Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
i 90 mi sono filmato (casomai venivano su)....ti giuro mentre li portavo giù pensavo...<<dai che son leggeri e salgono su..dai>>..ma poi mi ha schiacciato....fortuna che c'è il rack.
rivedendo il video il bilanciere è salito dal petto prima di bloccarsi 5-10 cm..non so....non lo metto perchè sembra quello di lionardoS
cmq oggi si è allenato pure mio fratello..visto che è già buono di carichi gli sto facendo seguire una 2 week più avanzata della semplice fullbody base.
visto che sarebbe inutile fargli fare forza visto che ancora non ha la giusta tecnica, il giusto controllo a livello di snc e carichi..gli sto facendo fare una scheda massa/forza Pavel school...tantissime serie di rip medio-alte a buffer abbastanza ampio arrivando a sfinimento...cioè a cedere all'ultima serie.
cmq è molto forte nonostante non abbia mai toccato peso prima di questo mese...oltre alle AM l'unica attività che gli ho visto fare sono le partitelle a calcio con gli amici in estate e la xbox360.......fortuna che lo sto spigrendo..si sta appassionando ai pesi forse.
per orta gli faccio fare un 2xweek di pesi e poi quando vuole si fa per conto suo la giornata di condizionamento.
questo è lo schema:
PESI:
·GG1:
-Dumbell One Arm Bench Press6x4 a Br. @ 8RM(R=1 min)
-DE Dumbell One Arm Bench Press 4x6 a Br. @ 50% Massimale(R=30 sec)
-One Arm Row9x5 a Br. @ 10RM (R=1 min)
-Hammer Curl4x8 a Br. @ 14RM (R=1 min)
-Alzate Laterali A Un Braccio2x10 a Br. @ 15RM (R=1 min)
-Push Ups 4x10 (R=1 min)
-Janda Sit Up 8x4 (R=1 min)
·GG2:
-Good Morning Manubrio 4x6 @ 10RM (R=1 min)
-Front Squat ATTG 5x7/5/3/5/3 @ 10-8-6-8-6RM(R=2 min)
-Dumbell One Arm Clean & Press 5x5 @ 10RM (R=1 min)
-Trazioni Supine 6/8x2 (R=1 min)
-Clap Push Ups 4x3 (R=1 min)
-Russian Twist 8x4,4 (R=1 min)
GPP
Scegliere 4 Esercizi Tra I Seguenti (2 Per L’Upper e 2 Per Il Lower) e Fare Un Circuito Da Ripetere N Volte:
UPPER
-Dive Bomber 5 Rip
-Burpees 5 Rip
-Depth Push Ups (Tra i Blocchi) 3 Rip
-Push Ups 15 Rip
-Gladiator Press 5 Rip
-Push Up On To Box 6 Rip
-Mahler Body Blaster 3 Rip
LOWER
-Alternating Sprinter Lunge 30 Rip
-Hiit Wall Run 60 sec.
-Deck Squat 6 Rip
-Wideouts 45 Rip
-Salto Massimo, Ginocchia Al Petto 3 Rip + Salto Massimo, In Avanti 2 Rip
-Squat In Ginocchio Saltato 3 Rip
TABATA
Tabata Interval Training:
-Chain Punches 6x(15 sec w/10r)
-Jump Rope8x(30 salti/10r)
quel maledetto riesce a fare sia clap push up, sia gli squat in ginocchio, sia i malher body blaster....io non ne sono capace
cavolo quasi quasi gli chiedo se vuole fare un video con i malher body blaster ..lo fa con la risalita da terra in stance un pò larga..non a piedi uniti come l'originale..ma sti cazzi...meglio che nulla.
Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
-
comunque la bf non è alta, sei un po' appannato. comunque per la dieta devi trovare quella che sia più adatta a te. non è detto che il top siano psfm radical ecc, tieni sempre d'occhio i miglioramenti..
cmq mangio almeno 700 g di pollo al gg, più le verdure permesse.....ma le 1000 kcal è dura raggiungerle con i cibi permessei da questa dieta.
dopo i 15 gg ricarico cho e fat e poi vedo in base ai feedback se fare una ltra settimana di psmf o provare un high pro/cho e low fat a basse kcal.
mi ha incuriosito la storia sui gruppi sanguigni e la dieta.....i miei non sanno che gruppo sono e manco io ...cmq mio padre è 0 e mia madre è A....ho buone probabilità di essere A.........mi sembra strano perchè l'A è il gruppo che tollera bene i cho....cosa che io non faccio.
però è anche vero che quando mangiavo alti carbo, ho il vizio di strafogarmi di carbo fino a vomitarli.....quindi non sono mai stato a basse kcal con i cho alti e a bassi fat.....potrei sperimentare......
ps. jinx che gruppo sanguigno sei? se non sbaglio ti definisci bene ad alti cho..per vedere se la storia sui gruppi sanguigni ha un minimo di riscontro con la realtà.
un pò dubito...poichè quel amledetto di mio padre che è gruppo zero 8che non tollera i cho) mangia tonnellate di pane e pasta al gg (e non esagero..se master lo vedesse pranzare o cenare probabilmente gli piglierebbe un colpo), e nonstante non faccia nessuna attività si mantiene relativamente magro....
Commenta