If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sa che nei panini del mac se ti capita la minkia sei fortunato vista la qualità del prodotto....
cmq grazie.
a proposito..vengo a chiederti il permesso per una cosa nel tuo blog.
Dorian ti rompo subito le palle Non esistono cibi sporchi e puliti ovvero cibi di qualità, è quello che recitate nell'altro post da un pò di tempo..
Dorian ti rompo subito le palle Non esistono cibi sporchi e puliti ovvero cibi di qualità, è quello che recitate nell'altro post da un pò di tempo..
può sembrare quel che sembra, ma no è quel che sembra...
ho dato una risposta a master nel 3d di spot:
si master, ma si parla a parità di macronutrienti.
se hai una dieta impostata con X pro e 100g di fat, e sostituire il pollo con la salsiccia sempre raggiungendo le X pro ti fa assumere 30 grammi in più di fat, li vai a togliere da un altra parte sempre per arrivare a 100...non è che arrivi a 130.
il punto è che impostate kcal, pro, cho e fat, conta solo rispettare le quote impostate e la qualità dei cibi (di sicuro mangiare fritto, grassi trans etc non è l'ideale) ma non conta la "densità" dei vari cibi.
ci sono persone che a parità di quote, preferiscono mangiare più cibo meno denso di kcal e macro in modo da riempirsi di più lo stomanco, altri di mangiare meno quantità ma mangiando cibi più densi.
cosa c'è di sbagliato?
io sono nella prima categoria, preferisco in linea di massima mangiare cibi meno "densi" e magnare di più causa fame animlesca, ma se uno ha difficoltà a magnare, perchè deve ingurgutarsi il petto di pollo a forza, quando può raggiungere gli stessi obbiettivi mangiando meno e magari cose che preferisce?
nel senso qui come qualità, non intendevo i valori nutrizionali e il fatto che è ipercalorico, ma il fatto che probabilmente sono scarti di animali, grassi trans e fritto rules le basi qualitative del panino.
si fosse trattato di un panetto di burro sul pane, o pane e nutella, che probabilmente ha più kcal di quello che ho mangiato oggi e meno pro, non avrei mai parlato di cattiva qualità del cibo.
per cattiva qualità mi riferisco che può fare danni a livello di salute, fossde anche un cibo magico e miracoloso che contiene solo pro, magari 50g di pro/100g.
me ne sono accorto tardi, bel diario molto interessante, di sicuro imparerò tante cose nuove.
in bocca al lupo
ps..ma allora non sei vegetariano per questioni morali.....hai altre motivazioni? che ne sò magari a livello di feedback, se mangi carne non stai bene o scelta così, magari di gusti?.......o con questo stai cercando di farmi capire che la carne dei panini del mac non è carne?
diciamo che il discorso è complesso ... non mi dichiaro vegetariano perchè dovrei prevedere l'eliminazione di scarpe, cinture e così via e per ora non ci sono ancora arrivato ... ma non si sa mai ... sicuramente c'è una motivazione morale e di gusto, visto che in fondo ho sempre preferito frutta e verdura alla carne
non che il pesce non faccia "pena", ma sicuramente ha un potere riproduttivo esageratamente superiore rispetto agli animali di cui "ci" cibiamo ... mangeresti il tuo cane? (non so se l'hai) ... quasi certamente la risposta è no, perchè culturalmente non è neppure contemplata questa opzione ... ecco, io non mangerei nemmeno mucca o maiale
ho lavorato per un annetto, appena sposato, in un macello ... ai vitellini sparavano un colpo in fronte ... era come vedere un bambino ... comunque vedevi la morte ... questo diritto chi ce lo ha dato?
gli animali "deportati" senza dignità sui tir ... non posso vederli ... boh? sarò strano io ... ma "sento" in questo modo!
con questo non voglio assolutamente criticare chi mangia carne, anzi, ai miei figli la compro sempre ... starà poi a loro decidere cosa fare della loro vita
a volte mi sento incoerente per il pesce o le scarpe, ma per ora sono questo ... il cammino per "migliorare" (non che pensi di essere dalla parte del giusto, eh!) potrà portarmi anche a nuove scelte ... vedremo
p.s. la roba del mac è ....... di plastica!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
diciamo che il discorso è complesso ... non mi dichiaro vegetariano perchè dovrei prevedere l'eliminazione di scarpe, cinture e così via e per ora non ci sono ancora arrivato ... ma non si sa mai ... sicuramente c'è una motivazione morale e di gusto, visto che in fondo ho sempre preferito frutta e verdura alla carne
non che il pesce non faccia "pena", ma sicuramente ha un potere riproduttivo esageratamente superiore rispetto agli animali di cui "ci" cibiamo ... mangeresti il tuo cane? (non so se l'hai) ... quasi certamente la risposta è no, perchè culturalmente non è neppure contemplata questa opzione ... ecco, io non mangerei nemmeno mucca o maiale
ho lavorato per un annetto, appena sposato, in un macello ... ai vitellini sparavano un colpo in fronte ... era come vedere un bambino ... comunque vedevi la morte ... questo diritto chi ce lo ha dato?
gli animali "deportati" senza dignità sui tir ... non posso vederli ... boh? sarò strano io ... ma "sento" in questo modo!
con questo non voglio assolutamente criticare chi mangia carne, anzi, ai miei figli la compro sempre ... starà poi a loro decidere cosa fare della loro vita
a volte mi sento incoerente per il pesce o le scarpe, ma per ora sono questo ... il cammino per "migliorare" (non che pensi di essere dalla parte del giusto, eh!) potrà portarmi anche a nuove scelte ... vedremo
p.s. la roba del mac è ....... di plastica!!!
sono d'accordo...è giusto seguire ciò che si sente....alla fine non credo tu debba sentirti in colpa per scrpe e pesce, o pensare di essere incoerente....non esiste un giusto o sbagliato assoluto o una morale da seguire......l'importante è seguire ciò che ti viene naturale da fare.
grazie per la risposta lu.
sono d'accordo...è giusto seguire ciò che si sente....alla fine non credo tu debba sentirti in colpa per scrpe e pesce, o pensare di essere incoerente....non esiste un giusto o sbagliato assoluto o una morale da seguire......l'importante è seguire ciò che ti viene naturale da fare.
grazie per la risposta lu.
figurati ... non devi ringraziare ... è proprio bello perchè siamo tutti uguali ma diversi
premesso che non sono vegetariano...xò, IMHO tutti gli animali son da trattarsi allo stesso modo (un 'cucciolo' di mucca è pari ad un 'cucciolo' di merzluzzo, IMHO)
forse è solo una questione culturale ... non so ... diciamo che certi tipi di animali hanno una comunicatività maggiore di altri, forse perchè non vivamo nell'acqua ... un cavallo puoi accarezzarlo, ascoltarlo e "amarlo" ... forse un pesce meno ... a meno che non sia un delfino
tra le altre cose, aggiungo solo che ho iniziato a mangiare pesce con l'acquisto degli attrezzi da palestra alla fine dell'anno scorso, visto che comunque il pesce non mi piace neppure tanto ... certo che se si pensa alla mattanza dei tonni non mangerei più neppure quello
io vivrei di melone, peproni e castagne ... e ovviamente di dolci! ... ma così i muscoli dove vanno
buona giornata a tutti
Grazie spottino x il video...io tempo fa ne avevo visto uno sull'industria del pollame che mi ha fatto riflettere. premetto che il sottoscritto è uno che quando entra in macelleria gli si apre l'appetito solo nel guardare la carne(praticamente sono una bestia) YouTube - Live Fast Die Young - the life of a meat chicken
ma alla fine son dei coglioni quelli che lavorano nei grandi allevamenti. personalmente mi dà fastidio che a questi scaxxi fare il loro lavoro, e se la prendono con gli animali
già che ci sono dico l'allenamento di oggi pomeriggio.....sono quasi le 4 ma fa nulla.
panca il ciclo è a rilento, oggi ho fatto i 56 kg .....è dura stare così basso rispetto il massimale..ma si sà...al pavel non si comanda....
dovrei essere più avanti, ma questa settimana ho avuto una linea di febbre e ho perso un pò di wo...maledetto tempo......c'è un sole che fa pezzare come un maiale, e in contemporanea un vento gelido da dicembre, che cerca il sudore come una zanzara in agosto in un campo di erba bagnata.......
roba assurda....poi per me le difese immunitarie sono in sciopero......
poi squat 2 serie da 8 rip.....5/7 di squat...138 kg.....
cavolo sono stati più facili questi che le 11 rip della sessione prima a 4/7 di rom con 136 kg.
misteri della vita...comunque pure qui è una bella fatica...nella seconda serie, alla settima rep in salita mentre buttavo fuori l'aria mi è partito uno sputazzo per sbaglio, che ha fatto 7 metri di volo....
mah..
poi good morning...1x3 con 100 kg, 1x2 con 104 kg, 1x2 con 110 kg..personal record.
poi janda sit up..2x4 con 30 kg, 2x4 con 25 kg.....fare gli abs dopo squat e good morning pesante non è una buona idea...la discesa non riuscivo a farla lenta come volevo....li rimetto a martedì.....magari in un edt di claudio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta