If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di niente e non farti assalire da attacchi ipoglicemici che sono per mammolette
cmq stasera quante legnate (ho preso) nello sparring.
mi manca un pò di decisione e cattiveria (nel senso buono del termine), vabbè ci si lavorera su...del resto era senz'altro più bravo di me.
mi manca un pò di decisione e cattiveria (nel senso buono del termine), vabbè ci si lavorera su...del resto era senz'altro più bravo di me.
sei troppo buono
fatti un video quando vuoi/puoi ... così ti vediamo e capisco bene quante legnate prendi
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
sei troppo buono
fatti un video quando vuoi/puoi ... così ti vediamo e capisco bene quante legnate prendi
cmq la melatonina è grandiosa.
per chi soffre di insonnia e ha i ritmi sonno-veglia a puttane come me è manna dal cielo.
da quando la assumo finalmente ho ritrovato quel sonno pesate e profondo...
mi fa alzare sempre alle 5-7 del mattino, ma sia che mi addormenti alle 9 di sera sia che mi addormenti alle 2 di notte mi sveglio riposato come un pupo.
per esempio ieri mi son messo a dormire all'1, oggi svegliato alle 4:45..ma son carico di energia come non mai....
oramai era da almeno 2 anni che non ritrovavo un sonno così deciso e piacevole.
i protocolli masteriani evidentemente fungono..allora che protocollo "sogni di infante" sia.
vabbò vado a cucinarmi il riso&potatos per il post wo di oggi.
riconoscere la propria debolezza per raggiungere grandi obiettivi
cmq la melatonina è grandiosa.
per chi soffre di insonnia e ha i ritmi sonno-veglia a puttane come me è manna dal cielo.
da quando la assumo finalmente ho ritrovato quel sonno pesate e profondo...
mi fa alzare sempre alle 5-7 del mattino, ma sia che mi addormenti alle 9 di sera sia che mi addormenti alle 2 di notte mi sveglio riposato come un pupo.
per esempio ieri mi son messo a dormire all'1, oggi svegliato alle 4:45..ma son carico di energia come non mai....
oramai era da almeno 2 anni che non ritrovavo un sonno così deciso e piacevole.
i protocolli masteriani evidentemente fungono..allora che protocollo "sogni di infante" sia.
vabbò vado a cucinarmi il riso&potatos per il post wo di oggi.
ma cazz la devo provare sta melatonina
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
riconoscere la propria debolezza per raggiungere grandi obiettivi
ma cazz la devo provare sta melatonina
io la prendo insieme a una cps di magnesio organico, e una cps di calcio organico + D3.
--------------------------
wo oggi:
pre wo:
-2-2,5 g di cee (ora la assumo coem fa riky, 4-5 assunzioni giornaliere da 2-2,5 g....uso il misurino che non è precisissimo, perkè la bilancia mi scassa le balls.
-3 g beta alanina
-1 cps magnesio organico.
WO: Zona a Tempo : 30 Min -Bench Press 93%1RM 82 kg Uscite 12 rip
Zona a Tempo: 10 Min -Cleans 54 kg Uscite 16 rip
delirio di onnipotenza, la tecnica migliora, avevo mio fratello col cronometro quindi non perdevo tempo a controllare il tempo, ogni clean completo arrivando culo a terra, poi risalita completa, e negativa di front squat culo a terra per lasciar cadere da un altezza piccola il bilanciere sui fermi del rack.
mai gasato tanto per un esercizio.
ansimavo e pezzavo come un maiale alla fine dei 10 minuti.
post wo:
-2-2,5 g di cee
-multivit
-1 cps msm+Glucosamine
-vit C
-100 g riso
-40 g tonno naturale zero grassi della mare blu.
-70 g di cozze al naturale della biomar.
-400 g di latte parz. scremato
-40 g di whey gold ON cookies & cream
per le cozze post wo so che forse sono staro il primo al mondo a farlo...è davvero da immondi..ma l'ho viste al natura-sì e leggendo i valori ho pensato fossero ottime per il post wo....un pò me ne pento....spero di non sboccare, continuo a fare rutti al sapor cookies&cream&cozze.
cmq per lo sparring quello ke ti consiglio (se posso) è di nn avere fretta di colpire le prime volte, ma di stare concentrato e dare5 colpi efficaci al posto di 10
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
per le cozze post wo so che forse sono staro il primo al mondo a farlo...è davvero da immondi..ma l'ho viste al natura-sì e leggendo i valori ho pensato fossero ottime per il post wo....un pò me ne pento....spero di non sboccare, continuo a fare rutti al sapor cookies&cream&cozze.
ma che figata, sei un grande ma i frutti di mare non erano pieni di grassi ?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
cmq per lo sparring quello ke ti consiglio (se posso) è di nn avere fretta di colpire le prime volte, ma di stare concentrato e dare5 colpi efficaci al posto di 10
hai centrato perfettamente il problema ...mi lascio prendere ancora troppo dalla foga, e mi manca un pò di freddezza/decisione ...dovrò lavorarci su
è da 2 gg che faccio dieta a capoccia.
non che mangio a caso, ma che ho impostato solo le linee base, senza uno schema fisso, mangio segnando su un quaderno kcal e macro grazie a una tabella dei valori che ho stampato.
-linee base:
giorni di wo coi pesi: high carb/low fat & calorie medio-basse.
giorni di AM/corsa o rest: high fat/low carb a alte kcal.
in questo modo nnstante la libertà mangio meno del solito, ho meno attacchi di fame stile bulimico, perchè mangio ciò che voglio (anche se tra i cibi puliti) e riesco a mantenere una quota di pro più alta visto che vario le fonti.
ieri addirittura ho amngiato pochissimo (come kcal), quindi ho compensato oggi...anche se doveva essere giorno a kcal basse.
totali giornalieri
ieri: 1635 kcal/ 221 pro/35 cho/76 fat (kcal, pro e soprattutto fat dovevano essere molto più alti)
oggi: 2207 kcal/189 pro/265 cho/34 fat
(i chi e le kcal sono troppe, da tenere più basse nei prossimi giorni high carb).
l'ALTERNANZA FAT/CARB mi fu proprosta tempo fa dal buon vecchio claudio (tozzi? no gente, parlo di mavors!) ed è stata approvata anche da max power...sono fiducioso e speranzoso.
io la prendo insieme a una cps di magnesio organico, e una cps di calcio organico + D3.
--------------------------
wo oggi:
pre wo:
-2-2,5 g di cee (ora la assumo coem fa riky, 4-5 assunzioni giornaliere da 2-2,5 g....uso il misurino che non è precisissimo, perkè la bilancia mi scassa le balls.
-3 g beta alanina
-1 cps magnesio organico.
WO: Zona a Tempo : 30 Min -Bench Press 93%1RM 82 kg Uscite 12 rip
Zona a Tempo: 10 Min -Cleans 54 kg Uscite 16 rip delirio di onnipotenza, la tecnica migliora, avevo mio fratello col cronometro quindi non perdevo tempo a controllare il tempo, ogni clean completo arrivando culo a terra, poi risalita completa, e negativa di front squat culo a terra per lasciar cadere da un altezza piccola il bilanciere sui fermi del rack. mai gasato tanto per un esercizio. ansimavo e pezzavo come un maiale alla fine dei 10 minuti.
post wo:
-2-2,5 g di cee
-multivit
-1 cps msm+Glucosamine
-vit C
-100 g riso
-40 g tonno naturale zero grassi della mare blu.
-70 g di cozze al naturale della biomar.
-400 g di latte parz. scremato
-40 g di whey gold ON cookies & cream
comunque in quel post wo ci sono dosi da bisonti!!
ottimo wo dorian...ogni tanto mi è capitato anche a me di mangiare cozze nel post wo!
Ma questa melatonina cosa sarebbe?Dove si compra?
cmq la melatonina serve a regolare i bioritmi e il sonno/veglia.
fa dormire meglio e più profondamente.....master ne parla sempre, con il protocollo sogni di infante e cose simili.
si compra in ogni negozio di integratori, ma prendila da sergio su MN...60 cps = 6 euro.
ciao mauri sono passato a farti un saluto...
ottime le cozze post wo...insieme alle whey al gusto cookies poi....
comunque interessante il tipo di alimentazione alternando fat/carb...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta