Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
post WO:
-420 g carne in gelatina
-2 fichi
-2 succhi di frutta
-6 gallette di riso
-un pezzetto cioccolato fondente 90% (schifo sembra di masticare il caffè in polvere)
post post wo:
-100 g salmone rio mare + salsa french (quella per insalatone)
-gelato cucciolone
non voglio manco contarle le kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopost WO:
-420 g carne in gelatina
-2 fichi
-2 succhi di frutta
-6 gallette di riso
-un pezzetto cioccolato fondente 90% (schifo sembra di masticare il caffè in polvere)
post post wo:
-100 g salmone rio mare + salsa french (quella per insalatone)
-gelato cucciolone
BBONI i postwo a parte la salsa ke skifo!
io ieri avevo finito il riso e mi sono dovuto sparare 170gr di gallette al posto di 170gr di riso, caizen nn finivano mai e mi sono strapienosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioBBONI i postwo a parte la salsa ke skifo!
io ieri avevo finito il riso e mi sono dovuto sparare 170gr di gallette al posto di 170gr di riso, caizen nn finivano mai e mi sono strapieno
però io devo stare zitto che se mi metto in 2 ore finisco 2 pacchi di gallette.
mannaggia alla mia fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopost WO:
-420 g carne in gelatina 4
-2 fichi 3
-2 succhi di frutta 1/2
-6 gallette di riso 1/2
-un pezzetto cioccolato fondente 90% (schifo sembra di masticare il caffè in polvere) 5
post post wo:
-100 g salmone rio mare + salsa french (quella per insalatone) 6
-gelato cucciolone 7
Spero che l'ordine dele cose che hai magnato postowo sia stato questo: (vedi sopra) ..anche se poi nella panza si mischia tutto
Bono il cucciolone, ma ora in Slunga ci sono i barattolini sammontana in offerta... che tte lo dico affàLast edited by dij; 12-08-2009, 19:15:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Video visto e commentato sul tubo!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo amico
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao dorian
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioBuono lo stacco...sono venuti su veloci.
Spero che l'ordine dele cose che hai magnato postowo sia stato questo: (vedi sopra) ..anche se poi nella panza si mischia tutto
Bono il cucciolone, ma ora in Slunga ci sono i barattolini sammontana in offerta... che tte lo dico affà
per l'ordine più o emno è quello...fatto senza volontarietà..il succo lo bevo come prima cosa, perchè altrimenti post wo non ho fame....i carbo li mangio insieme alle pro..di solito metto la carne o il tonno al nat sulle gallette o sui wasa..altrimenti post wo è dura ingurgitare tonno o carne.
la cioccolata non doveva proprio starci ma non ho pensato che aveva un sacco di grassi.
cmq grazie millek per l'ordine....d'ora in poi cerco di rispettarlo.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao ho visto il video della spacconata grande
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioVideo visto e commentato sul tubo!
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioquoto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioda quelli light dell'esselunga a 98 kcalx100g(grassi bassissimi e 5 pro) a quelli più sporchi (cremeria, bounti gelato che ho finito in pochi gg)
cmq grazie mille per l'ordine....d'ora in poi cerco di rispettarlo.
La definizione è una cosa facile. C'è solo una cosa che spesso ci ostacola in questo obiettivo: tante vaschette (e coni) di gelato
(mi sto giocando la reputazione da "mod" della sezione diete)
Commenta
-
Commenta