Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

schema di integrazione.....progetto inside

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    fai un tabata alleggerito vedrai quanto spacca(prima un buon riscaldamento!!)
    e magari un po' di fondo e stretching alla fine

---------------------------------------------------------------

sto organizzando una periodizzazione a lungo termine di integrazione....prima di fare l'ordine lo faccio bene almeno, perchè la cosa dello sconto progressivo in base al totale fa risparmiare bene...

in linea di massima a parte alcune cose fisse (vit c - w3 - calcio organico- multivit - msm - enzimi digestivi - magnesio organico - Vit C+E.-...)

pensavo a un primo ciclo di 6 settimane di
    -ALC (1 g i primi 17 gg come adattamento al prodotto, 2 g poi x 5 gg, 3 gg x 20 gg)
    -L-Taurina (5 gg Pre wo i 3 gg di wo pesante)
    -L-tyrosine (1,5-2 g i 3 gg di wo pesante [0,5 g la mattina, 1-1,5 g pre wo)]

poi nuovo ciclo:
    -Beta alanina: (8 settimane. 4,5 g i 3 gg di wo coi pesi, 2,25 g gli altri 4 gg, metà Pre wo, metà Post wo)
    -L-Taurina (5 gg pre wo i 3 gg di wo pesante)
    -Creatina Mono(6 settimane, 12 g i 3 gg di wo coi pesi, 3 g gli altri 4 gg
    12 g suddivisi 6 Pre e 6 Post wo....invece i 3 gg degli altri 4 gg pre wo leggero senza pesi)

e poi al massimo un ciclo di leucina...ma non so.....magari scarico prima....o un ciclo dopo

Commenta

• Dorian00
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Send PM

oggi corsa:
      cristo che freddo....c'era un vento gelido...fatto poca roba..il fiato manca e l'aria fredda non aiutava...e già io ho pochissimo fiato di mio.

corso sulla pista ciclabile che va da gaggiano--->corsico-->pt.genova..
      però sul tratto da ponte di trezzano-unieuro.
      riscaldamento corsa blanda: 1 volta e mezzo avanti-indietro (3 volte il tratto=3 km)
      corsa scatti a max: 1 volta avanti e dietro...a scatti intervallati da pause. (2 volte il tratto=2 km)
      una volta la pista a ritmo lento per tornare indietro. (1 km)

ero un pò deluso..anzi parecchio perchè a occhio pensavo che il tratto fosse 400 m.....e mi sentivo una merda a non riuscire a tenere la max intensità per neanche metà tratto..invece poi nell'ultimo ritorno ho notato che ci sono segnati i km da pt.genova ogni 500 m....sottraendo le distanze il tratto è un km.

cmq faccio ancora parecchio cagare.....resistenza zero...200 m a massima intensità e ho la lingua fuori.....

quasi quasi se il tempo diventa bello il venerdì lo dedico alla corsa fisso...però sempre lavori a HE.
      più qualcosa sulla distanza medio.lunga (qualche km)
      cmq in meno di un anno ho perso parecchio fiato...la primavera scorsa quando ancora non mi allenavo coi pesi come ora mi capitava spesso di andare a correre per tutto il tratto fino pt.genova... (14 km tra andata e ritorno)...e il fiato c'era..li reggevo.....invece dai feedback di oggi probabilmente non riuscirei a fare manco 5 km filati.

non pensavo che il fiato si perdesse così tanto...

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

ciao mauri ... passo per un saluto dopo giorni di latitanza

corri, corri

io odio la corsa!!!
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          ciao mauri ... passo per un saluto dopo giorni di latitanza

corri, corri

io odio la corsa!!!

notte lucio.

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

We Dorian passo a fare un salutino....dai che con un pò di pratica il fiato ritorna...non ti preoccupare...
            Vedo anche che stai preparando un'integrazione massiccia....BCAA non ti gustano?

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

Buongiorno e buon 25 aprile!
              [SIGPIC]

Commenta

• Dorian00
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Send PM

auguri a tutti anche se in ritardo.

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                We Dorian passo a fare un salutino....dai che con un pò di pratica il fiato ritorna...non ti preoccupare...
                Vedo anche che stai preparando un'integrazione massiccia....BCAA non ti gustano?
                i bcaa non mi gustano troppo perchè costano uno sproposito e la % di leucina è troppo bassa...secondo perchè non lavorando a cedimento anche l'azione di recupero non mi serve più di tanto.

per il fiato sperem

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

---------------------------------------------------------------

sto organizzando una periodizzazione a lungo termine di integrazione....prima di fare l'ordine lo faccio bene almeno, perchè la cosa dello sconto progressivo in base al totale fa risparmiare bene...

in linea di massima a parte alcune cose fisse (vit c - w3 - calcio organico- multivit - msm - enzimi digestivi - magnesio organico - Vit C+E.-...)

pensavo a un primo ciclo di 6 settimane di
                  -ALC (1 g i primi 17 gg come adattamento al prodotto, 2 g poi x 5 gg, 3 gg x 20 gg)
                  -L-Taurina (5 gg Pre wo i 3 gg di wo pesante)
                  -L-tyrosine (1,5-2 g i 3 gg di wo pesante [0,5 g la mattina, 1-1,5 g pre wo)]

poi nuovo ciclo:
                  -Beta alanina: (8 settimane. 4,5 g i 3 gg di wo coi pesi, 2,25 g gli altri 4 gg, metà Pre wo, metà Post wo)
                  -L-Taurina (5 gg pre wo i 3 gg di wo pesante)
                  -Creatina Mono(6 settimane, 12 g i 3 gg di wo coi pesi, 3 g gli altri 4 gg
                  12 g suddivisi 6 Pre e 6 Post wo....invece i 3 gg degli altri 4 gg pre wo leggero senza pesi)

e poi al massimo un ciclo di leucina...ma non so.....magari scarico prima....o un ciclo dopo
                  perchè l'msm?
                  cmq per il cutting mi affiderei più che altro alla caffeina..

il wo di corsa, per essere il primo, è stato buono!

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

perchè l'msm?
                    cmq per il cutting mi affiderei più che altro alla caffeina..

il wo di corsa, per essere il primo, è stato buono!
                    dici meglio la caffeine dell'alc?
                    sarebbe anche meglio..costa un quarto dell'alc.
                    su quanto staresti? 600 mg al dì?
                    che ne pensi di questa?
                    Dimagranti Natroid Caffeine 200 mg Natural 100 tav integratore alimentare per lo sport

l'msm per salvaguardare/prevenire/curare cartilagini etc...soprattutto delle ginocchia.

il wo di corsa ho fatto cagare.
                    il brutto è che la pista ciclabile è segnata ogni 500 metri......
                    e quindi non saprei quanti sono 100-200 m..contakm e simili sono affidabili tanto quanto arciduca che fa ti da spotter nel goodmorning....
                    quindi pensavo a un lavoro simile:

corsa massima intensità x max (come se dovessi correre i 100-200 m) quando muio....continuo a completare il tratto di 500 m a ritmo blando.
                    riposo e di nuovo scattomassimo+corsa blanda.
                    in totale:
                    1) riscladamento: corsa blanda 2x1000 m
                    2)500 m x 10
                    3) defaticamento: corsa blanda 2x1000 m

.
                    cmq oggi ho recuperato il wo di sabato.
                    mi sentivo una merda...volevo persino saltarlo...in questi ultimi gg non ci sto con la testa...

clean & press 4x1 @ 42-44-44-48 kg rest 1,5-2 min
                    leggeri....in ogni alzata tenuta statica di 2 secondi in alto.
                    ho usato la tecnica consigliata da gagan.
                    credo di aver superato i 50 kg di massimale.
                    spero in un 52.

cleans 5x5 @ 30 kg rest 30-40 sec

Trazioni :Barra al petto: 3x1 @ BW -(BW+5kg) - (BW+5kg)
                    Trazioni: serie di 1-2 rip in 5 minuti....non ho manco contato quante ne ho fatte...non avevo proprio voglia...

Snatch Manubrio: 3x2 a Br. con 22 kg rest quasi nullo.

bent press 2x1 a br. @ 16 kg. rest nullo.

wind mill 1x1 a br. @ 16 kg.

alzate laterali un braccio alla volta:3dx+3sx+3dx+3sx+3dx+3sx @ 16 kg
                    cheatate alla enricopl nel suo video sul tubo.

ps mi faceva pure male la presa sinistra..a volte il nervo partiva come una corda di violino..come se non bastava il morale a terra.
                    credo sia stato eccessivo lo sforzo nello stacco di emrcoledì e giovedì a wc con una botticella al braccio è uscito un pandemonio sull'avambraccio.

la parte vicino al polso è gonfissima..misurerà un 40 cm...posso considerarla lo stesso come misura per essere un vero uomo?

foto fatte ora:

qui una foto di schiena fatta venerdì credo..
                    non si capisce una bega..ma l'ho messa lo stesso non per fare vedere qualcosa....ma perchè ho perso 15 minuti a cercare di farmela e ora per principio la metto ....su 100 tentativi è l'unica in cui riesco a prendere una parte di schiena..spesso manco beccavo lo specchio....come fa la gente a farsele da sola a pure bene?
                    sarò forse handicppato io?
                    Last edited by Dorian00; 26-04-2009, 19:17:50.

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

si io preferisco la caffeina è più studiata e più economica. 600 mg sono una buona dose, ci arriverei gradualmente se non sei abituato, magari dividendo tra colazione e pre wo. se la usi fai dei cicli perchè ci si abitua. cmq la natroid di solito fa buoni prodotti, non conosco bene quegli antiagglomeranti ma dovrebbero essere cose tranquille.

l'msm lho studiato poco e non ne conosco l'efficacia.. io mi sono affidato un paio di volte a glucosamina e condroitina trovandomi molto bene anche se ricordo che eagle ha postato spesso articoli e considerazioni un po' critiche rispetto a gluco/condro.

per il wo di corsa soprattutto all'inizio puoi lavorare sulla fatica piuttosto che contando lo spazio percorso. in pratica il ragionamento che hai fatto è giusto. anche il wo che hai scritto è buono però i 500x10 saranno abbastanza duri all'inizio, nel caso arrivaci gradualmente e aumenta il defaticamento.

toste le foto dell'avambraccio! sono lividi giusto?
                      avevo già sentito sul forum (forse yashiro se non ricordo male) qualcuno a cui si erano gonfiati..

il wo non è andato male! io però abbasserei le ripetizioni nel clean e aumenterei il peso magari con un 6x3 con 40 kg

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

ciao mauri ... occhio a non distruggerti ... ma ti fa male l'avambraccio?

lessi proprio di yashiro che aveva avuto una specie di ematoma simile

comunque, dopo quello che mi hai scritto non potevo non passare a salutarti

in questi due giorni mi sono solo loggato ora ... anche io ho un po' il morale sotto i piedi, sarà il tempo ... il fatto è che non mi vedo proprio e non so bene come "aggiustare" il tiro, conciliando "tutto con tutto"

in poche parole un bordello

comunque è ovvio che per gli amici una parola c'è sempre ... se non mi vedi qui, fammi un fischio da qualche altra parte che spero di "arrivare"

buona settimana

p.s. se io corressi quello che hai in programma di correre tu, mi dovrebbero ricoverare
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

si io preferisco la caffeina è più studiata e più economica. 600 mg sono una buona dose, ci arriverei gradualmente se non sei abituato, magari dividendo tra colazione e pre wo. se la usi fai dei cicli perchè ci si abitua. cmq la natroid di solito fa buoni prodotti, non conosco bene quegli antiagglomeranti ma dovrebbero essere cose tranquille.

l'msm lho studiato poco e non ne conosco l'efficacia.. io mi sono affidato un paio di volte a glucosamina e condroitina trovandomi molto bene anche se ricordo che eagle ha postato spesso articoli e considerazioni un po' critiche rispetto a gluco/condro.

per il wo di corsa soprattutto all'inizio puoi lavorare sulla fatica piuttosto che contando lo spazio percorso. in pratica il ragionamento che hai fatto è giusto. anche il wo che hai scritto è buono però i 500x10 saranno abbastanza duri all'inizio, nel caso arrivaci gradualmente e aumenta il defaticamento.

toste le foto dell'avambraccio! sono lividi giusto?
                          avevo già sentito sul forum (forse yashiro se non ricordo male) qualcuno a cui si erano gonfiati..

il wo non è andato male! io però abbasserei le ripetizioni nel clean e aumenterei il peso magari con un 6x3 con 40 kg
                          l'msm riky ne parlava bene una volta..poi è quello che costa meno..e quindi potrei usare di più..l'acido ialuronico e il resto costano un occhio.

per la corsa sicuramente non ce la farò mai le prime volte a fare i 10x500.
                          diciamo che tento ogni volta un max fino a raggiungere le 10 volte.

per gli avambracci...credo di aver abusato della presa..negli stacchi ho fatto qualche sec di tenuta statica in chiusura..e se non ricordo male li ho fatti emrcoledì, il gg dopo la panca...
                          il gg dopo una botticina e si è gonfiato e riempito di viola....però già oggi non mi fa male ..prima solo se spingevo con le dita sopra.

per il clean sono al 5'% del carico perchè è son previste scariche di pugni al sacco tra le serie (un 5 scariche)..ma oggi non avevo voglia di far nulla....e non le ho fatte.

non ricordo dove l'ho letto..ma mi è venuto in mente che avevo letto che taurina e beta alanina si contrastano...ma non ricordo dove..magari ricordo male....te sai qualcosa a riguardo?

cmq ho aggiustato il tutto così.

ho deciso di fare prima il ciclo di crea....in modo da aumentare da subito i carichi......e poi ho paura a abzumere crea nel periodo di esami per la questione cagotto.

ecco:

FISSO:
                          vit c - w3 - calcio organico- multivit - msm - enzimi digestivi - magnesio organico - melatonina

Primo Ciclo Di 8 Settimane
                          -Beta alanina:
                          4,5 g i 3 gg di WO Pesante
                          2,25 g gli altri 4 gg,

Metà Pre WO, Metà Post WO

-L-Taurina:

5 g Pre wo i 3 gg di WO pesante

-Creatina Mono:

Prime 2 Settimane:
                          3 g al Giorno settimana 1
                          4 g al giorno settimana 2

Ultime 6 Settimane:
                          10 g i 3 gg di WO Pesante (5 Pre e 5 Post WO)
                          3 g gli altri 4 gg

Secondo Ciclo di 6 Settimane:
                          -Caffeina Anidra:
                          1° settimana 200mg 1cps
                          2° settimana 400mg 2cps
                          3° settimana 600mg 3 cps
                          4° settimana 800mg 4cps

5° settimana 600mg 3cps
                          6° settimana 200mg 1cps
                          Stacco per 2 settimane

-L-Taurina:

5 g Pre wo i 3 gg Pesanti di Panca/Stacco/WL

-L-tyrosine:
                          1,5 g il giorno del WL
                          2 g i 2 gg di Panca e Stacco

[0,5 g la mattina, il resto pre wo)]

Last edited by Dorian00; 27-04-2009, 00:37:21.

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

per la bala e la taurina non so se si contrastano servirebbe qualcuno davvero tecnico.. nel primo ciclo alza le cal se no crea e bala serviranno a poco!

cmq se in sti giorni sei stanco riposa un po dagli allenamenti e fai solo cose che ti piacciono e che hai voglia di fare..

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

per la bala e la taurina non so se si contrastano servirebbe qualcuno davvero tecnico.. nel primo ciclo alza le cal se no crea e bala serviranno a poco!

cmq se in sti giorni sei stanco riposa un po dagli allenamenti e fai solo cose che ti piacciono e che hai voglia di fare..
                              ok.
                              cmq ho chiesto a riky..si contrastano.

Commenta

• jinx
                                Strenght & Nutrition Mod
                                • Dec 2005
                                • 5496
                                • 191
                                • 272
                                • Milano
                                • Send PM

cmq ho guardato meglio come hai messo la b ala.. post wo serve a poco dividila nell'arco della giornata e usane 3 gr per iniziare poi se ti trovi bene aumenta. negli studi se non sbaglio usano dai 3 ai 6 gr al giorno.

Commenta

Working...
                                X