Buongiorno Maurizio
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogiorno mauri ... vedrai che ti riprendi
a volte capita di essere rottami, ma è anche segno che si è lavorato molto la volta precedente (credo)
-----------------------------------------
wo di oggi:
-HE Clean & Push Press riscaldamento 4x1 @ 30 kg
4x1 @ 80-85-85-92 % 1 RM @ 40-42-42-46 Kg
Note: facili facili, i 46 son saliti su senza troppi problemi nonostante i doms….che sia aumentato il massimale di un paio di kg?
Ah, il massimale, provato direttamente era di 50 kg.
Cmq il clean è senza accosciata completa.
-DE Cleans 5x5 @ 50 % 1 RM ….Pugni Al Sacco Tra serie: 5 Serie x 5 Pugni
@ 26 kg
Note: semplice a livello di forza….abbastamza faticoso a livello di resistenza, ma neanche troppo..il giusto…...poichè ho tenuto i rest tra le serie a pochi secondi a parte i pugni al sacco.
Pugni al sacco..ma non l’ho appeso..ma appoggiato su una sedia al muro…..come fosse un sacco al muro…dalla 3^ serie in poi ho messo su i guantini da mma che uso per lo sparring……avevo le nocche distrutte per le prime 2 serie…ma non avevo voglia di andarli a prendere prima..alla fine ho dovuto farlo…
-Dumbell Shrugs4Dx - 4 Sx / 4 Dx - 4 Sx / 3 Dx - 3 Sx / 2 Dx - 2 Sx / 2 Dx - 2 Sx @ 26 kg
Note: no rest….. 4 rip con il destro, 4 con il sinistro, 4 con il destro, 4 con il sinistro, 3 con il destro etc…..
un po’ sporche e cheatate….eseguite tenendomi con la mano opposta al rack.
-One Arm Dumbell Snatch 3x3 a Br.…..…. ShadowBoxing Tra Le Serie @ 22 kg
Note: pure qui facili, ma la fatica in spalle e presa si è fatta sentire….alcune discese soprattutto per il braccio sinistro le ho dovute accompagnare a 2 mani…
Ma non credo che sia grave non aver fatto la negativa bene in alcune rip…visto che pensandoci nello snatch bilanciere si lascia cadere il bilanciere a terra…….quindi immagino che l’importante sia la salita.
O sbaglio?
-Bent Press3x1 a Br. ….@ 14 kg
Note: lo adoro…..il mio esercizio preferito insieme allo stacco da terra.
Spettacolare….ma mi ha letteralmente aperto spalle e avambraccia.
HIIT
-Tabata Training(20 sec w/10 r)x8
Note: pugni – movimento solo braccio:
.visto che è nella resistenza nelle braccia che crollo, ho trascurato il corpo in questo IT per aumentare l’intensità su queste…….ma oggi ero davvero a pezzi….fallito per la prima volta: riuscito a fare x4 anziché x8.
Cmq wo stupendo…mi strapiace…..mai massacrato tanto le spalline.Last edited by Dorian00; 18-04-2009, 16:03:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie lucio.
-----------------------------------------
wo di oggi:
-HE Clean & Push Press riscaldamento 4x1 @ 30 kg
4x1 @ 80-85-85-92 % 1 RM @ 40-42-42-46 Kg
Note: facili facili, i 46 son saliti su senza troppi problemi nonostante i doms….che sia aumentato il massimale di un paio di kg?
Ah, il massimale, provato direttamente era di 50 kg.
Cmq il clean è senza accosciata completa.
-DE Cleans 5x5 @ 50 % 1 RM ….Pugni Al Sacco Tra serie: 5 Serie x 5 Pugni
@ 26 kg
Note: semplice a livello di forza….abbastamza faticoso a livello di resistenza, ma neanche troppo..il giusto…...poichè ho tenuto i rest tra le serie a pochi secondi a parte i pugni al sacco.
Pugni al sacco..ma non l’ho appeso..ma appoggiato su una sedia al muro…..come fosse un sacco al muro…dalla 3^ serie in poi ho messo su i guantini da mma che uso per lo sparring……avevo le nocche distrutte per le prime 2 serie…ma non avevo voglia di andarli a prendere prima..alla fine ho dovuto farlo…
-Dumbell Shrugs4Dx - 4 Sx / 4 Dx - 4 Sx / 3 Dx - 3 Sx / 2 Dx - 2 Sx / 2 Dx - 2 Sx @ 26 kg
Note: no rest….. 4 rip con il destro, 4 con il sinistro, 4 con il destro, 4 con il sinistro, 3 con il destro etc…..
un po’ sporche e cheatate….eseguite tenendomi con la mano opposta al rack.
-One Arm Dumbell Snatch 3x3 a Br.…..…. ShadowBoxing Tra Le Serie @ 22 kg
Note: pure qui facili, ma la fatica in spalle e presa si è fatta sentire….alcune discese soprattutto per il braccio sinistro le ho dovute accompagnare a 2 mani…
Ma non credo che sia grave non aver fatto la negativa bene in alcune rip…visto che pensandoci nello snatch bilanciere si lascia cadere il bilanciere a terra…….quindi immagino che l’importante sia la salita.
O sbaglio?
-Bent Press3x1 a Br. ….@ 14 kg
Note: lo adoro…..il mio esercizio preferito insieme allo stacco da terra.
Spettacolare….ma mi ha letteralmente aperto spalle e avambraccia.
HIIT
-Tabata Training(20 sec w/10 r)x8
Note: pugni – movimento solo braccio:
.visto che è nella resistenza nelle braccia che crollo, ho trascurato il corpo in questo IT per aumentare l’intensità su queste…….ma oggi ero davvero a pezzi….fallito per la prima volta: riuscito a fare x4 anziché x8.
Cmq wo stupendo…mi strapiace…..mai massacrato tanto le spalline.
grazie in anticipo
Commenta
-
-
buona domenica mauri!!
quel tabata dopo quel wo deve fare parecchio dolore
Commenta
-
-
claudio/mc gayver...i need you...help me.
waahahahhaha
oggi wo strano....mai così strongman...non sono straftoo di pasticche...spieghero con calma.
qualche settimana fa...non ricordo di preciso quandocausa alzaimer , i miei hanno demolito il camino in soggiorno.
è rimasta un bel pò di roba in giardino.
oggi hanno demolito il pezzo di cappa al piano di sopra....inutile dire che mi hanno costretto a me a portarmi i pezzi giù dalle scale....sacchettoni da 20-30 kg...e blocchi da 24,2 kg...(si li ho pesati sono malato ).
la risposta iniziale a mio padre è stata: <<ti aiuto solo perchè oggi ho il condizionamento e non il wo di forza.>>
mio padre mi ha risposto: << a te la testa non ti aiuta>>
vabbè è stato un vero allenamento stile strongman....stupendo...mai distrutto tanto....cmq finita l'opera vedendo la roba buttata fuori mi è venuta un idea.
ho chiesto ai miei se posso tenere alcuni blocchi in giardino per futuri allenamenti stile strongman.
mi han detto di si....ora posto le foto della roba.
poi ho anche notato che è rimasto un blocco a U di legno del camino....ho chiesto a mio padre e mia madre se gli serviva, e han detto no..allora ho chiesto s epotevo tenerlo per portarlo sulle spalle....
mio padre mi ha detto: <<e che devi fare? il gesù cristo?>>
cmq ha acconsetito....anche se con questa faccia.
ho bisogno di idee dai amestri del raw come claudio, ma anche da tutti gli altri sui possibili utilizzi.
per ora ho in emnte questi 2 esercizi:
-impilamento uno sopra l'altro dei bloccni da 24 kg..(al massimo uno lo riempio di cemento per renderlo più pesante )
- gesù cristo's Walk.
grazie in anticipo.
Commenta
-
Commenta