Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    ciao Maurizio ,ciao ragazzi!
    è molto probabile che il caffè stimolando le surrenali,ne abbia causato un'affaticamento..quindi interrompere l'assunzione di caffè ti ha fatto sentire più carico xchè ha consentito alle ghiandole surrenali di "recuperare"
    azz ... quindi se togliessi la consueta flebo di caffè, paradossalmente potrei sentirmi più carico?

notte mauri
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

di l-taurina ne ho a volontà, che dici 2 g post wo insieme alla cee quando mi alleno possono andare?
      e la beta ala potrei fare 1,5 g la mattina insieme alla cee tutti i gg, e 1,5 g pre wo sempre insieme alla cee quando mi alleno.
      spero di alenarmi un 6-7 a week.
      Ok, tu usi la beta in associazione alla CEE. Io vedrei meglio al tau in precolazione, e prewo. Quindi anche se la bala non va utilizzata a cicli, potresti sperimetare tu stesso come ti trovi meglio. 3 settimane bala, 3 settimane tau. E poi tirare le somme. Perchè se pur di utilizzarle tutt'e due, le assumi male praticamente le butti al cesso.
      in effetti hai ragione, proverò ad aumentare le kcal.
      me l'han detto mille volte pure jinx, e claudio.
      ma son testa dura.
      Cerca di arrivarci piano piano. Inizia inserendo attività di corsa o bici ad alta intensita. Anche solo un programma di 20 minuti 2 volte/week. Provalo, e vedrai l'impennata edl metabolismo.
      A 20 fissarsi su diete da anoressici per stare in cut non ha senso. Io ci sono passato per esperienza. Preferisco mangiare molto di più e paradossalmente essere più magro tutto l'anno, che essere magro ma perennemente in stato catabolico, nervoso, stanco affaticato e FLACCIDO. Si perchè non credere che si possa durare a lungo con le diete da fame e gli allenamenti super. Gli sbalzi ormonali sono alle porte. Giù testo, su cortisolo, sbalzi di isulina, prolattina alle stelle ecc ecc.
      proverò così.
      per le 3 assunzioni fai 2 g a assunzione?
      Si io per la CEE faccio circa 2 grammi ad assunzione. Non li peso, e faccio sempre in dosi abbondanti.

perchè vanno associate?
      La tau stimola la contrattilità e l'afflusso di sangue del cuore, la vedo bene in associazione con la caffeina che invece è uno stimolante del snc.
      Come avere due acceleratori. imho.

pure lo zma costicchia, poi jinx mi disse che non ci sono studi di conferma sulla sua efficacia, ma anzi ce ne erano di negativi su pubmed che mi postò nel suo diario, ma lo stava provando cmq....quindi pensavo di aspettare i suoi feedback.

Dipende sempre dall'ottica degli studi, e da ciò che ti aspetti dall'integrazione. Insomma all'olimpia non puoi pretendere di arrivarci a suon di tau, vitargo,zma e bibbitoni.

grazie infinite delle dritte red.
      Ci provo, se posso aiutarti è solo un piacere.

cmq nonstante sia caffeinomane, anche 3-5 caffè al gg devo dire da quando integro per paura dell'interferenza con la cee non ne ho preso manco uno, ma sto più carico di quando lo prendo.
      ok adesso se resisti tienila a zero per almeno 10-14 giorni. Poi inizia l'assunzione sensata di caffeina.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
        Non ho presente i tuoi dati ma la dieta mi sembra parecchio restrittiva. Occhio a non esagerare perché, specialmente se sei acerbo a livello di masse muscolari, rischi di catabolizzare anche l'anima.
        ok, allora alzero le kcal.

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
        ciao Maurizio ,ciao ragazzi!
        è molto probabile che il caffè stimolando le surrenali,ne abbia causato un'affaticamento..quindi interrompere l'assunzione di caffè ti ha fatto sentire più carico xchè ha consentito alle ghiandole surrenali di "recuperare"
        azz quante cose sai claudio.

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        azz ... quindi se togliessi la consueta flebo di caffè, paradossalmente potrei sentirmi più carico?

notte mauri

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
        Ok, tu usi la beta in associazione alla CEE. Io vedrei meglio al tau in precolazione, e prewo. Quindi anche se la bala non va utilizzata a cicli, potresti sperimetare tu stesso come ti trovi meglio. 3 settimane bala, 3 settimane tau. E poi tirare le somme. Perchè se pur di utilizzarle tutt'e due, le assumi male praticamente le butti al cesso.
        Cerca di arrivarci piano piano. Inizia inserendo attività di corsa o bici ad alta intensita. Anche solo un programma di 20 minuti 2 volte/week. Provalo, e vedrai l'impennata edl metabolismo.
        A 20 fissarsi su diete da anoressici per stare in cut non ha senso. Io ci sono passato per esperienza. Preferisco mangiare molto di più e paradossalmente essere più magro tutto l'anno, che essere magro ma perennemente in stato catabolico, nervoso, stanco affaticato e FLACCIDO. Si perchè non credere che si possa durare a lungo con le diete da fame e gli allenamenti super. Gli sbalzi ormonali sono alle porte. Giù testo, su cortisolo, sbalzi di isulina, prolattina alle stelle ecc ecc.

Si io per la CEE faccio circa 2 grammi ad assunzione. Non li peso, e faccio sempre in dosi abbondanti.

La tau stimola la contrattilità e l'afflusso di sangue del cuore, la vedo bene in associazione con la caffeina che invece è uno stimolante del snc.
        Come avere due acceleratori. imho.

Dipende sempre dall'ottica degli studi, e da ciò che ti aspetti dall'integrazione. Insomma all'olimpia non puoi pretendere di arrivarci a suon di tau, vitargo,zma e bibbitoni.

Ci provo, se posso aiutarti è solo un piacere.

ok adesso se resisti tienila a zero per almeno 10-14 giorni. Poi inizia l'assunzione sensata di caffeina.
        per la beta avevo letto che migliora l'assorbimento della crea, per questo la prendo assieme.
        cmq grazie per tutti i consigli red e per le esperienze personali riportate, li metterò subito in atto e ne farò tesoro
        per la caffeina cerco di tenerla a zero fino a quando non finisco con questo ciclo e parto con quello di caffeina anidra +tau.

Commenta

• Roronoacilla
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 563
          • 46
          • 42
          • Pietrasanta
          • Send PM

Dorian se vuoi ti dò un consiglio.
          Io tempo fa ho compato il libro di Rehan Jalali, sugli integratori, molto completo e chiaro.
          Affronta ogni aspetto riguardante l'integrazione e analizza minuziosamente ogni singolo integratore.
          Il libro si chiama "Guida per i consumatori di integratori per lo sport", io l'ho preso su Olympian's, in italiano.
          Te l consiglio vivamente!
          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
            Dorian se vuoi ti dò un consiglio.
            Io tempo fa ho compato il libro di Rehan Jalali, sugli integratori, molto completo e chiaro.
            Affronta ogni aspetto riguardante l'integrazione e analizza minuziosamente ogni singolo integratore.
            Il libro si chiama "Guida per i consumatori di integratori per lo sport", io l'ho preso su Olympian's, in italiano.
            Te l consiglio vivamente!
            se lo trovo lo compro al volo, l'integrazione mi interessa sempre di più.
            cmq adesso che ci penso mi son dimenticato di ripondere alla tua domanda
            per l'home gym credo sia essenziale un powerrack per caricare in squat e panca in sicurenzza anche senza spotter, e poi così hai anche la barra per le trazioni.
            una panca, non ingombrante, che regga un bel carico, bilanciere 2 m, manubri componibili e tonnellate di ghisa (almeno 2 dischi da 20 kg per gli stacchi).
            ogni altra cosa è una cosa in più.

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

pre wo
              2 g cee
              1,5 g beta ala
              ca. 200 mg vitC (a occhio)

lavoro in pista

4 km corsa blanda
              scatti sui 500 m ( primi 200-300 a max intensità fino a stanchezza, restanti metri camminando o correndo in modo blando). (non li ho contati )
              un pò di lavoro pliometrico e stretch dinamico
              corsa fino a casa.

pre wo
              2 g cee
              1 g l-taurina

GPP (ripetuto 3 volte)
              Push ups 7
              FreeBody squats ATTG 25
              Trazioni petto alla barra 3
              Jump rope 50
              Dips 4
              Alternating lunges 20
              Gladiator press 3
              Burpees 4

post wo
              30 g whey coockies&cream +latte
              3 gallette di riso
              150 g circa panino a olio

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

bellissimo questo wo

non ce la farei a correre 4 km

per il post wo, il panino all'olio va bene? certo che di grassi ne avrà ben pochi
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• redlion86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1511
                  • 120
                  • 244
                  • Torino
                  • Send PM

Dorian che è quel post WO???

Commenta

• Roronoacilla
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 563
                    • 46
                    • 42
                    • Pietrasanta
                    • Send PM

Grazie Dorian!
                    Avrei 2 domande:
                    - il power rack er lo squat dove lo hai acquistato ? Sono andato a vedere di Olympian's e costa ben 580 euro!!!!!!

- cosa sono gli squat attg ?
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

Dorian che è quel post WO???
                      avevo una fame assurda il panino non era previsto, avevo previsto solo latte e whey e le gallette come cho, e appena l'ho visto era già in bocca.

cmq latte+whey va bene? (anche se pensavo di provare il latte di mandorle se lo trovo, non sono un amante del latte classico per svariate cose, al di là del sapore invece che mi piace, e se posso lo evito, in passato ho provato col latte di riso, ma siamo ai livelli della CEE come gusto..come valori sembra pure buono il latte di mandorle per 100 g= 25 kcal- 0,6 pro- 2,4 cho-1,5 fat )
                      le gallette di riso possono starci?
                      consigli?
                      Last edited by Dorian00; 28-05-2009, 22:52:45.

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                        Grazie Dorian!
                        Avrei 2 domande:
                        - il power rack er lo squat dove lo hai acquistato ? Sono andato a vedere di Olympian's e costa ben 580 euro!!!!!!

- cosa sono gli squat attg ?
                        i rack sono cmq tutti sull'ordine delle centinaia di euro (400 circa), ma cmq acquistarlo più che problema economico è un problema di spazio, nel senso che dura per sempre e risparmi negli anni rispetto alle iscrizioni in palestra, quindi è una botta all'inizio, ma negli anni risparmi ad allenarti home gym, senza contare che non tutte le palestre hanno un rack.

squat ATTG sono squat Ass To The Grass, cioè culo a terra, scendi più che puoi, anzichè fermarti al parallelo.
                        d'ora in avanti li farò sempre così anche nello squat con carico e nel WS.
                        non voglio più rischiare di farmi male, quindi ATTG sarà il mio credo.

per l'acquisto l'ho preso dal lucertolone.
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        bellissimo questo wo

non ce la farei a correre 4 km

per il post wo, il panino all'olio va bene? certo che di grassi ne avrà ben pochi
                        grazie lu.
                        per il panino all'olio certo che non va bene.
                        ma quando mi vengono gli attacchi di fame bulimici mi accorgo di ciò che mangio solo quando il tutto è a metà esofago.
                        Last edited by Dorian00; 28-05-2009, 22:53:08.

Commenta

• redlion86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1511
                          • 120
                          • 244
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          avevo una fame assurda il panino non era previsto, avevo previsto solo latte e whey e le gallette come cho, e appena l'ho visto era già in bocca.

cmq latte+whey va bene? (anche se pensavo di provare il latte di mandorle se lo trovo, non sono un amante del latte classico per svariate cose, al di là del sapore invece che mi piace, e se posso lo evito, in passato ho provato col latte di riso, ma siamo ai livelli della CEE come gusto..come valori sembra pure buono il latte di mandorle per 100 g= 25 kcal- 0,6 pro- 2,4 cho-1,5 fat )
                          le gallette di riso possono starci?
                          consigli?
                          Anche se sono finezze, io direi post wo alemeno 5-6 gallette e whey (abbondanti eh) con acqua. Si la cara vecchia acqua.

Oppure whey+acqua+patate oppure uva passa. Insomma la classica storiella dell IG. Più vuoi essere sofisticato e più spendi. Sino ad arrivare ai classici come il vitargo. Però con 2 euro ti porti via 3 kg di patate sai quanti post wo ci fai....??!!
                          Poi aspetti e il pasto successivo lo fai invece completo.
                          Il latte se proprio non ti piace lascialo pure al supermarket, non è strettamente necessario. Ogni cosa non è strettamente necessaria.

Commenta

• Dorian00
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Send PM

Anche se sono finezze, io direi post wo alemeno 5-6 gallette e whey (abbondanti eh) con acqua. Si la cara vecchia acqua.

Oppure whey+acqua+patate oppure uva passa. Insomma la classica storiella dell IG. Più vuoi essere sofisticato e più spendi. Sino ad arrivare ai classici come il vitargo. Però con 2 euro ti porti via 3 kg di patate sai quanti post wo ci fai....??!!
                            Poi aspetti e il pasto successivo lo fai invece completo.
                            Il latte se proprio non ti piace lascialo pure al supermarket, non è strettamente necessario. Ogni cosa non è strettamente necessaria.
                            davvero le patate?
                            buonissime, mi sa che le metterò in ogni post WO allora.
                            sei un grande red.
                            i restanti cho della giornata li metto nel pasto successivo più vicino al post WO (credo riso) e alla colazione (pensavo all'avena)?

Commenta

• redlion86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1511
                              • 120
                              • 244
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              davvero le patate?
                              buonissime, mi sa che le metterò in ogni post WO allora.
                              sei un grande red.
                              i restanti cho della giornata li metto nel pasto successivo più vicino al post WO (credo riso) e alla colazione (pensavo all'avena)?
                              Dimenticavo al posto delle gallette (che costano) puoi mettere oltre che patate, anche delle banane, ma il massimo -imho- è il riso.
                              2,5 euro 1Kg di riso 13-14 postwo.

Per la colazione io la cagata dell'alto ig la lascio un po' perdere. Mangio un po' quello che mi pare. Non schifezze fritte, unte, grasse e sudice ovviamente, ma magari se mi va ci scappa pure il gelato come quota di carbo, oppure una piadina con prosciutto, un toast con prosciutto, riso e tonno, fragole e whey. Cerco di alternare mantenendo la quota calorica stabilita.

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

devo ritornare a rompere un po' i coglioni su questi bei diaruzzi

mi son soffermato sul piccolo discorsetto, e son d'accordissimo con redlion.

le finezze NON SERVONO a nulla.
                                --
                                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
                                X