi e poco i pesi, giusto se voglio caricare.

cmq riesco quasi a fare un push up a un braccio....per ora riesco a farne un 2-3 rip a 1 braccio bilanciandomi però premendo un palmo contro il muro a braccio teso e parallelo al terreno (quindi senza che spinga, giusto per scaricare qualche kg e stabilizzare.)

ho scofanato un pò causa feste....ora sono 83-85 kg, dannazione al ciccione bastardo che non sono altro....ero arrivato a 80 un mese fa.
                cmq credo di aver messo anche un pochino di massa magra oltre a kg di grasso, sull'upper (petto e schiena)....braccia zero invece..sempre tra 35,5 e 36,5 a freddo....varia la misura pure a freddo...boh

qui qualche foto a caldo.

we io invece non ti vedo affatto male anzi, forse questo misto di ex (corpo libero ecc.) con riposo dovuto alla studio ti fa compensare il periodo precedente, il petto mi piace e nella parte addome non mi sembri gonfio quindi gruoss'

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

ciao Mauri, è tanto che volevo passare

quoto salsa, ti vedo proprio bene, anzi anche meglio di altre volte

buono studio
                  ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

buono studio
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Roronoacilla
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 563
                      • 46
                      • 42
                      • Pietrasanta
                      • Send PM

Ti vedo molto migliorato nelle foto, stai bene!

Complimenti per i risultati!
                      Per curiosità, che dieta hai impostato adesso ?
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• redlion86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1511
                        • 120
                        • 244
                        • Torino
                        • Send PM

Bravo dorian, migliori gradualmente.

Secondo me finiti gli esami è ora di dare uno scossone al fisico.
                        Una bella accelerata al cambiamento di composizione corporea. Dieta e allenamento senza sgarri per 6 mesi secchi.

Dalla tua struttura viene fuori un bel torello.
                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Blinko
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1113
                          • 152
                          • 167
                          • Send PM

Mamma che sei bruuuuutto!!!!

ti sto spiando pure il canale su youtube

Mi sembri ben "composto" adesso
                          sigpic
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                          Originariamente Scritto da mavors
                          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Dorian00
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Send PM

eccomi in ritardo:

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            we io invece non ti vedo affatto male anzi, forse questo misto di ex (corpo libero ecc.) con riposo dovuto alla studio ti fa compensare il periodo precedente, il petto mi piace e nella parte addome non mi sembri gonfio quindi gruoss'
                            grazie salsa (a proposito non so il tuo nome )...cmq ho riprovato a cambiare approccio, sia nell'allenamento che nell'alimentazione....anche se cambio idea ogni settimana e sembrerò pazzo/lunatico...cmq ora cerco di trovare una mezz'ora almeno per i pesi ogni gg...mi limito a uno dei 3 big, e se avanza tempo qualche serie a basse rip e scarso recupero e buon buffer di un esercizio collegato (es. panca progressione + ring push ups 5x3 40'' o altre cose....dipende dal tempo che trovo) variando ogni gg e seguendo spinta, tirata, squat nei giorni consecutivi.
                            tanto il volume è così poco che anhce se quel gg ho AM o vado a correre non ne risento.

per l'alimentazione ho mollato l'idea di stare il low low carbo o metabolica etc...tanto sono troppo debole per non sgarrare, e al di là di quanto faccio schifo io, inizio proprio a credere che questo genere di protocolli sia più efficace rispetto uan normale dieta per gente che non si allena o er "agonisti"....sto vedendo risultati migliori bilancinado carbo, pro e cho...soprattutto perchè essendo in IF, i CHO li piglio sempre e solo post wo, o cmq poche ore dopo.

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

buono studio
                            grazie lucio..son contento che hai ripreso i pesi in mano.

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                            Ti vedo molto migliorato nelle foto, stai bene!

Complimenti per i risultati!
                            Per curiosità, che dieta hai impostato adesso ?
                            sono sempre in IF...post wo vitargo+L.taurina+crea Malato+qualcos'altro...30 min dopo cho alto IG (gallette, riso, wasa etc..) + tonno naturale o whey.

per il resto mangio tante pro, fat buoni e ora riso, legumi etc....
                            purtroppo con le kcal sono troppo alto...in questo periodo non ho voglia di contarle....ora sono 86 kg....la bf però mi sembra più o meno la stessa..e tutti dicono che non sembro ingrassato.....ho messo solo un pò di grasso e liquidi sulle gambe....però è davvero troppo peso per i mie gusti...da marzo, mi rimetto in riga..essere così pesante e bfoso mi dà noia...vorrei arrivare un 75 kg.

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                            Bravo dorian, migliori gradualmente.

Secondo me finiti gli esami è ora di dare uno scossone al fisico.
                            Una bella accelerata al cambiamento di composizione corporea. Dieta e allenamento senza sgarri per 6 mesi secchi.

Dalla tua struttura viene fuori un bel torello.
                            voglio provarci e spero di riuscirci questa volta....credo che ti chiederò molte cose su come impostare il tutto red.
                            Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                            Mamma che sei bruuuuutto!!!!

ti sto spiando pure il canale su youtube

Mi sembri ben "composto" adesso
                            nuoooo

cmq grazie salvo...e bentornato

ps. ieri pomeriggio...ho fatto 6x6x7 RM (di inizio ciclo) di panca e nuovo max di squat (130 kg)

YouTube - massimale squat (130 Kg)

mi stavo pure ammazzando con lo squat come si vede nel video, perchè nella singola prevista con 120 ho dimenticato un disco da 5 kg a sx, e ho fatto 115 kg sbilanciati.....poi ho fatto subito 130..perchè se riprovavo i 120 prob. mi bruciavo.

YouTube - Effektivt benkpressprogram - 8th Session - 6x6x80%x74 Kg
                            Last edited by Dorian00; 06-02-2010, 17:26:25.

Commenta

• missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

bemtornato dorian!
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

dorian, nella panca non capisco bene se incassi il trapezio, anche perchè in discesa il dorso non lo usi praticamente per niente. l'arco invece è stupendo.

Commenta

Working...
                                X