Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    io strimpello, mauri ... pi acerebbe anche a me saper suonare

comunque ho finito da poco le zampe anche se abbastanza leggere (dopo compiti, pianoforte e cena)
    se nn ricordo male stai imparando a suonare questa...
    YouTube - Soft Verdict - Struggle For Pleasure

devi essere senz'altro molto molto bravo..oltre che dotato di ottimissimo gusto musicale.

ottimo..son contento che hai trovato il tempo per le zampe Lu.

cmq da domani inizio la radical in IF..ancora nn ho scelto gli integrtori....mmm...intanto che li ordino e arrivano come minimo sono alla 3za settimana di dieta...vabbè...la vita fugge e non si arresta un'ora (cit. vision divine che citano petrarca)

avrei impostato....

6 giorni => poco più di 1200 kcal, pro 170 g/fat 60 g/cho 1
    ricarica => sulle 2200 kcal, pro 92 g(tutte da legumi)/fat 45 g/cho 359 g

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

ehi dorian.. ma hai letto il libro di di pasquale sulla radical??

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

devi essere senz'altro molto molto bravo..oltre che dotato di ottimissimo gusto musicale.

cmq da domani inizio la radical in IF..ancora nn ho scelto gli integrtori....mmm...intanto che li ordino e arrivano come minimo sono alla 3za settimana di dieta...vabbè...la vita fugge e non si arresta un'ora (cit. vision divine che citano petrarca)

avrei impostato....

il problema è sempre quello ... il tempo che fugge ... il piano è peggio che la palestra ... se abbandoni un po' ti si incriccano le mani
        il mio obbiettivo attuale è far appassionare veramente mio figlio, visto cha l grande non è mai interessato tento col piccolo, finchè gli piace

quello è un bel pezzo ... spero di arrivare a suonarlo, ma è piuttosto tecnico

sono curiosissimo di vedere cosa mangerai ... non riesco a capire come si faccia a mangiare 1 gr di cho

per gli integratori, quando ordinai le pro da sergio su muscle nutrition, nel giro di 36 ore le avevo in mano
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          ehi dorian.. ma hai letto il libro di di pasquale sulla radical??
          leggicchiato..ho copia incollato in word le cose che mi servivano e l'ho rilette...
          cmq molte pagine sono dedicate all'integrazione..molte sono spiegazioni a livello fisiologico che sostengono la sua dieta....
          in pratica però ripete ovunque che è una metabolica a 1200 kcal...ma nn dice perchè prorpio 1200.....
          io mi fido........

il problema è sempre quello ... il tempo che fugge ... il piano è peggio che la palestra ... se abbandoni un po' ti si incriccano le mani
          il mio obbiettivo attuale è far appassionare veramente mio figlio, visto cha l grande non è mai interessato tento col piccolo, finchè gli piace

quello è un bel pezzo ... spero di arrivare a suonarlo, ma è piuttosto tecnico
          fai bene...sarei stato felice se da piccolo mio padre mi avesse obbligato, anche a frustate a suonare la chitarra ..ma aimè non è andata così..ora mi tocca aspettare di finire l'uni..imparare adesso è impensabile..ma un gg voglio imparare.

sono curiosissimo di vedere cosa mangerai ... non riesco a capire come si faccia a mangiare 1 gr di cho

per gli integratori, quando ordinai le pro da sergio su muscle nutrition, nel giro di 36 ore le avevo in mano
          preferisco andare sul sicuro sicuro sui conteggi calorici e dei macro...quindi aimè....mi limeterò a petto di pollo e tonno....già ho il vomito.
          il grammo di cho in media è dovuto al fatto che alcuni gg ho 50 g di mandorle..
          il problema cmq è quando mi deciderò su cosa prendere.
          Last edited by Dorian00; 30-03-2009, 00:58:42.

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

solo pollo e tonno???

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

è vero che sai suonare il pianoforte..beato te....che invidia.
                dai sid, no pain no gain....aspetto i risultati dell'allenamento.

ok..bello.
                fammi sapere.

cmq oggi fatto:
                panca piana 1x5 68 kg
                panca stretta 1x3 68 kg

mmm 12 kg dal massimale...manca poco..il momento della verità è vicino....
                cmq nn sono stati proprio leggerissimi i 68 kg.

Clean & press.
                iniziamo con le note negative....uno non lo sapevo ma a quanto pare non so fare la push press ma come diamine?
                cioè nn mi viene da spingere con le braccia se le gambe nn sono belle ferme...in pratica so fare solo la military press, ma nn so spingere di gambe e sincronizzarlo con le braccia per una push press.
                è normale se si è fatto solo military o sono mongolo io?
                cmq i dolori alle gambe si sono sentiti parecchio..soprattutto nella fase di clean...tirando forte di braccia causa gambe a zero avevo le spalle a pezzi e le salite sono venute una cagata..sono arrivato a 50 kg fatti benino e 54 kg fatti col culo..ma proprio brutti brutti brutti...1/3 di salita..in pratica è venuto solo il clean..la military un accenno.
                delusione...spero sia la stanchezza...speravo di più.
                secondo me hai già guadagnato kili sul massimale.
                per la push press prova con carichi leggeri, provare sul massimale è impossibile. di solito è un movimento quasi naturale, molti lo fanno come un sorta di cheating logicamente senza tecnica. cmq salire insieme sia di push press che di panca è difficile succede sempre anche a me e di solito punto sulla panca anche se sarebbe meglio variare.

per lo stacco è venuto su bene, 180 abb puliti, settimana prossima provo i 185 sono fiducioso

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

1200 cal sono durissime secondo me data la frequenza elevata di allenamento puoi permetterti qualche cal in più..

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    per la push press prova con carichi leggeri, provare sul massimale è impossibile. di solito è un movimento quasi naturale, molti lo fanno come un sorta di cheating logicamente senza tecnica. cmq salire insieme sia di push press che di panca è difficile succede sempre anche a me e di solito punto sulla panca anche se sarebbe meglio variare.

per lo stacco è venuto su bene, 180 abb puliti, settimana prossima provo i 185 sono fiducioso
                    ammazza.
                    ***** sei vicinissimo ai 200..deve essere una figata raggiungere i 200 kg in qualche esercizio .....in bocca al lupo per i 185..dai che se i 180 son saliti puliti....ne hai ancora molti di kg da mettere sul bilanciere per arrivare al carico massimale.
                    saliranno tranquilli anche questi.
                    tienimi aggiornato sulla progressione se ti va..mi gasa sentire carichi simili.

solo pollo e tonno???
                    un gg ho il salmone

1200 cal sono durissime secondo me data la frequenza elevata di allenamento puoi permetterti qualche cal in più..
                    cmq devo ridurre di molto i volumi questa settimana causa doms..al massimo alzo le kcal dalla seconda settimana in poi..ma fin quando reggo voglio provarci.

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

YouTube - Soft Verdict - Struggle For Pleasure

avrei impostato....

Che regime hai seguito fin'ora? Quante kcal e macro?

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

un gg ho il salmone
                        wow ... che varietà!!!

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

che bestia anche ti jinx

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

ammazza.
                            ***** sei vicinissimo ai 200..deve essere una figata raggiungere i 200 kg in qualche esercizio .....in bocca al lupo per i 185..dai che se i 180 son saliti puliti....ne hai ancora molti di kg da mettere sul bilanciere per arrivare al carico massimale.
                            saliranno tranquilli anche questi.
                            tienimi aggiornato sulla progressione se ti va..mi gasa sentire carichi simili.

un gg ho il salmone

cmq devo ridurre di molto i volumi questa settimana causa doms..al massimo alzo le kcal dalla seconda settimana in poi..ma fin quando reggo voglio provarci.
                            i doms stanno dando un sacco di problemi anche a me infatti sto pensando di togliere gli affondi anche se mi dispiacerebbe un po..
                            la prossima settimana è lultima di forza, provo i 185 e i 110 di panca e poi passo alla potenza che a fine primavera ho un match
                            però dovrei aver salvato le progressioni che ho usato in questi due mesi di forza

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

che bestia anche ti jinx

grazie!

Commenta

• Dorian00
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Send PM

wow ... che varietà!!!
                                ......lo sò...oggi poi 700 g di petto di pollo stasera.
                                avendo mangiato un oretta e mezza fa ho ancora il vomito...santo brioschi salvami tu.

i doms stanno dando un sacco di problemi anche a me infatti sto pensando di togliere gli affondi anche se mi dispiacerebbe un po..
                                la prossima settimana è lultima di forza, provo i 185 e i 110 di panca e poi passo alla potenza che a fine primavera ho un match
                                però dovrei aver salvato le progressioni che ho usato in questi due mesi di forza
                                ma sei un animale!!!
                                di squat quanto fai?
                                cavolo spero di avvicinarmi un giorno ai tuoi carichi.

cmq in bocca al lupo di cuore per il match ....

wo di oggi prima di andare a wing chun:
                                1x4 @ 70 kg di piana (fino la quarta tranquillo, ma la quinta rep non è uscita )
                                1x3 @ 70 kg di piana (ho voluto compensare alle mie mancanze con una serie extra)
                                1x1 di panca stretta con 70 kg.

jinx....il ciclo prevede che quando le quintuple nn mi escono più...o faccio 2 settimane di scale 3xweek alla piana e poi riparto col ciclo scalando 5 kg...o la fine del ciclo....quindi in teoria prova del nuovo massimale.
                                la cosa delle scale per ora è impossibile...vorrebbe dire fare serie di 1-2-3 rip consecutive fino a fallimento...3 volte a settimana.......immagino levi un sacco di tempo...
                                però bò sento di aver guadagnato poco sul massimale...max 2-4 kg....
                                che ne dici se continuo con le quintuple (sperando che oggi sia stato un caso) e quando fallisco continuo il ciclo a rip massime che mi escono?....cioè nn più cercando di fare 5 rip a volta....ma anche 2-3-1..tentando quindi di andare oltre gli 86 kg anche a singole.
                                che ne pensi?

cmq sta panca piana è una maledizione..son deboluccio.

boh...cmq nn vedo l'ora di finire sti maledettissimi cicli di panca e squat....ancora un mese (squat sto pensando raggiunti i 140 di fare 2 minicicli uguali a ora con incrementi di 10 kg...per raggiungere i 160..o almeno i 150..)
                                poi vorrei fare un allenamento simile al tuoe quello di claudio..in stile west side..con gg gpp.
                                Last edited by Dorian00; 31-03-2009, 01:31:04.

Commenta

Working...
                                X