Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Compliemnti Dorian!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Complementi Dorian per le planche! Prima o poi volevo incominciarlo anch'io un allenmento, per arrivare a fare una planche completa.
Continua così!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioComplementi Dorian per le planche! Prima o poi volevo incominciarlo anch'io un allenmento, per arrivare a fare una planche completa.
Continua così!
Commenta
-
-
grande carico sullo Squat culo a terra...complimenti Do'!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioauhauhauhauahuahau!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogrande carico sullo Squat culo a terra...complimenti Do'!!
questo è il video...
YouTube - massimali e esercizi
quel figlio di ******* di youtube mi ha levato la traccia degli A7X di sottofondo...che l'ittio lo maledica. già, non so perchè ma il video è uscito inclinato. poi senza musica...che brutto.Last edited by Dorian00; 24-11-2009, 17:35:38.
Commenta
-
-
Ehi Do, non male lo squat!
Mi sbaglio o da hai messo su 2 bei vitelli al posto delle gambe? (in senso positivo) a me sembrano enormi rispetto a quel che ricordavo-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiovaglielo a chiedere auahauhauha!
buono lo squat bravissimo!
a me domani mattina prima del lavoro h 6 circa mi tocca corsa in collina 8 km
ps. alle 6?
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioi tuoi work per me sono sempre un bel vedere, squat divino bravo
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioEhi Do, non male lo squat!
Mi sbaglio o da hai messo su 2 bei vitelli al posto delle gambe? (in senso positivo) a me sembrano enormi rispetto a quel che ricordavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhcome fa?
grazie spot....anche se i 120 sono un pò brutti da vedere....
questo è il video...
YouTube - massimali e esercizi
quel figlio di ******* di youtube mi ha levato la traccia degli A7X di sottofondo...che l'ittio lo maledica. già, non so perchè ma il video è uscito inclinato. poi senza musica...che brutto.
P.S:bello il cappellino!!anche tu sei un tamarro come il tuo amico mavors
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie gabri.
ps. alle 6?
cacchio arrosisco..grazie mille.
le gambe si sono il gruppo più avanti muscolarmente, ma sono anche dove deposito più grasso...per ora dovrebbero essere sui 60 cm....anche se quando leverò il grasso che è soprattutto sui femorali rimarranno molti meno cm.
si prima del lavoro a digiuno infatti mi sono distrutto a pomeriggio nn ho retto e ho fatto un secondo pranzo seguito da un terzo ecc eccsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiograndissimo maurizioavevo visto questo video nella pagina delle iscrizioni e sappi che il primo voto è stato il miosugli anelli stai migliorando,presto sarai fluido e veloce nel movimento
P.S:bello il cappellino!!anche tu sei un tamarro come il tuo amico mavors
entro breve cercherò di raggiungere i 5000 MVD.
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosi prima del lavoro a digiuno infatti mi sono distrutto a pomeriggio nn ho retto e ho fatto un secondo pranzo seguito da un terzo ecc ecc
ieri notte son sceso giù e ho cacciato fuori dal congelatore la vaschetta da mezzo chilo di gelato "la cremeria"...l'ho fatto fuori in 15 minuti...testa di ***** io che già non stavo bene di pancia...ora è dalle 6 del mattino che è un via vai nel cesso....
unica nota...come ***** fanno quelli della cremeria a rendere il gelato così cremoso...appena tirato fuori dal freezer era già soffice...chissà che porcherie ci mettono dentro.
diarrea a parte, se non muoio per dissenteria, son state 900 kcal ben spese (o meglio prese)
Commenta
-
Commenta