Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

ma che genio? sono veramente normalissimo ...

piuttosto, la tua mangiata ti ha rimesso in forze per debellare il mal di gola?
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      ma che genio? sono veramente normalissimo ...

piuttosto, la tua mangiata ti ha rimesso in forze per debellare il mal di gola?
      spero di si

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        spero di si
        mi fa piacere amico ... se per sta sera non ci incrociamo più, ti auguro già buona notte, visto che il raffreddore e il mal di gola, almeno a me, da sdraiato disturbano alquanto

Commenta

• Dorian00
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Send PM

La Rassegnazione

girate 6-7 farmacie di porta genova...ho perso il conto...nulla.
          la prima farmacia è stata un'esperienza traumatizzante...alla richiesta di leucina...il tizio mi fà: <<la crema di bellezza?>>....
          io: <<no, l'amminoacido>>
          <<aspetta che controllo>> và da un tizio nel retro...torna: <<allora, no, la Leucina amminoacido, quella non l'abbiamo>>.
          a questo punto ero curioso di vedere questa fantomatica leucina crema di bellezza..ma ero troppo traumatizzato dall'immagine mentale di ronnie coleman che si spalmava la leucina in faccia sperando di combattere le rughe .
          ....e dal sorriso al quanto gaio del tizio.
          sono uscito con questa faccia

le altre farmacie nada.....tutte a dirmi che non la vendono più da sola, e tutte hanno provato a vendermi i BCAA.

in una farmacia poi sono morto..mentre ero in fila c'era un tipo e a un certo punto gli squilla il cell e lui urla: <<*****, ma rompono i coglioni anche quando vengo a comprare le siringhe?>> (*tono scocciato*).....risponde: <<***** mamma che vuoi..sto comprando le siringhe>>.....il tizio era al quanto fatto....le signore nella farmacia sconvolte in volto.
          io invece stavo crepando dal ridere...me la ridevo come un dannato.......
          a un certo punto tocca al tipo e chiede le siringhe....fa <<so che vendete il pacco da 10 per l'insulina>>....e io subito penso....<<***** che merda che sono...è diabetico...non è un tossico..ho pure riso >>...ritorna il commesso e gliele porta....e lui <<no, no, non vanno bene...sono troppo piccole..queste vanno bene per i diabetici ma per NOI sono scomode>>......(avevo capito giusto allora)
          ......e fa: <<così piccole sono inutilizzabili.......>>
          e al ragazzo della farmacia sorridendo gli scappa un: <<eh lo so! son problemi!!!>>
          qui son letteralmente scoppiato a ridere.......
          ma il ragazzo era troppo fatto per accorgersi del tono sarcastico del farmacista e di me che soffocavo la risata nel cappuccio della felpa.......

cmq non ci giurerei...ma in un'altra farmacia quando con leucina..ho specificato "l'integratore" credo di essere stato guardato dai clienti quasi peggio del tossico nell'altra farmacia....facce del tipo:
          "ragazzo sei giovane...perchè vuoi rovinarti la vita così?"

cmq in una ho trovato il neodigestopan ...ma solo un pacco..tutte mi han detto che nn lo producono più......

vabbè alla leucina oramai ci rinuncio....non la vendono più...dovevo capirlo quando alla seconda farmacia di qualche gg fa dove credevo di averla trovata mi han detto che entrambi i grossisti non gliela producevano più......
          fa nulla.
          Last edited by Dorian00; 07-04-2009, 19:36:25.

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

a cmq in questi gg non ho aggiornato.
            allora...dopo la domenica lunedì è stato un incubo.....un dolore intestinale pazzesco...son persino dovuto tornare dall'uni perdendo il pomeriggio.....appena tornato a casa non sapevo se dovermi sedere sul water o mettermi di faccia.....mai provata sensazione di vomito e cagotto extreme contemporaneamente.
            probabilmente ho bevuto troppo durante il gg di ricarica..poi già stavo male di mio.....sta sotto specie di influenza mi devasta.
            ieri sera stavo bene poi..e sono andato a wing chun....
            stamattina invece di nuovo una merda....avevo pure qualche linea di febbre......

inutile dire che non sto facendo pesi.....il naso otturato non mi fa dormire la notte......sono sotto augmentin (antibiotico) da giorni, ma non passa......
            mi sento uno stronzo a non allenarmi....

cmq la dieta sta andando bene...mi sto asciugando ben bene...se ho la costanza di continuare poi posto un prima-dopo......sperem.

oggi non è andata bene...per la prima volta in vita mia non avevo fame....su 500 g di pollo ne avrò mangiati la metà...ma nn ce la facevo a mangiarlo..sentivo il vomito.....ho aggiunto 50 g in più di mandorle...ma la quot proteica cmq oggi nn l'ho raggiunta......si necessità al più presto delle whey mi sà.

domande:
            1)claudio...quando lo assumo il neodigestopan? sò a digiuno..ma quando....mattina? pomeriggio? poco prima di mangiare?
            più che l'effetto digestivo mi interessano i vari effetti antiossidanti che hai descritto.
            grazie infinite amico
            2) perchè è in una terrificante confezione rosa shocking (o rosa frocing)?

stop per ora..ne ho un altra...ma devo ragionare su una cosa

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

forza dorian.. x il mezzo kilo di pollo ti capisco!!! come lo hai fatto.. alla piastra magnarne più di 200 gr è impossibile!!! meglio farlo alla pizzaiola

spero ti possa riprendere presto!!

Commenta

• Dorian00
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                forza dorian.. x il mezzo kilo di pollo ti capisco!!! come lo hai fatto.. alla piastra magnarne più di 200 gr è impossibile!!! meglio farlo alla pizzaiola

spero ti possa riprendere presto!!
                grazie
                alla piastra...cmq con spezie....la scorsa settimana cmq li ho mangiati sempre 500 grammi, 2 sere pure 800 grammi....idem ieri.....
                cmq la carne è disgustosa.....
                quanto vorrei un piatto di nefandi amidi....che master mi perdoni per il pensiero impuro.

come si fa alla pizzaiola?

Commenta

• mavors
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 195
                  • 124
                  • 64
                  • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                  • Send PM

girate 6-7 farmacie di porta genova...ho perso il conto...nulla.
                  la prima farmacia è stata un'esperienza traumatizzante...alla richiesta di leucina...il tizio mi fà: <<la crema di bellezza?>>....
                  io: <<no, l'amminoacido>>
                  <<aspetta che controllo>> và da un tizio nel retro...torna: <<allora, no, la Leucina amminoacido, quella non l'abbiamo>>.
                  a questo punto ero curioso di vedere questa fantomatica leucina crema di bellezza..ma ero troppo traumatizzato dall'immagine mentale di ronnie coleman che si spalmava la leucina in faccia sperando di combattere le rughe .....e dal sorriso al quanto gaio del tizio.
                  sono uscito con questa faccia

le altre farmacie nada.....tutte a dirmi che non la vendono più da sola, e tutte hanno provato a vendermi i BCAA.

in una farmacia poi sono morto..mentre ero in fila c'era un tipo e a un certo punto gli squilla il cell e lui urla: <<*****, ma rompono i coglioni anche quando vengo a comprare le siringhe?>> (*tono scocciato*).....risponde: <<***** mamma che vuoi..sto comprando le siringhe>>.....il tizio era al quanto fatto....le signore nella farmacia sconvolte in volto.
                  io invece stavo crepando dal ridere...me la ridevo come un dannato.......
                  a un certo punto tocca al tipo e chiede le siringhe....fa <<so che vendete il pacco da 10 per l'insulina>>....e io subito penso....<<***** che merda che sono...è diabetico...non è un tossico..ho pure riso >>...ritorna il commesso e gliele porta....e lui <<no, no, non vanno bene...sono troppo piccole..queste vanno bene per i diabetici ma per NOI sono scomode>>......(avevo capito giusto allora)
                  ......e fa: <<così piccole sono inutilizzabili.......>>
                  e al ragazzo della farmacia sorridendo gli scappa un: <<eh lo so! son problemi!!!>>
                  qui son letteralmente scoppiato a ridere.......
                  ma il ragazzo era troppo fatto per accorgersi del tono sarcastico del farmacista e di me che soffocavo la risata nel cappuccio della felpa.......

cmq non ci giurerei...ma in un'altra farmacia quando con leucina..ho specificato "l'integratore" credo di essere stato guardato dai clienti quasi peggio del tossico nell'altra farmacia....facce del tipo:
                  "ragazzo sei giovane...perchè vuoi rovinarti la vita così?"

cmq in una ho trovato il neodigestopan ...ma solo un pacco..tutte mi han detto che nn lo producono più......

vabbè alla leucina oramai ci rinuncio....non la vendono più...dovevo capirlo quando alla seconda farmacia di qualche gg fa dove credevo di averla trovata mi han detto che entrambi i grossisti non gliela producevano più......
                  fa nulla.
                  allora...dopo la domenica lunedì è stato un incubo.....un dolore intestinale pazzesco...son persino dovuto tornare dall'uni perdendo il pomeriggio.....appena tornato a casa non sapevo se dovermi sedere sul water o mettermi di faccia.....mai provata sensazione di vomito e cagotto extreme contemporaneamente.
                  probabilmente ho bevuto troppo durante il gg di ricarica..poi già stavo male di mio.....sta sotto specie di influenza mi devasta.
                  stamattina invece di nuovo una merda....avevo pure qualche linea di febbre......

inutile dire che non sto facendo pesi.....il naso otturato non mi fa dormire la notte......sono sotto augmentin (antibiotico) da giorni, ma non passa......

cmq la dieta sta andando bene...mi sto asciugando ben bene...se ho la costanza di continuare poi posto un prima-dopo......sperem.

oggi non è andata bene...per la prima volta in vita mia non avevo fame....su 500 g di pollo ne avrò mangiati la metà...ma nn ce la facevo a mangiarlo..sentivo il vomito.....ho aggiunto 50 g in più di mandorle...ma la quot proteica cmq oggi nn l'ho raggiunta......si necessità al più presto delle whey mi sà.

domande:
                  1)claudio...quando lo assumo il neodigestopan? sò a digiuno..ma quando....mattina? pomeriggio? poco prima di mangiare?
                  più che l'effetto digestivo mi interessano i vari effetti antiossidanti che hai descritto.
                  grazie infinite amico

spero che a questo punto non ti diano le supposte di leucina!!!!
                  appena ho un pò di tempo passo dalla farmacia la compro e te la spedisco
                  ti consiglio di prendere il neo digestopan al mattino appena sveglio con abbondante acqua..cmq se non lo dovessi trovare puoi comprare in farmacia o erboristeria le capsule di ananas e papaia
                  p.s ensavo che Milano fosse anni luce avanti,ma da quello che hai raccontato credo che valga il detto siciliano che ogni mondo è paese....
                  non ti preoccupare x l'allenamento pensa a stare bene se ti può consolare questa settimana mi riposerò anch'io(faccio un pò di scarico e ne approfitto x intensificare lo studio!)
                  adesso vado a cenare,ho una fame esagerata...magari più tardi posto la cenetta
                  cmq,Maurizio,è sempre un piacere poter aiutare una persona eccezionale come te
                  Last edited by mavors; 07-04-2009, 22:56:33.
                  sigpicMavors on raw strength
                  http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio

spero che a questo punto non ti diano le supposte di leucina!!!!

appena ho un pò di tempo passo dalla farmacia la compro e te la spedisco
                    ma va claudio..non c'è bisogno...sarebbe troppo disturbo...cmq grazie per il pensiero, davvero ....
                    più che altro devo chiedere a jinx se è ancora abzuntore (cit.) di leucina.....in caso positivo significa che esiste ancora una farmacia che vende leucina.....e potrei chiedergli il nome della farmacia.

ti consiglio di prendere il neo digestopan al mattino appena sveglio con abbondante acqua..cmq se non lo dovessi trovare puoi comprare in farmacia o erboristeria le capsule di ananas e papaia
                    ok.....grazie infinite claudio.
                    per le capsule ananas e papaya oggi le ho viste in farmacia..ma se non ho le travecole vanno a 24 euro a pacco.
                    p.s ensavo che Milano fosse anni luce avanti,ma da quello che hai raccontato credo che valga il detto siciliano che ogni mondo è paese....
                    non ti preoccupare x l'allenamento pensa a stare bene se ti può consolare questa settimana mi riposerò anch'io(faccio un pò di scarico e ne approfitto x intensificare lo studio!)
                    il mio unico tormento è che ho stoppato il ciclo di squat..e ho paura di fallirlo.
                    domani se riesco almeno lo squat lo vorrei riprendere.

adesso vado a cenare,ho una fame esagerata...magari più tardi posto la cenetta
                    buon appetito claudio.
                    posta se ti va....

cmq,Maurizio,è sempre un piacere poter aiutare una persona eccezionale come te
                    il piacere è tutto mio claudio....è stupendo ricevere consigli da persone gentili e preparate come te, jinx, lucio, vince e tutti gli altri che seguono il diario.
                    son davvero contento di averlo aperto.

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

come si fa alla pizzaiola?
                      in padella antiaderente, un filo di olio, sparso cn scottex, metto le fettine di petto di pollo e faccio colorire da entrambe le parti, un goccio di vin bianco, poi verso la passata di pomodoro e faccio cuocere a foco lento!!

oppure accussì http://www.bodyweb.com/4731694-post974.html

tanto per variare dal solito pollo alla piastra..

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

bello il secondo metodo...lo segno..grazie gio.
                        detesto il petto d pollo ma così è quasi buono:

ciappate il pollo e tagliatelo a striscioline: schiaffatelo in una pentola antiaderente, aggiungete un cucchiaio di birra (o latte scremato), sale, peperoncino, spezie varie, qualche cappero e 1 cucchiaio di conserva di pomodoro (conserva fatta in casa da mammà, senza olio o altro, nel mio caso).

Fate rosolare il tutto a fuoco bassissimo e quando è pronto condite con un filo di evo crudo.

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

dai mauri, non preoccuparti ... intano pensa a rimetterti per bene

c'è in giro l'influenza

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

domande:
                            grazie infinite amico

cmq sta girando un virus intestinale molti miei amici hanno gli stessi sintomi potrebbe essere per quello e non per la dieta

ps guarda rep!

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              cmq sta girando un virus intestinale molti miei amici hanno gli stessi sintomi potrebbe essere per quello e non per la dieta

ps guarda rep!
                              grazie infinite jinx ......purtroppo non riesco a ricambiare la rep.

Commenta

• Noodles
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2006
                                • 5009
                                • 317
                                • 580
                                • Napoli
                                • Send PM

A causa vostra sto sentendo il desiderio di riprendere di nuovo la warrior...maledetti!
                                Last edited by Noodles; 08-04-2009, 15:42:59. Motivo: d
                                [SIGPIC]

Commenta

Working...
                                X