bentornato
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao a tutti belli....buon we anche a voi..
oggi wo.
fatto 5x1 di stacco regular con 140 kg...video sul ce llda montare in seguito quando riavrò il mio pc iperveloce....
poi ho provato le dip agli anelli...me nè uscita una e nel salire tremavo come un tossico in astinenza....
è normalissimo,la prima volta che li ho provati ne riuscivo a fare 5 affetto da morbo parkinson,adesso ne faccio almeno 10 belle fluide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiobravo!!
è normalissimo,la prima volta che li ho provati ne riuscivo a fare 5 affetto da morbo parkinson,adesso ne faccio almeno 10 belle fluide
purtroppo credo di aver preso una leggera cifosi in quest'anno...forse per il dislivello di volume tra petto e dorso....infatti sembro kostantinov o come si chiama quando stacco..la schiena bassa è dritta, ma quella alta sembra ingobbita..inoltre i femorali un pò rigidi non aiutano....devo rimediare con esercizi per il dorso...
cmq che potenza che sei 10 fluide....
ma non tremi nemmeno un poco?
cmq è terribile come sensazione la dip agli anelli..sembrava di cadere ..
Commenta
-
-
Ciao Mauri com'è? tutto bene?
PS: ti stupisci ancora di quell'animale?..io ci ho rinunciato da tempo...!!!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie cla.....prossima seduta provo 5x1 di panca con 86-88 kg...fermo 1 sec. vediamo se esce....
purtroppo credo di aver preso una leggera cifosi in quest'anno...forse per il dislivello di volume tra petto e dorso....infatti sembro kostantinov o come si chiama quando stacco..la schiena bassa è dritta, ma quella alta sembra ingobbita..inoltre i femorali un pò rigidi non aiutano....devo rimediare con esercizi per il dorso...
cmq che potenza che sei 10 fluide....
ma non tremi nemmeno un poco?
cmq è terribile come sensazione la dip agli anelli..sembrava di cadere ..Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioCiao Mauri com'è? tutto bene?
PS: ti stupisci ancora di quell'animale?..io ci ho rinunciato da tempo...!!!
LA SENSAZIONE DEGLI ANELLI INZIALMENTE è DAVVERO FASTIDIOSA CMQ SONO ECCEZIONALI X IL LAVORO DEI MUSCOLI STABILIZZATORI..
MAURì TI CONSIGLIO DI ALLENARE DURAMENTE IL DORSO...VAI DI REMATORE CON CARICHI PESANTI E ALTE RIP...ALLA KROC X CAPIRCI
INOLTRE CERCA DI ALLENARE ANCHE LA CUFFIA DEI ROTATORI
Commenta
-
-
Ciao Dorian Com'è? PS: Buona domenica!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ciao dorian mi segno
come sei messo con il wing chun?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioBUONGIORNO RAGAZZI
LA SENSAZIONE DEGLI ANELLI INZIALMENTE è DAVVERO FASTIDIOSA CMQ SONO ECCEZIONALI X IL LAVORO DEI MUSCOLI STABILIZZATORI..
MAURì TI CONSIGLIO DI ALLENARE DURAMENTE IL DORSO...VAI DI REMATORE CON CARICHI PESANTI E ALTE RIP...ALLA KROC X CAPIRCI
INOLTRE CERCA DI ALLENARE ANCHE LA CUFFIA DEI ROTATORI
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiowe dorian! bentrovato!
anch'io non vedo l'ora di vendere la home per fare un garage 100% RAW
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Dorian e buon week end
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioCiao Dorian Com'è? PS: Buona domenica!
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiociao dorian mi segno
come sei messo con il wing chun?
pratichi will?
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioLa folla preclama aggiornamenti boss...
-MAssimale Back squat culo a terra, raw no cinta
90 saliti fluidissimi
100 fluidissimi
110 saliti abb. fluidi
PR 120 kg saliti, puliti come tecnica, non si è sporcata molto, ma parecchio lenti...un 2-4 sec a salire...
il ciclo svolto era settato su 100 kg di massimale.
-MAssimale Hang Clean con ROM Ridottissimo & Jerk Completo ( fermi a metà cosce..non avevo voglia di cambiarli....tanto per 60 kg di press il clean sale anche con poca spinta...quando proverò il clean e basta aumenterò il rom)...(non lo facevo da tempo immane)
40 kg ok
50 kg ok,
PR 60 kg ok.
poi ho smesso qui, non ho voluto sfidare la sorte e rischiare di decapitarmi con 70 kg sul collo.
-Max Rip Dips Agli Anelli
prima serie 1 rip
seconda serie 3 rip
terza serie 5 rip. PR
tutto filmato....devo caricare a breve sul tubo.
Last edited by Dorian00; 21-11-2009, 17:06:56.
Commenta
-
Commenta