Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

eddaje ke comincia a vedersi il lavoro
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

sono ancora qui che rido, sei trooooopppo forte, mi mancavano queste tue disquisizioni

dai amico mio ... ti capisco bene anche perchè ne so qualcosa di casini vari, mangiar male e un po' di allenamento a s*****

dai che ti asciughi in fretta ... devi ripulire un po' il giro vita e si armonizza tutto (fosse facile ... io dovrei perdere un qualche cm) ... anche io dovrò fare un periodo di privazioni ascetiche piuttosto secco a vita
      Last edited by siddharta7733; 30-07-2009, 21:05:54.
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

vai dorian! se riesci prendi questo mese di agosto come allenamento intensivo! io farò cosi è uno dei momenti migliori per migliorare.

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          eddaje ke comincia a vedersi il lavoro
          grazie legio, troppo buono.
          a volte mi pare persino di fare passi indietro.

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          sono ancora qui che rido, sei trooooopppo forte, mi mancavano queste tue disquisizioni

dai amico mio ... ti capisco bene anche perchè ne so qualcosa di casini vari, mangiar male e un po' di allenamento a s*****

dai che ti asciughi in fretta ... devi ripulire un po' il giro vita e si armonizza tutto (fosse facile ... io dovrei perdere un qualche cm) ... anche io dovrò fare un periodo di privazioni ascetiche piuttosto secco a vita
          thanks lucio, cerco di sdrammatizzare la mia situazione e buttarla sul ridere per non piangere
          cmq lucio, noi 2 dobbiamo ancora organizzare il famoso WO che avevamo concordato per te, ti voglio gruozzo come spottolino entro un anno.
          tu che sei magro al contrario mio, devi farlo...massa a gogo.

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          vai dorian! se riesci prendi questo mese di agosto come allenamento intensivo! io farò cosi è uno dei momenti migliori per migliorare.
          spero di sì.
          ora spero di aver trovato un mio equilibrio alimentare.
          IF, ho reintrodotto i carbi...noto che è intule levarli, ho solo eliminato finalmente pasta e pane e farinacei simili..mi danno problemi sia di grasso, che di ritenzione che a livello di energie..mentre altri amidi nefandi come riso, patate, avena e quinoa non mi danno problemi, quindi li tengo.
          non segno neanche più ciò che magno, cerco solo di magnare più proteine possibili, e il resto fat e cho....meno stress, meno voglia di sgarrare.
          stamattina la bilancia segnava 83 kg e qualcosa, HP+8.... finalmente sotto l'HP+10.
          come obbiettivo realistico sul breve periodo mi pongo di scendere all'HP+3-4...sperando di amntenere questo equilibrio anche nel prossimo periodo di esami che ci sarà tra un pò

per i pesi sto 2 a settimana, il super WO stile strongman di ieri, e uno sulla forza massimale.

poi il resto lavorerò sulla mia AM, soprattutto alcuni aspetti tecnici da migliorare, e poi lavoro di corsa e pliometria (ho comprato un bel libro di pliometria)

terrò aggiornato il diariozzo..sperando di non risalire di kg.

ps. quel dannato di mio fratello ha comprato finalmente il gioco dell'ufc....che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          è stata la prima volta che ho provato la xbox360 nnstante la abbia da un anno o più forse credo....cavolo, non devo farmi prendere dalla voglia di giocarci...se non chi si allena più....che figata..ci hanno messo di tutto...dal clinch, alle power moves in clinch, al TD....e la lotta a terra in quel gioco è qualcosa di meraviglioso....e poi george st. pierre è troppo un grande...è una figata usarlo.mi brillano gli occhi come un bambino mongolo.
          pps. ma quante cavolo di volte ho usato la parola figata? XD sto male.
          Last edited by Dorian00; 31-07-2009, 15:16:54.

Commenta

• LEGIONARIVS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 2592
            • 74
            • 26
            • KHAYMUAY
            • Send PM

dai amico mio insisti! nn sn troppo buoni, io ho canoni realistici e tranquilli

qui su BW parere personale si è troppo estremisti

naturalmente rispetto il parere di tutti qualsiasi esso sia
            sigpic

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

dai amico mio insisti! nn sn troppo buoni, io ho canoni realistici e tranquilli

qui su BW parere personale si è troppo estremisti

naturalmente rispetto il parere di tutti qualsiasi esso sia
              purtroppo pare sia così...qui pure un 43 di braccio scannato è una cosa ottenibile in pochi mesi di allenamento, degna di un fisico wellness stile modello di for men magazine o modello DG.
              grazie davvero legio per gli incoraggiamenti.
              ti repperi, ma purtroppo ti ho reppato da poco.

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

thanks lucio, cerco di sdrammatizzare la mia situazione e buttarla sul ridere per non piangere
                cmq lucio, noi 2 dobbiamo ancora organizzare il famoso WO che avevamo concordato per te, ti voglio gruozzo come spottolino entro un anno.

spero di sì.
                IF, ho reintrodotto i carbi...noto che è intule levarli, ho solo eliminato finalmente pasta e pane e farinacei simili..mi danno problemi sia di grasso, che di ritenzione che a livello di energie..mentre altri amidi nefandi come riso, patate, avena e quinoa non mi danno problemi, quindi li tengo.
                non segno neanche più ciò che magno, cerco solo di magnare più proteine possibili, e il resto fat e cho....meno stress, meno voglia di sgarrare.
                stamattina la bilancia segnava 83 kg e qualcosa, HP+8.... finalmente sotto l'HP+10.
                come obbiettivo realistico sul breve periodo mi pongo di scendere all'HP+3-4...sperando di amntenere questo equilibrio anche nel prossimo periodo di esami che ci sarà tra un pò

per i pesi sto 2 a settimana, il super WO stile strongman di ieri, e uno sulla forza massimale.

poi il resto lavorerò sulla mia AM, soprattutto alcuni aspetti tecnici da migliorare, e poi lavoro di corsa e pliometria (ho comprato un bel libro di pliometria)

ps. quel dannato di mio fratello ha comprato finalmente il gioco dell'ufc....che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                è stata la prima volta che ho provato la xbox360 nnstante la abbia da un anno o più forse credo....cavolo, non devo farmi prendere dalla voglia di giocarci...se non chi si allena più....che figata..ci hanno messo di tutto...dal clinch, alle power moves in clinch, al TD....e la lotta a terra in quel gioco è qualcosa di meraviglioso....e poi george st. pierre è troppo un grande...è una figata usarlo.mi brillano gli occhi come un bambino mongolo.

mi piace la strategia alimentare!
                per i pesi però io lavorerei ancora sulla forza di base lasciando i wo da strongman in fasi più avanzate.

ufc è straottimo, ci ho giocato alla grande pure io! hughes e rampage sono i miei preferiti. ancora non ho messo il live per gli esami prima e per le vacanze adesso, dovevo anche aggiungere zeroita...
                anche fight night 4 è allucinante

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

purtroppo pare sia così...qui pure un 43 di braccio scannato è una cosa ottenibile in pochi mesi di allenamento, degna di un fisico wellness stile modello di for men magazine o modello DG.

lascia perdere le misure di braccio, sono allucinanti, lasciamole ai bodybuilder che è meglio..

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

grazie a te Mauri ... è proprio questo che ti rende ancor più grande

per il gruozzo, mi sa tanto che ce n'è da aspettare
                    per la massa a gogo credo di fare un po' fatica ... sono un secco inside
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• mavors
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 195
                      • 124
                      • 64
                      • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                      • Send PM

spero di sì.

SONO CADUTO DALLA SEDIA X LE RISATE CHE MI HAI FATTO FARE!!CIAO MAURì SEI UN MITO BENTORNATO MI MANCAVI
                      sigpicMavors on raw strength
                      http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

ciao mi segno e complimenti x tutto.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

figurati nn ti preoccupare

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                          [/size] SONO CADUTO DALLA SEDIA X LE RISATE CHE MI HAI FATTO FARE!!CIAO MAURì SEI UN MITO BENTORNATO MI MANCAVI
                          sigpic

Commenta

• Roronoacilla
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 563
                            • 46
                            • 42
                            • Pietrasanta
                            • Send PM

Vai così Dorian, riparti a mille! I carbo lasciali, anche Ori li consiglia di lasciarne nella dieta, visto che se utilizzi quelli giusti, hai dei buoni vantaggi.
                            Come hai intenzione di organizzarti per la pliometria ?
                            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

mi piace la strategia alimentare!
                              per i pesi però io lavorerei ancora sulla forza di base lasciando i wo da strongman in fasi più avanzate.

ufc è straottimo, ci ho giocato alla grande pure io! hughes e rampage sono i miei preferiti. ancora non ho messo il live per gli esami prima e per le vacanze adesso, dovevo anche aggiungere zeroita...
                              anche fight night 4 è allucinante

però mi attizza il wo da strongman e poi ho paura di bloccarmi coi carichi a lavorare su un solo fronte.

lascia perdere le misure di braccio, sono allucinanti, lasciamole ai bodybuilder che è meglio..

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              grazie a te Mauri ... è proprio questo che ti rende ancor più grande

per il gruozzo, mi sa tanto che ce n'è da aspettare
                              per la massa a gogo credo di fare un po' fatica ... sono un secco inside
                              recita 10 "pavel nostro" ogni mattino e ogni sera....e vediamo se i risultati non arrivano..ci vuole fede nella vita.

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                              [/size] SONO CADUTO DALLA SEDIA X LE RISATE CHE MI HAI FATTO FARE!!CIAO MAURì SEI UN MITO BENTORNATO MI MANCAVI
                              ciao cla thanks....alla fine preso il rack? e il tubone da strongaman? e il tubazzo con lacqua? sono mancato causa esami e ho perso un pò di notizie...devo dare una lettura al tuo diario per vedere che mi hai inventato di nuovo claudio.

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              ciao mi segno e complimenti x tutto.
                              thanks, superbenvenuto...
                              'mazza che braccionecomplimenti.
                              figurati nn ti preoccupare

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                              Vai così Dorian, riparti a mille! I carbo lasciali, anche Ori li consiglia di lasciarne nella dieta, visto che se utilizzi quelli giusti, hai dei buoni vantaggi.
                              Come hai intenzione di organizzarti per la pliometria ?
                              sto buttando giù uno schema....ho comprato un librio di pliometria proposto da blood ice in sezione AM.
                              penserei a un qualcosa con carico dinamico più qualcosa di plio pura.
                              Last edited by Dorian00; 01-08-2009, 15:57:07.

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

però mi attizza il wo da strongman e poi ho paura di bloccarmi coi carichi a lavorare su un solo fronte.

recita 10 "pavel nostro" ogni mattino e ogni sera....e vediamo se i risultati non arrivano..ci vuole fede nella vita.

ciao cla thanks....alla fine preso il rack? e il tubone da strongaman? e il tubazzo con lacqua? sono mancato causa esami e ho perso un pò di notizie...devo dare una lettura al tuo diario per vedere che mi hai inventato di nuovo claudio.

thanks, superbenvenuto...
                                'mazza che braccionecomplimenti.

sto buttando giù uno schema....ho comprato un librio di pliometria proposto da blood ice in sezione AM.
                                penserei a un qualcosa con carico dinamico più qualcosa di plio pura.
                                ahahahah questa poi ovviamente "fotosciop" ciao.

ps
                                grazie cmq
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X