Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

ma riportalo tutto il WO disgraziato scherzo.. cmq buona la parte di panca!!

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      ma riportalo tutto il WO disgraziato scherzo.. cmq buona la parte di panca!!

grazie gio..ho visto anche i video sul tuo diario..bestiale...soprattutto stacco e military.
      dopo vengo a commentare....
      cmq appena tornato da 40 minuti di fuoco in pista (di fuoco in tutti i sensi, sia per il wo di plio, sia per il sole spacca pietre).
      dopo riporto tutto....
      mò vado a docciarmi e a finire di postworkare.

Commenta

• Dorian00
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Send PM

corsa fino alla pista ciclabile.
        stretch dinamico e riscaldamento.

round 1:
        -4 salti verticali
        -4 salti talloni ai glutei.
        -4 salti jump on to box (cioè come se saltassi su una piattaforma, ma lo facevo a vuoto atterrando a terra, in pratic ami interessa per ora la dinamica del salto in questione).
        -4 salti in lungo da fermo.
        -4 salti in avanti/alto spingendo su panettone alto 50 cm solo con la gamba SX
        -15 metri corsa ginocchia in alto

rest 1 minutino

rond 2 e rond 3 come round 1

Round 4
        3x3 salti multipli in avanti

round 5
        -depth jump dal panettone alto 50 cm, atterrando sulla DX, con all'atterraggio:
        ......1 vertical jump
        ......1 salto talloni ai glutei
        ......1 atterraggio
        ......1 salto in lungo
        ......1 jump on to box

-depth jump dal panettone alto 50 cm, atterrando sulla SX, con all'atterraggio:
        ......1 vertical jump
        ......1 atterraggio
        ......1 salto in lungo
        ......1 jump on to box

-depth jump dal panettone alto 50 cm, atterrando su entrambi i piedi, con all'atterraggio:
        ......1 vertical jump
        ......1 salto in lungo
        ......1 jump on to box
        ......10 scatti e decellaration su 10 metri.

scatti in pista.
        -1x40 m

volevo farn un altro pò discatti sui 40, ma faceva troppo caldo...momenti crepavo...
        corsa ritmo veloce fino a casa.

Commenta

• mavors
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 195
          • 124
          • 64
          • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          corsa fino alla pista ciclabile.
          stretch dinamico e riscaldamento.

round 1:
          -4 salti verticali
          -4 salti talloni ai glutei.
          -4 salti jump on to box (cioè come se saltassi su una piattaforma, ma lo facevo a vuoto atterrando a terra, in pratic ami interessa per ora la dinamica del salto in questione).
          -4 salti in lungo da fermo.
          -15 metri corsa ginocchia in alto

rest 1 minutino

rond 2 e rond 3 come round 1

Round 4
          3x3 salti multipli in avanti

round 5
          -depth jump dal panettone alto 50 cm, atterrando sulla DX, con all'atterraggio:
          ......1 vertical jump
          ......1 atterraggio
          ......1 salto in lungo
          ......1 jump on to box

-depth jump dal panettone alto 50 cm, atterrando sulla SX, con all'atterraggio:
          ......1 vertical jump
          ......1 atterraggio
          ......1 salto in lungo
          ......1 jump on to box

-depth jump dal panettone alto 50 cm, atterrando su entrambi i piedi, con all'atterraggio:
          ......1 vertical jump
          ......1 salto in lungo
          ......1 jump on to box
          ......10 scatti e decellaration su 10 metri.

scatti in pista.
          -1x40 m

volevo farn un altro pò discatti sui 40, ma faceva troppo caldo...momenti crepavo...
          corsa ritmo veloce fino a casa.
          CIAO MAURì,MA TI SEI ALLENATO ALLE 5 DEL MATTINO??
          sigpicMavors on raw strength
          http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
            CIAO MAURì,MA TI SEI ALLENATO ALLE 5 DEL MATTINO??
            no a mezzogiorno.

cmq mi sto abituando alle occhiate delle persone....inizio a classificare la gente in categorie.
            anche s eho trovato una piazzola prima dell'inizio della pista dove c'è meno traffico.
            cmq
            - i ciclisti pseudoprofessionisti...come sempre ti tranciano, per non spostarsi di 3 cm più a lato diminuendo il loro tempo di 4 millesimi di secondo....a momenti devo correre negli orti o nel naviglio gesus crist style.
            qualche volta che uno mi sfreccia ancora a 5 cm da me, se lo vedo arrivare alzo un braccio teso e lo butto nei campi.
            - i vecchietti sono i migliori, spesso si fermano a guardare incuriositi..son simpatici..ora mai ho il pubblico fisso.
            -i migliori sono i tizi pseudo in forma, per cui l'attività fisica è il jogging lumaca mode, che vedendoti stremato che prendi fiato ti guardano con sguardo di sufficienza sorridente che esprime tanto un:
            <<aimè gioventù bruciata....4 passi e ha il fiatone...mi son 5 km che corro>>
            quando poi magari stai riposando i tuoi minuti perchè hai fatto delle ripetute sui 400 o i 100.
            qualche volta che mi giravano i coglioni, mi è capitato di farli avanzare un bel pò, e poi scattare e superarli venendogli da dietro e facendogli pigliare un colpo.

poi vabbè gli sguardi sono anche inevitabili, certe volte durante i vertical jump a metà pista saltavo cercando di colpire con il palmo i rami degli alberi che uscivano dai campi.....in effetti pensandoci dà tanto l'impressione di ladro d'uva...ma vabbè.

cmq almeno non sono solo...immagino i tuoi vicini che sguardi faranno quando ti vedono eseguire i 100 sledgehammer sullo pneumatico, fare il battleroping o caricare il prowler in macchina.

Commenta

• mavors
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 195
              • 124
              • 64
              • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
              • Send PM

no a mezzogiorno.

cmq mi sto abituando alle occhiate delle persone....inizio a classificare la gente in categorie.
              anche s eho trovato una piazzola prima dell'inizio della pista dove c'è meno traffico.
              cmq
              - i ciclisti pseudoprofessionisti...come sempre ti tranciano, per non spostarsi di 3 cm più a lato diminuendo il loro tempo di 4 millesimi di secondo....a momenti devo correre negli orti o nel naviglio gesus crist style.
              qualche volta che uno mi sfreccia ancora a 5 cm da me, se lo vedo arrivare alzo un braccio teso e lo butto nei campi.
              - i vecchietti sono i migliori, spesso si fermano a guardare incuriositi..son simpatici..ora mai ho il pubblico fisso.
              -i migliori sono i tizi pseudo in forma, per cui l'attività fisica è il jogging lumaca mode, che vedendoti stremato che prendi fiato ti guardano con sguardo di sufficienza sorridente che esprime tanto un:
              quando poi magari stai riposando i tuoi minuti perchè hai fatto delle ripetute sui 400 o i 100.
              qualche volta che mi giravano i coglioni, mi è capitato di farli avanzare un bel pò, e poi scattare e superarli venendogli da dietro e facendogli pigliare un colpo.

poi vabbè gli sguardi sono anche inevitabili, certe volte durante i vertical jump a metà pista saltavo cercando di colpire con il palmo i rami degli alberi che uscivano dai campi.....in effetti pensandoci dà tanto l'impressione di ladro d'uva...ma vabbè.

cmq almeno non sono solo...immagino i tuoi vicini che sguardi faranno quando ti vedono eseguire i 100 sledgehammer sullo pneumatico, fare il battleroping o caricare il prowler in macchina.
              MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISARE!!é PROPRIO VERO,DESCRIVI PERFETTAMENTE LA REALTà..I MIEI VICINI NON OSANO DIRIGERE LO SGUARDO VERSO DI ME...CREDO CHE PENSINO CHE UNO CHE PRENDE A MAZZATE UN COPERTONE OLTRE AD ESSER PAZZO SIA PURE MOLTO VIOLENTO
              sigpicMavors on raw strength
              http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

no a mezzogiorno.

cmq

sei un personaggio ,ciao.

ps
                vedo che ti piace soffrire bravo!!
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                  MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISARE!!é PROPRIO VERO,DESCRIVI PERFETTAMENTE LA REALTà..I MIEI VICINI NON OSANO DIRIGERE LO SGUARDO VERSO DI ME...CREDO CHE PENSINO CHE UNO CHE PRENDE A MAZZATE UN COPERTONE OLTRE AD ESSER PAZZO SIA PURE MOLTO VIOLENTO

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  sei un personaggio ,ciao.

ps
                  vedo che ti piace soffrire bravo!!
                  ahhahah lo so sono un immondo

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

no a mezzogiorno.

cmq

non ti preoccupare che mano a mano che i tuoi work out saranno tosti questa categoria smetterà di parlare. a quel punto si dividerà in due sottocategorie:
                    - quelli che ti guardano intimiditi e stanno zitti.
                    - quelli che pensano di essere meglio di te. questi spesso si crederanno superiori a causa della loro corsetta quotidiana di un'ora e tenteranno di darti la merda negli scatti e succederanno due cose: fanno due scatti e muoiono senza fiato oppure fanno due scatti e si stirano. godrai nel vederli andarsene zoppicando e massaggiandosi..

comunque parlo della gente al parco mentre in pista invece sono solitamente più rispettosi e molto forti. qui però spesso si aggiunge l'infame categoria dei padri di bambini che giocano a calcio.

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

non ti preoccupare che mano a mano che i tuoi work out saranno tosti questa categoria smetterà di parlare. a quel punto si dividerà in due sottocategorie:
                      - quelli che ti guardano intimiditi e stanno zitti.
                      - quelli che pensano di essere meglio di te. questi spesso si crederanno superiori a causa della loro corsetta quotidiana di un'ora e tenteranno di darti la merda negli scatti e succederanno due cose: fanno due scatti e muoiono senza fiato oppure fanno due scatti e si stirano. godrai nel vederli andarsene zoppicando e massaggiandosi..

comunque parlo della gente al parco mentre in pista invece sono solitamente più rispettosi e molto forti. qui però spesso si aggiunge l'infame categoria dei padri di bambini che giocano a calcio.
                      spettacolo.
                      poi la cosa dei padri dei bimbi
                      me lo ricordo che già una volta ne avevi accennato nel tuo diario....

Commenta

• Kytai Kenpachi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 270
                        • 32
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Ciao Dorian Com'è? ti stai dando alla plio?
                        -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                          Ciao Dorian Com'è? ti stai dando alla plio?

credo molto nella plyo per un fighter.

Commenta

• Kytai Kenpachi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 270
                            • 32
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Si, è decisamente importante. Comunque,se posso darti qualche consiglio (studio nel corso di laurea di scienze motorie): aumenta il rest a 2' cosi da mantenere la velocità d'esecuzione, specie nella fase eccentrica del movimento, massima.
                            Inoltre ti consiglio uno schema del genere, dove esegui round di: depth jump-rest-round di drop jump-rest-round di box squat jump ecc... con max velocita, serie alte (se non sei nuovo della ginnastica pliometrica) con reps basse fra le 3 e le 5:

Warm-up 10' - Stretching balistico 10'
                            A: 1/2 esercizi bassa intensità in 2x20 (guarda salti a stella, o a slalom)
                            B: 1/2 esercizi media intensità (step up con slancio ecc) in 3x8
                            C: 2 esercizi alta intensità (che fai ruotare ogni 2-3 settimana) in 5x3 per esempio
                            D: Bene gli scatti qui, specie se in salita (usa sempre rest di minimo 1min fra gli scatti, ricorda che stai allenando la componente anaerobica-alattacida, devi recuperare completamente)
                            Cool down 5-8' e stretching statico 15-20'

Una seduta di ginnastica pliometrica, quando sta sui 45-60' (fra lavoro effettivo e recuperi, senza contare riscaldamento e stretching)è tanto, . Ricordti che che comporta una grande sollecitazione a livello tendineo-legamentoso.
                            Alla fine è solo un consiglio su come ottimizzare il lavoro.
                            Last edited by Kytai Kenpachi; 15-09-2009, 12:08:04.

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                              Si, è decisamente importante. Comunque,se posso darti qualche consiglio (studio nel corso di laurea di scienze motorie): aumenta il rest a 2' cosi da mantenere la velocità d'esecuzione, specie nella fase eccentrica del movimento, massima.
                              Inoltre ti consiglio uno schema del genere, dove esegui round di: depth jump-rest-round di drop jump-rest-round di box squat jump ecc... con max velocita, serie alte (se non sei nuovo della ginnastica pliometrica) con reps basse fra le 3 e le 5:

Warm-up 10' - Stretching balistico 10'
                              A: 1/2 esercizi bassa intensità in 2x20 (guarda salti a stella, o a slalom)
                              B: 1/2 esercizi media intensità (step up con slancio ecc) in 3x8
                              C: 2 esercizi alta intensità (che fai ruotare ogni 2-3 settimana) in 5x3 per esempio
                              D: Bene gli scatti qui, specie se in salita (usa sempre rest di minimo 1min fra gli scatti, ricorda che stai allenando la componente anaerobica-alattacida, devi recuperare completamente)
                              Cool down 5-8' e stretching statico 15-20'

Una seduta di ginnastica pliometrica, quando sta sui 45-60' (fra lavoro effettivo e recuperi, senza contare riscaldamento e stretching)è tanto, . Ricordti che che comporta una grande sollecitazione a livello tendineo-legamentoso.
                              Alla fine è solo un consiglio su come ottimizzare il lavoro.
                              thanks per i consigli.

rep.

Commenta

• Kytai Kenpachi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 270
                                • 32
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

Di nulla!

Commenta

Working...
                                X