If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cla mi sopravvaluti un pò...oltre il fatto che richiede 4 wo a settimana, anche dovessi fare solo i 2 wo principali (del 1° e 3° gg) non ce la farei a lavorare fisso con quel volume e intensità...è un ciclo coi controcazzi....ho avuto difficoltà a finire il ciclo 3x3 e pure adesso con lo sheiko fatto 2xw anzichè 3xw fatico un bel pò..sicuramente fallirei il ciclo di ado dopo 2 settimane.
cmq cavolo cla i miei complimenti che lo stai facendo...ogni volta i tuoi wo diventano più avanzati....quando lo finisci dimmi i miglioramenti, che son curioso.
coi pesi mi alleno 2xw....giovedì e sabato in genere se riesco,...per questo non c'erano wo.
cmq questo è quello appena finito
(in azzurro i carichi usati)
1. Deadlift 1x5x50% 74, 2x5x60% 90, 3x4x70% 104, 4x3x75% 112 2. Bench press con fermo1x6x50% 44, 2x6x60% 52, 7x6x65% 58 3. StiffLeg DeadLift (Short Barbell) 3x[3 rip (con 10” in allungamento tra le rip)+3 rip] 26 + Russian Twists 3x[8+8] 10 4. One Arm Row 2x6x60% 24- Kroc 2x6x70% 34
non vedo l'ora di poter tornare a fare stacchi schiena permettendo, cmq bei carichi, e io passo e controllo che i tuoi work super raw non manchino mai bella brò
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
belli i la lanne push ups.
ma mi sa che non ho abbastanza forza ...devo provarci.
per le serie di 3-4 rip o meno fermo di 2-3 sec...oltre le 3-4 rip niente fermo, ma nemmeno rimbalzo.
non vedo l'ora di poter tornare a fare stacchi schiena permettendo, cmq bei carichi, e io passo e controllo che i tuoi work super raw non manchino mai bella brò
grazie salsa.
cosa hai alla schiena? perchè non puoi fare stacchi?
alla panca stavo morendo...14 serie anche se leggere.
allo squat ho dovuto abbassar eil massimale su cui calcolavo le % come 115 anzichè 120...11 serie belle pesanti.
dico la verità...riesco a seguire sto ciclo perchè lo faccio 2xw...dovessi seguirlo alla lettera 3xw non ce la farei proprio come forze....probabilmente è ancora un pò oltre il mio livello.
belli i la lanne push ups.
ma mi sa che non ho abbastanza forza ...devo provarci.
per le serie di 3-4 rip o meno fermo di 2-3 sec...oltre le 3-4 rip niente fermo, ma nemmeno rimbalzo.
grazie salsa. cosa hai alla schiena? perchè non puoi fare stacchi?
alla panca stavo morendo...14 serie anche se leggere.
allo squat ho dovuto abbassar eil massimale su cui calcolavo le % come 115 anzichè 120...11 serie belle pesanti.
dico la verità...riesco a seguire sto ciclo perchè lo faccio 2xw...dovessi seguirlo alla lettera 3xw non ce la farei proprio come forze....probabilmente è ancora un pò oltre il mio livello.
in passato ho fatto stacchi in maniera scorretta ed un giorno mi sono alzato dal letto piegato in due per 7 giorni me la son vista nera poi le cose ovviamente sono migliorate ma mi sa che non sono proprio il massimo come esercizio per me ma ovvio riprovo e migliorando la tecnica sicuramente andra meglio, al momento effettuo quelli a gambe tese però proprio per riavvicinarmi a questo importante ex
in passato ho fatto stacchi in maniera scorretta ed un giorno mi sono alzato dal letto piegato in due per 7 giorni me la son vista nera poi le cose ovviamente sono migliorate ma mi sa che non sono proprio il massimo come esercizio per me ma ovvio riprovo e migliorando la tecnica sicuramente andra meglio, al momento effettuo quelli a gambe tese però proprio per riavvicinarmi a questo importante ex
capisco...anche io ho parecchi problemi con gli stacchi..non riesco bene a chiudere le scapole e capita che incurvi l'alta schiena...spero di migliorare la tecnica...
cmq ora la schiena è guarita giusto..visto che riesci a eseguire gli squat?
------------
wo oggi....2 ore 1. Squat 1x5x50% 60, 2x4x60% 72, 2x3x70% 84, 5x2x80% 96, 4x3x75% 90 2. Bench pressfermo 2 sec 1x5x50% 44, 1x4x60% 52, 2x3x70% 62, 6x2x80% 70 3. Lateral Raises 2x8-Max(13 rip)8 SS One Arm Row 2x5x70% 36 4. Wide Good Morning Squat 2x10x70% 40 SS Front Raises 2x5 12
capisco...anche io ho parecchi problemi con gli stacchi..non riesco bene a chiudere le scapole e capita che incurvi l'alta schiena...spero di migliorare la tecnica...
cmq ora la schiena è guarita giusto..visto che riesci a eseguire gli squat?
------------
wo oggi....2 ore 1. Squat 1x5x50% 60, 2x4x60% 72, 2x3x70% 84, 5x2x80% 96, 4x3x75% 90 2. Bench pressfermo 2 sec 1x5x50% 44, 1x4x60% 52, 2x3x70% 62, 6x2x80% 70 3. Lateral Raises 2x8-Max(13 rip)8 SS One Arm Row 2x5x70% 36 4. Wide Good Morning Squat 2x10x70% 40 SS Front Raises 2x5 12
ad esser sincero non è che non mi da mai fastidio, lo squat lo eseguo ma sono carente soprattutto proprio ora che per un mese lo facevo (come sai) alla Smith machine e, questo non solo mi ha fatto perdere forza ma anche la tecnica adatta, cmq spero che pian piano vada meglio insomma non è il massimo per un BB, non poter fare ne stacchi e far non benissimo lo squat .
ad esser sincero non è che non mi da mai fastidio, lo squat lo eseguo ma sono carente soprattutto proprio ora che per un mese lo facevo (come sai) alla Smith machine e, questo non solo mi ha fatto perdere forza ma anche la tecnica adatta, cmq spero che pian piano vada meglio insomma non è il massimo per un BB, non poter fare ne stacchi e far non benissimo lo squat .
quando non si fa l'esercizio per un pò, a meno che non lo si sia fatto per anni prima, è normale perdere il giusto movimento..ma lo recupererai a breve.
---------------- 1. Deadlift 1x4x50% 74, 2x4x60% 90, 4x4x70% 104, 9x3x75% 112 2. Bench press 1x5x50% 44, 2x5x60% 52, 5x4x70% 62 3. Panca Manubri 2x10x65% 22+22 SS Straight Leg Deadlift 2x1 Fermo giù x Max” 36 4. One Arm Row 2x3x83% 42 SS ring dips 1x2, 1x5
alla 7ma serie con i 112 kg, causa sudore alla discesa della terza rip mi è scivolato il bilanciere e mi ha staccato con la zigrinatura via un callo della mano per intero...dolore e sangue.
comunque ho messo su un cerotto, poi sopra il cerotto lo scotch di carta per tenerlo fermo, fasciando la mano in orizzontale e poi sopra guantini (che odio, perchè mi indeboliscono la presa)...e ho finito le 2 serie di stacco e poi tutto il work out.
i guantini mi hanno dato parecchie rogne...soprattutto nella presa nel rematore, ma cmq è andato fluido.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta