If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie infinite sid
vorrei provare a fare gli albumi con tic e cacao amaro.............
pensavo anche a le ON Gold whey...ho visto gusti tipo vaniglia o cream&biscuits o cioccolato che mi stuzzicano ......mi pijerei 10-20 g al gg....giusto per avere qualcosa che entra che abbia un sapore migliore di quello che esce.
ragazzi adesso vado a sbranare spero di tornare + tardi così leggo con calma...i sono perso qualche passaggio della conversazione
ciao Dorian,francamente non ho ancora capito il xchè di questa drastica decisione della radical diet secondo me dovresti semplificare mooolto le cose....amico mio le cose migliori spesso e volentieri sono poco evidenti x il fatto che, essendo (apparentemente) banali neanche le notiamo ...
quindi s segui la warrior mangia a SAZIETà,scegli alimenti di qualità,alterna
giorni high carb e giorni high fat(magiando i carbo o la frutta secca a fine pasto come consiglia Ori),allenati e goditi la vita...vedrai che migliorerai tanto
p.s:questa non è una critica (me ne guarderei bene),ma il consiglio di un amico
eh lo so amico..ma son fatto così...dal momento che mi prefisso un obbiettivo devo raggiungerlo nel più breve tempo possibile.
è un atteggiamento da cogl***i e da bambini lo so....ma è l'unico modo per continuare..stessa cosa con lo squat...in questi mesi mi sono ammazzato per aumentare di 50 kg in 2 mesi...roba da psicopatici e da internarmi...
mi son massacrato a punto che ho avuto i doms fino a ieri..adesso domani riprendo......ma se nn l'avessi fatto e avessi ottenuto un guadagno minore di carico ora sarei giù di morale per i mancati risultati..ma nnstante questo ancora nn sono contento.
se c'è una cosa che mi manca purtroppo è la pazienza....
se non vedo risultati enormi subito mi demoralizzo......per il sacrificio sono solo 2-4 settimane...in IF cmq è tutto fuorchè pesante.
nel senso che mangiando solo la sera, e mangiando pulito come quantità mangio pure più di prima, e a bassi cho sto bene come risposte ormonali e energia......unico problema il gusto dei cibi.....ma è un problema superficiale.
garzie infinite sid...gentilissimo.
buona la crema di arichidi?..si cmq posso, se su 100 kg sono 4,5g cho....un cucchiaio sono manco mezzo g di cho.
ogni cosa possa dare sapore, spezia o salsa, è ben accetta.
per il tic che mi dici? nn l'ho mai usato...però lo sento spesso nominare...
quante kcal e cho ha?.....può provare danni in una low carb?..o innalzamenti della glicemia?
puoi provare il curry come spezia!
il tic non ha carbo e non alza la glicemia a quanto ho letto sul forum (non lho mai usato personalmente)
grazie infinite sid
vorrei provare a fare gli albumi con tic e cacao amaro.............
pensavo anche a le ON Gold whey...ho visto gusti tipo vaniglia o cream&biscuits o cioccolato che mi stuzzicano ......mi pijerei 10-20 g al gg....giusto per avere qualcosa che entra che abbia un sapore migliore di quello che esce.
non devi ringraziare ... con le persone come te è un piacere conversare
il cacao l'ho giusto comperato sabato ... pensavo di usarlo nel fage 0% (dovrebbe essere 9 pro, 4 carbo e 0 fat su 100) con 4 gocce di tic e alcune mandorle nel prenanna
eh lo so amico..ma son fatto così...dal momento che mi prefisso un obbiettivo devo raggiungerlo nel più breve tempo possibile.
è un atteggiamento da cogl***i e da bambini lo so....ma è l'unico modo per continuare..stessa cosa con lo squat...in questi mesi mi sono ammazzato per aumentare di 50 kg in 2 mesi...roba da psicopatici e da internarmi...
mi son massacrato a punto che ho avuto i doms fino a ieri..adesso domani riprendo......ma se nn l'avessi fatto e avessi ottenuto un guadagno minore di carico ora sarei giù di morale per i mancati risultati..ma nnstante questo ancora nn sono contento.
se non vedo risultati enormi subito mi demoralizzo......per il sacrificio sono solo 2-4 settimane...in IF cmq è tutto fuorchè pesante.
nel senso che mangiando solo la sera, e mangiando pulito come quantità mangio pure più di prima, e a bassi cho sto bene come risposte ormonali e energia......unico problema il gusto dei cibi.....ma è un problema superficiale.
siamo molto simili di carattere ... se mentalizzo una cosa, finchè non la raggiungo ho la "romella" ... tanto che non ci dormo quasi
oppure mi prefisso di fare un tot di cose e se non riesco vado un po' in paranoia (per così dire)
anche a me piaverebbe tutto e subito, ma non funziona così
no Dorian,non volevo dire che è da cogl...etc,è semplicemente da impulsivi!!!premetto che io in primis sono impulsivo e se mi metto in testa una cosa ci metto l'anima x realizzarla,PERò,è anche vero che bisogna percorrere la strada che ti porta dritto dritto al risultato piuttosto che avventurarsi in un labirinto(questa idea l'ho maturata nel tempo dopo esser uscito da tanti labirinti)
ti faccio un esempio:l'anno scorso avevo il pallino di avere l'addome scolpito. sai come l'ho ottenuto?
-nessun integratore magico....soltanto quelli che ti menzionavo la volta scorsa
-nessuna dieta drastica....soltanto warrior diet per come ti ho detto prima
-nessun allenamento pesi lattacidico...ma semplicemente 2 wo sett. full body con il metodo 3-5 del nostro caro Pavel e un pò di aerobica nei giorni di riposo
-
no Dorian,non volevo dire che è da cogl...etc,è semplicemente da impulsivi!!!premetto che io in primis sono impulsivo e se mi metto in testa una cosa ci metto l'anima x realizzarla,PERò,è anche vero che bisogna percorrere la strada che ti porta dritto dritto al risultato piuttosto che avventurarsi in un labirinto(questa idea l'ho maturata nel tempo dopo esser uscito da tanti labirinti)
ti faccio un esempio:l'anno scorso avevo il pallino di avere l'addome scolpito. sai come l'ho ottenuto?
-nessun integratore magico....soltanto quelli che ti menzionavo la volta scorsa
-nessuna dieta drastica....soltanto warrior diet per come ti ho detto prima
-nessun allenamento pesi lattacidico...ma semplicemente 2 wo sett. full body con il metodo 3-5 del nostro caro Pavel e un pò di aerobica nei giorni di riposo
-
hai ragionissima.
vabbè oramai mi son fissato...continuo finchè non mi pesa...cmq mezza settimana è già andata...ancora qualche settimana...poi proverò sicuramente a fare qualcosa come Ori consiglia....anzi sicuramente ti romperò le scatole con domande su come impostarla.
ps....che schifo l'olio di lino....che cosa nn si fà per gli w3.
cmq il naturasì è un paradiso....quanta roba...però tutta roca carboidrosa.
ho preso olio di lino, olio balance w3/w6, curry dolce, crauti.
per i carb a zero anche da verdure è un duplice esperimento:
- sto cercando la quota ideale di cho...sto da dio sotto i 50 g di cho, ho provato anche i 20....oratesto sotto i 5 g di cho come sto.
- tutte le volte che ho provato a fare nella settimana giornate pochi cho, molte pro e fat.....quando mangio insalata mi viene in pochi gg un acidità terribile di stomaco/bocca..cosa che già le quntità abnormi di carne contribuiscono a fare......magari dipende anche dall'aceto con cui condisco l'insalata....cmq in questi gg a 0 cho nn sto avendo problemi simili.
il neodigestopan lo vendono in farmacia claudio?
domani vado a chiedere su consiglio di jinx se hanno la leucina in farmacia.
hai ragionissima.
vabbè oramai mi son fissato...continuo finchè non mi pesa...cmq mezza settimana è già andata...ancora qualche settimana...poi proverò sicuramente a fare qualcosa come Ori consiglia....anzi sicuramente ti romperò le scatole con domande su come impostarla.
- sto cercando la quota ideale di cho...sto da dio sotto i 50 g di cho, ho provato anche i 20....oratesto sotto i 5 g di cho come sto.
- tutte le volte che ho provato a fare nella settimana giornate pochi cho, molte pro e fat.....quando mangio insalata mi viene in pochi gg un acidità terribile di stomaco/bocca..cosa che già le quntità abnormi di carne contribuiscono a fare......magari dipende anche dall'aceto con cui condisco l'insalata....cmq in questi gg a 0 cho nn sto avendo problemi simili.
Sinceramente non so come ti faccia tu a trovare bene senza cho....ma comunque eccetto regimi pre-contest, non scenderei mai al di sotto dei 150 grammi o, se si hanno problemi di adipociti testardi, si puù arrivare a 100-120....ma proprio in casi rari e per brevi periodi...scendere al di sotto lo trovo solo deleterio e inutile...
Sinceramente non so come ti faccia tu a trovare bene senza cho....ma comunque eccetto regimi pre-contest, non scenderei mai al di sotto dei 150 grammi o, se si hanno problemi di adipociti testardi, si puù arrivare a 100-120....ma proprio in casi rari e per brevi periodi...scendere al di sotto lo trovo solo deleterio e inutile...
mi trovo bene a livello di risposte ormonali.....sinceramente nn so quantificare come reagisca il mio corpo a livello di perdita di grasso, conservazione della massa magra...se meglio a bassi cho o alti cho..credo bassi cmq......
ma a livello di energie/umore/lucidità mentale a cho bassissimi sto benissimo...ma questo è soggettivo a da trovare variando....magari avessi sti effetti ad alti cho.
i cho li adoro..ma se son pesanti come pasta, pane etc....mi danno un senso di spossatezza assurdo......purtroppo li adoro ma mal sopporto.
cmq ho la ricarica domenicale.
non devi ringraziare ... con le persone come te è un piacere conversare troppo buono sid..lo stesso parlare con te.
il cacao l'ho giusto comperato sabato ... pensavo di usarlo nel fage 0% (dovrebbe essere 9 pro, 4 carbo e 0 fat su 100) con 4 gocce di tic e alcune mandorle nel prenanna
non dirmi ste cose che poi la mia dedizione barcolla
bravo claudio ... ti devi pur nutrire eh!!!
siamo molto simili di carattere ... se mentalizzo una cosa, finchè non la raggiungo ho la "romella" ... tanto che non ci dormo quasi
oppure mi prefisso di fare un tot di cose e se non riesco vado un po' in paranoia (per così dire)
anche a me piaverebbe tutto e subito, ma non funziona così speriamo che questa ambizione ci porti a risultati in fretta..
... dai un po' di gusto lo reperisci ... io è sei mesi che praticamente tutte le sere ho tonno o sgombro o salmone lo sgombro è una cosa vomitevole.....
scusa se nn ho risp prima..avevo perso il post....inizio a perder colpi.
hai ragionissima.
ciao Dorian,anche se l'utilizzo parecchio,l'olio di lino ha un sapore che non mi piace...per renderlo meno sgradevole lo metto nell'insalata di rucola,carote e prezzemolo..così riesco a tollerarlomentre nelle altre pietanze utilizzo solo ed esclusivamente olio evo
secondo me l'acidità che ti viene è dovuta solo ed eslusivamente dall'aceto(che non utilizzo x lo stesso motivo...attenzione ai crauti).
il neodigestopan lo trovi in farmacia
quando hai bisogno di consigli sarà un vero piacere x me poterti dare una mano
mi trovo bene a livello di risposte ormonali.....sinceramente nn so quantificare come reagisca il mio corpo a livello di perdita di grasso, conservazione della massa magra...se meglio a bassi cho o alti cho..credo bassi cmq......
ma a livello di energie/umore/lucidità mentale a cho bassissimi sto benissimo...ma questo è soggettivo a da trovare variando....magari avessi sti effetti ad alti cho.
i cho li adoro..ma se son pesanti come pasta, pane etc....mi danno un senso di spossatezza assurdo......purtroppo li adoro ma mal sopporto.
cmq ho la ricarica domenicale.
Se ti trovi male con i chos potrebbe essere dovuto al fatto che il tuo corpo non è abituato a riceverne, perciò reagisce "male" ad una loro immissione....è normale....devi solo darti il tempo di abituarti...ricorda che i carboidrati sono l'UNICO e il MIGLIORE modo per mantenere alti i livelli anabolici e stimolare adeguatamente l'insulina....perciò sono importanti:
- in massa perchè senza di quelli non puoi puntare in alto.
- in definizione perchè se non ci fossero o se ce ne fossero pochissimi, ci si giocherebbero molti kg di muscoli....ci sono infatti numerevoli (anzi la quasi totalità) di casi, di persone che hanno seguito metaboliche o chetogeniche e che hanno riscontrato si una perdita di grasso buonissima, ma soprattutto uno svuotamento muscolare da far paura....
Perciò ci penserei 2 volte prima di abbassarre troppo i carboidrati...
ciao Dorian,anche se l'utilizzo parecchio,l'olio di lino ha un sapore che non mi piace...per renderlo meno sgradevole lo metto nell'insalata di rucola,carote e prezzemolo..così riesco a tollerarlomentre nelle altre pietanze utilizzo solo ed esclusivamente olio evo
secondo me l'acidità che ti viene è dovuta solo ed eslusivamente dall'aceto(che non utilizzo x lo stesso motivo...attenzione ai crauti).
il neodigestopan lo trovi in farmacia
quando hai bisogno di consigli sarà un vero piacere x me poterti dare una mano
grazie infinite della disponibilità claudio.
immaginavo fosse l'aceto..ma senza non riesco a mangiarla l'insalata.....
e per il test zero cho non posso magnare nè verdura nè frutta..se no andavo giù di spinaci, cavoli, cavolfiore, carote etc....
l'olio di semi di lino l'ho preso bevendo due cucchiaini da caffè.
perchè attenzione ai crauti?
allora domani lo chiedo..
posso farti una domanda?
vedendo la composizione del neodigestopan ho visto che ha pochissimi enzimi digestivi e manco uno di quelli consigliati come migliori......come mai? quando lo dovrei assumere?
buon appetito claudio.
Se ti trovi male con i chos potrebbe essere dovuto al fatto che il tuo corpo non è abituato a riceverne, perciò reagisce "male" ad una loro immissione....è normale....devi solo darti il tempo di abituarti...ricorda che i carboidrati sono l'UNICO e il MIGLIORE modo per mantenere alti i livelli anabolici e stimolare adeguatamente l'insulina....perciò sono importanti:
- in massa perchè senza di quelli non puoi puntare in alto.
- in definizione perchè se non ci fossero o se ce ne fossero pochissimi, ci si giocherebbero molti kg di muscoli....ci sono infatti numerevoli (anzi la quasi totalità) di casi, di persone che hanno seguito metaboliche o chetogeniche e che hanno riscontrato si una perdita di grasso buonissima, ma soprattutto uno svuotamento muscolare da far paura....
Perciò ci penserei 2 volte prima di abbassarre troppo i carboidrati...
son sempre stato abituato ad alti cho...infatti mi sono accorto di star meglio senza/(o peggio con) essi quando ho iniziato ad abbassarli.
per la massa non è un mio obbiettivo.....col tipo di allenamento che svolgo sarebbe irrealistico puntare a un 40 di braccio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta