Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    ahahahah questa poi ovviamente "fotosciop" ciao.

ps
    grazie cmq
    in che senso?

cmq dico davvero, ottimo braccio, se lo metto io in quella poszione mi scompare del tutto assumendo la forma a pera...beato te.
    pure la spalla ha un ottima forma a palla di cannone.
    Last edited by Dorian00; 03-08-2009, 19:58:38.

Commenta

• Dorian00
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Send PM

il tiraggio continua...questa volta forse è quella buona per arrivare.....

al 14-16% di BF.....
      so che è uno schifo immondo leggere ste cose, tutti parlano di tirarsi al 10-12% e io parlo di raggiungere una BF che dovrebbe essere da massa.....
      sto seguendo una IF stile guardo-il-bosco-fottendomene-di-guardare-gli-alberi-spot.86-inside.
      spero solo di non andare a sbattere contro un albero.
      nel senso che sto in ipocalorica e in iperiperproteica, ma il resto di grassi e carbi me li piglio da dove BIP mi pare
      il peso oramai è sempre stabile tra gli 83 e gli 86....a seconda che la sera prima sia stato a bassissime kcal o a kcal immondamente elevate...

unica cosa ho dovuto eliminare pasta e pane e altri farinacei...la ritenzione sta scomparendo, e se va tutto bene tempo qualche week e spero di poter mettere foto in rilassata senza disegnarmi un reggiseno addosso con paint, come fatto prima.
      in 6 gg ho fatto fuori una scatola di bounty gelato (cristo che buoni), una vaschetta di gelato, una vaschetta di gelato light esselunga, 6 ghiaccioli.....meglio che robj inizi a tremare......voglio il titolo di re dei gelati a tutti i costi..ho dovuto eliminare i miei adorati cuccioloni però per via del biscotto amido-farinaceo-immondo.

wo di oggi:
      A2 –PowerLifting/WeightLifting
      Panca Piana Stretta 7x3 56 Kg Fermo al petto 4’’ Rest 1’
      Panca 3x1 74 -76-80 Kg Rest 3’
      Panca Alta 3x(11-9-7) 40 Kg Rest 1’
      Clean 3x[5-3-3] 40-50-54 Kg Rest 1’
      Squat 2x8 54 Kg Rest 1’
      Squat 1x3 70 Kg, 1x1 80 kg, 1x1 88 kg, 1x1 94 kg Rest 3’
      Janda Sit Up 3x3 32 kg Rest 1’

Circuito: Rest 15’’tra ogni presa (circuito by ansicora gherreri)
      presa mista larga1 2 rip
      presa mista larga2 2 rip
      presa prona larga 1 rip
      presa supina larga 2 rip
      presa Supina Media 3 rip
      presa prona stretta 1 rip
      presa supina stretta 1 rip
      presa mista stretta 1 1 rip
      presa mista stretta 2 1 rip

corsa
      2 KM RITMO VELOCE
      1 KM RITMO IT
      1 KM CAMMINATA

ALCUNE FOTO POST PESI/PRE CORSA

1. notare il sorriso involontario stile faccina probabilmente dovuto alla finalmente fuoriuscita di un minimo di capo posteriore del deltoide, dove prima c'era il vuoto assoluto ora c'è un pochettino di carne, forse merito del GTG per le trazioni di pavel (ora risco a fare 5 supinazze a freddo di seguito jinx, petto alla sbarra e distensione completa).

2. most muscolare

3. il tricipite pezzato...è piccolissmimo, quasi invisibile, ma brilla di luce propria

4. zoom su spalla

5. preghiera in isometria del centrale dedicata a pavel
      ma nnostante abbia rischiato la morte per la perdita del respiro durante la posa, non c'è nulla...pavel non risponde alle mie preghiere...cornutazzo.
      Last edited by Dorian00; 03-08-2009, 20:44:09.

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

vai così amico ... mi sembri già più asciutto

direi proprio che sei unico

p.s. bello il deltoidde
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          vai così amico ... mi sembri già più asciutto
          speriamo..se riesco ad asciugarmi senza stress col metodo del bosco, caccio a calci in culo dal trono del mio olimpo di guru pavel, ori hofmekler e simmons, e ci piazzo a spottolo.

direi proprio che sei unico

p.s. bello il deltoidde
          è picciolissimo il deltoide e anche parecchio grassoccio, ma sta assumendo un minimo di forma.... almeno lui..oramai i bicipiti e i tricipiti sono un vago ricordo...

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

stai tranquillo che torna tutto ... e poi imho bisogna sempre guardare anche l'insieme, le proporzioni ... non stai male affatto
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

bene così 00!
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

bene per le trazioni! punta a farne altre 2/3 in più e poi inizia coi sovraccarichi!

comunque sembri già più asciutto, tornando a regime avrai perso molta acqua. come primo obiettivo fossi in te punterei a ritornare al più presto alla condizione delle foto di qualche mese fa (quando stavi in radical credo) dove eri abbastanza tirato e con volumi decisamente buoni.

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  bene per le trazioni! punta a farne altre 2/3 in più e poi inizia coi sovraccarichi!

comunque sembri già più asciutto, tornando a regime avrai perso molta acqua. come primo obiettivo fossi in te punterei a ritornare al più presto alla condizione delle foto di qualche mese fa (quando stavi in radical credo) dove eri abbastanza tirato e con volumi decisamente buoni.
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Roronoacilla
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 563
                    • 46
                    • 42
                    • Pietrasanta
                    • Send PM

Cavolo Dorian, dal tuo 20% e oltre di bf, sei già a 14%-16%, è un ritmo impressionante! La prossima volta devi arrivare almeno al 10%
                    Come li esegui te i Janda Sit Up ? Che stavo leggendo della roba su internet contraria a quanto pensavo...
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      stai tranquillo che torna tutto ... e poi imho bisogna sempre guardare anche l'insieme, le proporzioni ... non stai male affatto

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      bene così 00!

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

le trazioni spero veramente di aumentarle ancora..soprattutto le prone che resco a farne solo 2 di seguito complete
                      per la vecchia foto forse di BF ero più alto, ma avevo la canotta rossa e non si notava...però in effetti avevo più massa, quasi 2 cm in più di braccio..ma se l'ho persa con un pò di dieta e 3 week di scarico evidentemente non era ancora consolidata di massa.

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                      Cavolo Dorian, dal tuo 20% e oltre di bf, sei già a 14%-16%, è un ritmo impressionante! La prossima volta devi arrivare almeno al 10%
                      Come li esegui te i Janda Sit Up ? Che stavo leggendo della roba su internet contraria a quanto pensavo...
                      nooo magari jacopo...punto in 1-2 mesi ad arrivare al 14-16%...per ora credo sempre di essere sui 20 punti percentuali di BF.
                      per il 10% visto il passato ciocconutelloso, neanche troppo remoto se ne riparla probabilmente tra parecchi anni temo.

Commenta

• Roronoacilla
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 563
                        • 46
                        • 42
                        • Pietrasanta
                        • Send PM

nooo magari jacopo...punto in 1-2 mesi ad arrivare al 14-16%...per ora credo sempre di essere sui 20 punti percentuali di BF.
                        per il 10% visto il passato ciocconutelloso, neanche troppo remoto se ne riparla probabilmente tra parecchi anni temo.
                        Ah scusa, avevo letto male
                        Secondo me se ti impegni con la IF, potrai buttar giù un bel fisico in meno di un anno. Poi se ci aggiugi allenamenti per la forza e conditioning, sei a posto
                        Mi potresti dire come esegui i Janda ? Che sto leggendo roba che si contrappone a quel che sapevo io...

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Ah scusa, avevo letto male
                          Secondo me se ti impegni con la IF, potrai buttar giù un bel fisico in meno di un anno. Poi se ci aggiugi allenamenti per la forza e conditioning, sei a posto
                          Mi potresti dire come esegui i Janda ? Che sto leggendo roba che si contrappone a quel che sapevo io...
                          sperem.
                          avere un fisico come quello di spottolo sarebbe un sogno...

per i janda linko qui che avevo spiegato come eseguirli in modo da usare l'addome anzichè la schiena, rischio comune a tutti i sit up:

Commenta

• Roronoacilla
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 563
                            • 46
                            • 42
                            • Pietrasanta
                            • Send PM

Si, questa cosa l'aveva spiegata anche FW. Però i miei dubbi erano:
                            1) la differenza tra il janda sit up e il sit up ?
                            2) come vanno tenute le gambe nei janda ? e nei sit up ?

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

Si, questa cosa l'aveva spiegata anche FW. Però i miei dubbi erano:
                              1) la differenza tra il janda sit up e il sit up ?
                              2) come vanno tenute le gambe nei janda ? e nei sit up ?
                              1) questo non lo ricordò lo spiegava pavel nel suo libro per gli addominali, pdf in inglisc, ma non ho reminescenze a riguardo.
                              2)non fissarti sulle gambe, tienile nel modo più ergonomico e comodo possibile, proprio come si fa in panca, squat e ogni altro esercizio..ognuno a seconda delle proprie leve avrà una posizione migliore con angoli diversi.

Commenta

• Roronoacilla
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 563
                                • 46
                                • 42
                                • Pietrasanta
                                • Send PM

Ah ok, grazie! E' come la pensavo io.
                                Su internet avevo letto che era meglio tenere le gambe tese, però ho provato, ma a me torna meglio a gambe piegate.

Commenta

Working...
                                X