Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fatto due test su panca piana
primo test: massimale con fermo al petto: 90 Kg (nuovo recordo, un centone sporco con rimbalzo dovrei averlo o almeno entro poco spero, ma fino a fine dicembre provo solo con fermo, e al massimo provo senza solo per la spacconata)
secondo test: max rip con l'ipotetico 50% (50 Kg)...dovevano uscire 33 rip secondo poliquin, ma per me che non ho mai fatto lavoro aerobico è stata dura ..uscite 20 rip.....tra 2-3 mesi riprovo il max rip con il 50% che avrò per vedere se la capacità anaerobica è migliorata, visto che alleno solo quella.
YouTube - Test Massimale Panca con Fermo Al Petto e Test Capacità Anaerobica
Commenta
-
-
Buono! panca in costante aumento!L'alimentazione come va? sempre vitelli balene e asparagi? XD
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioBuono! panca in costante aumento!L'alimentazione come va? sempre vitelli balene e asparagi? XD
thanks kempa....
con la dieta si procede....vediamo tra un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiofatto due test su panca piana
primo test: massimale con fermo al petto: 90 Kg (nuovo recordo, un centone sporco con rimbalzo dovrei averlo o almeno entro poco spero, ma fino a fine dicembre provo solo con fermo, e al massimo provo senza solo per la spacconata)
secondo test: max rip con l'ipotetico 50% (50 Kg)...dovevano uscire 33 rip secondo poliquin, ma per me che non ho mai fatto lavoro aerobico è stata dura ..uscite 20 rip.....tra 2-3 mesi riprovo il max rip con il 50% che avrò per vedere se la capacità anaerobica è migliorata, visto che alleno solo quella.
Continua cosìki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioBravo dorian. Ti auguro di migliorare presto e costantemente. Te lo meriti..
Continua così...mi fanno moltissimo piacere le tue parole.
appena posso rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiobene dorian i 90 sono tuoi!
dal video mi sembra un po' che si aprano i gomiti col massimale ma si vede male e potrei sbagliare. se fosse cosi sistema bene la tecnica sui 90 e poi sali!
cmq sì, si aprono un pò i gomiti...il problema che scendo subito appena stacco dai ganci il bilanciere....mi ripeto sempre di stare 2 secondi su prima di scendere, ma mi dimentico sempre....cmq almeno adesso mezzo sec di pausa su lo faccio, prima scendevo diretto appena staccato il bilanciere
stessa cosa per la respirazione sulle alte rip, dopo un tot smetto di respirare...sulle 18 le ultime 10 le ho fatte in apnea.....riposo 4 minuti e mi dico "questa volta devo mantenere la repsiraizone"..riprovo...ma pure qui le ultime 10 circa su 20 in apnea.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti sociothanks massy
Commenta
-
-
iniziato ciclo bulgaro
Giorno 1
Bench Press 5x3 80% 3’ (72 Kg/90 Kg) -----
Back Squat ATTG 4x6 60% 2’ (60 Kg/100 Kg) ----
Regular Deadlift 4x3 65% 3’(94 Kg/144 Kg)-- --
One Arm Row 4x8 55% 1’(22 Kg/42Kg)----
note: riscladamento e stretch dinamico etc pre pesi.
riscaldamento molto curato su panca e squat, invece solo 2 serie di riscladamento sullo stacco, visto che era subito dopo lo squat.
iin grassetto nelle parentesi: (peso usato/massimale)
tra le serie, 1 o 2 serie di stretch dinamico controllato, di 5-6 rip.
alla fine,5-10 minuti di lavoro di decompressione e defaticamento della schiena:
DiveBomber 1x10 + HandBridge 1x10sec + NeckBridge 1x5 sec
Deadlift Di Scioglimento 1x15x10 Kg
Old GoodMorning 1x15x10 Kg
Rotazioni Appeso Alla Sbarra 1x8+8
Oscillazioni Laterali Appeso Alla Sbarra 1x8+8
Inarcamenti Alla Sbarra 1x8
Knee Raise Alla Sbarra o In Dip Iso Sui Fermi 1x8
Leg Raise Alla Sbarra 1x5
Sforbiciate Appeso Alla Sbarra 1x10+10
Metodo McKenzie 1x8
Arnold Rack Stretch 3x25 sec
Arricciamento Stretch Schiena 2x40 sec
IsoCurlPress 3x4x5 Kg
Lavoro Cuffia
posto anche nuove foto fatte oggi.
Last edited by Dorian00; 22-10-2009, 22:19:17.
Commenta
-
-
Ciao Dorian!
Ti vedo migliorato, sopratutto nella schiena e i dorsali, continua cosìIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioCiao Dorian!
Ti vedo migliorato, sopratutto nella schiena e i dorsali, continua così
Commenta
-
-
Il back sta andando forte. Bravo. Però secondo me c'è qualcosa che non va con il grasso. Sarà il tempo a stabilirlo, i miglioramenti ci sono. Continua a impegnarti seriamente
Non posti le gambe, peccato.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioIl back sta andando forte. Bravo. Però secondo me c'è qualcosa che non va con il grasso. Sarà il tempo a stabilirlo, i miglioramenti ci sono. Continua a impegnarti seriamente
Non posti le gambe, peccato.grazie red.
le gambe le posto in seguito..in questi gg si son riempite di puntini/brufoli..forse colpa della reintroduzione dei latticini per raggiungere la quota proteica, altirmenti senza non ci arrivo o per arrivarci è una vera tortura (attualmente sto cercando di stare sopra i 240 g/die).
per il grasso ancora c'è, ma ci si lavora.
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodorian, stai migliorando notevolmente, tieni duro con la dieta.grazie mille claudio..cmq con la dieta non è dura per ora, mangio come una fogna, e 2000-2300 kcal le raggiungo, quindi se mollo adesso sono proprio un coglione
Commenta
-
Commenta