Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

io di solito nel post wo faccio banana e alcune gallette, whey con yogurt fage 0% ... quindi carbo ad alto ig , proteine e zero fat

anche a me hanno consigliato eventualmente di prendere le whey con l'acqua, ma mi ispirano meno di zero ... però proverò ... e poi dopo una mezz'oretta posso mangiare il fage 0 ... anche se lo yogurt con le whey non è poi così drammatico

a volte uso il riso post-wo ... al lidl trovi il basmati a un buon prezzo
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

ah, mi correggo prima. concordo con tutto quel che ha detto red, ma il latte con le whey, ci può stare. è ottimo post-wo...ho un paio di articoli e studi validi. ora non ho voglia, magari li posto poi.
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        devo ritornare a rompere un po' i coglioni su questi bei diaruzzi

mi son soffermato sul piccolo discorsetto, e son d'accordissimo con redlion.

le finezze NON SERVONO a nulla.
        Eccolo, grande spot. Speravo che passassi di qua.
        Adesso per dorian so ca**i... ti smantella tutti i programmi alimentari che ti sei fatto.

Tornando al discorso, anche avendo i soldi, non credo che li spenderei per certe cose. Alla fine ok, un postwo liquido è più comodo, più pratico. Ma non ci si devono aspettare grosse diferenze in termini di risultati. Oppure solo perchè chi è grosso mangia gallette e whey, tutti gli vanno dietro come polli, a mangiare gallette e whey, quando mancano le basi dell'alimentazione corretta.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• redlion86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1511
          • 120
          • 244
          • Torino
          • Send PM

ah, mi correggo prima. concordo con tutto quel che ha detto red, ma il latte con le whey, ci può stare. è ottimo post-wo...ho un paio di articoli e studi validi. ora non ho voglia, magari li posto poi.
          Credo di averli letti, si parlava del fatto che addirittura sia meglio, perchè la quota di caseine garantisce un rilascio prolungato di aa nel flusso ematico. Anche qui, mio dio che finezze.

Io non lo bevo perché non posso causa intolleranza. Però dorian dice che non lo gradisce, magari nemmeno riesce a digerirlo correttamente, quindi -imo- meglio levarlo

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

ah, non avevo capito io allora. pensavo VOLESSE il latte postwo e tu gli avessi detto ch'era meglio in acqua.

cmq. a chi non piacciono le whey in acqua: usare un rapporto 1:10 tra whey - acqua e...un pizzico di sale migliora il sapore (provare per credere!!)
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              Dimenticavo al posto delle gallette (che costano) puoi mettere oltre che patate, anche delle banane, ma il massimo -imho- è il riso.
              2,5 euro 1Kg di riso 13-14 postwo.

Per la colazione io la cagata dell'alto ig la lascio un po' perdere. Mangio un po' quello che mi pare. Non schifezze fritte, unte, grasse e sudice ovviamente, ma magari se mi va ci scappa pure il gelato come quota di carbo, oppure una piadina con prosciutto, un toast con prosciutto, riso e tonno, fragole e whey. Cerco di alternare mantenendo la quota calorica stabilita.
              riso con patate.
              il post wo diverrà il momento più bello dell'allenamento.

devo ritornare a rompere un po' i coglioni su questi bei diaruzzi

mi son soffermato sul piccolo discorsetto, e son d'accordissimo con redlion.

le finezze NON SERVONO a nulla.
              ciao vince.
              bentornato.
              ps. tu che sei amidofilo come il sotto scritto, che ne pensi del gelato light esselunga? googlando l'ho trovato. per 100 g 85 kcal, 4,4 pro - 14,5 cho - 1,1 fat
              sogno o son desto?
              se esiste 200 g a sera me li sparerei.

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              io di solito nel post wo faccio banana e alcune gallette, whey con yogurt fage 0% ... quindi carbo ad alto ig , proteine e zero fat

anche a me hanno consigliato eventualmente di prendere le whey con l'acqua, ma mi ispirano meno di zero ... però proverò ... e poi dopo una mezz'oretta posso mangiare il fage 0 ... anche se lo yogurt con le whey non è poi così drammatico

a volte uso il riso post-wo ... al lidl trovi il basmati a un buon prezzo

ottimo post lucio.

grazie vince.

Eccolo, grande spot. Speravo che passassi di qua.
              Adesso per dorian so ca**i... ti smantella tutti i programmi alimentari che ti sei fatto.

Tornando al discorso, anche avendo i soldi, non credo che li spenderei per certe cose. Alla fine ok, un postwo liquido è più comodo, più pratico. Ma non ci si devono aspettare grosse diferenze in termini di risultati. Oppure solo perchè chi è grosso mangia gallette e whey, tutti gli vanno dietro come polli, a mangiare gallette e whey, quando mancano le basi dell'alimentazione corretta.

Adesso per dorian so ca**i...

Credo di averli letti, si parlava del fatto che addirittura sia meglio, perchè la quota di caseine garantisce un rilascio prolungato di aa nel flusso ematico. Anche qui, mio dio che finezze.

Io non lo bevo perché non posso causa intolleranza. Però dorian dice che non lo gradisce, magari nemmeno riesce a digerirlo correttamente, quindi -imo- meglio levarlo
              non lo digerisco bene e poi avevo letto alcuni studi negativi sul latte e anche alcune persone me ne avevano parlato male, non tanto in un ambito di bbing, quanto di salute.
              il sapore mi piacicchia.

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

grazie Mauri

anche io ho sentito parlare male del latte ... l'uomo è l'unico animale che continua a mangiare latte dopo lo svezzamento

a me però piace il caffè macchiato ... e poi al mattino con fiocchi d'avena oppure all bran e whey è quasi irrinunciabile ... altrimenti al mattino non riesco a mangiare nient'altro

adesso che ho finito le whey prendo solo il coffe

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  grazie Mauri

anche io ho sentito parlare male del latte ... l'uomo è l'unico animale che continua a mangiare latte dopo lo svezzamento

a me però piace il caffè macchiato ... e poi al mattino con fiocchi d'avena oppure all bran e whey è quasi irrinunciabile ... altrimenti al mattino non riesco a mangiare nient'altro

adesso che ho finito le whey prendo solo il coffe
                  e non dimentichiamo il gelato.

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    e non dimentichiamo il gelato.
                    di quello ne mangerei a quintali

Commenta

• Roronoacilla
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 563
                      • 46
                      • 42
                      • Pietrasanta
                      • Send PM

Ah in pratica gli squat attg sono gli squat olimpici, scendi il più che puoi in pratica, grazie.
                      Io per adesso eseguo squat in stile pl, ma più avanti li sostituirò con squat attg, front e anche squat a gambe larghe.
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Dorian in questo fiume di integrazione e di wo superspeciali non posso che dirti che ti stai comportando ottimamente, vai su questa strada
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          Dorian in questo fiume di integrazione e di wo superspeciali non posso che dirti che ti stai comportando ottimamente, vai su questa strada
                          grazie fra. troppo buono.

------------------------------------------
                          wo di ieri:
                          -Panca Piana con Fermo Al Petto 1 sec REST 3
                          Singole @ 91%1RM realizzate 5 singole @ 80 kg...alla quinta rip tenuta statica in lock out di 10 secondi

-Panca Inclinata REST 1
                          4x8 @ 75%1RM @ 50 kg

-Front Squat REST 90 sec
                          4x2-3 Progressione @ 30-40-50-60 kg

(il recupero delle gambe procede bene, non mi hanno dato problemi i 60 kg, anche se sui 60 kg ho ceduto alla 3 rip non di gambe ma di braccia..il front mi apre letteralmente la zona interna dell'avambraccio.
                          martedì nel back provo 70 e 80 kg e vediamo se il ginocchio risponde bene.

-Clean REST 1
                          3x1 Progressione @50-60 kg (PR i 60 kg, ma non credo sia un miglioramento di forza, ma di tecnica, quando cleano sto iniziando a tirare sempre meno di braccia, e sto imparando una volta lanciato su il bilanciere e mettermi sotto quest'ultimo, anzichè viceversa).

@ 64 kg...FALLITI

-Swing Manubrio REST 1
                          3x11 @ 22 kg
                          carico leggero ma mi ha letteralmente aperto i femorali.

-One Arm Row REST 90 sec
                          4x6 @70%1RM @28 kg

-Hammer Curl
                          2x10 non fatto

----------------------------------
                          oggi ho provato a correre, ma alla seconda ripetuta sui 200 m circa mi si è paralizzato il quad, e non riuscivo più a correre bene...credo dipenda dal fatto che ieri i 60 kg li ho sentiti visto che le gambe erano iniattive a livello di carichi alti da parecchissimo.
                          ho corricchiato a ritmo blando, ma mi annoio a corricchiare in modo lento, quindi alla fine mi son fatto una passeggiata.

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

bene dorian

Commenta

• redlion86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1511
                              • 120
                              • 244
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              grazie fra. troppo buono.
                              oggi ho provato a correre, ma alla seconda ripetuta sui 200 m circa mi si è paralizzato il quad, e non riuscivo più a correre bene...credo dipenda dal fatto che ieri i 60 kg li ho sentiti visto che le gambe erano iniattive a livello di carichi alti da parecchissimo.
                              ho corricchiato a ritmo blando, ma mi annoio a corricchiare in modo lento, quindi alla fine mi son fatto una passeggiata.
                              Non so che esperienza tu abbia con la corsa, ma ti garantisco che Correre è molto differente dal correre che si intende normalmente.
                              Le ripetute sui 200 hanno bisogno i tempi d'apprendimento medio/alti. Una volta appresa la tecnica di corsa corretta (sprint e corse sostenute da differenziare nettamente con la corsa a distanze), puoi iniziare a tirare sui tuoi programmi di corsa.

Per ora non spingere al massimo, cerca di tenere un ritmo blando all'inizio e iniziare con accelerazioni più lunghe. I classici allunghi da 400 metri sono il massimo. Non dare il 100%, limitati a dare inerzia al corpo, tirare su le ginocchia e viaggiare.
                              Se conosci qualcuno che fa lo sprinter, nel frattempo impara la tecnica. Impari le basi. Poi nel tuo programma ci ficchi dentro qualche sprint sui 200, 100, 80, 60 ecc..
                              Ed ecco hai tutti i colori per disegnare quello che vuoi. Ad inizio stagione (sett-ott) ti puoi creare qualsiasi programma, perchè ormai le conoscenze le avrai acquisite.

Non so come ti possa suonare come discorso, ma per fare un paragone è come dedicare qualche mese ad apprendere la giusta esecuzione dei fondamentali, e poi dedicarsi ad incrementare i carichi studiando i giusti programmi e abbinamenti. Pretendere di tirare su grossi pesi con tecniche scorrette è solo deleterio, e nel breve tempo anche noioso, soprattutto se non si vedono risultati e ci si fa male...

my 2 cent

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

Non so che esperienza tu abbia con la corsa, ma ti garantisco che Correre è molto differente dal correre che si intende normalmente.
                                Le ripetute sui 200 hanno bisogno i tempi d'apprendimento medio/alti. Una volta appresa la tecnica di corsa corretta (sprint e corse sostenute da differenziare nettamente con la corsa a distanze), puoi iniziare a tirare sui tuoi programmi di corsa.

Per ora non spingere al massimo, cerca di tenere un ritmo blando all'inizio e iniziare con accelerazioni più lunghe. I classici allunghi da 400 metri sono il massimo. Non dare il 100%, limitati a dare inerzia al corpo, tirare su le ginocchia e viaggiare.
                                Se conosci qualcuno che fa lo sprinter, nel frattempo impara la tecnica. Impari le basi. Poi nel tuo programma ci ficchi dentro qualche sprint sui 200, 100, 80, 60 ecc..
                                Ed ecco hai tutti i colori per disegnare quello che vuoi. Ad inizio stagione (sett-ott) ti puoi creare qualsiasi programma, perchè ormai le conoscenze le avrai acquisite.

Non so come ti possa suonare come discorso, ma per fare un paragone è come dedicare qualche mese ad apprendere la giusta esecuzione dei fondamentali, e poi dedicarsi ad incrementare i carichi studiando i giusti programmi e abbinamenti. Pretendere di tirare su grossi pesi con tecniche scorrette è solo deleterio, e nel breve tempo anche noioso, soprattutto se non si vedono risultati e ci si fa male...

my 2 cent
                                Parole molto sagge!

Commenta

Working...
                                X