Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mavors
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 195
    • 124
    • 64
    • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    io sono sfigato....
    reagisco bene sia a livello fisico, sia mentale/ormonale con cho bassissimi, ma adoro i cho e la carne nun me gusta tanto.
    i cho che preferisco di gusto (pane, pasta, pizza) mi danno spossatezza, sonnolenza e depressione.
    ormonalmente parlando (sempre che esista il termine ormonalmente)....son proprio messo male.
    poi l'aceto mi distrugge lo stomaco.....

cmq preso il tic a lidle, quella da 1200 compresse di ciclammato che consigliò giopal nel 3d dei supermercati......messe 5 nel the verde...è una meraviglia.

passato in farmacia..la prima quando ho chiesto la leucina...mi ha guardato storto, e dopo che l'ho ripetuto 3 volte, mi ha detto che nn l'avevano...non avevano manco gli enzimi digestivi.
    la cosa brutta è che la tizia aveva il camice.

seconda farmacia, invece trovata.
    mi ha detto che la fa arrivare per oggi pomeriggio, mi fa <<quanto? 100, 200 o 500 g?>>

...<<mezzo chilo, mezzo chilo>>.
    se non ho capito male causa emozione del momento..mi verrebbe a costare 28 euro ...però mi son dimenticato di chiedere degli enzimi digestivi..vabbè oggi pomeriggio.
    mi viene il sospetto che tu non sia intollerante ai tutti carboidrati bensì alla gliadina (proteina del frumento)..potresti fare delle analisi del sangue x saperlo
    il neodigestopan sono enzimi digestivi..qualche pagina addietro mavors spiegava tutti gli effetti degli enzimi digestivi...post stupendo.

la leucina è un BCAA.....lo prenderei con scopo sintesi proteica....
    grazie Dorian cmq se trovi un buon integratore di enzimi digestivi in qualche negozio prendilo pure al posto del neodigestopan
    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    grazie dorian, sei sempre molto esaustivo

allora prossimamente andiamo di leucina in farmacia ... effettivamente mi rompe spendere troppo per l'integrazione, visto il periodo

graffette e puntine colorate ... mmm ... forse le hai prese perchè erano a 0 carbs???

con le whey mi troco bene, non mi hanno dato problemi e per una dieta senza carne e prima anche senza pesce ho pensato di comprarle ... anche se i miei mi dicono tutti i giorni di smettere perchè leggono e sentono che fanno male!!!

sarà come dici per i carbo, ma io negli anni ho passato mesi estivi a pomodori (solo sera) e basta, altri a caffè, tipo 2-3 moche da 6 con latte di soia, altri a carbo sparsi nel giorno e così via ... un pazzo praticamente (ma in fondo chi non lo è ) ... però non noto grosse differenze psico-fisiche ... dormo in media 5-6 ore a notte da sempre

io vedo che la testa mi condiziona molto ... se mi vedo bene, sto bene ... basta una mglietta abbinata in modo giusto alle scarpe, oppure una bella giornata di sole ... ma non riesco a relazionare cibo a fisico o umore ... boh? sarò strano io ... ... ... se mi percepisco positivo, posso essere una duracell, altrimenti mi sento morire ... poi comunque mi inizio a ribellare, mi muovo e non smetto più ... ... ... dici che è meglio che mi vada a far vedere???
    non pensavo di trovare uno più pazzo di me!!!cmq Sid,stai lontano dalla soia..è estrogenica...solo la lecitina della soia è abbastanza sicura in tal senso
    andato in farmacia....i loro 2 grossisti nn hanno più leucina.....ma nn mi arrendo...girerò tutte le farmacie di milano.....lunedì se ne trovo una in zona piola ci passo.....

cmq wo di oggi

panca piana, 1x3 @ 72 kg, 1x2 @ 72 kg
    back squat 2cm over the parallel....2x3 @ 130 kg dopo una settimana di stop ho ripreso il mio adorato back squat.

vado a correre una 20ina di minuti.

Maurì,se mi dai l'indirizzo la leucina te la mando io
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

ciao claudio ... non ne faccio un gran uso di soia e latte di soia ... ma mi devo preoccupare, diventerò una mucca da latte?

a parte tutto ... con il cibo ho un rapporto strano ... non sono mai stato anoressico, però non sento la fame, quindi posso stare tante ore senza cibo

sarei adattissimo alla warrior perchè posso bere ad esempio un caffè al mattino e poi arrivare a sera tranquillissimamente senza acqua e cibo

p.s. meglio latte di riso?
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • Send PM

ciao claudio ... non ne faccio un gran uso di soia e latte di soia ... ma mi devo preoccupare, diventerò una mucca da latte?

a parte tutto ... con il cibo ho un rapporto strano ... non sono mai stato anoressico, però non sento la fame, quindi posso stare tante ore senza cibo

sarei adattissimo alla warrior perchè posso bere ad esempio un caffè al mattino e poi arrivare a sera tranquillissimamente senza acqua e cibo

ciao Lucio,se fossi in te penserei seriamente di iniziare la warrior....il tuo amico claudio-mavors ti darebbe una mano su come impostarla
        il grande mike mahler è vegano e ti assicuro che ha un fisico eccezionale ed una forza brutale http://www.mikemahler.com (navigando sul suo sito troverai qualche articolo sulla dieta vegetariana x gli sportivi
        il latte di riso è sicuramente meglio

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
          ciao Lucio,se fossi in te penserei seriamente di iniziare la warrior....il tuo amico claudio-mavors ti darebbe una mano su come impostarla
          il grande mike mahler è vegano e ti assicuro che ha un fisico eccezionale ed una forza brutale http://www.mikemahler.com (navigando sul suo sito troverai qualche articolo sulla dieta vegetariana x gli sportivi
          grazie claudio ... oggi ho fatto così, sono rimasto in ufficio in pausa pranzo, quindi avevo mangiato al mattino e poi ho cenato tranquillamente alle 20, ma senza fame ... ci potrei fare un pensierino, soprattutto per l'estate

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

non demoralizzarti per la laucina ... la troverai

e poi ti avvicini ai 140 ... io non oso neppure pensare a quel peso sulla groppa

ma la panca sta già iniziando a stallarsi

mi viene il sospetto che tu non sia intollerante ai tutti carboidrati bensì alla gliadina (proteina del frumento)..potresti fare delle analisi del sangue x saperlo
            temo....ma è un analisi del sangue specifica, o è una cosa che esce fuori da qualsiasi analisi del sangue?
            perchè in passato ne ho fatte ma non è uscito nulla.....
            cmq limitandomi a mangiarli 1-2 for week il problema lo sento molto meno....soprattutto in warrior dove magno la sera.

grazie Dorian cmq se trovi un buon integratore di enzimi digestivi in qualche negozio prendilo pure al posto del neodigestopan
            in farmacia nn ne avevano di nessuna marca....
            non pensavo di trovare uno più pazzo di me!!!cmq Sid,stai lontano dalla soia..è estrogenica...solo la lecitina della soia è abbastanza sicura in tal senso
            l'avevo già sentita sta cosa.

Maurì,se mi dai l'indirizzo la leucina te la mando io

devi metterti anche tu in warrior

diamine che avambracci.
            grazie claudio ... oggi ho fatto così, sono rimasto in ufficio in pausa pranzo, quindi avevo mangiato al mattino e poi ho cenato tranquillamente alle 20, ma senza fame ... ci potrei fare un pensierino, soprattutto per l'estate

Commenta

• ZeRoITA
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 430
              • 20
              • 1
              • Send PM

Dorian complimenti per il tuo diario...lo sto seguendo e devo dire che sei troppo preparato! avrai sicuramente degli ottimi risultati!!!

ps: effettivamente il tipo in foto ha degli avambracci MOSTRUOSI!! Perchè io no?

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

buongiorno,
                per la warrior inizio a pensarci leggendovi

gli avambracci del tipo sono due bei "pistoni" ...

ma anche tu in avater sei perfetto ... è una degli avatar più belli del forum

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                  Dorian complimenti per il tuo diario...lo sto seguendo e devo dire che sei troppo preparato! avrai sicuramente degli ottimi risultati!!!

ps: effettivamente il tipo in foto ha degli avambracci MOSTRUOSI!! Perchè io no?
                  grazie mille..benvenuto
                  ps ho una fissa per gli avambracci......voglio che diventino più grossi del braccio.

buongiorno,
                  per la warrior inizio a pensarci leggendovi

gli avambracci del tipo sono due bei "pistoni" ...

ma anche tu in avater sei perfetto ... è una degli avatar più belli del forum
                  dai sid
                  nell'avatar è il mio ideale di fisico

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

ben alzato mauri! ... qui piove
                    e devo pure uscire per la spesa

chi è il tipo in avatar? non lo trovo in rete ... è perfetto ... bellissima la foto vintage un po' ... mmm ... non mi viene

puntiamo a quello?

p.s. mi ero scordato di dirti che la crema di arachidi è buona ... da un'indagine, prendi la rapuntzel al naturasi che va bene come valori, mentre le altre da supermercato contengono quasi tutte grassi idrogenati, chi più che meno
                    Last edited by siddharta7733; 04-04-2009, 13:07:25.

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

buna giornata mauri ... qui piove
                      e devo pure uscire per la spesa

chi e il tipo in avatar? non lo trovo in rete ... è perfetto ... bellissima la foto vintage un po' ... mmm ... non mi viene

puntiamo a quello?

p.s. mi ero scordato di dirti che la crema di arachidi è buona ... da un'indagine, prendi la rapuntzel al naturasi che va bene come valori, mentre le altre da supermercato contengono quasi tutte grassi idrogenati, chi più che meno
                      edward aston.

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.sandowplus.co.uk/Competition/Aston/EdwardAston.jpg

considerandog gli anni in cui è vissuto e che la qualità delle foto di quei tmpi non credo prendesse tutti i dettagli come oggi...è un dio..dal vivo deve essere stato impressionante.
                      uno dei miei modelli di fisico cui avvicinarsi anche lontanamente insieme a eugene Sandow e bruce lee.

per la crema di arachidi rapuntzel nn l'ho trovata...c'erano tutta una serie di prodotti in uno scaffale di quella marca, ma la crema di arachidi no....cavolo ero curioso di assaggiarla.

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

azz che braccio e che addome e che schiena

per la crema magari doveva arrivare ... provala quando riesci

Commenta

• missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

edward aston.

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.sandowplus.co.uk/Competition/Aston/EdwardAston.jpg

considerandog gli anni in cui è vissuto e che la qualità delle foto di quei tmpi non credo prendesse tutti i dettagli come oggi...è un dio..dal vivo deve essere stato impressionante.
                          uno dei miei modelli di fisico cui avvicinarsi anche lontanamente insieme a eugene Sandow e bruce lee.

per la crema di arachidi rapuntzel nn l'ho trovata...c'erano tutta una serie di prodotti in uno scaffale di quella marca, ma la crema di arachidi no....cavolo ero curioso di assaggiarla.
                          è buonissima... ma ancor più buona è la crema di nocciole nutellizzata... la fine del mondo!
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            è buonissima... ma ancor più buona è la crema di nocciole nutellizzata... la fine del mondo!

Commenta

• Noodles
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2006
                              • 5009
                              • 317
                              • 580
                              • Napoli
                              • Send PM

mi segno,bel diario!
                              [SIGPIC]

Commenta

• mavors
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 195
                                • 124
                                • 64
                                • Send PM

Ciao Maurì,le analisi del sangue specifiche x l'intolleranza al glutine sono:
                                -Anticorpi anti-gliadina
                                -Anticorpi anti-endomisio
                                buona domenica

Commenta

Working...
                                X