Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    scusa se nn ho risp prima..avevo perso il post....inizio a perder colpi.
    don't worry ... io ti ho sparato un po' di cose che avevo sotto mano senza tanti carbo

p.s. io lo sgombro lo mangio sempre naturale con un filo di aceto balsamico ... ma se vuoi mangiare qualcosa di orrido ... ... ... le sardine al naturale

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    amici,adesso vado a mangiare...ho una fame immonda...a dopo
    buona cena amico
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

hai ragionissima.
      vabbè oramai mi son fissato...continuo finchè non mi pesa...cmq mezza settimana è già andata...ancora qualche settimana...poi proverò sicuramente a fare qualcosa come Ori consiglia....anzi sicuramente ti romperò le scatole con domande su come impostarla.

ps....che schifo l'olio di lino....che cosa nn si fà per gli w3.
      cmq il naturasì è un paradiso....quanta roba...però tutta roca carboidrosa.

ho preso olio di lino, olio balance w3/w6, curry dolce, crauti.

per i carb a zero anche da verdure è un duplice esperimento:
      - sto cercando la quota ideale di cho...sto da dio sotto i 50 g di cho, ho provato anche i 20....oratesto sotto i 5 g di cho come sto.
      - tutte le volte che ho provato a fare nella settimana giornate pochi cho, molte pro e fat.....quando mangio insalata mi viene in pochi gg un acidità terribile di stomaco/bocca..cosa che già le quntità abnormi di carne contribuiscono a fare......magari dipende anche dall'aceto con cui condisco l'insalata....cmq in questi gg a 0 cho nn sto avendo problemi simili.

il neodigestopan lo vendono in farmacia claudio?
      domani vado a chiedere su consiglio di jinx se hanno la leucina in farmacia.
      se la farmacia è grande te la fanno di sicuro galenica, io ho pagato mezzo kg intorno ai 50 euro..

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

col tipo di allenamento che svolgo sarebbe irrealistico puntare a un 40 di braccio.
        il tipo di allenamento che svolgiamo noi è molto più massoso di quanto si pensi

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          se la farmacia è grande te la fanno di sicuro galenica, io ho pagato mezzo kg intorno ai 50 euro..
          il prezzo sembra buono.
          sperem di trovarla.

il tipo di allenamento che svolgiamo noi è molto più massoso di quanto si pensi
          in che senso?

p.s. io lo sgombro lo mangio sempre naturale con un filo di aceto balsamico ... ma se vuoi mangiare qualcosa di orrido ... ... ... le sardine al naturale
          con l'aceto normale o blasamico diventa mangiabile tutto...solo che con un regime iperproteico non riesco a sopportarlo..se metto l'aceto sui cibi, dà un effetto di acidità incredibile....per descrivere i feedback..peggio di un'ulcera perforante la sera, e la bocca acida come se i succhi gastrici fossero usciti dentro essa anzichè nello stomaco, la mattina.
          Last edited by Dorian00; 03-04-2009, 11:14:27.

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

con l'aceto normale o blasamico diventa mangiabile tutto...solo che con un regime iperproteico non riesco a sopportarlo..se metto l'aceto sui cibi, dà un effetto di acidità incredibile....per descrivere i feedback..peggio di un'ulcera perforante la sera, e la bocca acida come se i succhi gastrici fossero usciti dentro essa anzichè nello stomaco, la mattina.
            per fortuna che a me non da problemi

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              per fortuna che a me non da problemi
              io sono sfigato....
              reagisco bene sia a livello fisico, sia mentale/ormonale con cho bassissimi, ma adoro i cho e la carne nun me gusta tanto.
              i cho che preferisco di gusto (pane, pasta, pizza) mi danno spossatezza, sonnolenza e depressione.
              ormonalmente parlando (sempre che esista il termine ormonalmente)....son proprio messo male.
              poi l'aceto mi distrugge lo stomaco.....

cmq preso il tic a lidle, quella da 1200 compresse di ciclammato che consigliò giopal nel 3d dei supermercati......messe 5 nel the verde...è una meraviglia.

passato in farmacia..la prima quando ho chiesto la leucina...mi ha guardato storto, e dopo che l'ho ripetuto 3 volte, mi ha detto che nn l'avevano...non avevano manco gli enzimi digestivi.
              la cosa brutta è che la tizia aveva il camice.

seconda farmacia, invece trovata.
              mi ha detto che la fa arrivare per oggi pomeriggio, mi fa <<quanto? 100, 200 o 500 g?>>

...<<mezzo chilo, mezzo chilo>>.
              se non ho capito male causa emozione del momento..mi verrebbe a costare 28 euro ...però mi son dimenticato di chiedere degli enzimi digestivi..vabbè oggi pomeriggio.

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

cmq preso il tic a lidle, quella da 1200 compresse di ciclammato che consigliò giopal nel 3d dei supermercati......messe 5 nel the verde...è una meraviglia.

passato in farmacia..la prima quando ho chiesto la leucina...mi ha guardato storto, e dopo che l'ho ripetuto 3 volte, mi ha detto che nn l'avevano...non avevano manco gli enzimi digestivi.
                la cosa brutta è che la tizia aveva il camice.

seconda farmacia, invece trovata.
                mi ha detto che la fa arrivare per oggi pomeriggio, mi fa <<quanto? 100, 200 o 500 g?>>

...<<mezzo chilo, mezzo chilo>>.
                se non ho capito male causa emozione del momento..mi verrebbe a costare 28 euro ...però mi son dimenticato di chiedere degli enzimi digestivi..vabbè oggi pomeriggio.
                x il dolcificante.. io ne metto 8-10 in 1,5 litri di thè.. me piace dolce

ma che è questo neodigestopan ???

e la leucina a che ti serve di preciso??

scusa, mi son perso qualche passaggio

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  x il dolcificante.. io ne metto 8-10 in 1,5 litri di thè.. me piace dolce

ma che è questo neodigestopan ???

e la leucina a che ti serve di preciso??

scusa, mi son perso qualche passaggio
                  il neodigestopan sono enzimi digestivi..qualche pagina addietro mavors spiegava tutti gli effetti degli enzimi digestivi...post stupendo.

la leucina è un BCAA.....lo prenderei con scopo sintesi proteica....

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

il neodigestopan sono enzimi digestivi..qualche pagina addietro mavors spiegava tutti gli effetti degli enzimi digestivi...post stupendo.

la leucina è un BCAA.....lo prenderei con scopo sintesi proteica....
                    ottimo x glienzimi..

e gli altri 2 bcaa??

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

strano l'effetto dei carbo su di te ... io non riesco ad associare nessuna differenza "personale" all'assunzione dei cibi

si mauri, grazie a te e a gio, domattina vado a scandagliare il lidl anche io

per l'integrazione ora uso solo le whey ... avevo iniziato con la creatina ma non riesco a seguire bene il protocollo ... la prossima settimana sono in ferie e vorrei riprovare ... vedrò ...

vedo adesso che sto scrivendo che hai già definito gli effetti della leucina

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        ottimo x glienzimi..

e gli altri 2 bcaa??
                        preferisco la leucina singola per vari motivi.
                        1) è l'aa principale dei 3 bcaa per la sintesi proteica..assumere tutti e 3 i bcaa migliora il recupero etc....ma cmq nn facendo attività muscolare di tipo anaerobica/lattacida o aerobica/lattacida...ma solo anaerobica/analattacida per me è inutile prendere i bcaa per il recupero muscolare....poi sono contenuti già in albumi e carne e visto il regime alimentare che seguo iperiper proteico e le mie scarse richieste credo abstino e avanzino quelli assunti con cibi solidi.
                        2) la leucina funziona maggiormente assumendo 5-10 g al giorno...per prendere questa quota dai bcaa, visto contenuti di leucina e costi..probabilmente bisogna aggiungere uno zero ai 28 euro........
                        3) da ignorante qual sono nn trovavo la leucina in nessuno sito/negozio...fortuna che jinx mi ha detto della farmacia.

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        strano l'effetto dei carbo su di te ... io non riesco ad associare nessuna differenza "personale" all'assunzione dei cibi

si mauri, grazie a te e a gio, domattina vado a scandagliare il lidl anche io

per l'integrazione ora uso solo le whey ... avevo iniziato con la creatina ma non riesco a seguire bene il protocollo ... la prossima settimana sono in ferie e vorrei riprovare ... vedrò ...

vedo adesso che sto scrivendo che hai già definito gli effetti della leucina
                        al lidle ho preso anche dei gamberetti a 0 cho ..100 g= 12g pro, 0 g cho, fat 1. ........kcal 60.
                        e una scatoletta con graffette e puntine colorate..ma non ho capito ancora bene il perchè l'abbia presa....mi ha ipnotizzato.

come ti trovi con le whey?
                        cmq te ne accorgi variando la quota di cho.......di pasquale nella sua metabolica dà un protocollo su come trovare la quota di cho ideale..anche se non lo conoscevo..la mia l'ho trovata a tentativi.....

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

grazie dorian, sei sempre molto esaustivo

allora prossimamente andiamo di leucina in farmacia ... effettivamente mi rompe spendere troppo per l'integrazione, visto il periodo

graffette e puntine colorate ... mmm ... forse le hai prese perchè erano a 0 carbs???

con le whey mi troco bene, non mi hanno dato problemi e per una dieta senza carne e prima anche senza pesce ho pensato di comprarle ... anche se i miei mi dicono tutti i giorni di smettere perchè leggono e sentono che fanno male!!!

sarà come dici per i carbo, ma io negli anni ho passato mesi estivi a pomodori (solo sera) e basta, altri a caffè, tipo 2-3 moche da 6 con latte di soia, altri a carbo sparsi nel giorno e così via ... un pazzo praticamente (ma in fondo chi non lo è ) ... però non noto grosse differenze psico-fisiche ... dormo in media 5-6 ore a notte da sempre

io vedo che la testa mi condiziona molto ... se mi vedo bene, sto bene ... basta una mglietta abbinata in modo giusto alle scarpe, oppure una bella giornata di sole ... ma non riesco a relazionare cibo a fisico o umore ... boh? sarò strano io ... ... ... se mi percepisco positivo, posso essere una duracell, altrimenti mi sento morire ... poi comunque mi inizio a ribellare, mi muovo e non smetto più ... ... ... dici che è meglio che mi vada a far vedere???

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

p.s. dorian-mauri! ti ho mandato una cosa sul tubo ... ora riprendo il lavoro

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

andato in farmacia....i loro 2 grossisti nn hanno più leucina.....ma nn mi arrendo...girerò tutte le farmacie di milano.....lunedì se ne trovo una in zona piola ci passo.....

cmq wo di oggi

panca piana, 1x3 @ 72 kg, 1x2 @ 72 kg
                              back squat 2cm over the parallel....2x3 @ 130 kg dopo una settimana di stop ho ripreso il mio adorato back squat.

vado a correre una 20ina di minuti.

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

non demoralizzarti per la laucina ... la troverai

e poi ti avvicini ai 140 ... io non oso neppure pensare a quel peso sulla groppa

Commenta

Working...
                                X