Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiotest massimale panca senza fermo (oggi)
ho toppato tutto...in 2 settimane ho fatto solo il test dello squat domenica scorsa....
dovevo fare il test della panca martedì ma poi avevo fastidi a un braccio e la questione del cagotto..ed è traslato tutto ad oggi....facendo passare troppi gg di scarico dalla fine del ciclo.....
1.PANCA Test Massimale
2x10 20% 30'' esplosive 20 Kg
1x8 30% 30'' esplosive 30 Kg
1x5 40% 30'' esplosive 36 Kg
1x5 50% 45'' esplosive 46 Kg
1x3 60% 1' esplosive 54 Kg
1x2 70% 2' esplosive 64 Kg
1x1 80% 2'-30'' cerco di essere esplosivo 72 Kg
1x1 85% 3' cerco di essere esplosivo 76 Kg
1x90% 3'-4' 82 Kg
1x95% 3'-4' 86 Kg
1x101% 3' 4' 92 Kg OK
1x? 98 Kg falliti
92 saliti bene..98 morti a meno di metà salita...
a breve il video.
imho un paio di mesi e tirerai un 100 con fermo veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioscusami ma te lo meriti alzi 92kilozzi e ti lamenti non si .
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioin effettiOriginariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiocomplimenti
imho un paio di mesi e tirerai un 100 con fermo veloceOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioI 100 sono molto vicini amico...dacci dentro, e goditi il week endOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotranquillo amico non ti abbattere, a breve li prendi.Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodai, non mi sembra che sia andato male, tranne che secondo mai hai il quintalozzo, tranquillo tranquillo!!! e ricorda io ho sempre ragione.. body fat docet
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiogood Dorian, non ti abbattere, pensa ke io quei pesi me li sognoLast edited by Dorian00; 06-12-2009, 16:58:32.
Commenta
-
-
WO Venerdì Mattina
Sheiko 2xw
gg 1
1. Bench press 1x5x50% 44, 2x4x60% 52 , 3x3x70% 62 , 5x3x75% 66.
2. Seated Military Press Con Isometrica 2“ In Lock Out 3x7x55% 30
3. Squat 1x5x50% 60, 2x5x60% 72, 5x4x70% 84.
4. Shrugs 4x8x 22+Janda SitUps 4x12 20
le 2 settimane senza pesi (a parte i 2 max test) si son fatte sentire...ho ancora i doms oggi.....cammino nromale, ma quando faccio le scale smebro uno zombie, alzo proprio il bacino per salire e scendere non riuscendo a piegare le gambe....i doms non li ho mai in genere col tipo di wo che svolgo..mi vengono solo quando riprendo i pesi dopo un leggero stop....quind per me sono una sensazione stranali odio.
------------------------------------
wo appena finito.
saltata pliometria naturalmente e stretch dinamico gambe, poichè coi doms sarebbero stati inutili.
Warm Up – 1 Giro
Push Ups 5 rip + Ring Row 6 rip + Hip Thrusts 10 rip+30 iso
Diamonds 5 rip + Ring Row 6 rip + Hip Thrusts 10 rip+30 iso
Wide Push Ups 5 rip + Ring Row 6 rip + Hip Thrusts 10 rip+30 iso
*
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma arrivando in lock out a gambe stese.
Esercizio Spinta: Planche Push Ups Piedi A Terra 5x(5 rip + iso 8 sec Su Braccia distese + iso 8 sec Gomiti a 100°)
Esercizio Tirata: Pull Up Supini 5x(3 rip + Iso 5 sec Su)
Isometria: Frog Stand 6x10 sec circa.....ora mai mi viene bene..tempo 2-3 mesi spero di poter passare al tuck planche.
YouTube - How to do a Frogstand
doveva essere più lungo il wo ma per oggi va bene così.
perchè pure le braccia oltre le gambe hanno i loro doms seppur minori.Last edited by Dorian00; 06-12-2009, 16:52:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobè hai fatto il 101% ottimo no?
certo i 98 non li avrei avuti cmq anche senza lo stop,....ma volevo tentare cmq ....pure perchè ora che è iniziato lo sheiko non potrò ritentare i 100 per la spacconata prima della chiusura..è tutto in mano a cla.Last edited by Dorian00; 06-12-2009, 17:07:01.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao beddru
c'è posta x te...Un altro super ciclo russo ~ Robori virivm impera
dopo leggo...magari quando avrò carichi più alti se non è troppo impegnativo lo provo....quelle 100 libbre in più, nel titolo, mi allettano.
grazie infinite cla...
tu lo stai provando?
visto che wotone raw ho fatto oggi?Last edited by Dorian00; 06-12-2009, 17:11:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiowow...che è uno smolov?giusto?
dopo leggo...magari quando avrò carichi più alti se non è troppo impegnativo lo provo....quelle 100 libbre in più, nel titolo, mi allettano.
grazie infinite cla...
tu lo stai provando?
visto che wotone raw ho fatto oggi?
attualmente sto facendo uno sheiko modificato da ADO GRUZZA...è fantastico e te lo straconsiglio..anzi prova a farlo da domani stesso
te lo posto..
Voglio mettere su forza, posso fare sheiko? - di Ado | Dangerous Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiogran bel wo
attualmente sto facendo uno sheiko modificato da ADO GRUZZA...è fantastico e te lo straconsiglio..anzi prova a farlo da domani stesso
te lo posto..
Voglio mettere su forza, posso fare sheiko? - di Ado | Dangerous Fitness
cla mi sopravvaluti un pò...oltre il fatto che richiede 4 wo a settimana, anche dovessi fare solo i 2 wo principali (del 1° e 3° gg) non ce la farei a lavorare fisso con quel volume e intensità...è un ciclo coi controcazzi....ho avuto difficoltà a finire il ciclo 3x3 e pure adesso con lo sheiko fatto 2xw anzichè 3xw fatico un bel pò..sicuramente fallirei il ciclo di ado dopo 2 settimane.
cmq cavolo cla i miei complimenti che lo stai facendo...ogni volta i tuoi wo diventano più avanzati....quando lo finisci dimmi i miglioramenti, che son curioso.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiowe ma siamo al 9 e non vedo scritti nuovi work e video battiamo la fiaccaOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiolo vedo poco connesso, forse ha problemi di linea, dubito che dorian batta la fiacca
cmq questo è quello appena finito
(in azzurro i carichi usati)
1. Deadlift 1x5x50% 74, 2x5x60% 90, 3x4x70% 104, 4x3x75% 112
2. Bench press con fermo 1x6x50% 44, 2x6x60% 52, 7x6x65% 58
3. StiffLeg DeadLift (Short Barbell) 3x[3 rip (con 10” in allungamento tra le rip)+3 rip] 26 + Russian Twists 3x[8+8] 10
4. One Arm Row 2x6x60% 24 - Kroc 2x6x70% 34
Last edited by Dorian00; 10-12-2009, 17:33:18.
Commenta
-
-
Commenta