If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao matt...grazie per i commenti sul profilo...non ho risposto perchè non sapevo farlo..poi ho scoperto che in verità non potevo perchè bisogna essere senior per scrivere sui profili..
allora...se proprio devo
altezza: 1,75 (nano inside)
peso: troppo (dovrei stare a più di 80, credo almeno 85).
BF: spropositata..sicuramente oltre il 18-20 ...temo
braccio: picciolissimo...ultimamente è fisso tra i 36,75-37 cm....manca ancora tantissimo per il vero uomo.
ciao ragazzi a proposito di altezza,io sono alto 181 cm e la mia ragazza senza scarpe è soltanto un paio di centimetri più bassa di me...ne consegue che quando mette i tacchi diventa più alta di me così da sembrare il classico emigrato siciliano che torna in sicilia x le vacanze estive con la moglie tedesca
in questi ultimi gg di malattia mi vedo come minimo al 30-40% di bf.
spero sia paranoia e autosuggestione mentale.
per jinx: in fase di definizione, alzando le kcal a 1600-1800, sarebbe così sbagliato:
1- diminuire le pro a circa 2 g per kg di massa magra (sono una miseria lo so..ma sto iniziando a odiare la carne..[lucio tra un pò divento vegetariano come te ] e le whey costano troppo per puntarci troppo come fonte proteica oltre i 30-50 g giornalieri)
2-alzare i cho in maniera abominevole a un 150-200 di cui la maggior parte post wo e il resto nel pasto immediato dopo l'allenamento?
ma figurati se stai al 30-40% di bf ... imho fai la tua bellissima porca figura
ti stai rompendo della carne? ... per le whey, bisognerebbe fare un bel calcolo per capire se veramente sono così sconvenienti ... e poi sono così comode
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
in questi ultimi gg di malattia mi vedo come minimo al 30-40% di bf.
spero sia paranoia e autosuggestione mentale.
per jinx: in fase di definizione, alzando le kcal a 1600-1800, sarebbe così sbagliato:
1- diminuire le pro a circa 2 g per kg di massa magra (sono una miseria lo so..ma sto iniziando a odiare la carne..[lucio tra un pò divento vegetariano come te ] e le whey costano troppo per puntarci troppo come fonte proteica oltre i 30-50 g giornalieri)
2-alzare i cho in maniera abominevole a un 150-200 di cui la maggior parte post wo e il resto nel pasto immediato dopo l'allenamento?
sinceramente se vuoi rimanere pulito non ti consiglio di abbassare le pro! prova a variare con albumi, whey, derivati del latte, pesce..
in generale ora ti consiglio di aumentare le cal, tenere alte le pro, aggiungere un po' di chos pre e post wo e tenere a una buona dose di grassi così da riabituare il fisico a diete non da fame!
io le whey le piglio sempre di marche abbastanza economiche in pacchi da 4,5 kg. alla fine non si va a spendere molto!
sinceramente se vuoi rimanere pulito non ti consiglio di abbassare le pro! prova a variare con albumi, whey, derivati del latte, pesce..
in generale ora ti consiglio di aumentare le cal, tenere alte le pro, aggiungere un po' di chos pre e post wo e tenere a una buona dose di grassi così da riabituare il fisico a diete non da fame!
io le whey le piglio sempre di marche abbastanza economiche in pacchi da 4,5 kg. alla fine non si va a spendere molto!
ok thanks jinx. allora le tengo più alte.
in effetti andando sul sito di sergio, i pacchi da 4,5 vanno a 130-140 circa e si risparmia pareccchi euro rispetto i pacchi da 900 g
ok thanks jinx. allora le tengo più alte.
in effetti andando sul sito di sergio, i pacchi da 4,5 vanno a 130-140 circa e si risparmia pareccchi euro rispetto i pacchi da 900 g
certo fare le grosse spese conviene moltissimo, se ti fai un calcolo vedi che in termini di soldi spesi per comprare carne e alimenti vari spendi molto di più
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-Bench Press REST 22x1 @ 91-98%1RM @80 kg-86 kg -Bench Press con Fermo Al Petto 1 sec REST 2 3x1 @ 85%1RM @75 kg -Close Bench Press REST 2 3x3 @ 86%1RM @70 kg -Incline Bench Press REST 14x8 @ 75%1RM @50 kg+ Janda Sit Up4x8 Lente non li ho visti scritti e li ho saltati
-Cleans Singole in 10 Min. @50 kg---14 ripetizioni complete (accosciata completa, risalita, e negativa)
poi stretching dinamico e statico. sofferenza inumana.
post wo cee 3 g msm+glucosamine
latte + whey 30 g
miele 2 cucchiai
riso 150 g +tonno naturale rio mare 100g (0 grassi)
certo fare le grosse spese conviene moltissimo, se ti fai un calcolo vedi che in termini di soldi spesi per comprare carne e alimenti vari spendi molto di più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta