If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sperem funga così bene anche con me.
cmq complimenti.
non posso repparti perchè ti ho reppato da poco.
----------------------
EDT: 30 Min -WL Back Squat Culo A Terra 80 kg uscite 19 rip
-------------
-Good Morning 2x6 80 kg
---------
EDT:10 Min -Push Press 40 kg uscite 21 rip (impostazione gomiti/braccia in partenza da Wler in modo da reclutare al meglio oltre i delts anche i triceps, testa che scorre avanti durante il lift)
settimana prossima alzo tutti i carichi di 4 kg.
ottimo Maurizio
io da quando ho imparato la tecnica riesco a sollevare molto di più!!
ti devo dire che gli attrezzi non convenzionali come il sandbag e la mavors bar mi hanno agevolato nel capire e sincronizzare il movimento.
ottimo Maurizio
io da quando ho imparato la tecnica riesco a sollevare molto di più!!
ti devo dire che gli attrezzi non convenzionali come il sandbag e la mavors bar mi hanno agevolato nel capire e sincronizzare il movimento.
col sand bag qualche lavoro lo devo fare.
per cose facilmente equilibrabili (esisterà come parola?) come mavors bar e simili me lo posso scordare, poichè se bollo ancora il pavimento mi mandano a dormire in garage.
.....................
cmq ho fatto la media giornaliera su questi 7 gg di dieta a scelta.
tra un gg di max a 3300 kcal con 400 g di cho e un gg di minimo a 1600 kcal, cmq è stata una buona settimana, voglia di sgarrare zero..poter scegliere cosa ti va al momento rende piacevole anche i cibi puliti....ci son momenti in cui mi andava proprio il tonno al nat, altri in cui optavo per i latticini o carne.
cmq media su 7 gg:
2250 kcal
210 pro
210 cho
73 fat
(valori approssimati)
prossima settimana, spero di migliorarla calando dalla media settimanale un 100-200 kcal, e cercando di diminuire i cho in favore di grassi e pro.
poi da domani provo a ritornare in warrior.....una warrior con digiuno di 16-18 ore...in cui non potrà mancare il post wo.
sempre cercando di alternare gg di high fat a gg di high carb, e cercando gg con picchi calorici e gg con basse kcal.
Ciao Dorian, come sta andando l'allenamento ?
Ti volevo chiedere, se hai finito di scaricare la bibligrafia di Ross, potresti mandarmela ? Perchè non ho alcuni titoli.
Ciao Dorian, come sta andando l'allenamento ?
Ti volevo chiedere, se hai finito di scaricare la bibligrafia di Ross, potresti mandarmela ? Perchè non ho alcuni titoli.
per l'allenamento ora mi alleno 2 for week.
sto facendo lavori con zone a tempo, per migliorare sia forza che capacità di lavoro..la forza massimale è rimandata a settembre-ottobre.
oggi wo in pista:
-1 km circa di camminata per arrivare alla pista
-3x1200m (ritmo medio-blando, cioè non velocissimi, ma un intensità maggiore di blando, se con blanda si definisce l'intensità con cui si può intrattenere una conversazione mentre corri, diciamo che non ce l'avrei fatta a parlare durante sti 1200 m).
-700m camminata.
-5x30-40m (presi con i passi a occhio, venerdì mi porto metro avvolgibile a scatto da 5 m e gessetti, e mi faccio cronometrare da mio fratello se lo convinvo a venire a correre).
-10 balzi in alto
-camminata fino a casa.
il volume è poco, ma era già tardi e dovevo tornare a casa.
............................
novità
ho interrotto la cee, su 300 g in questo mesetto ne ho fatti fuori un 150 g.
ho deciso di smettere per vari motivi:
-è un impresa prenderla con sto caldo.
-in questo momento mi sto allenando poco e cmq non sulla forza massimale, mi sembra di sprecarla, per carità, in questo mesetto credo mi abbia aiutato....ma ora preferisco optare per altro.
-i 150 g rimasti li conservo, e comprandone ulteriore a settembre-ottobre, (magari non per forza cee, ma magari krealkalin o ceo, in modo da mischiare più crea come fa richy) la userò durante un ciclo di forza massimale, magari unendo il tutto a un integrazione massiccia di leucina (dipende dove la trovo, a piola ho visto una farmacia che fa preparazioni galeniche, devo chiedere se la hanno, se costa poco mi piacerebbe fare una cosa tipo 15-20 g al gg, se invece devo andare dove mi ha suggerito jinx con mezzo chilo a 50 eurozzi dovrò fare per forza dosi più bassine)
per ora (da oggi ) integro con caffeina anidra+taurina. (+ tutto il resto).
almeno mi tengo sveglio e lucido per estudiar por los esamos.
oggi la gg a livello alimentare sta procedendo bene, sono sulle 1700-1800 kcal e sono già a quasi 200 g di pro....
per l'allenamento ora mi alleno 2 for week.
sto facendo lavori con zone a tempo, per migliorare sia forza che capacità di lavoro..la forza massimale è rimandata a settembre-ottobre.
oggi wo in pista:
-1 km circa di camminata per arrivare alla pista
-3x1200m (ritmo medio-blando, cioè non velocissimi, ma un intensità maggiore di blando, se con blanda si definisce l'intensità con cui si può intrattenere una conversazione mentre corri, diciamo che non ce l'avrei fatta a parlare durante sti 1200 m).
-700m camminata.
-5x30-40m (presi con i passi a occhio, venerdì mi porto metro avvolgibile a scatto da 5 m e gessetti, e mi faccio cronometrare da mio fratello se lo convinvo a venire a correre).
-10 balzi in alto
-camminata fino a casa.
il volume è poco, ma era già tardi e dovevo tornare a casa.
............................
novità
ho interrotto la cee, su 300 g in questo mesetto ne ho fatti fuori un 150 g.
ho deciso di smettere per vari motivi:
-è un impresa prenderla con sto caldo.
-in questo momento mi sto allenando poco e cmq non sulla forza massimale, mi sembra di sprecarla, per carità, in questo mesetto credo mi abbia aiutato....ma ora preferisco optare per altro.
-i 150 g rimasti li conservo, e comprandone ulteriore a settembre-ottobre, (magari non per forza cee, ma magari krealkalin o ceo, in modo da mischiare più crea come fa richy) la userò durante un ciclo di forza massimale, magari unendo il tutto a un integrazione massiccia di leucina (dipende dove la trovo, a piola ho visto una farmacia che fa preparazioni galeniche, devo chiedere se la hanno, se costa poco mi piacerebbe fare una cosa tipo 15-20 g al gg, se invece devo andare dove mi ha suggerito jinx con mezzo chilo a 50 eurozzi dovrò fare per forza dosi più bassine)
per ora (da oggi ) integro con caffeina anidra+taurina. (+ tutto il resto).
almeno mi tengo sveglio e lucido per estudiar por los esamos.
oggi la gg a livello alimentare sta procedendo bene, sono sulle 1700-1800 kcal e sono già a quasi 200 g di pro....
hai mischiato un po' di lavoro per la corsa cmq va bene
puoi provare a fare 2 km di riscaldamento blandi
5x30m al massimo con 1 minuto di recupero
1 km di defaticamento
fai un bel fondo veloce per il fiato
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
hai mischiato un po' di lavoro per la corsa cmq va bene
puoi provare a fare 2 km di riscaldamento blandi
5x30m al massimo con 1 minuto di recupero
1 km di defaticamento
fai un bel fondo veloce per il fiato
grazie legio.
mi piacerebbe fare qualcosa come 10-15x30 m...ma devo vedere se reggo.
oggi gg altamente calorica, per dare una botta al metabolsimo, domani sto basso per equilibrare.
cmq 3200 kcal circa
340 g di proteine circa (***** circa 5gper kg di massa magra, master guardami e sii fiero di me)
260 g di nefandi carboidrati (ok, ho perso la stima di amster dopo 2 righe)
100 g di grassi circa
domani però a stecchetto..santo ittio dopotutto sono in dieta da dimagrimento
cmq allo specchio mi vedo meglio come bf e riesco adf acchiapparmi pure meno lardo con le manacce, ma il peso in questi gg è aumentato di 1 kiletto (boh, ritenzione idrica pr i cho e i quintali di latte che sto bevendo???), eppure mi vedo pure meno ritenzione idrica addosso, e se eseguo un vacuum bello profondo al punto da procurarmi una crisi respiratoria in contemporanea ad un attacco cardiaco e con le giuste luci e angolazioni riesco a (intra)vedermi gli abs alti.
ok, ora potete bannarmi, credo di essere la vergogna del forum.
ps. ho scoperto latte, cereali & whey....le whey si sciolgono e legano sui cereali, i quali assumo un sapore dolciastro-mieloso indescrivibile....un gusto talmente buono ch emi commuove..piango dalla gioia....volevo condividere col mondo questa meraviglia...tutto qui.
grazie legio.
oggi gg altamente calorica, per dare una botta al metabolsimo, domani sto basso per equilibrare.
cmq 3200 kcal circa
340 g di proteine circa (***** circa 5gper kg di massa magra, master guardami e sii fiero di me)
100 g di grassi circa
cmq allo specchio mi vedo meglio come bf e riesco adf acchiapparmi pure meno lardo con le manacce, ma il peso in questi gg è aumentato di 1 kiletto (boh, ritenzione idrica pr i cho e i quintali di latte che sto bevendo???), eppure mi vedo pure meno ritenzione idrica addosso, e se eseguo un vacuum bello profondo al punto da procurarmi una crisi respiratoria in contemporanea ad un attacco cardiaco e con le giuste luci e angolazioni riesco a (intra)vedermi gli abs alti.
ps. ho scoperto latte, cereali & whey....le whey si sciolgono e legano sui cereali, i quali assumo un sapore dolciastro-mieloso indescrivibile....un gusto talmente buono ch emi commuove..piango dalla gioia....volevo condividere col mondo questa meraviglia...tutto qui.
mi complimenti per l'intake proteico io quando mi ci metto mangio anche 2 fiorentine al giorno, una volta ero a firenze per lavoro e facevo solo pranzo e cena, mangiando 1 fiorentina a pranzo e 1 a cena senza nient'altro 1 2 giorni mi ero "inbiafrito" ma ke bbone!
vai tranquillo per lo sgarro
grazie legio.
cmq 3200 kcal circa
100 g di grassi circa
Lo faccio da settembre di quest'anno la mattina, Dio mio è il pasto migliore della giornata che bontà
Mauri non preoccuparti del peso, valuta solo lo specchio per i motivi che ben sappiamo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
mi complimenti per l'intake proteico io quando mi ci metto mangio anche 2 fiorentine al giorno, una volta ero a firenze per lavoro e facevo solo pranzo e cena, mangiando 1 fiorentina a pranzo e 1 a cena senza nient'altro 1 2 giorni mi ero "inbiafrito" ma ke bbone!
vai tranquillo per lo sgarro
thanks
cavolo così mi fai venire fame, e devo aspettare fino alle 23:00 per magnare.
Lo faccio da settembre di quest'anno la mattina, Dio mio è il pasto migliore della giornata che bontà
Mauri non preoccuparti del peso, valuta solo lo specchio per i motivi che ben sappiamo
dovrò rinunciare all'idea alternanza cho/fat alti...e quindi anche a questa bontà...e lo specchio in questi gg non mi è amico.
i cho non fanno per me....li terrò solo post wo una quota pari a metà peso corporeo.....idem il latte chje lo eliminerò quasi del tutto.
non sono un uomo sono una fottutissima spugna....appena metto cho a un livello non dico alto, ma superiore alla quota tipica da low carb mi gonfio di acqua su tette, pancia e culo in maniera disumana.....avevo pensato di fottermene fino a fine dimagrimento e pensarci dopo, ma a livello psicologico è troppo frustante...a livello visivo mi dà alemno 10 punti di bf in più.
sabato mattina la bilancia dava 91 kg santiggod, idem ieri mattina.
da stamattina sto digiunando, bevendo come un dannato e un sacco di the verde e adesso la bilancia dà 88 kg.
dovrei stare sugli 85 di norma, ho ancora addosso una ritenzione idrica assurda, ma rispetto a sabato e domenica che a momenti mi serviva il reggiseno già mi sento meglio. (e non parlaimo della gambe)
presto posterò foto, purtroppo non ho foto di questi gg, ma forse è meglio altrimenti i mod avrebbero spostato il diario in xxx, tra i 3d delle milf tettone.
come è possibile che introduco carbo a livelli normali e latte, e prendo kg e kg di acqua, li stoppo, e in 2 gg perdo tutta l'acqua?
inizio veramente a pensare di avere qualche intolleranza.....dovrò fare qualche test.
davvero deprimente....
ora capisco perchè punti come petto alto, braccia e dentato sembrano definirsi con la dieta, mentre punti come tette, pancia e coscie/glutei oscillano nei gg tra livelli visivi di un 18-20% di bf e livelli visivi che daresti un 35% di BF.
che cho tengo post wo per non aumentare la ritenzione?
per i cho reintroducili gradualmente, io parlo x esperienza personale, a gennaio stavo a 3500kcal con molti cho dopo 2 3 settimane di assestamento sono tornato tirato e stavo bene, è questione di riabituare l'organismo perkè spesso ki fa palestra stravolge le abitudini DI UNA VITA in poke settimane
ciao fratello, ti uppo il diario perkè nn scrivi più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta