hey amico che succede? battiamo la fiacca?
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao Dorian vedo che il tuo diario è ricco di argomenti interessanti bene bene, altro materiale per imparare. Comunque son d'ccordo con Cla89, se corri sul duro prima o poi ne risentono le ginocchia inoltre alcuni percorsi cme sabbia-erba-sterrato(un po meno), danno maggiore enfasi al tuo esercizio secondo me, quindi otteni due risultati : ginocchia integre e maggior potenza .
ma per il correre corro davvero poco....oddio mo mi fate cagare addosso
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohey amico che succede? battiamo la fiacca?mai
è che questa settimana è stata un pò particolare..lunedì solo plio, martedì riposo, ieri esame che doveva essere alle 10:00...arrivo lì era posticipato alle 15:00.....con sti cavolo di pullman di merda che passano ogni ora (e quando passano specifichiamolo, dannata ATM) non mi conveniva tornare a casa..
quindi li 5 ore a gironzolare e a ripassare meccanica dei fluidi.....poi orale...28.....torno a casa scazzato e con una mal di testa della madonna.....oggi mi è rimasta una spossatezza enorme da ieri..che tra l'altro tirava un caldo assurdo....però sono appena andato a fare la plio e un 4x40 m...nonostante fossi energico come un bradipo ferito con problemi polmonari e senza una gamba dopo che ha finito di segarsi.
però il mio sporco lavoro in pista l'ho fatto....
ora che ho iniziato pure a fare skipping e corsa saltata la gente mi guarda sempre più come un esaurito...persino più di quanto salto cercando di colpire i rami con le mani (impressione ladro di olive inside)
Commenta
-
-
a tutti gli homegymmer che si autocostruiscono le cose...quanto mi può chiedere un falegname/simili per forare in lungo un blocchetto di 100cm x 20-30 cm x 2-4 cm (lungo i 100 cm) e poi intagliare i 100 cm in 50 blocchi di 2 cm, lunghi 20-30 cm?
come spesa quanto mi può chiedere? siamo nell'ordine delle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie salsa
ma per il correre corro davvero poco....oddio mo mi fate cagare addosso
mai
è che questa settimana è stata un pò particolare..lunedì solo plio, martedì riposo, ieri esame che doveva essere alle 10:00...arrivo lì era posticipato alle 15:00.....con sti cavolo di pullman di merda che passano ogni ora (e quando passano specifichiamolo, dannata ATM) non mi conveniva tornare a casa..
quindi li 5 ore a gironzolare e a ripassare meccanica dei fluidi.....poi orale...28.....torno a casa scazzato e con una mal di testa della madonna.....oggi mi è rimasta una spossatezza enorme da ieri..che tra l'altro tirava un caldo assurdo....però sono appena andato a fare la plio e un 4x40 m...nonostante fossi energico come un bradipo ferito con problemi polmonari e senza una gamba dopo che ha finito di segarsi.
però il mio sporco lavoro in pista l'ho fatto....
ora che ho iniziato pure a fare skipping e corsa saltata la gente mi guarda sempre più come un esaurito...persino più di quanto salto cercando di colpire i rami con le mani (impressione ladro di olive inside)
ciao Maurizio!!complimenti x la materia!!...oggi anch'io ho sostenuto esami..biochimica2 e ho preso 27..e adesso ho un mal di testa assurdo!! poi,passando dal tuo diario come al solito mi scompiscio dalle risate,e mi torna il buon umore
sei un grande
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioa tutti gli homegymmer che si autocostruiscono le cose...quanto mi può chiedere un falegname/simili per forare in lungo un blocchetto di 100cm x 20-30 cm x 2-4 cm (lungo i 100 cm) e poi intagliare i 100 cm in 50 blocchi di 2 cm, lunghi 20-30 cm?
come spesa quanto mi può chiedere? siamo nell'ordine delle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Maurizio!!complimenti x la materia!!...oggi anch'io ho sostenuto esami..biochimica2 e ho preso 27..e adesso ho un mal di testa assurdo!! poi,passando dal tuo diario come al solito mi scompiscio dalle risate,e mi torna il buon umore
sei un grande
credo che ti dovrebbe chiede al max 10 euro...ma cosa ci devi fare?troppo gentile e buono....
complimenti vivissimi per il 27 di biochimica 2
cmq voglio crearmi un vertical leap tester, conficcando una barra di acciaio in un blocco di cemento e mettendo poi i pezzi con delle rondelle o qualcosa tra essi per evitare attirto.
poi vorrei crearmi anche degli homemade hurdles....mettendo 2 pezzi di legno a L con vari chiodi sull'asse verticale a varie altezze su cui appoggiare un asticella.
sperem di riuscire a farli...
metto il video del wo di oggi:
YouTube - wo 27 settembre 2009
Bench Press Fermo 1 Sec.
2x7x40 Kg
5x60 Kg
2x2x76 Kg Rest 2 min
3x1x80-82-84 Kg Rest 3 min
1x5x70 Kg Rest 2 min
Close Grip Bench Press Rest 2 min
2x1 Fermo 5 Sec. 60 Kg
1x8 60 Kg Senza Fermo
Front Squat 1x8 40 Kg
Circuito 1
Quad: Front Squat ATTG 3x3 60 Kg
Spinta: Ross’ One Arm Dumbbell Bench Press 3x3 24 Kg
Circuito 2
Femorali: Dumbbell One Arm Snatch 3x3 A Br. 16 Kg
Femorali: Good Morning 3x5 90 Kg
Dorso: Trazioni Supine 3x3 BW
Trazioni Supine 1x1 Bw+10 Kg
Circuito 3
Spinta: Incline Bench Press 45° + Shoulder Raise + Static Hold 2x(6+11+10 sec) 50 Kg
Core: Windmill 2x5 8 Kg
Addome: Janda Sit Up2x6 32 Kg
son saliti gli 84 con fermo.
Last edited by Dorian00; 27-09-2009, 20:09:19.
Commenta
-
-
Belli i workout DorianIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
posto anche nuove foto...dopo quelle postate in sezione photogalley della sezione AM mi ero sporcato un pò con un mese senza conteggio di kcal (prob oltre 3000) avevo ripreso un bel pò tra liquidi e grasso...
posto le foto dopo 25 gg di ripulita con media 2100 kcal, 180 pro, 144 cho, 89 fat.
probabilmente molti erano lqiuidi essendo ritornato alla svelta da 87-88 a 84 kg.
ancora un kg per ritornare a 83 e continuare a scendere.
infine una rilassata...
BF IMMONDA LO Sò
posto anche le foto del cambiamento di mio fratello....classe '93.
la prima foto risale all'estate 2008 (quindi un annetto fa) ma quella condizione la aveva fino a febbraio/marzo...nonostante moto lo faccia tra AM etc....le altre foto sono di oggi
poi da marzo ha iniziato a seguire dei consigli alimentarei senza però conteggiar enulla, (prediligere pro mangiandone più che riesce, limitare i farinacei, prender egrassi buoni, e da qualche settimana segue anche un maggior ordine nei cibi (no cho la sera, post wo come pavel comanda, etc....).
pesi non ne fa ancora, abbiamo provato ad allenarci assieme ma era incompatibile tra orari e tutto...per ora solo Arti marziali e ha seguito 2 x week dei circuiti a corpo libero per il conditioning che gli ho fatto....ora domani si compra dei manubri così inizia a lavorare seriamente...più avanti gli insegnerò la tecnica con bilanciere...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
.Last edited by Dorian00; 27-09-2009, 20:46:39.
Commenta
-
-
Ehi Dorian com'è? ho visto il wo buono! e complimenti per le foto, piccolo pettorale, deltoidi e grand dorsale sono notevolemente migliorati! molto più evidenti! gli abs...... ci devi lavorare!! (secondo me, specie con l'alimentazione, perchè mi sembri uno che con la ghisa ci si sbatte abbastanza!!!)
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Ah Dorian! ovviamente i tuoi disegnini-copri-viso sono i migliori che abbia mai visto, specie gli ultimi 2 su di te! ahhahaha-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioEhi Dorian com'è? ho visto il wo buono! e complimenti per le foto, piccolo pettorale, deltoidi e grand dorsale sono notevolemente migliorati! molto più evidenti! gli abs...... ci devi lavorare!! (secondo me, specie con l'alimentazione, perchè mi sembri uno che con la ghisa ci si sbatte abbastanza!!!)
grazie Ke...
per l'alimentazione, se riesco a non stufarmi dei calcoli tra poli/mono, sat e insaturi provo l'antobolica da cut su 2000-2200 kcal.
dico addio persino ai gelati e abbasserò i cho gg a una 50ina.
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioAh Dorian! ovviamente i tuoi disegnini-copri-viso sono i migliori che abbia mai visto, specie gli ultimi 2 su di te! ahhahahagrazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie Ke...
per l'alimentazione, se riesco a non stufarmi dei calcoli tra poli/mono, sat e insaturi provo l'antobolica da cut su 2000-2200 kcal.
grazie.
.......so che ne avrai bisogno.......
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio....in bocca al lupo............so che ne avrai bisogno.......
cmq riporto oggi.
non ho tenuto conto dei vari tipi di grassi. almeno per oggi..da domani.....cmq il mio progetto è questo (in azzurro i miei calcoli)
3,2-4,2 gr protidi x lbm 220 g (880 Kcal)– 290 g (1160 Kcal)
30-40% fats dell'introito calorico desiderato, di cui: (800 kcal=89 g)
-)40% ca saturi (3/6 uova al giorno, il resto da carne rossa e cocco/MCT) 36 g
-)40% ca da monoinsaturi (olio di oliva, mandorle)36 g
-)20% da polinsaturi + olio di pesce (6/10gr al giorno) 18 g
Utilizzare solo le fonti di grassi sopra citate
carboidrati solo pre o post-wo (o entrambi) (55 g =220 Kcal)
0,5/0,8gr x kg di lbm per soggetti sovrappeso (= / > 15% bf, = / > 18%bf donne)
1/1,2 gr x kg di lbm per soggetto magri (<15% bf, <18% bf donne)per le calorie: da natural direi nn troppo basse, un 300 / 400 sotto il mantenimento (dispendio calorico del wo compreso)
se si usano "aiutini" anche 600 / 1000 sotto il mantenimento
2 o 3 pasti liberi a settimana, meglio se a base di carboidrati. Pasti liberi non devono diventare abbuffate incontrollate. Se avete voglia di bere evitate la birra, optate per un superalcolico e/o del vino rosso.
2000 Kcal - 2200 kcal
PESCHE 27 1 6 0
PESCHE 27 1 6 0
PESCHE 27 1 6 0
PESCHE 27 1 6 0
Manzothin/Simmenthal/Montana 59,4 11,7 0 1,35
MIELE Fiori Di Bosco 15,1 0,05 3,7 0
MIELE Fiori Di Bosco 15,1 0,05 3,7 1
POLPO 456 88 8 8
POLLO - PETTO 291 66 0 3
OLIO DI OLIVA 180 0 0 20
ALICI SOTT'OLIO 88,92 14,04 0 5,2
OLIVE NERE 81,9 0,7 0,35 8,75
Salame Nostrano 18,5 1,35 0,05 1,45
FAVE SGUSCIATE 119,7 9,45 19,25 1,05
NOCCIOLE SECCHE 98,25 2,1 0,9 9,6
Burro D'arachidi 186,9 6,9 3,9 16,2
TONNO Naturale (sgocciolato) 57,68 14 0 0
TONNO Naturale (sgocciolato) 57,68 14 0 0
OLIO DI OLIVA 90 0 0 10
totale 1924,13 kcal
232,34 pro
63,85 cho
85,6 fatLast edited by Dorian00; 27-09-2009, 22:38:29.
Commenta
-
-
bravo dorian....hai carichi veramente forti....sulle gambe sei molto forteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie Ke...
grazie.
dorian io ti vedevo più gonfio e tirato quando stavi senza cho.. se le foto non ingannavano forse potresti ripensare a quella soluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo dorian....hai carichi veramente forti....sulle gambe sei molto forte
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiodorian io ti vedevo più gonfio e tirato quando stavi senza cho.. se le foto non ingannavano forse potresti ripensare a quella soluzione.
invece il massimo "tiraggio" (se così si può dire, diciamo il livello meno immondo di lardo) di quest'anno era nelle foto postate in photogallery della sezione di AM, prima del mese di sgarro..quindi due mesetti fa...li stavo effettivamente meglio di ora....eppure cho li mangiavo, neanche troppo puliti, però tenevo a bada le kcal....
cmq sono tutto al contrario..in psmf presi massa, e mangiando gelati ho perso kg...chi cavolo ci capisce più qualcosa
cmq seguo il to consiglio..levo i cho, li lascio solo post wo una 40-60 ina da frutta e miele.
Commenta
-
Commenta