Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mavors
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 195
    • 124
    • 64
    • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    già che ci sono dico l'allenamento di oggi pomeriggio.....sono quasi le 4 ma fa nulla.

panca il ciclo è a rilento, oggi ho fatto i 56 kg .....è dura stare così basso rispetto il massimale..ma si sà...al pavel non si comanda....
    dovrei essere più avanti, ma questa settimana ho avuto una linea di febbre e ho perso un pò di wo...maledetto tempo......c'è un sole che fa pezzare come un maiale, e in contemporanea un vento gelido da dicembre, che cerca il sudore come una zanzara in agosto in un campo di erba bagnata.......
    roba assurda....poi per me le difese immunitarie sono in sciopero......

poi squat 2 serie da 8 rip.....5/7 di squat...138 kg.....
    cavolo sono stati più facili questi che le 11 rip della sessione prima a 4/7 di rom con 136 kg.
    misteri della vita...comunque pure qui è una bella fatica...nella seconda serie, alla settima rep in salita mentre buttavo fuori l'aria mi è partito uno sputazzo per sbaglio, che ha fatto 7 metri di volo....
    mah..
    poi good morning...1x3 con 100 kg, 1x2 con 104 kg, 1x2 con 110 kg..personal record.

poi janda sit up..2x4 con 30 kg, 2x4 con 25 kg.....fare gli abs dopo squat e good morning pesante non è una buona idea...la discesa non riuscivo a farla lenta come volevo....li rimetto a martedì.....magari in un edt di claudio.

fine.....domani pomeriggio panca e gpps vari....
    ciao grande Dorian,ad Agrigento ieri c'è stato un freddo pauroso...per non parlare poi di Caltanissetta dove sono andato con l mia ragazza nel pomeriggio a trovare una coppia di amici...praticamente mi sentivo come silvester stallone in cliffhanger quando costretto a scalare la montagna con la maglietta a maniche corte,arriva assiderato al rifugio dell'aquila
    bel wo
    una domanda:cosa intendi con 4/7 5/7 di rom con esattezza?

neanche a farlo di proposito,avevo pensato di acquisire forza nei TGU fecendo delle singole(x br)in una zona di 15 o 20 minuti
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

lavori in casa.....non c'è sonno per chi ha sonno......mentre quel maledetto di mio fratello continua a dormire....come diamine fà? vabbuò due caffettiere di caffè mi hanno svegliato ....SPERO (cit. di nessuno)

allora...facendo uno squat normale poco sotto il parallelo il movimento copre sette buchi in cui inserire i fermi....quindi 7/7 è uno squat completo poco poco sotto il parallelo.....
      son partito 1 mese e mezzo fa se non erro che avevo un 5 rip a 90 kg.....poi via di neurological carryover training di paul anderson, riadattato da me per una pippa del mio livello......dovei essere più avanti anche qui nel ciclo, ma causa esami e resto sono un pò indietro....ora sono arrivato a fare 5/7 di movimento per 8 rip...cioè mi fermo 15 cm esatti sopra la discesa completa sotto il parallelo......

ero un uomo distrutto...ai 4/7 ho visto i diavoli....pensavo addirittura di dover abbassare il carico da 136 a 130 kg per concludere la discesa..,.invece ieri i 138 son filati.....il mio obbiettivo e concludere arrivando a fare 2-3 colpi al parallelo o poco sotto con 140-142 kg.....io ci provo (cit. master wllace).
      poi pensavo raggiunti (se li raggiungo) i 140 kg, di scomporre il ciclo in minicicli.....l'obbiettivo è avvicinarmi il più possibile ai 200 kg di squat....io ci credo (cit. master wllace).

dopo ricopio un post in cui spiegavo nel dettaglio il ciclo di paul anderson che ho riadattato e sto usando......e descrivo i minicicli che ho pogettato di usare....

neanche a farlo di proposito,avevo pensato di acquisire forza nei TGU fecendo delle singole(x br)in una zona di 15 o 20 minuti
      aspè non ho capito nulla....sei troppo avanzato per me.....
      TGU?

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

toh.. mi segno anche io qui me lo leggerò tutto cn calma..

Commenta

• mavors
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 195
          • 124
          • 64
          • Send PM

lavori in casa.....non c'è sonno per chi ha sonno......mentre quel maledetto di mio fratello continua a dormire....come diamine fà? vabbuò due caffettiere di caffè mi hanno svegliato ....SPERO (cit. di nessuno)

allora...facendo uno squat normale poco sotto il parallelo il movimento copre sette buchi in cui inserire i fermi....quindi 7/7 è uno squat completo poco poco sotto il parallelo.....
          son partito 1 mese e mezzo fa se non erro che avevo un 5 rip a 90 kg.....poi via di neurological carryover training di paul anderson, riadattato da me per una pippa del mio livello......dovei essere più avanti anche qui nel ciclo, ma causa esami e resto sono un pò indietro....ora sono arrivato a fare 5/7 di movimento per 8 rip...cioè mi fermo 15 cm esatti sopra la discesa completa sotto il parallelo......

ero un uomo distrutto...ai 4/7 ho visto i diavoli....pensavo addirittura di dover abbassare il carico da 136 a 130 kg per concludere la discesa..,.invece ieri i 138 son filati.....il mio obbiettivo e concludere arrivando a fare 2-3 colpi al parallelo o poco sotto con 140-142 kg.....io ci provo (cit. master wllace).
          poi pensavo raggiunti (se li raggiungo) i 140 kg, di scomporre il ciclo in minicicli.....l'obbiettivo è avvicinarmi il più possibile ai 200 kg di squat....io ci credo (cit. master wllace).

dopo ricopio un post in cui spiegavo nel dettaglio il ciclo di paul anderson che ho riadattato e sto usando......e descrivo i minicicli che ho pogettato di usare....

aspè non ho capito nulla....sei troppo avanzato per me.....
          TGU?
          Davvero Ottimo...non ti preoccupare,la vita è fatta di priorità anch'io spesso tralascio i wo x impegni di lavoro,di studio(mi sto laureando in biologia)e di vita privata(la mia ragazza nella mia vita è la priorità maggiore xchè lei è la mia vita)...ebbene sì dopo aver scoperto che il tuo amico mavors è un romanticone innamorato veniamo alla tua domanda: i TGU sono i get-up turchi

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
            Davvero Ottimo...non ti preoccupare,la vita è fatta di priorità anch'io spesso tralascio i wo x impegni di lavoro,di studio(mi sto laureando in biologia)e di vita privata(la mia ragazza nella mia vita è la priorità maggiore xchè lei è la mia vita)...ebbene sì dopo aver scoperto che il tuo amico mavors è un romanticone innamorato veniamo alla tua domanda: i TGU sono i get-up turchi

non riesco mai a repparti...ma ogni quanto si può rireppare una persona?

ps. i turkish get up per 20 minuti?
            folle.
            sei un mito.

Commenta

• mavors
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 195
              • 124
              • 64
              • Send PM

non riesco mai a repparti...ma ogni quanto si può rireppare una persona?

ps. i turkish get up per 20 minuti?
              folle.
              sei un mito.
              Grazie Amico mio,mi è capitata la stessa cosa con te...non so quanto tempo deve passare...inoltre poco fa ti stavo ringraziando sul mio diario x il tuo interessamento lusinghevole al mio video e mi si è bloccata la connessione(in questi due giorni nella mia zona capita spesso)

Commenta

• missapple
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 849
                • 111
                • 82
                • bergamo
                • Send PM

mi segno...così lo trovo più velocemente il tuo diario...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                  mi segno...così lo trovo più velocemente il tuo diario...
                  benvenuta miss.

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                  Grazie Amico mio,mi è capitata la stessa cosa con te...non so quanto tempo deve passare...inoltre poco fa ti stavo ringraziando sul mio diario x il tuo interessamento lusinghevole al mio video e mi si è bloccata la connessione(in questi due giorni nella mia zona capita spesso)
                  oggi ho voglia di studiare zero....

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

cmq si può rireputare una pesrsona dopo averne date altre 29 (in pratica 1 rep ogni 30 utenti!!)

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      cmq si può rireputare una pesrsona dopo averne date altre 29 (in pratica 1 rep ogni 30 utenti!!)
                      rep
                      grazie gio.

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

dorian ... complimenti
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

grazie sid per la bellissima rep.
                          grazie di cuore.....

io purtroppo nn posso ancora ridartela
                          avrei voluto repparti un sacco di messaggi...ma ogni volta nn potevo
                          ma quanto dura il giro di rep? è pure sono uno dalla rep e i grazie facili...credo di averle date 30 rep in giro.....
                          Last edited by Dorian00; 24-03-2009, 01:17:26.

Commenta

• mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • Send PM

grazie di cuore.....
                            buonanotte ragazzi

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

notte mav.

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

grazie di cuore.....

io purtroppo nn posso ancora ridartela
                                avrei voluto repparti un sacco di messaggi...ma ogni volta nn potevo
                                ma quanto dura il giro di rep? è pure sono uno dalla rep e i grazie facili...credo di averle date 30 rep in giro.....
                                non ti preoccupare assolutamente per questo

l'importante è trovare persone come te con cui conversare piacevolmente

comunque credo che si possa ridare rep proprio dopo 30 date, con un massimo di tre ogni 24 ore
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X