Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    arghh era meglio provare prima gli 86! comunque i 90 come li hai sentiti?

comunque la bf non è alta, sei un po' appannato. comunque per la dieta devi trovare quella che sia più adatta a te. non è detto che il top siano psfm radical ecc, tieni sempre d'occhio i miglioramenti..
    cavolo se hai ragione..ma avevo paura di bruciarmi provando gli 86 prima.
    i 90 mi sono filmato (casomai venivano su)....ti giuro mentre li portavo giù pensavo...<<dai che son leggeri e salgono su..dai>>..ma poi mi ha schiacciato....fortuna che c'è il rack.
    rivedendo il video il bilanciere è salito dal petto prima di bloccarsi 5-10 cm..non so....non lo metto perchè sembra quello di lionardoS

cmq oggi si è allenato pure mio fratello..visto che è già buono di carichi gli sto facendo seguire una 2 week più avanzata della semplice fullbody base.
    visto che sarebbe inutile fargli fare forza visto che ancora non ha la giusta tecnica, il giusto controllo a livello di snc e carichi..gli sto facendo fare una scheda massa/forza Pavel school...tantissime serie di rip medio-alte a buffer abbastanza ampio arrivando a sfinimento...cioè a cedere all'ultima serie.
    cmq è molto forte nonostante non abbia mai toccato peso prima di questo mese...oltre alle AM l'unica attività che gli ho visto fare sono le partitelle a calcio con gli amici in estate e la xbox360.......fortuna che lo sto spigrendo..si sta appassionando ai pesi forse.

per orta gli faccio fare un 2xweek di pesi e poi quando vuole si fa per conto suo la giornata di condizionamento.

questo è lo schema:

PESI:
    ·GG1:
    -Dumbell One Arm Bench Press6x4 a Br. @ 8RM(R=1 min)
    -DE Dumbell One Arm Bench Press 4x6 a Br. @ 50% Massimale(R=30 sec)
    -One Arm Row9x5 a Br. @ 10RM (R=1 min)
    -Hammer Curl4x8 a Br. @ 14RM (R=1 min)
    -Alzate Laterali A Un Braccio2x10 a Br. @ 15RM (R=1 min)
    -Push Ups 4x10 (R=1 min)
    -Janda Sit Up 8x4 (R=1 min)

·GG2:
    -Good Morning Manubrio 4x6 @ 10RM (R=1 min)
    -Front Squat ATTG 5x7/5/3/5/3 @ 10-8-6-8-6RM(R=2 min)
    -Dumbell One Arm Clean & Press 5x5 @ 10RM (R=1 min)
    -Trazioni Supine 6/8x2 (R=1 min)
    -Clap Push Ups 4x3 (R=1 min)
    -Russian Twist 8x4,4 (R=1 min)

GPP
    Scegliere 4 Esercizi Tra I Seguenti (2 Per L’Upper e 2 Per Il Lower) e Fare Un Circuito Da Ripetere N Volte:
    UPPER
    -Dive Bomber 5 Rip
    -Burpees 5 Rip
    -Depth Push Ups (Tra i Blocchi) 3 Rip
    -Push Ups 15 Rip
    -Gladiator Press 5 Rip
    -Push Up On To Box 6 Rip
    -Mahler Body Blaster 3 Rip

LOWER
    -Alternating Sprinter Lunge 30 Rip
    -Hiit Wall Run 60 sec.
    -Deck Squat 6 Rip
    -Wideouts 45 Rip
    -Salto Massimo, Ginocchia Al Petto 3 Rip + Salto Massimo, In Avanti 2 Rip
    -Squat In Ginocchio Saltato 3 Rip

TABATA
    Tabata Interval Training:
    -Chain Punches 6x(15 sec w/10r)
    -Jump Rope8x(30 salti/10r)

quel maledetto riesce a fare sia clap push up, sia gli squat in ginocchio, sia i malher body blaster....io non ne sono capace
    cavolo quasi quasi gli chiedo se vuole fare un video con i malher body blaster ..lo fa con la risalita da terra in stance un pò larga..non a piedi uniti come l'originale..ma sti cazzi...meglio che nulla.

e comunque bodyweb non è molto in media con la realtà.. spesso a guardare nel forum sembra che il mondo sia pieno di fenomeni...

-

comunque la bf non è alta, sei un po' appannato. comunque per la dieta devi trovare quella che sia più adatta a te. non è detto che il top siano psfm radical ecc, tieni sempre d'occhio i miglioramenti..
    stavo pensando di provare la psmf per 15 gg senza ricaricare cho....però ho ridotto la IF al minimo..cioè pranzo e ceno se no con tutta sta carne muoio sul cesso...quindi 16 ore di digiuno, 8 in cui magnare anche se mi limito a 2 pasti distanti.
    cmq mangio almeno 700 g di pollo al gg, più le verdure permesse.....ma le 1000 kcal è dura raggiungerle con i cibi permessei da questa dieta.
    dopo i 15 gg ricarico cho e fat e poi vedo in base ai feedback se fare una ltra settimana di psmf o provare un high pro/cho e low fat a basse kcal.
    mi ha incuriosito la storia sui gruppi sanguigni e la dieta.....i miei non sanno che gruppo sono e manco io ...cmq mio padre è 0 e mia madre è A....ho buone probabilità di essere A.........mi sembra strano perchè l'A è il gruppo che tollera bene i cho....cosa che io non faccio.
    però è anche vero che quando mangiavo alti carbo, ho il vizio di strafogarmi di carbo fino a vomitarli.....quindi non sono mai stato a basse kcal con i cho alti e a bassi fat.....potrei sperimentare......
    ps. jinx che gruppo sanguigno sei? se non sbaglio ti definisci bene ad alti cho..per vedere se la storia sui gruppi sanguigni ha un minimo di riscontro con la realtà.
    un pò dubito...poichè quel amledetto di mio padre che è gruppo zero 8che non tollera i cho) mangia tonnellate di pane e pasta al gg (e non esagero..se master lo vedesse pranzare o cenare probabilmente gli piglierebbe un colpo), e nonstante non faccia nessuna attività si mantiene relativamente magro....
    Last edited by Dorian00; 12-05-2009, 23:10:14.

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

vedrai che i 90kg arriveranno veloci magari con un po' di cal in più..

il lavoro che sta facendo tuo fratello va bene puoi anche alzare di più le ripetizioni. soprattutto all'inizio va bene macinare ripetizioni su ripetizioni con la tecnica corretta. punta sulle basi ora.

pure io gioco con l'xbox
      e tra 2 settimane esce ufc undisputed sono già esaltato

per il gruppo sanguigno è da quando ho memoria che non mi faccio analisi del sangue
      c'era un post su quella dieta con un po di testimonianze dei vari utenti.. sinceramente a prima vista non mi ha mai convinto però seriamente non lho mai "studiata".. secondo me le diete che riducono tutto a uno o pochi fattori sono fallaci in partenza.
      invece ritengo la soggettività la cosa più importante. bisogna provare tutto e riprovare fino a trovare i regimi giusti.
      io alla luce dell'esperienza mi tirerei ad alti cho ad alto ig e zero fat mentre farei massa con meno cho a basso ig e buoni fats, il contrario di quello che normalmente si fa.. questo per dire che la soggettività è uno dei fattori più importanti.

Commenta

• Dorian00
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Send PM

vedrai che i 90kg arriveranno veloci magari con un po' di cal in più..
        sperem..cmq ora spero di sgrassare definitivamente...è dura cercare dia umentare massa e carichi a kcal da fame e perdendo peso...per fare un passo avanti ne devo fare 3....
        non vedo l'ora di poter fare un ciclo di forza a 3000 kcal.
        il lavoro che sta facendo tuo fratello va bene puoi anche alzare di più le ripetizioni. soprattutto all'inizio va bene macinare ripetizioni su ripetizioni con la tecnica corretta. punta sulle basi ora.
        ok grazie jinx.
        gli vario scheda ogni mese?

pure io gioco con l'xbox
        sei sicuro?
        sapevo usciva verso dicembre...mio fratello voleva prenderlo ma googlando c'era scritto su novembre-dicembre 2009.
        cavolo nonstante non tocchi un joy stick da anni prevedo ore e ore di studio che perderò a causa di questo gioco.
        è ora di riallenare i pollici opponibili.

per il gruppo sanguigno è da quando ho memoria che non mi faccio analisi del sangue
        c'era un post su quella dieta con un po di testimonianze dei vari utenti.. sinceramente a prima vista non mi ha mai convinto però seriamente non lho mai "studiata".. secondo me le diete che riducono tutto a uno o pochi fattori sono fallaci in partenza.
        invece ritengo la soggettività la cosa più importante. bisogna provare tutto e riprovare fino a trovare i regimi giusti.
        io alla luce dell'esperienza mi tirerei ad alti cho ad alto ig e zero fat mentre farei massa con meno cho a basso ig e buoni fats, il contrario di quello che normalmente si fa.. questo per dire che la soggettività è uno dei fattori più importanti.
        grazie infinite jinx..allora proverò un pò tutto...la high carb a basse kcal dopo la psmf mi tenta.

Commenta

• ZeRoITA
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 430
          • 20
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          stavo pensando di provare la psmf per 15 gg senza ricaricare cho....però ho ridotto la IF al minimo..cioè pranzo e ceno se no con tutta sta carne muoio sul cesso...quindi 16 ore di digiuno, 8 in cui magnare anche se mi limito a 2 pasti distanti.
          cmq mangio almeno 700 g di pollo al gg, più le verdure permesse.....ma le 1000 kcal è dura raggiungerle con i cibi permessei da questa dieta.
          dopo i 15 gg ricarico cho e fat e poi vedo in base ai feedback se fare una ltra settimana di psmf o provare un high pro/cho e low fat a basse kcal.
          interessante queste diete, anche se ho provato un pò a capire come funzionano senza troppi risultati...(tipo IF, Warrior Diet...) in parte mi aiuterebbero per il lavoro, dato che mi capita molte volte di essere fuori casa all'ora di pranzo...e sotto dieta diventa veramente difficile mangiare qualcosa che non faccia troppo sgarrare...(anzi qualcuno di voi ha dei suggerimenti?)

Cmq sono d'accordo con Jinx...forse per la dieta la cosa migliore è cercare quella che più si adatta a noi stessi...io mi rendo conto che se mangio dei carbo a pranzo( tipo riso/pasta) sicuramente ho più energie...anche se mi rendo conto che li accumulo molto di più di altre persone...

oltre a questo l'integrazione con CREA e Whey mi stà facendo venire più fame del solito...

mah...speriamo di sgrassare per bene in questo periodo...

a ma di carne, oltre a evitare quella di maiale uno può mangiarla tutta? ad es gli hamburger, ovviamente senza condimenti, sono troppo grassi?

pure io gioco con l'xbox
          Mamma mia a chi lo dici...80 lottatori da poter scegliere...ho provato la demo su Xbox Live e penso che una volta presa confidenza con i comandi non sembra male...appena sara mio subito la carriera con Georges "the rush" St. Pierre! oltretutto in questo periodo dovrebbe uscire pure fight night 4... il 3 era da sballo, quindi penso che questo sia anche meglio!

cmq se hai Xbox Live fammi un fischio almeno ci becchiamo per qualche "incontro"

sei sicuro?
          sapevo usciva verso dicembre...mio fratello voleva prenderlo ma googlando c'era scritto su novembre-dicembre 2009.
          cavolo nonstante non tocchi un joy stick da anni prevedo ore e ore di studio che perderò a causa di questo gioco.

sisi, mi pare 22 maggio...

ti consiglio di tenere d'occhio anche Fight Night...è di Boxe...
          Last edited by ZeRoITA; 13-05-2009, 01:26:02.

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

sperem..cmq ora spero di sgrassare definitivamente...è dura cercare dia umentare massa e carichi a kcal da fame e perdendo peso...per fare un passo avanti ne devo fare 3....
            non vedo l'ora di poter fare un ciclo di forza a 3000 kcal. ok grazie jinx.
            gli vario scheda ogni mese?

sei sicuro?

grazie infinite jinx..allora proverò un pò tutto...la high carb a basse kcal dopo la psmf mi tenta.
            si confermo il 22 maggio

cmq la scheda fagliela variare spesso ma lascia sempre la base dei fondamentali...

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
              interessante queste diete, anche se ho provato un pò a capire come funzionano senza troppi risultati...(tipo IF, Warrior Diet...) in parte mi aiuterebbero per il lavoro, dato che mi capita molte volte di essere fuori casa all'ora di pranzo...e sotto dieta diventa veramente difficile mangiare qualcosa che non faccia troppo sgarrare...(anzi qualcuno di voi ha dei suggerimenti?)

Cmq sono d'accordo con Jinx...forse per la dieta la cosa migliore è cercare quella che più si adatta a noi stessi...io mi rendo conto che se mangio dei carbo a pranzo( tipo riso/pasta) sicuramente ho più energie...anche se mi rendo conto che li accumulo molto di più di altre persone...

oltre a questo l'integrazione con CREA e Whey mi stà facendo venire più fame del solito...

mah...speriamo di sgrassare per bene in questo periodo...

a ma di carne, oltre a evitare quella di maiale uno può mangiarla tutta? ad es gli hamburger, ovviamente senza condimenti, sono troppo grassi?

Mamma mia a chi lo dici...80 lottatori da poter scegliere...ho provato la demo su Xbox Live e penso che una volta presa confidenza con i comandi non sembra male...appena sara mio subito la carriera con Georges "the rush" St. Pierre! oltretutto in questo periodo dovrebbe uscire pure fight night 4... il 3 era da sballo, quindi penso che questo sia anche meglio!

cmq se hai Xbox Live fammi un fischio almeno ci becchiamo per qualche "incontro"

sisi, mi pare 22 maggio...

ti consiglio di tenere d'occhio anche Fight Night...è di Boxe...

le varie if sono ottime per la body recomposition secondo me e per mangiare tanto anche in cutting. però i volumi degli allenamenti diminuiscono sicuramente...
              comunque se la carne è grassa non è un problema grave basta scalare un po di grassi(magari dello stesso tipo) dal resto della dieta..

per ufc appena esce facciamo le sfidone in live! ho visto che anche altri del forum l'hanno addocchiato
              dal demo sembra davvero buono e i controlli sebbene complessi sono abbastanza intuitivi!

fight night graficamente è ottimo però esce tra un po'..

Commenta

• mavors
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 195
                • 124
                • 64
                • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                • Send PM

cavolo se hai ragione..ma avevo paura di bruciarmi provando gli 86 prima.
                i 90 mi sono filmato (casomai venivano su)....ti giuro mentre li portavo giù pensavo...<<dai che son leggeri e salgono su..dai>>..ma poi mi ha schiacciato....fortuna che c'è il rack.
                rivedendo il video il bilanciere è salito dal petto prima di bloccarsi 5-10 cm..non so....non lo metto perchè sembra quello di lionardoS

cmq oggi si è allenato pure mio fratello..visto che è già buono di carichi gli sto facendo seguire una 2 week più avanzata della semplice fullbody base.
                visto che sarebbe inutile fargli fare forza visto che ancora non ha la giusta tecnica, il giusto controllo a livello di snc e carichi..gli sto facendo fare una scheda massa/forza Pavel school...tantissime serie di rip medio-alte a buffer abbastanza ampio arrivando a sfinimento...cioè a cedere all'ultima serie.
                cmq è molto forte nonostante non abbia mai toccato peso prima di questo mese...oltre alle AM l'unica attività che gli ho visto fare sono le partitelle a calcio con gli amici in estate e la xbox360.......fortuna che lo sto spigrendo..si sta appassionando ai pesi forse.

per orta gli faccio fare un 2xweek di pesi e poi quando vuole si fa per conto suo la giornata di condizionamento.

questo è lo schema:

PESI:
                ·GG1:
                -Dumbell One Arm Bench Press6x4 a Br. @ 8RM(R=1 min)
                -DE Dumbell One Arm Bench Press 4x6 a Br. @ 50% Massimale(R=30 sec)
                -One Arm Row9x5 a Br. @ 10RM (R=1 min)
                -Hammer Curl4x8 a Br. @ 14RM (R=1 min)
                -Alzate Laterali A Un Braccio2x10 a Br. @ 15RM (R=1 min)
                -Push Ups 4x10 (R=1 min)
                -Janda Sit Up 8x4 (R=1 min)

·GG2:
                -Good Morning Manubrio 4x6 @ 10RM (R=1 min)
                -Front Squat ATTG 5x7/5/3/5/3 @ 10-8-6-8-6RM(R=2 min)
                -Dumbell One Arm Clean & Press 5x5 @ 10RM (R=1 min)
                -Trazioni Supine 6/8x2 (R=1 min)
                -Clap Push Ups 4x3 (R=1 min)
                -Russian Twist 8x4,4 (R=1 min)

GPP
                Scegliere 4 Esercizi Tra I Seguenti (2 Per L’Upper e 2 Per Il Lower) e Fare Un Circuito Da Ripetere N Volte:
                UPPER
                -Dive Bomber 5 Rip
                -Burpees 5 Rip
                -Depth Push Ups (Tra i Blocchi) 3 Rip
                -Push Ups 15 Rip
                -Gladiator Press 5 Rip
                -Push Up On To Box 6 Rip
                -Mahler Body Blaster 3 Rip

LOWER
                -Alternating Sprinter Lunge 30 Rip
                -Hiit Wall Run 60 sec.
                -Deck Squat 6 Rip
                -Wideouts 45 Rip
                -Salto Massimo, Ginocchia Al Petto 3 Rip + Salto Massimo, In Avanti 2 Rip
                -Squat In Ginocchio Saltato 3 Rip

TABATA
                Tabata Interval Training:
                -Chain Punches 6x(15 sec w/10r)
                -Jump Rope8x(30 salti/10r)

quel maledetto riesce a fare sia clap push up, sia gli squat in ginocchio, sia i malher body blaster....io non ne sono capace
                cavolo quasi quasi gli chiedo se vuole fare un video con i malher body blaster ..lo fa con la risalita da terra in stance un pò larga..non a piedi uniti come l'originale..ma sti cazzi...meglio che nulla.

-

mi ha incuriosito la storia sui gruppi sanguigni e la dieta.....i miei non sanno che gruppo sono e manco io ...cmq mio padre è 0 e mia madre è A....ho buone probabilità di essere A.........mi sembra strano perchè l'A è il gruppo che tollera bene i cho....cosa che io non faccio.
                però è anche vero che quando mangiavo alti carbo, ho il vizio di strafogarmi di carbo fino a vomitarli.....quindi non sono mai stato a basse kcal con i cho alti e a bassi fat.....potrei sperimentare......
                ps. jinx che gruppo sanguigno sei? se non sbaglio ti definisci bene ad alti cho..per vedere se la storia sui gruppi sanguigni ha un minimo di riscontro con la realtà.
                un pò dubito...poichè quel amledetto di mio padre che è gruppo zero 8che non tollera i cho) mangia tonnellate di pane e pasta al gg (e non esagero..se master lo vedesse pranzare o cenare probabilmente gli piglierebbe un colpo), e nonstante non faccia nessuna attività si mantiene relativamente magro....
                Ciao Maurizio,la dieta di peter d'adamo aveva colpito anche me!credo che vi sia del vero nelle sue teorie.però concordo con il dott.eric serrano nel credere che il discorso degli alimenti consigliati e sconsigliati x ogni gruppo sanguigno valga x le persone sedentarie e non per quelle attive.
                sigpicMavors on raw strength
                http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

ciao mauri ... rimango sempre più indietro

comunque vai alla grande ... bella schiena
                  ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• ZeRoITA
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 430
                    • 20
                    • 1
                    • Send PM

Dorian un consiglio

sto forse mettendo su la mia home gym

ho trovato un amico che ha una panca con bilancere+pesi in casa a prendere polvere

una cosa come questa

ora pero mi manca un qualcosa per fare trazioni...dato che nn penso di prendere una lat machine girando in rete ho visto questo

conviene prenderne uno così oppure è meglio qualcosa di fisso?

oltre a questo che può servire?

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

si confermo il 22 maggio

cmq la scheda fagliela variare spesso ma lascia sempre la base dei fondamentali...

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                      Ciao Maurizio,la dieta di peter d'adamo aveva colpito anche me!credo che vi sia del vero nelle sue teorie.però concordo con il dott.eric serrano nel credere che il discorso degli alimenti consigliati e sconsigliati x ogni gruppo sanguigno valga x le persone sedentarie e non per quelle attive.
                      grazie claudio.

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      ciao mauri ... rimango sempre più indietro

comunque vai alla grande ... bella schiena
                      grazie lucio...non preoccuparti fai già molto.. nonostante sei indaffarato tra lavoro, famiglia, allenamento etc... passi sempre..mi fa davvero piacere..grazie davvero lu.
                      Dorian un consiglio

ho trovato un amico che ha una panca con bilancere+pesi in casa a prendere polvere

una cosa come questa

ora pero mi manca un qualcosa per fare trazioni...dato che nn penso di prendere una lat machine girando in rete ho visto questo

a quanto te la vende?
                      cmq dipende..ti riporto la mia esperienza personale sulle panche con reggibilanciere....
                      la mia la presi anni fa....mai usata per anni ..quando l'ho ripresa a usare, mi ha dato non pochi problemi logistici col rack a causa dei sostegni.....i quali mi impeidvano di posizionare bene la panca nel rack per fare l'arco. visto che per farlo o finivo col bilanciere sotto i ganci del rack, o si premevano al bilanciere non potendo afferrare quest'ultimo.
                      ho dovuto modificarla non poco, aora posso inserirla e fare l'arco nella panca....la tengo perchè ha un ottima portata...ma più avanti la cambierò.

se vuoi prendere un rack quindi pensaci, poichè è pure larga, e potrebbe darti problemi.
                      se invece non ti interessa prendere un rack, vedi la portata, e il prezzo che ti fa..nuova mi pare costi 250 ero..parecchio....se ti fa un prezzo conveniente, e regge bei carichi, allora può essere un bell'affare.

sulll'attrezzo per le trazioni non saprei, uso la barra per le trazioni nel rack, quindi non so come sono queste cose....non potrei consigliarti bene e con sicurezza.

Commenta

• mavors
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 195
                        • 124
                        • 64
                        • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                        • Send PM

grazie claudio.

grazie lucio...non preoccuparti fai già molto.. nonostante sei indaffarato tra lavoro, famiglia, allenamento etc... passi sempre..mi fa davvero piacere..grazie davvero lu.

a quanto te la vende?
                        cmq dipende..ti riporto la mia esperienza personale sulle panche con reggibilanciere....
                        la mia la presi anni fa....mai usata per anni ..quando l'ho ripresa a usare, mi ha dato non pochi problemi logistici col rack a causa dei sostegni.....i quali mi impeidvano di posizionare bene la panca nel rack per fare l'arco. visto che per farlo o finivo col bilanciere sotto i ganci del rack, o si premevano al bilanciere non potendo afferrare quest'ultimo.
                        ho dovuto modificarla non poco, aora posso inserirla e fare l'arco nella panca....la tengo perchè ha un ottima portata...ma più avanti la cambierò.

se vuoi prendere un rack quindi pensaci, poichè è pure larga, e potrebbe darti problemi.
                        se invece non ti interessa prendere un rack, vedi la portata, e il prezzo che ti fa..nuova mi pare costi 250 ero..parecchio....se ti fa un prezzo conveniente, e regge bei carichi, allora può essere un bell'affare.

sulll'attrezzo per le trazioni non saprei, uso la barra per le trazioni nel rack, quindi non so come sono queste cose....non potrei consigliarti bene e con sicurezza.
                        AZZOO!!
                        mi sono informato con il fabbro,e mi costruirebbe la power rack con i tubi da 7,5 cm(cioè praticamente una capacità di carico di oltre 450 kg)

con 300 "euri" portandomela fino a casa.
                        a proposito mi sto facendo costruire lo strongam log

negli USA costa circa 500 dollari...il fabbro me la sta facendo pagare 90 euro...anzi mi ha detto che me la sta facendo pagare "cara"xchè il tronco di ferro lo ha mandato a ritirare appositamente e purtroppo lo vendono solo a pezzi di 6 metri e gli viene molto difficile smaltirlo..quindi in pratica sto pagando il pezzo x intero ma non la manodopera
                        sigpicMavors on raw strength
                        http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                          AZZOO!!
                          mi sono informato con il fabbro,e mi costruirebbe la power rack con i tubi da 7,5 cm(cioè praticamente una capacità di carico di oltre 450 kg)

con 300 "euri" portandomela fino a casa.
                          a proposito mi sto facendo costruire lo strongam log

negli USA costa circa 500 dollari...il fabbro me la sta facendo pagare 90 euro...anzi mi ha detto che me la sta facendo pagare "cara"xchè il tronco di ferro lo ha mandato a ritirare appositamente e purtroppo lo vendono solo a pezzi di 6 metri e gli viene molto difficile smaltirlo..quindi in pratica sto pagando il pezzo x intero ma non la manodopera
                          ti ho già detto che ti odio?
                          figata claudio...quanto pesa quell'aggeggio?

poi adesso che avrai il rack ti dovrai sfondare di panca e squat pesanti...(450 kili sti cazzi..affarone!!)
                          grande claudio....già i tuoi wo sono inimmagginabili e varissimi così, con rack e quel coso e la tua forza sovraumana non posso manco immaginare che combinerai....non vedo l'ora.

Commenta

• ZeRoITA
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 430
                            • 20
                            • 1
                            • Send PM

a quanto te la vende?

Guarda in pratica ce l'ha a casa buttato...mai utilizzato
                            io non sò che carichi possa sopportare...penso elevatissimi...e cmq con i carichi che faccio io nn penso ci siano problemi...

cmq per il prezzo penso che sia irrisorio...dato che praticamente se lo deve togliere di mezzzo
                            e ovviamente la ritengo una cosa momentanea causa

1)trasloco di casa dopo l'estare

2)prendere un power rack serio(o farselo fare)

per la barra delle trazioni cmq credo che una fissa sia decisemente meglio...

oltre a questo pensi che sia necessario altro?

ps: mi sà che se riesco a risparmiare compro delle kettlebell...

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

ti ho già detto che ti odio?
                              figata claudio...quanto pesa quell'aggeggio?

poi adesso che avrai il rack ti dovrai sfondare di panca e squat pesanti...(450 kili sti cazzi..affarone!!)
                              grande claudio....già i tuoi wo sono inimmagginabili e varissimi così, con rack e quel coso e la tua forza sovraumana non posso manco immaginare che combinerai....non vedo l'ora.
                              quotissimo

tra la capacità inventiva di claudio e la botta di dell' "amico" fabbro avrà un'arsenale da guerra

Guarda in pratica ce l'ha a casa buttato...mai utilizzato
                              io non sò che carichi possa sopportare...penso elevatissimi...e cmq con i carichi che faccio io nn penso ci siano problemi...

cmq per il prezzo penso che sia irrisorio...dato che praticamente se lo deve togliere di mezzzo
                              e ovviamente la ritengo una cosa momentanea causa

1)trasloco di casa dopo l'estare

2)prendere un power rack serio(o farselo fare)

per la barra delle trazioni cmq credo che una fissa sia decisemente meglio...

oltre a questo pensi che sia necessario altro?

ps: mi sà che se riesco a risparmiare compro delle kettlebell...
                              la panca è buona ... ne avevo già sentito parlare e se cerchi nel forum dovrebbero esserci discussioni a riguardo

per la barra per le trazioni, credo anche io sia meglio fissa ... anche perchè quella che hai postato non capisco bene come si possa fissare al muro
                              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

Dorian un consiglio

una cosa come questa

se hai due pareti vicine prendi una barra a pressione, costano pochissimo. la mia ha retto tranquillamente 120 kg totali quindi sono anche abbastanza solide..

Commenta

Working...
                                X