Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grande amico, anche a me capita spesso di svegliarmi di notte con la voglia di gelato e finisce sempre che finisco la vaschetta, ora difatti non lo compro piu, in frigo ho tutta roba schifosa, fiocchi di latte, yogurt, petto di pollo,cosi appena apro il frigo mi passa la voglia di mangiare e me ne torno a letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogrande amico, anche a me capita spesso di svegliarmi di notte con la voglia di gelato e finisce sempre che finisco la vaschetta, ora difatti non lo compro piu, in frigo ho tutta roba schifosa, fiocchi di latte, yogurt, petto di pollo,cosi appena apro il frigo mi passa la voglia di mangiare e me ne torno a letto.
Commenta
-
-
sei ginoide per caso Mauri? cmq ho risp alla tua domanda sul mio diario.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioè davvero buonissimo...io una noptte che ero insonne 2 kg in 2 ore ...
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogrande amico, anche a me capita spesso di svegliarmi di notte con la voglia di gelato e finisce sempre che finisco la vaschetta, ora difatti non lo compro piu, in frigo ho tutta roba schifosa, fiocchi di latte, yogurt, petto di pollo,cosi appena apro il frigo mi passa la voglia di mangiare e me ne torno a letto.
purtroppo avendo a casa un fratello e una sorella più piccoli le porcherie ci sono sempre in casa.
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggiosei ginoide per caso Mauri? cmq ho risp alla tua domanda sul mio diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
cioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioti ha appena chiesto se prediligi il sesso fra uomini.
ho appena fatto un search con google...non significa questo.
cmq sì kenpa, deposito più grasso sulle gambe che sulla pancia.
Commenta
-
-
Bella merda.... io considera che anche se alleno a palla le gambe con serie giganti, monoserie, carichi sub massimali, carichi al 70% non prendo più di 1 cm su un anno (considerando che ho 2 stuzzicadenti al posto della gambe) :-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
cmq sia sono ben proporzionate su un V-shape come il mio-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
ho appena fatto un search con google...non significa questo.
cmq sì kenpa, deposito più grasso sulle gambe che sulla pancia.
Commenta
-
-
test massimale panca senza fermo (oggi)
ho toppato tutto...in 2 settimane ho fatto solo il test dello squat domenica scorsa....
dovevo fare il test della panca martedì ma poi avevo fastidi a un braccio e la questione del cagotto..ed è traslato tutto ad oggi....facendo passare troppi gg di scarico dalla fine del ciclo.....
1.PANCA Test Massimale
2x10 20% 30'' esplosive 20 Kg
1x8 30% 30'' esplosive 30 Kg
1x5 40% 30'' esplosive 36 Kg
1x5 50% 45'' esplosive 46 Kg
1x3 60% 1' esplosive 54 Kg
1x2 70% 2' esplosive 64 Kg
1x1 80% 2'-30'' cerco di essere esplosivo 72 Kg
1x1 85% 3' cerco di essere esplosivo 76 Kg
1x90% 3'-4' 82 Kg
1x95% 3'-4' 86 Kg
1x101% 3' 4' 92 Kg OK
1x? 98 Kg falliti
92 saliti bene..98 morti a meno di metà salita...
a breve il video.
Commenta
-
Commenta