Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon mollare Dorian! Cmq hai un bel braccino!
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiocmq io ho fallito sia i 110 di panca che i 185 di stacco
va bhè riproverò ad alzare i massimali questa estate ora parto con la potenza..
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
hai poco da piangere
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiomai accontentarsi
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovero anche questo, però ... ... ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie....
cavolo dispiace jinx...coraggio...cmq hai poco da piangere come ha detto sid...hai ottimi carichi.....qui chi è a zero sono io.
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiol'aumento dei carichi è solo questione di tempo l'importante è non sprecarlo e stallare il meno possibileOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioBuone Feste Dorian!stammi bene mauri!!!Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioEh si Maurizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobenvenuto bello.
ti ho reppato...non capisco il perchè dei quadratini rossi ..purtroppo la mia rep nn vale nulla ...ha tolto solo un quadratino.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la cena di oggi non la descrivo......troppo immonda.
appena loggato ho provato persino senza successo a Srepparmi da solo per la cena.
da domani cmq di nuovo a stecchetto.
poi stasera c'è stato un super scambio musicale con lucio sul tubo....è un genio ragazzi...........un genio.
domani spero il che mio padre si ricordi che deve mozzare i vecchi reggi bilanciere della panca...in questo modo potrei tirarla più avanti nel rack e fare un arco al massimo delle potenzialità.
notte.
kmq i quadratini sn dovuti al fatto che sn andato in trash e ho postato male una domanda. dopodichè mi hanno demolito la rep nel giro di 2 gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggioho notato solo ora la tua risp! grazie infinite!
kmq i quadratini sn dovuti al fatto che sn andato in trash e ho postato male una domanda. dopodichè mi hanno demolito la rep nel giro di 2 gg... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovediamo di togliere quei quadratini rossi
Commenta
-
Commenta