Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

ciao caludio.
    le trazioni supine le ho inserite un altro gg con il tuo protocollo a singole....sperando di sovraccaricare un giorno nn troppo lontano.

la radical la terrei sempre come protocollo warrior diet......cioè 20 ore di digiuno.....
    sono curioso di sperimentare che feedback può portarmi un 2-4 settimane di sta cosa......

GLI INTEGRATORI CHE TI CONSIGLIO SONO:
    -A CENA
    1 MULTIVIT
    MAGNESIO,POTASSIO E ZINCO
    MELATONINA

-DURANTE IL GIORNO
    ENZIMI DIGESTIVI(ES: NEO DIGESTOPAN)
    ALC
    GLUT
    SE HAI BISOGNODI ALTRI CONSIGLI FAMMI SAPERE AMICO MIO
    multivitaminico lo prendo già.
    NEO DIGESTOPAN questo dove si compra?
    la glutammina costa un botto....era la mia prima scelta...avevo già ipotizzato come assumerla..mi sa che mi ci butto più avanti....pensavo a un 5 g la mattina, per sfruttare il fatto che a digiuno si ha il massimo guadagno, e 7 g post wo, quindi sempre a digiuno.....sera nulla....però quanto costa.

tra MAGNESIO,POTASSIO E ZINCO e calcio+magnesio che consigli? quale scelgo?
    la melatonina oramai la vedo come una speranza per combattere l'insonnia...spero funga.

le alzate laterali sono state un ripiego improvvisato.....
    avevo messo un leg curl libero con manubrio tra le gambe appeso ala sbarra..ma dopo aver quasi bozzato il pavimento nelal discesa...ho improvvisato la prima cosa che mi è venuta in mente per nn bruciare il tempo..infatti ho lasciato i 6 kg che avevo caricato come prima volta nel leg curl e nn ho amnco aumentato il carico...
    ....

con cosa le sostituisco?

cmq buon appetito.
    Last edited by Dorian00; 26-03-2009, 22:50:16.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
      CIAO DORIAN,CIAO SID PERDONATEMI X L'ASSENZA,MA SONO STATI GIORNI MOLTO IMPEGNATIVI ....COME AL SOLITO NON POSSO LASCIARVI UN ATTIMO CHE COMBINATE UN BEL Pò DI CASINI
      -DORIAN SONO VERAMENTE LUSINGATO CHE TU MI ABBIA ATTRIBUITO LA PATERNITà DELL'EDT....MI PIACE IL WO xRò SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO CAMBIEREI IL ROW 1 BR CON LE TRAZIONI ALLA SBARRA NELLA PRIMA ZONA E TOGLIENDO LE ALZATE LATERALI(NON MI PIACCIONO SPECIALMENTE CON PROTOCOLLO X LA FORZA) E METTENDO IL ROW 1 BR...QUINDI:
      A BACK SQUAT

B1 POWER CLEAN E PRESS
      B2 TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA SUPINA

C1 ROW 1 BR SX
      C2 ROW 1 BR DX

C3 PRESS 1BR SX
      C4 PRESS 1BR DX

X LA TUA IDEA MALSANA SULLA RADICAL DIET NON SONO D'ACCORDO...
      PREMETTO CHE CONOSCO DI PASQUALE E PER DUE ANNI HO SEGUITO LA METEBOLICA....
      TI CONSIGLIO DI SEGUIRE INVECE LA WARRIOR DIET ALTERNANDO GIORNI
      HIGH CARB(WO PESI) E GIORNI HIGH FAT...SENZA FARTI PARANOIE
      -NEI GIORNI HIGH CARB MANTIENI I CARBO 3-4gr X KG PESO CORP.
      -CERCA DI MANTENERE IL RAPPORTO OMEGA 3/OMEGA 6 2:1
      X GLI OMEGA 3 VA BENE ANCHE OLIO DI LINO
      -NEI GIORNI HIGH FAT MANGIA FRUTTA SECCA/SEMI RAW
      (MANORLE,NOCI,SEMI DI LINO)

ESEMPIO DI MIA GIORNATA TIPO HIGH CARBO
      DURANTE IL GIORNO:ACQUA,EPATOPROTETTORE,CAFFè,GINKO

WO PESI

DOPO WO:YOGURT BIANCO MAGRO MELA
      1 ORA DOPO WO:YOGURT BIANCO

TARDO POMERIGGIO:1 ARANCIA

CENA(MANGIO NEL SEGUENTE ORDINE):
      -INSALATA DI PREZZEMOLO E CAROTE CON OLIO DI LINO
      -SCORFANO AL FORNO CON CIPOLLA POMODORO,TIMO,PERERONCINO OLIO
      EVO
      -BIETA LESSA CON OLIO EVO
      -QUINOA CON OLIO EVO,CURCUMA , AGLIO E PEPERONCINO

ESEMPIO DI MIO GIORNO HIGH FAT

DURANTE IL GIORNO:ACQUA,EPATOPROTETTORE,CAFFè,GINKO
      METà MATTINA :1 POMPELMO
      METà POMERIGGIO :2-3 UOVA O KEFIR
      CENA((MANGIO NEL SEGUENTE ORDINE):
      -INSALATA DI TARASSACO CON OLIO DI LINO
      -1-2 CUCCHIAI DI LECITINA DI SOYA
      -SPEZZATINO DI VITELLO MAGRO CON VERDURE(CIPOLLA,SEDANO,VERZA)
      -MANDORLE
      -CIOCCOLATO AMARO
      -TISANA RILASSANTE (SOLITAMNTE CAMONILLA CON CANNELLA E ZENZERO NON DOLCIFCATA)

GLI INTEGRATORI CHE TI CONSIGLIO SONO:
      -A CENA
      1 MULTIVIT
      MAGNESIO,POTASSIO E ZINCO
      MELATONINA

-DURANTE IL GIORNO
      ENZIMI DIGESTIVI(ES: NEO DIGESTOPAN)
      ALC
      GLUT
      SE HAI BISOGNODI ALTRI CONSIGLI FAMMI SAPERE AMICO MIO
      scusate l'intrusione.
      come mai gli enzimi digestivi durante il giorno e nn pre pasto?lavori in if anche tu vero?
      sigpic

Commenta

• Dorian00
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        scusate l'intrusione.
        come mai gli enzimi digestivi durante il giorno e nn pre pasto?lavori in if anche tu vero?
        ciao dorian....benvenuto.
        cmq se non ricordo male, Ori nel suo libro dice che l'assunzione di enzimi digestivi a stomaco vuoto hanno un'elevata funzione antiossidante.....
        ma nn ricordo di più, o il perchè di ciò.
        sicuramente claudio saprà rispondere.

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          devi cliccare su questo tasto in avanzato e copiare l'indirizzo dell'immagine dentro......

cmq riepilogando...pensavo
          radical in IF..1200 kcal, 50% pro-50% fat, 0% cho.
          ricarica ancora da definire.
          integrazione..vabbuò il multicentrume che prendo da sempre,omega 3, acetil l-carnitina, glicerolo.

avevo già valutato un negozio famoso a milano...ma il sito di sergio conviene in quanto a prezzi,e marche.....

sto valutando:
          alc
          Dimagranti San Alcar Natural 87 g integratore alimentare per lo sport

w3
          Acidi grassi Natrol Omega 3 Limone 150 caps integratore alimentare per lo sport

calcio magnesio
          Vitamine Solgar Calcio e Magnesio Natural 100 tav integratore alimentare per lo sport

melatonina
          Varie Eurosup Melatonina 300 Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport

arginina

Aminoacidi Eurosup L-Arginina Polvere Lemon 250 g integratore alimentare per lo sport

e glicerolo...

assunzioni?
          alc pensavo 1 g al gg....è poco?
          io ti consiglio un'integrazione diversa basata soprattutto su whey, leucina/bcaa, vit c, omega3, caffeina.

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

complimenti ragazzi
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              io ti consiglio un'integrazione diversa basata soprattutto su whey, leucina/bcaa, vit c, omega3, caffeina.
              per la leucina sò che è consigliatissima per la sintesi proteica..ma su 5 g di bcaa ci sono circa 1 g di leucina, e s enn sbaglio la dose di assunzione della leucina è 5-10 grammi......
              a prendere 30 g di bcaa al gg è una spesona
              la vitamina c a quale pro? quale funzioni avrebbe nella mia dieta?
              sono ignorante in materia.

whey mi scoccia mettere calorie in questo modo togliendomi cibo dalla bocca...
              preferisco raggiungere la quota proteica magnando.

caffeina,....una dose buona di caffeina mi spaventa....già adesso io e il sonno non andiamo d'accordo.

gli omega 3
              l'alc dovrei prenderlo la mattina vero per me che ho problemi di sonno?

il calcio-magnesio nn ti piace? dovrei lasciarlo stare..
              io l'avevo considerato perchè ho visto che nel multicentrum tutte le vitamiine sono al 100% del RDA, mentre magnesio e calcio sono in quantità/percentuali minimissime.

dell'arginina che mi dici?

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

per la leucina sò che è consigliatissima per la sintesi proteica..ma su 5 g di bcaa ci sono circa 1 g di leucina, e s enn sbaglio la dose di assunzione della leucina è 5-10 grammi......

caffeina,....una dose buona di caffeina mi spaventa....già adesso io e il sonno non andiamo d'accordo.

gli omega 3

io l'avevo considerato perchè ho visto che nel multicentrum tutte le vitamiine sono al 100% del RDA, mentre magnesio e calcio sono in quantità/percentuali minimissime.

anche io sono abbastanza sensibile al costo dei bcaa, prendo leucina direttamente in farmacia così da aumentare le dosi e risparmiare un po. per le whey considerando le cal hai pienamente ragione (non ci avevo pensato), anchio stacco whey e carbo liquidi quando perdo peso prima dei match se no si muore di fame
                le funzioni della vit c sono svariate (antiox ecc), se la consideri solo a scopo prestattivo c'è di meglio ma dati gli effetti e il prezzo davvero irrisorio (se galenica) io la aggiungerei..
                anche io sento molto la caffeina ma la prendo nella prima parte della giornata così la notte non ho problemi.
                se la dieta non è fortemente restrittiva ed è ben bilanciata personalmente non mi sembra necessaria l'integrazione di vitamine o minerali, nel tuo caso, però effettivamente ti conviene vedere quali sono gli elementi poco presenti e integrarli. per il magnesio puoi pensare anche allo zma che costa poco e apporta zinco, magnesio e spesso vitc e b..
                alc e arginina così come la glutammina sinceramente non mi piacciono..

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

alc e arginina così come la glutammina sinceramente non mi piacciono..
                  perchè?
                  mi interessa molto il tuo parere....
                  la glutammina da quel che so ha molte funzioni utili, anche a livello mentale....
                  l'alc lo terrei solo per questo periodo di dieta rigida.....e nei futuri periodi di definizione.

l'arginina la stavo valutando..se nn sbaglio migliora la circolazione e stimola la produzione di gh.....però a questo punto se la leucina in farmacia nn costa troppo potrei prendere quella...che mi garba di più.

una mia futura integrazione la vorrei basare su antiox-vit-minerali-stimolanti mentali +gluta...
                  un qualcosa di ideale alla master/ori hofmekler...

in effetti al vitamina c vista la dose giornaliera da assumere, con 12 euro ho vit c per almeno 1 anno e mezzo.

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

perchè cercando un po su pubmed non ho trovato quasi nulla di interessante. anche eagle diceva lo stesso riguardo alla gluta testata parecchio ma con risultati che sembrano abbastanza dubbi..

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

perchè cercando un po su pubmed non ho trovato quasi nulla di interessante. anche eagle diceva lo stesso riguardo alla gluta testata parecchio ma con risultati che sembrano abbastanza dubbi..
                      Quindi dici che tutte i guadagni in temrini fisici, di recupero e mentali sono falsi...
                      cacchio se è così rimarrei un pò deluso, ma sarebbe un bel risparmio..

Commenta

• jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

Quindi dici che tutte i guadagni in temrini fisici, di recupero e mentali sono falsi...
                        cacchio se è così rimarrei un pò deluso, ma sarebbe un bel risparmio..
                        direi ancora non accertati nè tantomeno sicuri e sicuramente non come spesso vengono descritti. contando che i soldi non sono infiniti meglio investire su ciò che si conosce di più

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

direi ancora non accertati nè tantomeno sicuri e sicuramente non come spesso vengono descritti. contando che i soldi non sono infiniti meglio investire su ciò che si conosce di più
                          hai ragione.
                          buona notte jinx..e grazie infinite per l'aiuto.

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

hai ragione.
                            buona notte jinx..e grazie infinite per l'aiuto.
                            notte

Commenta

• primo88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 142
                              • 9
                              • 8
                              • Send PM

domanda dorian: vuoi seguire la if per obiettivi particolari o solo per provare?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• mavors
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 195
                                • 124
                                • 64
                                • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                scusate l'intrusione.

gli omega 3

ciao ragazzi,gli enzimi presi a digiuno accelerano la detox e hanno una funzione antiinfiammatoria oltre a coadiuvare l'apoptosi(morte "fisiologica")delle cellule "vecchie"favorendo il processo della rigenerazione cellulare io seguo la warrior diet da più di 2 anni
                                tempo fa ingurgitavo kg di bcaa,affascinato dai magnifici effetti divulgati da persone autorevolissime del settore come poliquin ed Eric serrano ne assumevo se non ricordo male 0,37gr x ogni kg di peso corporeo(secondo il protocollo di Serrano)quindi nel mio caso 30 gr/die....non ricordo di aver avuto chissà che risultati,sicuramente il mio portafoglio era più asciutto e definitodopo aver fatto un pò di ricerche mi sono accorto che ne ori hofmekler ne martin berkhan sono sostenitori dei bcaa...poi torno a dire ognuno risponde in modo diverso quindi ad ognuno la scelta
                                x il mg e k io prendo 3 cpr di polase [la forma aspartata (organica)è ben assimilabile]
                                x lo zn utilizzo il citrato(forma organica)dell'ultimate nutrition
                                xil calcio ti consiglio sempre una forma organica(citrato va benissimo)e evitare forma inorganiche come ad esempio il carbonato
                                sigpicMavors on raw strength
                                http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

Working...
                                X