Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

3 rep in 24 ore

rep allo stesso utente dopo averne date almeno 30 ad altri utenti

--
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      3 rep in 24 ore

rep allo stesso utente dopo averne date almeno 30 ad altri utenti

ciao grande spot ... allora ci avevo preso! ... peccato così poche
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

mmm...mi è venuta la malsana idea di provare la radical diet....in stile IF sempre.
        ho cercato ovunque, google, bodyweb, altro..ma nn ho trovato nulla di chiaro.....
        mi affido a te spot...nn voglio una dieta, vorrei solo sapere le linee base:
        -kcal? come le conteggio? mi pare di aver letto da qualche parte 1200....perchè proprio 1200?
        -come conteggio le pro? g per kg massa magra?
        - e i grassi? saturi o insaturi? come calcolo quanti assumerne?
        -i cho li tengo a zero? per me nn è un problema.....
        -omega6?
        -integrazione? cla? qualcos'altro?
        - ricarica di cho c'è? se sì ogni quanto? nella ricarica come tengo cho, fat e pro?
        -quanto dovrei tenerla?

Commenta

• Dorian00
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Send PM

Mercoledì

Back Squat Neurological Carryover Training 2 Serie 138 kg, una decina di cm sopra il parallelo, 15 dall'obbiettivo...8 rip a serie

Claudio’s EDT Ipertrofia Funzionale
          Power Clean + Military Press 30 kg
          Single Arm Row 26 kg
          “Usando un carico che si possono eseguire almeno 3 serie di 3 rip in 10 min, però non oltre 6 serie a esercizio. Una volta eseguite 6 serie da 3 rip si aumenta il carico”
          ho settato i carichi troppo bassi, ho completato le 6 serie di ognuno, in 7 minuti e 17 secondi complessivi....
          la volta prossima si alza

Alzate laterali a un braccio 6 kg
          Panca Declinata a un braccio con Manubrio, stretta (linea tra capezzolo e ascella, presa verticale) 16 kg
          “Usando un carico che si possono eseguire almeno 3 serie di 3 rip in 10 min, però non oltre 6 serie a esercizio. Una volta eseguite 6 serie da 3 rip si aumenta il carico”

anche qui essendo la prima volta di questi esercizi in edt errore di valutazione.....uscite 9 serie in 10 minuti.

HIIT
          Tabata Training (30 sec w/10 r)x8
          pugni a vuoto

stretching statico: petto, spalle, schiena, bicipiti, tricipiti, femorali, legamenti ginocchio, polpaccio, quads, anche, farfalla, lombari. stop credo di nn scordare nulla.

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

Back Squat Neurological Carryover Training 2 Serie 138 kg, una decina di cm sopra il parallelo, 15 dall'obbiettivo...8 rip a serie

Power Clean + Military Press
            30 kg
            Single Arm Row
            26 kg
            ho settato i carichi troppo bassi, ho completato le 6 serie di ognuno, in 7 minuti e 17 secondi complessivi....

Alzate laterali a un braccio
            6 kg
            Panca Declinata a un braccio con Manubrio, stretta (linea tra capezzolo e ascella, presa verticale)
            16 kg

anche qui essendo la prima volta di questi esercizi in edt errore di valutazione.....uscite 9 serie in 10 minuti.

HIIT
            Tabata Training
            (30 sec w/10 r)x8
            pugni a vuoto

stretching statico: petto, spalle, schiena, bicipiti, tricipiti, femorali, legamenti ginocchio, polpaccio, quads, anche, farfalla, lombari. stop credo di nn scordare nulla.

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

preso...puoi editare pure se vuoi.
              aggiunto
              grazie infinite spot
              Last edited by Dorian00; 26-03-2009, 00:05:28.

Commenta

• Dorian00
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Send PM

Bench Press 5 rip (RI a Doppie) 62 kg
                Close Grip Bench Press 1x4 62 kg
                -------------------------------------------------------------------
                Back Squat Neurological Carryover Training 2 Serie come ieri...domani si scala di un livello, e si arriva a fare 140 kg per 5 rip, fino a 2 cm sopra il parallelo purtroppo
                nn potrò ancora dire di avere 140 kg di squat....poichè"tutto ciò che è sopra il parallelo non è uno squat" (cit. pavel tsatsouline)

Pull Up 1 Serie

HIIT
                [One Arm Dumbell Snatch 3 Rip Sx-3 Rip Dx, ShadowBoxing 40 sec, One DB Double Arm Swing 11 rip]x3-4
                snatch 22 kg, swing 18 kg..ho ripetuto il circuito solo 3 volte.....

poi stretching come ieri....
                ho reso un pò più hard core lo stetch a farfalla ripetto il solito.
                2 dischi da 10 sulle gambe per tenere incollate le gambe al suolo, poi 30 sec naso su scarpe, risalita, 10 sec pause, 30 sec mento su scarpe.

grazie a vincenzino, che ha avuto la pazienza infinita di sopportare le mie domande, e mi ha passato il pdf di di pasquale sulla radical..finalmente mi son fatto un idea.....
                come la metabolica, ma 1200 kcal, refreed high carb-high cho.....mmm
                in IF nn deve essere pesante.
                però stavo pensando di andare sicuro questa volta sulle quantità...per 2 settimane si fa il sacrificio..solo carne bianca e pesce magro..aimè, e quindi grassi e kcal sicuri come quantità...e sto pensando un 50%-50% e cho a zero.
                non è la ripartizione base della metabolica, ma il 70% di fats non riesco a raggiungerlo, e con 1200 kcal, e 30% di pro mangerei davvero pcoo come quantità.....
                il 50-50 is the only way.....

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

grande mauri

vediamo cosa farai per la dieta, così prendo spunto ... dovrei continuare a mangiare per la massa, da quello che mi consigliano, ma non mi vedo più così grasso ... non so bene come procedere!!!

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    grande mauri

vediamo cosa farai per la dieta, così prendo spunto ... dovrei continuare a mangiare per la massa, da quello che mi consigliano, ma non mi vedo più così grasso ... non so bene come procedere!!!
                    lucio, ma come hai fatto a vederti grasso?
                    ti si vedono persino le striature sui deltoidi.....
                    boh, purtroppo non so cosa consigliarti......in queste cose nn sono bravonon ho mai fatto mssa/definizione.....
                    sicuramente però non sei per nulla grasso...hai un ottima definizione.

mmm per la radical Io ci provo (cit.MW)....
                    darei un rene per un fisico definito alla robj o mavors con in più gli avambracci di federico86.
                    per una definizione alla conan le barbare anche 2 reni.
                    cmq il fisico più definito di tutto il forum è quello dell'utente not.....

assurdo
                    Last edited by Dorian00; 26-03-2009, 15:33:03.

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      boh, purtroppo non so cosa consigliarti......in queste cose nn sono bravonon ho mai fatto mssa/definizione.....

darei un rene per un fisico definito alla robj o mavors con in più gli avambracci di federico86.
                      questione di deformazione visivo-mentale

eh, alla faccia degli esempi robj, claudio, federico ... anche io darei i reni e un pezzo di fegato per un fisico alla conan

in compenso tu stai andando come un treno presto devi palesarti anche tu sul web

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

eh, alla faccia degli esempi robj, claudio, federico ... anche io darei i reni e un pezzo di fegato per un fisico alla conan

in compenso tu stai andando come un treno presto devi palesarti anche tu sul web
                        spero di arrivare a un livello che mi eviti lo sreputaio....
                        dopotutto anche se nn faccio BBing, siamo pur sempre su un forum di bbing
                        purtroppo fino ad ora nn mi interessava dell'aspetto, ma solo della forza, ma in quest'ultimo mese-2 mesi a furia di postare qui e vedere tutti scannati e svenati mi è venuta voglia di bf a singola cifra anche a me.

sperem bene,

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

assurdo
                          dai, che mi blocchi la crescita

adesso lo cerco poi mi butto dalla finestra dell'ufficio

p.s. scusami, ma come fai a inserire le immagini direttamente nel testo? io le allego sempre "sotto" per intenderci, visto che non ho ancora trovato il metodo alternativo ... ah ... addio!!!
                          Last edited by siddharta7733; 26-03-2009, 15:45:39.

Commenta

• Dorian00
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Send PM

devi cliccare su questo tasto in avanzato e copiare l'indirizzo dell'immagine dentro......

cmq riepilogando...pensavo
                            radical in IF..1200 kcal, 50% pro-50% fat, 0% cho.
                            ricarica ancora da definire.
                            integrazione..vabbuò il multicentrume che prendo da sempre,omega 3, acetil l-carnitina, glicerolo.

avevo già valutato un negozio famoso a milano...ma il sito di sergio conviene in quanto a prezzi,e marche.....

sto valutando:
                            alc
                            Dimagranti San Alcar Natural 87 g integratore alimentare per lo sport

w3
                            http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=1899

calcio magnesio
                            Vitamine Solgar Calcio e Magnesio Natural 100 tav integratore alimentare per lo sport

melatonina
                            Varie Eurosup Melatonina 300 Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport

arginina

Aminoacidi Eurosup L-Arginina Polvere Lemon 250 g integratore alimentare per lo sport

e glicerolo...

assunzioni?
                            alc pensavo 1 g al gg....è poco?
                            Last edited by Dorian00; 26-03-2009, 22:16:00.

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                              • Send PM

mmm...mi è venuta la malsana idea di provare la radical diet....in stile IF sempre.
                              ho cercato ovunque, google, bodyweb, altro..ma nn ho trovato nulla di chiaro.....
                              mi affido a te spot...nn voglio una dieta, vorrei solo sapere le linee base:
                              -kcal? come le conteggio? mi pare di aver letto da qualche parte 1200....perchè proprio 1200?
                              -come conteggio le pro? g per kg massa magra?
                              - e i grassi? saturi o insaturi? come calcolo quanti assumerne?
                              -i cho li tengo a zero? per me nn è un problema.....
                              -omega6?
                              -integrazione? cla? qualcos'altro?
                              - ricarica di cho c'è? se sì ogni quanto? nella ricarica come tengo cho, fat e pro?
                              -quanto dovrei tenerla?
                              Mercoledì

Power Clean + Military Press 30 kg
                              Single Arm Row 26 kg
                              Alzate laterali a un braccio 6 kg
                              Panca Declinata a un braccio con Manubrio, stretta (linea tra capezzolo e ascella, presa verticale) 16 kg

HIIT
                              Tabata Training (30 sec w/10 r)x8
                              pugni a vuoto

assurdo

CIAO DORIAN,CIAO SID PERDONATEMI X L'ASSENZA,MA SONO STATI GIORNI MOLTO IMPEGNATIVI ....COME AL SOLITO NON POSSO LASCIARVI UN ATTIMO CHE COMBINATE UN BEL Pò DI CASINI
                              -DORIAN SONO VERAMENTE LUSINGATO CHE TU MI ABBIA ATTRIBUITO LA PATERNITà DELL'EDT....MI PIACE IL WO xRò SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO CAMBIEREI IL ROW 1 BR CON LE TRAZIONI ALLA SBARRA NELLA PRIMA ZONA E TOGLIENDO LE ALZATE LATERALI(NON MI PIACCIONO SPECIALMENTE CON PROTOCOLLO X LA FORZA) E METTENDO IL ROW 1 BR...QUINDI:
                              A BACK SQUAT

B1 POWER CLEAN E PRESS
                              B2 TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA SUPINA

C1 ROW 1 BR SX
                              C2 ROW 1 BR DX

C3 PRESS 1BR SX
                              C4 PRESS 1BR DX

X LA TUA IDEA MALSANA SULLA RADICAL DIET NON SONO D'ACCORDO...
                              PREMETTO CHE CONOSCO DI PASQUALE E PER DUE ANNI HO SEGUITO LA METEBOLICA....
                              TI CONSIGLIO DI SEGUIRE INVECE LA WARRIOR DIET ALTERNANDO GIORNI
                              HIGH CARB(WO PESI) E GIORNI HIGH FAT...SENZA FARTI PARANOIE
                              -NEI GIORNI HIGH CARB MANTIENI I CARBO 3-4gr X KG PESO CORP.
                              -CERCA DI MANTENERE IL RAPPORTO OMEGA 3/OMEGA 6 2:1
                              X GLI OMEGA 3 VA BENE ANCHE OLIO DI LINO
                              -NEI GIORNI HIGH FAT MANGIA FRUTTA SECCA/SEMI RAW
                              (MANORLE,NOCI,SEMI DI LINO)

ESEMPIO DI MIA GIORNATA TIPO HIGH CARBO
                              DURANTE IL GIORNO:ACQUA,EPATOPROTETTORE,CAFFè,GINKO

WO PESI

DOPO WO:YOGURT BIANCO MAGRO MELA
                              1 ORA DOPO WO:YOGURT BIANCO

TARDO POMERIGGIO:1 ARANCIA

CENA(MANGIO NEL SEGUENTE ORDINE):
                              -INSALATA DI PREZZEMOLO E CAROTE CON OLIO DI LINO
                              -SCORFANO AL FORNO CON CIPOLLA POMODORO,TIMO,PERERONCINO OLIO
                              EVO
                              -BIETA LESSA CON OLIO EVO
                              -QUINOA CON OLIO EVO,CURCUMA , AGLIO E PEPERONCINO

ESEMPIO DI MIO GIORNO HIGH FAT

DURANTE IL GIORNO:ACQUA,EPATOPROTETTORE,CAFFè,GINKO
                              METà MATTINA :1 POMPELMO
                              METà POMERIGGIO :2-3 UOVA O KEFIR
                              CENA((MANGIO NEL SEGUENTE ORDINE):
                              -INSALATA DI TARASSACO CON OLIO DI LINO
                              -1-2 CUCCHIAI DI LECITINA DI SOYA
                              -SPEZZATINO DI VITELLO MAGRO CON VERDURE(CIPOLLA,SEDANO,VERZA)
                              -MANDORLE
                              -CIOCCOLATO AMARO
                              -TISANA RILASSANTE (SOLITAMNTE CAMONILLA CON CANNELLA E ZENZERO NON DOLCIFCATA)

GLI INTEGRATORI CHE TI CONSIGLIO SONO:
                              -A CENA
                              1 MULTIVIT
                              MAGNESIO,POTASSIO E ZINCO
                              MELATONINA

-DURANTE IL GIORNO
                              ENZIMI DIGESTIVI(ES: NEO DIGESTOPAN)
                              ALC
                              GLUT
                              SE HAI BISOGNODI ALTRI CONSIGLI FAMMI SAPERE AMICO MIO
                              sigpicMavors on raw strength
                              http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• mavors
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 195
                                • 124
                                • 64
                                • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                                • Send PM

DOPO AVER PARLATO DI CIBO MI SI è APERTO L'APPETITO...ADESSO VADO A CENARE,PIù TARDI AGGIORNO IL MIO DIARIO CON IL WO DI OGGI E FORSE EDITO PURE LA CENA CIAO COMPà
                                sigpicMavors on raw strength
                                http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

Working...
                                X