![Saluto](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/wave.gif)
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao massy.
....
wo di oggi.
Bench Press Fermo 1 Sec.
7x40 Kg
6x50 Kg
5x60 Kg
3x2x76 Kg Rest 2 min
3x1x78-80-82 Kg Rest 3 min
1x5x70 Kg Rest 2 min
Close Grip Bench Press Rest 1 min
2x1 Fermo 5 Sec. 60 Kg
1x6 Fermo 1 sec 60 Kg
DE Bench Press Rest 20 sec
4x4 50 Kg
Incline Bench Press 30°Rest 1 min
3x6 50 Kg
Incline Bench Press 45° + Shoulder RaiseRest 1 min
2x(3+11) 50 Kg
Barbell Bench Crunch Rest 1 min
2x5 50-60 Kg
3x15 30 Kg
il wo era più lungo, ma ho perso un sacco di tempo per i video....quindi ho smesso prima, mancavano 2 esercizi.
più tardi o domani monto i video....mò devo filare a studiare.
cmq son contento per gli 82 kg con fermo di un sec....considerando che erano dopo il 3x2 con 76 e il 78 e l'80 e che son saliti fluidi...son fiducio per il massimale con fermo. (spero in un 86)
Commenta
-
-
Bella Dorian! hai letteralmente distrutto il petto e i deltoidi anteriori O.o!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao massy.
....
wo di oggi.
Bench Press Fermo 1 Sec.
7x40 Kg
6x50 Kg
5x60 Kg
3x2x76 Kg Rest 2 min
1x5x70 Kg Rest 2 min
2x1 Fermo 5 Sec. 60 Kg
1x6 Fermo 1 sec 60 Kg
4x4 50 Kg
3x6 50 Kg
2x(3+11) 50 Kg
2x5 50-60 Kg
3x15 30 Kg
il wo era più lungo, ma ho perso un sacco di tempo per i video....quindi ho smesso prima, mancavano 2 esercizi.
cmq son contento per gli 82 kg con fermo di un sec....considerando che erano dopo il 3x2 con 76 e il 78 e l'80 e che son saliti fluidi...son fiducio per il massimale con fermo. (spero in un 86)
aspettiamo i video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioBella Dorian! hai letteralmente distrutto il petto e i deltoidi anteriori O.o!Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti...wo ottimoOriginariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao maurìaspettiamo i video
ecco il video.
YouTube - WO Panca Con Fermo Al Petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocomplimenti x il video dorian
ottimissima la tecnica.. c'è tutto da imparare da te!!grazie gio...purtroppo non posso repparti, poichè l'ho fatto da poco, dice che devo finire il giro.
Commenta
-
-
Bella Dorian Bel video. complimenti!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
heheh amico, sti benedetti 100 dobbiamo farli, non mi alletta l'idea di perder la verginità anale...
comunque buona la panca, secondo me arrivi addirittura troppo verso lo sterno, e nel de ti sbilanci, ma cercavi esecuzioni esplosive, quindi ci può anche stare.
una domanda, a che ti serve fare quelle specie di parziali dopo l'inclinata?
Commenta
-
-
Complimenti Dorian, sei migliorato parecchioIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioBella Dorian Bel video. complimenti!grazie kè
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioheheh amico, sti benedetti 100 dobbiamo farli, non mi alletta l'idea di perder la verginità anale...
comunque buona la panca, secondo me arrivi addirittura troppo verso lo sterno, e nel de ti sbilanci, ma cercavi esecuzioni esplosive, quindi ci può anche stare.
una domanda, a che ti serve fare quelle specie di parziali dopo l'inclinata?ahaha vero che se non raggiungiamo i 100 dopo aver fatto riaprire le iscrizioni ci pensa domen a noi
in che senso troppo lo sterno? devo scendere ancora più in basso vero? cmq la discesa ancora non riesco a controllarla come vorrei...adesso punto a lavorare solo con fermo...
le rip parziali dopo la panca alta sono un esercizio per il dentato...in realtà non sono rip parziali (ma probabilmente l'ho eseguito male, essendo una delle rpime volte), si chiama shoulder raise..dovrebbe esserci una gif anche n quel famoso sito con i video in bianco e nero sugli esercizi....l'ho inserito per fine puramente estetico, e perchè essendo a braccia distese, eseguo anche una tenuta statica, che può aiutare nell'inizio della panca.
in pratica a braccia tese, su inclinata si alza il bilanciere o i manubri spingeno in sui le spalle grazie al dentato, ma senza piegare i gomiti.
cmq tu sei molto più vicino ai 100....in qul video di qualche settimana fa quasi ti salivano.
quindi qui chi rischia, sono io.
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioComplimenti Dorian, sei migliorato parecchioLast edited by Dorian00; 16-09-2009, 17:06:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao massy.
....
wo di oggi.
Bench Press Fermo 1 Sec.
7x40 Kg
6x50 Kg
5x60 Kg
3x2x76 Kg Rest 2 min
1x5x70 Kg Rest 2 min
2x1 Fermo 5 Sec. 60 Kg
1x6 Fermo 1 sec 60 Kg
4x4 50 Kg
3x6 50 Kg
2x(3+11) 50 Kg
2x5 50-60 Kg
3x15 30 Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
imho però per i de il peso è ancora basso e non ti permette di sfruttarli al massimo e cmq farei triple per più di 4 serie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioimho troppe spinte! puoi anche variare usando i manubri nei complementari
per le spinte sto cercando di lavorare su ogni angolo, curando ogni debolezza, e poi è in monofrequenza...tra 2-3 settimane, tempo di sistemare la tecnica di squat che mi dà rogne...faccio un ciclo di forza e tengo solo la paca piana come spinta
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiola tecnica è migliorata molto !
imho però per i de il peso è ancora basso e non ti permette di sfruttarli al massimo e cmq farei triple per più di 4 serie...thanks jinx.
allora abbasso le rip e alzo le serie del DE...il peso quanto indicativamente? 60?
Commenta
-
Commenta