Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    grazie bello.

più gonfio sì..avevo 37 di braccio contro i 35 di ora....tirato credo di no...forse sembrava perchè le foto erano in canotta, o solo in posa a caldo, mentre queste sono a freddo, torso nudo (con tettazze in vista) e l'ultima rilassata, quindi sembra peggio delle foto del periodo psmf/zero cho.

invece il massimo "tiraggio" (se così si può dire, diciamo il livello meno immondo di lardo) di quest'anno era nelle foto postate in photogallery della sezione di AM, prima del mese di sgarro..quindi due mesetti fa...li stavo effettivamente meglio di ora....eppure cho li mangiavo, neanche troppo puliti, però tenevo a bada le kcal....

cmq sono tutto al contrario..in psmf presi massa, e mangiando gelati ho perso kg...chi cavolo ci capisce più qualcosa

cmq seguo il to consiglio..levo i cho, li lascio solo post wo una 40-60 ina da frutta e miele.

anche io sono sempre più convinto che ognuno di noi sia diverso. segui gli stili alimentari che ti hanno portato a più risultati fino a trovare la situazione migliore. la soluzione che hai pensato mi sembra buona io proverei un mese per vedere come va!
    io invece per mancanza di soldi ho staccato completamente tutti gli integratori a parte gli omega 3 e la melatonina. le mie pro saranno mediamente 100 gr al giorno, grassi medio bassi, e cho alti. non mangio nemmeno molto. la massa è stabile e sono molto gonfio soprattutto ultimamente che mi è tornato appetito e la bf rimane cmq bassa. i risultati a livello di forza non sono molto soddisfacenti ma a livello di composizione corporea 90 gr di pro contro 180 a cho medio alti e sul mio fisico non sembra mi diano molte differenze..

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

we we Maurì, come stai?
      [SIGPIC]

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        anche io sono sempre più convinto che ognuno di noi sia diverso. segui gli stili alimentari che ti hanno portato a più risultati fino a trovare la situazione migliore. la soluzione che hai pensato mi sembra buona io proverei un mese per vedere come va!
        io invece per mancanza di soldi ho staccato completamente tutti gli integratori a parte gli omega 3 e la melatonina. le mie pro saranno mediamente 100 gr al giorno, grassi medio bassi, e cho alti. non mangio nemmeno molto. la massa è stabile e sono molto gonfio soprattutto ultimamente che mi è tornato appetito e la bf rimane cmq bassa. i risultati a livello di forza non sono molto soddisfacenti ma a livello di composizione corporea 90 gr di pro contro 180 a cho medio alti e sul mio fisico non sembra mi diano molte differenze..
        vabbè se la massa è stabile vuol dire che quella quota proteica basta...tanto non hai bisogno di dimagrire e quindi delle alte pro puoi farne a meno....al massimo prova con i latticini...2 fettine sottili di scamorza sono quasi 100 g (ieri ho tagliato due fettine di meno di mezzo cm di spessore, proprio 2 fili da far fondere sul merluzzo, forma con sezione piccola, peso=> 40 g )(...al contrario del grana che per raggiungere 100 g deve mangiarti una forma di formaggio.)

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        we we Maurì, come stai?
        grasso
        tu nood? cosa racconti?
        il bimbo?
        allenamento?
        poi passo sul tuo diario...è da un pò che non lo vedevo enlla rpima pag e mi son dimenticato di passare... scusa.

---------------------------------------------------
        cmq wo di stamattina: pliometria & condizionamento.

pantaloncini nuovi...i pantaloni vecchi nonostante la cintura mi andavano alrghi, cadendo e ostacolandomi le falcate....ho preso dei pantaloncini per correre, cortissimi, quindi non ostacolano le falcate...tipo da maratoneta.
        anche se sono imbarazzanti....essendo rossi sembravo un cosplay di Mitch bucannon versione ipertirata (non perchè io sia tirato, ma chiunque ha visto mezza puntata di baywatch sà che pure emilio fede è scannato rispetto a mitch...però è da rispettare, perchè nonostante per lavorare nella sua spiaggia si dovesse essere fotomodelli HP+20 al 6% di BF, lui era l'unico che nonostante la sua condizione fisica cuccava come un dannato ).
        ho fatto delle foto (mie non di mitch bucannon)....poi posto.
        comprato pure scarpe da running normali.....gialle...comode, il tallone non tocca e vado più veloce senza farmi male, al contrario delle vecchie scarpe da basket.

l'altro gg col pennarello indelebile e l'aiuto di mio fratello ho anche segnato per 130 m (poi si è rotta la punta del pennarello), ogni 10 m....poi quando vado, dove ci sono i segni col numerino tiro la linea col gesso....

mi sono accorto di essere meno pippa di quel che credevo o più coglione a seconda dei punti di vista....prima correvo gli scatti su quelli che credevo a occhio 40 m arrivando a un cartello stradale, quando in realtà ho scoperto che erano 90 m e passa..

Corsa Sulle Punte 100 m

Warm –Up con Ritorno Corsa Indietro4x30 mR 1:00
        -Skipping

Stretching Dinamico
        Front Swing 5 Dx-5 Sx
        Side Penduluum Swing 5 Dx-5 Sx
        Arm Intrarotation + Extrarotation 5 Dx-5 Sx

Salti Sul Posto 4x12 R 1:00 (T=48)
        -Saltelli Sul Posto

Salti Da Fermo 2x10 R1 0:15 R2 1:00(T=24)
        -Salto Verticale
        (non so quanto salto verticale...in attesa del vertical testere da costruire....cmq ho preso come riferimento un ramo abbastanza alto...ho dovuto asnche combattere con un ape che ronzava intorno al MIO ramo...brutta storia).
        cmq sono abbastanza merda...a casa arrivo a toccare il soffitto circa col palmo della mano.....è alto 2.70 m......arrivero con la mano max a 2.8 m o poco più temo

Salti Multipli 3x5 R2 2:00 (T=15)
        -Salti Multipli In Lungo totale= tra 9.30 m-9-60 m (a occhio rispetto alla linea dei 10 m in gesssetto, quidni visto che confondo a occhio 40 m con 90, mi tengo largo come intervallo)

Corsa A Saltelli, Ritorno Correndo All’Indietro 3x30 m R 1:00
        Sprint Ginocchia Alte

Sprint 3x40 m, 1x30 m, 1x60 m R 2 min

Conditioning.
        -Interval Running: 20 m Max Intensità, 20 m Corsa Lenta, per 80 m. (Recupero Tra Le Serie di 30 sec, 4 Serie)
        -Interval Running: 20 m Corsa All’Indietro, Pivot Rapido, 40 m Max Intensità, 20 m Corsa All’Indietro…per 80 m. (Recupero Tra Le Serie di 30 sec, 4 Serie)
        -Agility Drills Scatti In Salita e Dead Decelleration 10x15 m, Rest Tempo Di Discesa.

*****Dead non è un tipo particolare di scatto....sta per morte nel senso che se la decellerazione fallisce e non mi fermo, ci pensa un SUV e fermarmi, visto che la salita non è nella pista, ma in una zona vicina e esce di traverso direttamente sulla strada con le auto che arrivano

al ritorno sono stato anche temo rimorchiato passando vicino la fermata da un tizio di copenaghen.....all'inizio non capivo poichè parlava in inglese....e mi ha chiesto quando passava il bus (con tanto di tabella degli orari a 2 m)....ho realizzato quando mi ha chiesto il numero di telefono...che prontamente "I don't Remember.... (pussa via))
        sono sconvolto..prima volta che capita...le ipotesi sono 3:
        -A) i pantaloncini corti con i polpacci Boltiani da 43 cm a freddo, una volta a caldo sono armi micidiali
        ..e myhearthisinvincible aveva ragione.
        -B) il fatto che tenessi il mazzo di 15 chiavi legato alla cintura, e incastrato sotto i pantaloni per evitare il dondolare dava la parvenza di un pacco "> o =" a quello di John Holmes.
        -C) i pantaloncini da corsa lunghi come una minigonna di una 15enne che ha intenzione di farsi pluristantuffare da un 30 enne dal membro equino mi dà una parvenza frocia (dion bon ittio padre santissimo, spero di no..cristo pantaloncini simili ce li hanno tutti i maratoneti sulla pista ciclabile..perchè dovrebbe dare questa parvenza solo a me?)))

cmq vado a digerire la cosa cercando un punto abbastanza solido dove impiccarmi....

ps. da quando sto a oltre 3 g di pro per kg di massa magra in questi gg il mio sudore puzza come la sburrata di un vecchio in un secchio di ammoniaca..come cavolo is possible????
        se qualcuno mentre legge quest'ultima parte sta mangiando, chiedo scusa per questa mia rinascita del dolce stil novo.

Last edited by Dorian00; 29-09-2009, 12:54:43.

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

minchia che allenamento!! :schok:

complimenti! e statti attento a non farti rimorchiare dai frociazzi

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            minchia che allenamento!! :schok:

complimenti! e statti attento a non farti rimorchiare dai frociazzi
            mamma li froci....

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

ahahah racconto fantastico!

buono il wo. per l'ammoniaca succede magari abbassa un po le pro.

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

vabbè se la massa è stabile vuol dire che quella quota proteica basta...tanto non hai bisogno di dimagrire e quindi delle alte pro puoi farne a meno....al massimo prova con i latticini...2 fettine sottili di scamorza sono quasi 100 g (ieri ho tagliato due fettine di meno di mezzo cm di spessore, proprio 2 fili da far fondere sul merluzzo, forma con sezione piccola, peso=> 40 g )(...al contrario del grana che per raggiungere 100 g deve mangiarti una forma di formaggio.)

grasso
                tu nood? cosa racconti?
                il bimbo?
                allenamento?
                poi passo sul tuo diario...è da un pò che non lo vedevo enlla rpima pag e mi son dimenticato di passare... scusa.

---------------------------------------------------
                cmq wo di stamattina: pliometria & condizionamento.

pantaloncini nuovi...i pantaloni vecchi nonostante la cintura mi andavano alrghi, cadendo e ostacolandomi le falcate....ho preso dei pantaloncini per correre, cortissimi, quindi non ostacolano le falcate...tipo da maratoneta.
                anche se sono imbarazzanti....essendo rossi sembravo un cosplay di Mitch bucannon versione ipertirata (non perchè io sia tirato, ma chiunque ha visto mezza puntata di baywatch sà che pure emilio fede è scannato rispetto a mitch...però è da rispettare, perchè nonostante per lavorare nella sua spiaggia si dovesse essere fotomodelli HP+20 al 6% di BF, lui era l'unico che nonostante la sua condizione fisica cuccava come un dannato ).
                ho fatto delle foto (mie non di mitch bucannon)....poi posto.
                comprato pure scarpe da running normali.....gialle...comode, il tallone non tocca e vado più veloce senza farmi male, al contrario delle vecchie scarpe da basket.

l'altro gg col pennarello indelebile e l'aiuto di mio fratello ho anche segnato per 130 m (poi si è rotta la punta del pennarello), ogni 10 m....poi quando vado, dove ci sono i segni col numerino tiro la linea col gesso....

mi sono accorto di essere meno pippa di quel che credevo o più coglione a seconda dei punti di vista....prima correvo gli scatti su quelli che credevo a occhio 40 m arrivando a un cartello stradale, quando in realtà ho scoperto che erano 90 m e passa..

Corsa Sulle Punte 100 m

Warm –Up con Ritorno Corsa Indietro4x30 mR 1:00
                -Skipping

Stretching Dinamico
                Front Swing 5 Dx-5 Sx
                Side Penduluum Swing 5 Dx-5 Sx
                Arm Intrarotation + Extrarotation 5 Dx-5 Sx

Salti Sul Posto 4x12 R 1:00 (T=48)
                -Saltelli Sul Posto

Salti Da Fermo 2x10 R1 0:15 R2 1:00(T=24)
                -Salto Verticale
                (non so quanto salto verticale...in attesa del vertical testere da costruire....cmq ho preso come riferimento un ramo abbastanza alto...ho dovuto asnche combattere con un ape che ronzava intorno al MIO ramo...brutta storia).
                cmq sono abbastanza merda...a casa arrivo a toccare il soffitto circa col palmo della mano.....è alto 2.70 m......arrivero con la mano max a 2.8 m o poco più temo

Salti Multipli 3x5 R2 2:00 (T=15)
                -Salti Multipli In Lungo totale= tra 9.30 m-9-60 m (a occhio rispetto alla linea dei 10 m in gesssetto, quidni visto che confondo a occhio 40 m con 90, mi tengo largo come intervallo)

Corsa A Saltelli, Ritorno Correndo All’Indietro 3x30 m R 1:00
                Sprint Ginocchia Alte

Sprint 3x40 m, 1x30 m, 1x60 m R 2 min

Conditioning.
                -Interval Running: 20 m Max Intensità, 20 m Corsa Lenta, per 80 m. (Recupero Tra Le Serie di 30 sec, 4 Serie)
                -Interval Running: 20 m Corsa All’Indietro, Pivot Rapido, 40 m Max Intensità, 20 m Corsa All’Indietro…per 80 m. (Recupero Tra Le Serie di 30 sec, 4 Serie)
                -Agility Drills Scatti In Salita e Dead Decelleration 10x15 m, Rest Tempo Di Discesa.

*****Dead non è un tipo particolare di scatto....sta per morte nel senso che se la decellerazione fallisce e non mi fermo, ci pensa un SUV e fermarmi, visto che la salita non è nella pista, ma in una zona vicina e esce di traverso direttamente sulla strada con le auto che arrivano

al ritorno sono stato anche temo rimorchiato passando vicino la fermata da un tizio di copenaghen.....all'inizio non capivo poichè parlava in inglese....e mi ha chiesto quando passava il bus (con tanto di tabella degli orari a 2 m)....ho realizzato quando mi ha chiesto il numero di telefono...che prontamente "I don't Remember.... (pussa via))
                sono sconvolto..prima volta che capita...le ipotesi sono 3:
                -A) i pantaloncini corti con i polpacci Boltiani da 43 cm a freddo, una volta a caldo sono armi micidiali
                ..e myhearthisinvincible aveva ragione.
                -B) il fatto che tenessi il mazzo di 15 chiavi legato alla cintura, e incastrato sotto i pantaloni per evitare il dondolare dava la parvenza di un pacco "> o =" a quello di John Holmes.
                -C) i pantaloncini da corsa lunghi come una minigonna di una 15enne che ha intenzione di farsi pluristantuffare da un 30 enne dal membro equino mi dà una parvenza frocia (dion bon ittio padre santissimo, spero di no..cristo pantaloncini simili ce li hanno tutti i maratoneti sulla pista ciclabile..perchè dovrebbe dare questa parvenza solo a me?)))

cmq vado a digerire la cosa cercando un punto abbastanza solido dove impiccarmi....

ps. da quando sto a oltre 3 g di pro per kg di massa magra in questi gg il mio sudore puzza come la sburrata di un vecchio in un secchio di ammoniaca..come cavolo is possible????
                se qualcuno mentre legge quest'ultima parte sta mangiando, chiedo scusa per questa mia rinascita del dolce stil novo.

mai pensato di andare a raccontare i tuoi allenamenti a Colora Caffe porko zio sei un personaggio.

ps
                a parte questo complimenti work bestiale bravo. Ho visto le foto non si ingrandiscono ho è un mio problema?? Da quel che vedo devi eliminare un po di grasso ma non cosi tanto da pensare a un dieta cut, almeno questo è il mio modesto parere, quindi da prendere con le molle.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  mai pensato di andare a raccontare i tuoi allenamenti a Colora Caffe porko zio sei un personaggio.
                  Quoto mi fai morire dorian
                  Comunque ottimo wo socio...qualche foto?

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    ahahah racconto fantastico!

buono il wo. per l'ammoniaca succede magari abbassa un po le pro.

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

ps
                    a parte questo complimenti work bestiale bravo. Ho visto le foto non si ingrandiscono ho è un mio problema?? Da quel che vedo devi eliminare un po di grasso ma non cosi tanto da pensare a un dieta cut, almeno questo è il mio modesto parere, quindi da prendere con le molle.
                    ..cmq dieta cut è in apparenza...sto cmq sopra le 2000 kcal...spero di perdere meno massa magra possibile..
                    le foto non so come si fanno a metterle che si ingrandisocno
                    Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                    Quoto mi fai morire dorian
                    Comunque ottimo wo socio...qualche foto?
                    grazie a tutti e 3 gente..siete troppo gentili.
                    le foto sono la pag dietro....poi metterò anche quelle in stile mitch bucannon.

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

Deadlift Regular Rest 2-3 min
                      10x50 Kg, 6x70 Kg,
                      4x90 Kg
                      3x110 Kg
                      2x130 Kg
                      4-3-2 con Progressione Partendo Con 60%, 73%, 86% - Aumenti di 3% a Week

DE Snatch Grip Deadlift Rest 20 sec
                      8x2 46% RDL 70 Kg
                      *dalla quarta serie ho iniziato a vedere la madonna, gesù cristo, ittio santissimo padre, san pietro, giovanni battista e padre pio....
                      inutile dirvi che dalla sesta serie in poi li ho tirati giù tutti uno ad uno....
                      davvero distruttivo....

One Arm Row Rest 1-3 min
                      7x14 Kg, 6x24 Kg, 5x34 kg, 3x44 Kg (D), 1x54 Kg
                      Progressione: 7x35%, 6x60%, 5x85%, 4x110%, 3x135%
                      ** fino al 5x34 kg tecnica perfetta con zero cheating...dai 44 kg in poi tecnica mooooolto sporca.

Weighted Push UpsRest 1 min
                      1x8 BW, 1x6 BW+5Kg, 1x6 [BW + 10 Kg], 1x6 [BW+20 Kg]

Circuito 1
                      A1: Russian Twist
                      2x16,16 22 Kg

A2: Sumo Deadlift A 1 Braccio,ManubrioFrontale In Tensione Continua
                      2x4 46 Kg

NOTA: da quando stò a 2 wo coi pesi a settimana anzichè 3 oltre ad avere più tempo ed energia per le AM, ho anche più energia proprio nei wo coi pesi....evidentemente avendo meno spazio non mi perdo in esercizi inutili di complemento e mi dedico meglio a quelli base...mentre di solito con tanto spazio tendo a mettere di tutto e di più.

post wo:
                      220 g banane + 5 g miele fiori di bosco..

poi 250 g surimi (per 100 g: 90 kcal/ 9,5 pro/ 12 cho/ 0,5 fat)

Commenta

• Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

Grande allenamento Maurì!
                        Cmq il bimbo cresce, ora pesa 5,5 kg! Poi sono incasinato tra lavoro,la casa , e l'iscrizione x il sercondo titolo all' uni!
                        [SIGPIC]

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Grande allenamento Maurì!
                          Cmq il bimbo cresce, ora pesa 5,5 kg! Poi sono incasinato tra lavoro,la casa , e l'iscrizione x il sercondo titolo all' uni!
                          grazie fede. (spero di non sbagliare il nome, al limite ti prego sreppami di violenza)
                          son contento per il bimbo, bello pesantuccio eh...ottimo cresce bene ....e in bocca al lupo per la seconda laurea. (e complimenti per l'impegno...2 lauree non è da tutti, e lo è ancora meno quando si lavora e si ha una famiglia da seguire..tutta la mia stima!!!).
                          ps che laurea hai e cosa vuoi cominciare ora nood?
                          Last edited by Dorian00; 30-09-2009, 22:11:04.

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

grazie di cuore
                            Cmq sono laureato in scienze motorie e ora inizierò scienze biologiche, sperando che mi convalidranno molti esami!
                            [SIGPIC]

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

Deadlift Regular Rest 2-3 min
                              10x50 Kg, 6x70 Kg,
                              4x90 Kg
                              3x110 Kg
                              2x130 Kg
                              4-3-2 con Progressione Partendo Con 60%, 73%, 86% - Aumenti di 3% a Week

DE Snatch Grip Deadlift Rest 20 sec
                              8x2 46% RDL 70 Kg
                              *dalla quarta serie ho iniziato a vedere la madonna, gesù cristo, ittio santissimo padre, san pietro, giovanni battista e padre pio....
                              inutile dirvi che dalla sesta serie in poi li ho tirati giù tutti uno ad uno....
                              davvero distruttivo....

One Arm Row Rest 1-3 min
                              7x14 Kg, 6x24 Kg, 5x34 kg, 3x44 Kg (D), 1x54 Kg
                              Progressione: 7x35%, 6x60%, 5x85%, 4x110%, 3x135%
                              ** fino al 5x34 kg tecnica perfetta con zero cheating...dai 44 kg in poi tecnica mooooolto sporca.

Weighted Push UpsRest 1 min
                              1x8 BW, 1x6 BW+5Kg, 1x6 [BW + 10 Kg], 1x6 [BW+20 Kg]

Circuito 1
                              A1: Russian Twist 2x16,16 22 Kg

A2: Sumo Deadlift A 1 Braccio,ManubrioFrontale In Tensione Continua 2x4 46 Kg

NOTA: da quando stò a 2 wo coi pesi a settimana anzichè 3 oltre ad avere più tempo ed energia per le AM, ho anche più energia proprio nei wo coi pesi....evidentemente avendo meno spazio non mi perdo in esercizi inutili di complemento e mi dedico meglio a quelli base...mentre di solito con tanto spazio tendo a mettere di tutto e di più.

post wo:
                              220 g banane + 5 g miele fiori di bosco..

poi 250 g surimi (per 100 g: 90 kcal/ 9,5 pro/ 12 cho/ 0,5 fat)

Commenta

• Dorian00
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Send PM

grazie di cuore
                                Cmq sono laureato in scienze motorie e ora inizierò scienze biologiche, sperando che mi convalidranno molti esami!
                                grande, speriam li convalidino ...ancora in bocca al lupo.

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio

----------------------------
                                resoconto di stamattina:
                                mi alzo con ausilio della strafottuttissima sveglia con un sonno dell'ittio bestio...
                                mi imbotto di caffeina anidra, l-taura (in amicizia) e vit c.
                                mi vesto in tenuta da corsa (pantaloncini da runner version mitch bucannon in minigonna, scarpe da running gialle) e vestito come sto obrobrio appena descritto, una tenuta che sarebbe ritenuta troppo frocia persino da solange (che ***** non si fa per stare comodi durante gli scatti) attraverso il paese pr arrivare alla pista.
                                arrivo e comincia il bello.
                                3 anni che uso sta pista ciclabile di merda (prima per la bici, poi per le corsette e ora per gli scatti) e in 3 anni proprio quando mi metto un ora a segnare ogni 10 m con pennarello sti cani la settimana dopo mi iniziano dei lavori nella zona a lato della pista.....per 500 m e più in lunghezza .
                                feedback:
                                -tutti i numerini sono stati cancellati sommersi dalla terra crostificata
                                -la pista era sommersa da terra e sassolini (per carità la gente ci stava si può correre e andare in bici tranquillamente, ma se uno ci fa gli scatti e piglia la terra o dei detriti sotto i piedi si sfracella rotolando per 40 m.
                                -mi hanno sradicato tutti gli alberi (usavo i loro rami come riferimenti per il vertical leap)
                                -vado a leggere il cartellone dei lavori, e se non ho letto male causa sangue che mi irorava i bulbi oculari, i lavori dovrebbero iniziare a febbraioooooooooooooooooo

dopo aver allenato ogni genere di calcio, dai circolari ai frontali, contro il cartellone dei lavori in corso, bestemmiando in una maniera tale che avrei indignato germano mosconi (ho dovuto ricorrere al calendario musulmano e a quello ebraico dopo aver terminato i santi del calendario cristiano nei primi 3 minuti) e dopo aver maledetto tutti i nomi dei lavori in corso segnati sul cartellone, loro e la loro progenie per 85 generazioni a venire, me ne sono andato via incazzato come non mai.

fanculo, per una volta che faccio le cose bene sti stronzi pochi gg dopo devono distruggere tutto.

ora devo veder eil da farsi....per la plio no problem..ho già comprato l'asta di 3 m al castorama (sembravo gandalf mentre la portavo per il castorama) e il legno per il resto..quindi a breve in giardino dovrei avere vertical leap e hurdles regolabili (per la prima volta mio padre non mi ha risposto come fossi un handicappato a un mio progetto, ha detto che se pò fa.....non come quella volta che volevo tenere i blocchi di cemento per fare una zona strongman in giardino(me li hanno buttati di nascosto come coi bambini di 4 anni o quando volevo attaccare degli anelli da ginnasta al berseau o come diavolo si scrive).
                                Last edited by Dorian00; 03-10-2009, 11:52:46.

Commenta

Working...
                                X