Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

stai davvero migliorando dorian!!! altrochè 22% fottitene per ora se metti un altro pochino di grasso, magna, che poi in primavera pensiamo a sgrassarci

cmq ho letto il tuo ciclo, per ora me lo son salvato, ma prima ho voglia di fare qualcosa che mi faccia migliorare l'esecuzione!! grazie di tutto amico

Commenta

• Kytai Kenpachi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 270
      • 32
      • 0
      • Italy
      • Send PM

We!; oggi sto parecchio meglio, grazie della visita, vedo che tu invece continui ad andarci giù pesante èh?
      Sempre allenamenti poco voluminosi!
      -------------------Il MiO DiArIo-------------------
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
        Ciao Dorian!
        Ti vedo migliorato, sopratutto nella schiena e i dorsali, continua così
        ciao Dorian son d'accordo in tutto, unica cosa ho letto che sei sui 22% di bf, secondo me no, però forse mi sbaglio come la calcoli?? complimenti per il resto allenamenti sempre al max bravo .
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Ciao dorian...ti vedo molto bene in foto...stai migliorando tantissimo!!

Come funzionano tutti quei lavori di compressione??sarei interessato anch'io, ma apparte l'old good morning e il deadlift non ne conosco nemmeno uno

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            stai davvero migliorando dorian!!! altrochè 22% fottitene per ora se metti un altro pochino di grasso, magna, che poi in primavera pensiamo a sgrassarci

cmq ho letto il tuo ciclo, per ora me lo son salvato, ma prima ho voglia di fare qualcosa che mi faccia migliorare l'esecuzione!! grazie di tutto amico
            grazie giò.

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
            We!; oggi sto parecchio meglio, grazie della visita, vedo che tu invece continui ad andarci giù pesante èh?
            Sempre allenamenti poco voluminosi!
            bulgurian power.

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            ciao Dorian son d'accordo in tutto, unica cosa ho letto che sei sui 22% di bf, secondo me no, però forse mi sbaglio come la calcoli?? complimenti per il resto allenamenti sempre al max bravo .
            la misuravo ad occhio, cioè la ipotizzavo solamente....però spot mi ha detto che dovrei essere sul 16 e non sul 22.

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
            Ciao dorian...ti vedo molto bene in foto...stai migliorando tantissimo!!

Come funzionano tutti quei lavori di compressione??sarei interessato anch'io, ma apparte l'old good morning e il deadlift non ne conosco nemmeno uno
            grazie massy.
            i lavori per la schiena li faccio finito il wo, per decomprimere i dischi vertebrali e stirare ben la schiena/addome...
            inizio appunto con esercizi come il divebomber o il bridge.
            poi esercizi appeso alla sbarra sempre per far in modo che il peso ridistenda i dischi.
            poi nonostante lo stretching lo faccia il girono dopo, quello della schiena lo faccio il giorno dei pesi.
            per il GM vecchia scuola, è quello senza femorali, cioè senza movimento a inculata tipico del GM per reclutare i glutei, ma con gambe/bacino immobili e movimento solo di lombari (in pratica una iperestensione)
            lo stacco scorretto, e uno stacco rumeno in cui si scende con bacino immobili arricciando giù con calma la schiena (come nei crunches) fino a giù e risalendo ridistendendola.
            pavel consiglia per questi due esercizi 10-15 rip con 1/3 o1/5 circa del 15 RM di stacco...o qualcosa di simile....cmq carico leggerissimo.
            un gg faccio un video.

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

se vuoi posso darti io un dato indicativo basta che prendi il giro vita in cm, stessa cosa polso ed il tuo peso, in base ad una tabella e formula si può avere la bf e anche il calcolo della massa magra certo non è preciso al 100% x 100%, ovvio, solo per farti un idea e da li magari puoi darti una regolata con dieta secondo i tuoi obbiettivi ok
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Grazie dorian...appena posso rep

Goditi il week end

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  se vuoi posso darti io un dato indicativo basta che prendi il giro vita in cm, stessa cosa polso ed il tuo peso, in base ad una tabella e formula si può avere la bf e anche il calcolo della massa magra certo non è preciso al 100% x 100%, ovvio, solo per farti un idea e da li magari puoi darti una regolata con dieta secondo i tuoi obbiettivi ok
                  grazie salsa.
                  cmq prima o poi mi compro un plicometro da 20 euro, pure perchè molte volte questi calcoli sbagliano...il problema è che ho paura che poi non so usarlo.

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                  Grazie dorian...appena posso rep

Goditi il week end
                  ciao massy, anche tu.
                  -------------------
                  wo di oggi:

Regular Deadlift 5x3 80% 3’ (114/144 Kg)-----
                  Bench Press 4x6 60% 2’(54/90 Kg)----
                  Back Squat ATTG 4x3 65% 3’ (64/100 Kg)----
                  curl manubri 5 rip fino a raggiungere i 14 kg di manubrio, poi singole a 30, 36 kg con bilanciere.

Stretching Schiena e Cuffia
                  DiveBomber 1x10 + HandBridge 1x10sec
                  Deadlift Di Scioglimento 1x15x6 Kg
                  Old GoodMorning 1x15x6 Kg
                  Rotazioni Appeso Alla Sbarra 1x8+8
                  Oscillazioni Laterali Appeso Alla Sbarra 1x8+8
                  Inarcamenti Alla Sbarra 1x8
                  Knee Raise Alla Sbarra o In Dip Iso Sui Fermi 1x8
                  Leg Raise Alla Sbarra 1x5
                  Sforbiciate Appeso Alla Sbarra 1x10+10
                  Metodo McKenzie 1x8
                  Arnold Rack Stretch 3x25 sec
                  Arricciamento Stretch Schiena 2x40 sec

------------------

note:
                  da venerdì sto un pò male, venerdì avevo proprio un pò di febbre, ma dormendo è scomparsa....invece son rimasti dolori articolari e muscolari tipici da influenza...per ora cmq parte questi dolori e qualche colpo di tosse sto bene stranamente.
                  mi sono alelnato cmq.
                  devo dire che questi cicli ad accumulo non sono come li immaginavo..pensavo fossero una specie di formula magica....perchè promettono ingenti guadagni in carichi, ma vedendo la scheda sembrano una cagata colossale da portare a termine perchè ci sono 60,65% 1RM da usare...cioè buffer di oltre 10 rip negli esercizi.
                  invece fanculo mi son dovuto ricredere...mai faticato così tanto, e siamo solo alla seconda seduta..tra riscaldamento dei 3 big e tutto oltre un ora e mezza se ne va....e fare i 3 big assieme è devastante.

qui la mia umiliazione pubblica di oggi nella spacconata..a breve il video.

.

Commenta

• Kytai Kenpachi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 270
                    • 32
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Bello DOrian, davvero, per il MK in particolare cosa hai fatto?

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

Bello DOrian, davvero, per il MK in particolare cosa hai fatto?
                      MK è il mckenzie giusto?
                      sò che si sono una miriade di esercizi di riabilizatazione, prevenzione dagli infortuni etc..della schiena di questo autore..ma purtroppo per ora sono a conoscenza solo di quello in cui in piedi, gambe leggermente piegate, posiziono le mani in zona reni e facendo leva mi tiro indietro con la schiena arrivando a guardare su.
                      fa miracoli, ci si sente subito meglio....
                      mi piacerebbe conoscere altri esercizi di questo autore..ma non saprei dove reperire il materiale..hai link, file etc?

Commenta

• jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        MK è il mckenzie giusto?
                        sò che si sono una miriade di esercizi di riabilizatazione, prevenzione dagli infortuni etc..della schiena di questo autore..ma purtroppo per ora sono a conoscenza solo di quello in cui in piedi, gambe leggermente piegate, posiziono le mani in zona reni e facendo leva mi tiro indietro con la schiena arrivando a guardare su.
                        fa miracoli, ci si sente subito meglio....
                        mi piacerebbe conoscere altri esercizi di questo autore..ma non saprei dove reperire il materiale..hai link, file etc?
                        interessante!

p.s.
                        non vedo molto bene le singole di curl

Commenta

• Kytai Kenpachi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 270
                          • 32
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

si ho il libro, ma se mi metto a scriverti gli esercizi ti riempo il diario, come fai tu ogni volta che lasci un commento, tramite la firma! ahahha scherzo, imbratta quanto vuoi.

Ti allego questo sito dove ci sono parecchi esercizi per la decompressione e la mobilità del rachide: McKenzie

Ti consiglio di guardare qualcosa anche in merito alla " antiginnastica" di: Thérèse Bertherat.

Commenta

• Dorian00
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            interessante!

p.s.
                            non vedo molto bene le singole di curl
                            volevo fare una tripla con 36 kg, ma ne è uscita una sola

si ho il libro, ma se mi metto a scriverti gli esercizi ti riempo il diario, come fai tu ogni volta che lasci un commento, tramite la firma! ahahha scherzo, imbratta quanto vuoi.

Ti allego questo sito dove ci sono parecchi esercizi per la decompressione e la mobilità del rachide: McKenzie

grazie infinitissime, rep appena posso

Ti consiglio di guardare qualcosa anche in merito alla " antiginnastica" di: Thérèse Bertherat.

appena passo in libreria se lo trovo lo prendo...devo ancora prendere pure powerflexstretching di deangelis, ma ogni volta che vado, in qualsiasi libreria, mi dicono che hanno venduto l'ultima copia in mattinata.

Commenta

• Kytai Kenpachi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 270
                              • 32
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

lol.... che feccia... cmq guarda il link sul MK ci sono tanti esercizi utili!

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                volevo fare una tripla con 36 kg, ma ne è uscita una sola

appena passo in libreria se lo trovo lo prendo...devo ancora prendere pure powerflexstretching di deangelis, ma ogni volta che vado, in qualsiasi libreria, mi dicono che hanno venduto l'ultima copia in mattinata.
                                prova ad andare in quella in via del mulo

Commenta

Working...
                                X