If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque con la panca c'è margine secondo me, se il snc è abbastanza condizionato potresti già essere sopra gli 80. cura bene anche i dorsali che nel video la discesa non era pulitissima!
crepi!
il back squat non lo faccio per problemi alle ginocchia, faccio il front ma non sono molto forte, il massimale è sui 100 non di più..
bè il front è tosto..anche io faccio poco....quando lo provai con 70 già vedevo le stelle...cmq a parte i problemi al ginocchio sicuramente avrai un carico altissimo visto lo stacco.
ho scoperto sulla mia pelle che c'è un transfer bello forte tra i 2 esercizi..quando nn avevo i primi tempi a casa il rack (quasi un anno)..facevo solo stacchi..appena preso il rack qualche mese fa alla prova del massimale uscirono 90 kg di squat x 5 rip.
spero si ripresenti un transfer inverso anche da squat a stacco ora.
comunque con la panca c'è margine secondo me, se il snc è abbastanza condizionato potresti già essere sopra gli 80. cura bene anche i dorsali che nel video la discesa non era pulitissima!
speriamo..i dorsali credo di curarli....faccio rematore a un braccio, shrugs e trazioni.
consigli qualcos'altro?
bè il front è tosto..anche io faccio poco....quando lo provai con 70 già vedevo le stelle...cmq a parte i problemi al ginocchio sicuramente avrai un carico altissimo visto lo stacco.
ho scoperto sulla mia pelle che c'è un transfer bello forte tra i 2 esercizi..quando nn avevo i primi tempi a casa il rack (quasi un anno)..facevo solo stacchi..appena preso il rack qualche mese fa alla prova del massimale uscirono 90 kg di squat x 5 rip.
spero si ripresenti un transfer inverso anche da squat a stacco ora.
speriamo..i dorsali credo di curarli....faccio rematore a un braccio, shrugs e trazioni.
consigli qualcos'altro?
vanno bene questi esercizi, se fatti bene bastano e avanzano, sono quelli che uso anche io.
mm..per l'integrazione sto valutando tempi/costi etc etc....a breve posto la mia idea e il piano lungo le settimane.
per la metabolica a 1200...ma è difficilissimo raggiungere il 40% di fat senza cho......
son costretto a mettere 30-40 g di olio evo a sera.....ma inutile dire che anche se lo metto su tutto ciò che mangio..su 40 g, 30 rimangono buttati nel piatto....quindi anche se è brutto da dire in un ofrum di bbinbg nn raggiungo le 1200 kcal giornaliere.
potrei berlo.......ma eviterei...anzi evitiamo.
che alimenti posso considerare per la ma dieta?
per ora io ho considerato:
petto di pollo
funghi
olio evo
salmone
tonno all'olio evo sgocciolato
mandorle
uova
albumi
cucchiaino senape (cho quasi a zero, 79 kcal x100 g)
fine.
che cosnigliate? altri alimenti a zero cho?
quasi quasi domani dopo l'uni faccio un salto al natura sì che sta a 10 m dalla fermata del bus.
che mi consigliate di pijare?
ma costa molto essendo tutta roba biologica?..
olio di semi di lino..e poi?
ciao amico ... io al naturasi sono andato ieri sera
vabbè che io ho preso i fiocchi di avena e gallette di riso
poi
olio di lino 250 ml € 4,10
olio bio balance omega 3 e 6 ml 250 € 3,17
crema arachidi rapuntzel 250 gr € 3,55
se ti puoi permettere qualche grammo di carbo ... secondo me non ti fanno una "pippa" ti indico i valori nutrizionali della crema di arachidi per 100 gr
pro 29
carbo 4,5
fat 53
kcal 613
dai, 4,5 gr di carbo per 100 gr ... e sono più di 600 kcal ...
ciao amico ... io al naturasi sono andato ieri sera
vabbè che io ho preso i fiocchi di avena e gallette di riso
poi
olio di lino 250 ml € 4,10
olio bio balance omega 3 e 6 ml 250 € 3,17
crema arachidi rapuntzel 250 gr € 3,55
se ti puoi permettere qualche grammo di carbo ... secondo me non ti fanno una "pippa" ti indico i valori nutrizionali della crema di arachidi per 100 gr
pro 29
carbo 4,5
fat 53
kcal 613
dai, 4,5 gr di carbo per 100 gr ... e sono più di 600 kcal ...
garzie infinite sid...gentilissimo.
buona la crema di arichidi?..si cmq posso, se su 100 kg sono 4,5g cho....un cucchiaio sono manco mezzo g di cho.
ogni cosa possa dare sapore, spezia o salsa, è ben accetta.
per il tic che mi dici? nn l'ho mai usato...però lo sento spesso nominare...
quante kcal e cho ha?.....può provare danni in una low carb?..o innalzamenti della glicemia?
garzie infinite sid...gentilissimo.
buona la crema di arichidi?..si cmq posso, se su 100 kg sono 4,5g cho....un cucchiaio sono manco mezzo g di cho.
ogni cosa possa dare sapore, spezia o salsa, è ben accetta.
per il tic che mi dici? nn l'ho mai usato...però lo sento spesso nominare...
quante kcal e cho ha?.....può provare danni in una low carb?..o innalzamenti della glicemia?
il tic è a "ZERO" ... io lo uso da un tot di tempo ... 3 gocce
pro 0
carbo 0
fat 0
maionese?
io ho qui sotto mano salsa tonnata e tartara conad
"tonnata"
pro 3,8
carbo 2,3 di cui zuccheri 1,1
fat 73
"tartara"
ops ... l'ho finita ... ma ha valori similari
poi
formaggio grana
pro 33
carb 0
fat 28,4
fiocchi di latte exquisa ... però sono poco grassi
pro 13
carbo 1 di cui zuccheri 1
fat 3
poi ... bho???
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ciao Dorian,francamente non ho ancora capito il xchè di questa drastica decisione della radical diet secondo me dovresti semplificare mooolto le cose....amico mio le cose migliori spesso e volentieri sono poco evidenti x il fatto che, essendo (apparentemente) banali neanche le notiamo ...
quindi s segui la warrior mangia a SAZIETà,scegli alimenti di qualità,alterna
giorni high carb e giorni high fat(magiando i carbo o la frutta secca a fine pasto come consiglia Ori),allenati e goditi la vita...vedrai che migliorerai tanto
p.s:questa non è una critica (me ne guarderei bene),ma il consiglio di un amico
il tic è a "ZERO" ... io lo uso da un tot di tempo ... 3 gocce
pro 0
carbo 0
fat 0
maionese?
io ho qui sotto mano salsa tonnata e tartara conad
"tonnata"
pro 3,8
carbo 2,3 di cui zuccheri 1,1
fat 73
"tartara"
ops ... l'ho finita ... ma ha valori similaro
poi
formaggio grana
pro 33
carb 0
fat 28,4
fiocchi di latte exquisa ... però sono poco grassi
pro 13
carbo 1 di cui zuccheri 1
fat 3
poi ... bho???
grazie infinite sid
vorrei provare a fare gli albumi con tic e cacao amaro.............
pensavo anche a le ON Gold whey...ho visto gusti tipo vaniglia o cream&biscuits o cioccolato che mi stuzzicano ......mi pijerei 10-20 g al gg....giusto per avere qualcosa che entra che abbia un sapore migliore di quello che esce.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta