Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    hai ragione...il problema è che pesando parecchio ed essendo parecchio scarso in dorsali e bicipiti mi è difficile anche fare le trazioni supine...quindi non riesco a fare un alvoro serio come potrebbe essere non so un 4x6...me lo sogno.

a questo punto pensavo di staccare le trazioni dai wo e usarle col metodo grease the groove di pavel..lavorare con serie bufferate....ogni quanto mi trovo nell'arco della giornata, 7 gg su 7.
    in modo che anche se mi sparo serie di 1-2 rip di supine-prone, a fine settimana è un bel volume.
    ho letto qualche gg fa un articolo su questo metodo, di pavel, era convincente...soprattutto i tratti in cui racconta che suo padre gli aveva imposto di fare trazioni ogni qual volta metteva piede in cucina e che fino alla maggior età non entrò mai in cucina..o che in russia a scuola ai ragazzini fanno fare il test delle trazioni prone alla sbarra, 12 o più sono l'eccellenza mentre chi ne fa meno di 8 viene ucciso.

comunque prova il ciclo di pavel!

Commenta

• Roronoacilla
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 563
      • 46
      • 42
      • Pietrasanta
      • Send PM

Io ti consiglio di provare il GTG di Pavel, promette bene!
      Inoltre può essere molto utile anche per aumentare l velocità dei colpi , ma questa è un altra storia...
      Se non ti dispiace, potresti spiegarmi in breve come devo con quali modalità devo usare gli isometrici per la forza e per la velocità ?
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

ok, da domani di nuovo in psmf....anzi da stasera và.
        the last famous words
        vabbuò da domani và.....a questo punto credo ci siano più possibilità che una ninfomane mantenga un voto di castità che io una fottutissima dieta pulita per 7 gg consecutivi

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

comunque prova il ciclo di pavel!
        pavel mi uccide per come cazzeggia nei suoi scritti....ha lo stesso stile che ti spiazza e uccide di risalte di iron paolo.
        cmq ok..che GTG sia!!!

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
        Io ti consiglio di provare il GTG di Pavel, promette bene!
        Inoltre può essere molto utile anche per aumentare l velocità dei colpi , ma questa è un altra storia...
        Se non ti dispiace, potresti spiegarmi in breve come devo con quali modalità devo usare gli isometrici per la forza e per la velocità ?
        pavel cosniglia di usarlo per 2 esercizi, ma siccome sono più figo io lo userò per 4.
        push ups, trazioni, tenute statiche alla barra, gripper.

ho perduto dal pc la bibliografia di ross.
        la ho rimessa a scaricare.
        cmq guarda appena ritrovo dove era l'articolo nel libro di ross, te lo dico.
        cmq mi ricordavo meno di 3 secondi, visto che devi mantenere un elevata intensità per la forza/esplosività, e sui 20 secondi per la massa.
        ma non vorrei ricordare male...l'articolo era ben fatto, riportava la storia degli isometrici inventati da un wler russo nele carceri in non ricordo quale guerra, usando muro e catene......e poi dei test con calcolo dell'aumento dei massimali a distanza di un mese sospendendo i pesi e usando solo gli isometrici.....lo trattava davvero bene.

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

non so a me l'isometria convince poco..

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

grazie di cuore ragazzi...siete troppo buoni, mi date davvero uan bella carica per continuare..anche perchè la mia forza di volontà aimè, barcolla.

in questi 2 gg ho un pò s*******to la psmf...
            non ho sgarrato....nel senso che per me sgarro significa dalle 7000 kcal in su ...mentre credo di essere stato sempre tra le 1500-2000 kcal...ma ho mangiato poca carne e un pò di cho che non dovevo.
            c'è scappato anche un gelatino (croccante all'amarena) oggi
            poi mi son riempito aimè di gallette di riso, e soprattutto ciliege.
            fottutissime ciliege...le adoro....sarei capace di mangiarmi 10 kg di ciliege in un ora....
            poi ho un dono....mangio ingoiando nocciolo e tutto..una cosa disgustosa....anche 3 ciliege alla volta....se ci fosse la versione della gara dei mangiatori di panini ma con le ciliege probabilmente sarei il campione indiscusso, viaggio a un ritmo di 3 ciliege al secondo.....
            è che mi son beccato il raffreddore/mal di gola, e quando sto male non riesco a seguire la dieta.
            ok, voi direte " le solite scuse di voi obesi"....<<ho le ossa larghe>>, <<non sono obeso, sono HP positivo!!>>, <<non sto sgarrando, sto ricaricando i carboidrati>>, <<sono un grande sostenitore della teoria del conto in banca>>, <<sono del gruppo sanguigno A, peter d'adamo dice che devo ingozzarmi di amidi se voglio arrivare all'8%>> etc.. etc...
            ok, da domani di nuovo in psmf....anzi da stasera và.
            dopo tanta tecnica dei post precedenti ... ... ... sei troppo forte amico

anche io sta sera sgarro con croccante all'amarena ... e mangio i duroni col nocciolo pure io

notte mauri
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              dopo tanta tecnica dei post precedenti ... ... ... sei troppo forte amico

anche io sta sera sgarro con croccante all'amarena ... e mangio i duroni col nocciolo pure io

notte mauri
              power to the cilieg.
              le adoro...ieri notte alle 2 mi sono sparato un kg di ciliege..sta mattina mi madre mi ha fatto un culo così perchè non ne ho lasciata manco una a mia sorella (che ha 6 anni).
              inizio ad avere una teoria tutta mia sulle ciliege...quando le mangio mi si gonfiano spalle e petto più del solito...non ne sono certo, non ho nè prove nè leggi a riguardo, e il teoria non esiste nessun collegamento logico/razionale che possa rendere veritera almeno al 2% questa teoria, ma sono quasi sicuro che mangiare le ciliege ingoiando il nocciolo aumenti il pump e stondi.....propongo di investire 3 milioni di euro dai fonti pubblici Statali sulla ricerca di questo fenomenale fenomeno.

cmq poi da oggi in riga...
              oggi a pranzo (alle 17.00) 400 g di petto di pollo con cannella, zenzero e peperoncino...ho confuso però il barattolo del peperoncino dolce con quello piccante che non sopporto...e a causa del detto meglio abbundare che deficiere che io non so dire poichè non ho fatto latino o quel che è....ho avuo la fiamma al culo per 2 ore..oltre a fare una fatica bestia a magnarmi il pollo.

il WC è andato davvero bene (il wing chun intendo..il problema col Water Closet post peperoncino si era già risolto da un oretta grazie a acqua e limone)...poi post WC cena.....200 g crne bianca + 100 g di riso in bianco ( post wo ci sta).

cmq mi vedo bene (o meno peggio) del solito in questi gg......
              sto perdendo un bel pò di merda e non me lo spiego..ma quel pochissimissimo di massa addosso l'ho messa più in queste 2 settimane in psmf a calorie basse che nei precedenti 4 mesi.....
              credo che sia merito della Massa Secondo Pavel che sto seguendo....

pavel disse che forza sia e forza fu..poi disse che massa sia e massa fu.....(3.12 dal vangelo secondo Pavel).

appena trovo la macchina digitale scatto qualche foto varia...front rilassato, MM, DB....ma non le metto ....poi ne scatto altre tra un bel pò di settimane (3 o più)...e se il prima/dopo mi soddisfa le metto qui sul diario...pure perchè se no poi non ho foto buone per il confronto...

bè notte...in nomine Pavel, Simmons e Ross Enemait. AMEN
              Last edited by Dorian00; 19-05-2009, 00:20:40.

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

post wo le ciliege senza nocciolo si assorbono meglio

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

comunque parlando seriamente nelle ultime foto sei più pieno. se hai messo massa in psfm sei una bestia

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

post wo le ciliege senza nocciolo si assorbono meglio

ricordo il potere pump dei noccioli

comunque parlando seriamente nelle ultime foto sei più pieno. se hai messo massa in psfm sei una bestia
                    credo sia dovuto al passaggio alla monofrequenza settimanale per i gruppi muscolari e al fatto che sono bello grasso e quindi c'è ancora la recomposition da grasso in muscoli....poi non ho messo tanta massa....è che i 4 mesi prima che non avevo messo su manco un grammo di magra quindi si vede un pò di differenza.

cmq grazie jinx...speriamo continui il tutto....la psmf la continuo ancora fino a buttare giù spero ancora una decina di kg (spero sopratutto di grasso).
                    poi passo a qualcosa di più soft...come una high Pro-normo carb, low far isocalorica....conricarica di grassi ogni settimana.....e se non funge ritorno alla metabolica...anche se su me non ha funzionato così bene..ma ho tenuto i grassi sotto il 40%...quindi in pratica non era una metabolica...ma al limite una atkins...

notte jinx e grazie di tutto.

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

azz vi deliziate tu e lucio, io invece come prenanna mi segno qui, ci sentiamo domani bell00
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

notte!

Commenta

• ZeRoITA
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 430
                          • 20
                          • 1
                          • Send PM

power to the cilieg.
                          le adoro...ieri notte alle 2 mi sono sparato un kg di ciliege..sta mattina mi madre mi ha fatto un culo così perchè non ne ho lasciata manco una a mia sorella (che ha 6 anni).
                          inizio ad avere una teoria tutta mia sulle ciliege...quando le mangio mi si gonfiano spalle e petto più del solito...non ne sono certo, non ho nè prove nè leggi a riguardo, e il teoria non esiste nessun collegamento logico/razionale che possa rendere veritera almeno al 2% questa teoria, ma sono quasi sicuro che mangiare le ciliege ingoiando il nocciolo aumenti il pump e stondi.....propongo di investire 3 milioni di euro dai fonti pubblici Statali sulla ricerca di questo fenomenale fenomeno.

cmq poi da oggi in riga...
                          oggi a pranzo (alle 17.00) 400 g di petto di pollo con cannella, zenzero e peperoncino...ho confuso però il barattolo del peperoncino dolce con quello piccante che non sopporto...e a causa del detto meglio abbundare che deficiere che io non so dire poichè non ho fatto latino o quel che è....ho avuo la fiamma al culo per 2 ore..oltre a fare una fatica bestia a magnarmi il pollo.

il WC è andato davvero bene (il wing chun intendo..il problema col Water Closet post peperoncino si era già risolto da un oretta grazie a acqua e limone)...poi post WC cena.....200 g crne bianca + 100 g di riso in bianco ( post wo ci sta).

cmq mi vedo bene (o meno peggio) del solito in questi gg......
                          sto perdendo un bel pò di merda e non me lo spiego..ma quel pochissimissimo di massa addosso l'ho messa più in queste 2 settimane in psmf a calorie basse che nei precedenti 4 mesi.....
                          credo che sia merito della Massa Secondo Pavel che sto seguendo....

pavel disse che forza sia e forza fu..poi disse che massa sia e massa fu.....(3.12 dal vangelo secondo Pavel).

appena trovo la macchina digitale scatto qualche foto varia...front rilassato, MM, DB....ma non le metto ....poi ne scatto altre tra un bel pò di settimane (3 o più)...e se il prima/dopo mi soddisfa le metto qui sul diario...pure perchè se no poi non ho foto buone per il confronto...

bè notte...in nomine Pavel, Simmons e Ross Enemait. AMEN

Post magico...

sto ancora ridendo!

Sei un grande! Ps: dalle foto sembri stare una bomba...continua così!

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

letto la tua storia pesistica.. complimenti, sei ricco di conoscenze
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Commenta

• Dorian00
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                azz vi deliziate tu e lucio, io invece come prenanna mi segno qui, ci sentiamo domani bell00
                                prova le ciliege ingoiando il nocciolo..garantisco 3 cm in più sul braccio e 3 punti in meno sulla BF in 3 settimane.

Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio

Post magico...

sto ancora ridendo!

Sei un grande! Ps: dalle foto sembri stare una bomba...continua così!
                                grazie Ze ...la strada è sempre ancora lunghissima...ma diventa sempre più piacevole percorrerla.

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                grazie fra...troppo buono.

-------------------------------------------------------------------------------
                                ------------------------------------------------------------------------------------
                                -----------------------------------------------------------------------------------------------

WO DI OGGI...
                                avevo ipotizzato volumi e percentuali maggiori....ma ho dovuto modificare e trovare le giuste serie e carichi during il WO.

-Bench Press
                                1x1 @ 90 % 1RM Con Fermo (R=2min) @ 80 kg
                                2x3 @ 80 % 1RM (R=2min) @ 70 kg
                                3x3 @ 70 % 1RM Con Fermo (R=1min) @ 60 kg
                                4x6 @ 60 % 1RM (R=1min) @ 50 kg
                                3x9 @ 45 % 1RM (R=1min) @ 40 kg

-Close Grip Bench Press
                                1x1 @ 80 % 1RM (R=1min) @ 64 kg
                                3x3 @ 65 % 1RM (R=1min) @ 50 kg
                                4x8 @ 50 % 1RM (R=1min @ 40 kg

-Incline Barbell Bench Press
                                3x4 @ 75 % 1RM (R=1min) @ 50 kg
                                8-4-6-3-5-2 @ 60 % 1RM (R=30-60 sec) @ 40 kg

-Incline Barbell Shoulder Raise 3x8 (R=30 sec) @ 40 kg

-Plates Isometric Hammer CurlPress 3x3 (R=1min) @ 10 kg
                                -Janda Sit Up 8-6 @ 32 kg
                                -Alzate Laterli A Un Braccio3x8 A Br. (R=1min) @ 10 kg

----------------------------------------------------------------------
                                seguirò questa massa stile pavel ancora per un pò di settimane...cioè fino a quando starò in psmf e non guariranno del tutto le zampine.

cmq torno un pò a parlare di Pavel...(cosa che faccio poco ).
                                la prima cosa che mi colpì di pavel fu il fatto che nei suoi libri oltre a descrivere i suoi metodI e i suoi cicli....bè descriveva e elogiava anche i cicli di altri Preparatori...magnifico..tutti che si fanno la guerra e hanno il metodo...e lui parla bene di altri metodi.....sublime.
                                la seconda cosa che mi ha colpito è di proporre un ideologia di base più che schede preconfezionate.....ti da le basi per prepararti la TUA scheda.

bè la forza per pavel già la si sà, se non si parla di fasi specifiche come potenza, forza massimale etc...il tipico WO del Pablito è basato su multifrequenza, alto volume (tante serie), percentuali di carico alte, basse rep, ampio buffer, ampi rest.

la sua concezione di massa invece all'inizio non mi convinceva...cioè ho pensato che magari era una massa buona per un pler o uno sportivo, utile da coniugare ad altre attività o per avere massa del tutto funzionale...ma avevo dubbi sull'effettiva capacità massificante del suo metodo (come ho potuto dubitare? che pavel possa avere pietà della mia anima).

pavel in pratica rinnega il BBing, la massa priva di forza...un 45 di braccio senza un 160 kg di piana è merda....lui chiama il suo ideale di bbing con il nome di Powerbodybuilding.
                                rinnega il cedimento, le alte rep nei fondamentali, i complementari di isolamento, e il PUMP.

punti base della massa paveliana (spero di averli colti giust, pavel non descrive in modo diretto il suo metodo, bisogna leggere beyond the bbing e farsi un idea...se non ricordo male sono questi).
                                -monofrequenza.
                                -se si usano serie ad alto carico per mantenere la forza, metterle all'inizio.
                                -scegliere pochi esercizi per gruuppo muscolare, possibilmente fondamentali (1-2 per gruppo)
                                -tante serie (dalle 10 alle 20 serie)....ampio buffer e poche rep (per pavel a momenti 6-8 rip sono già Pump ).
                                -non raggiungere il cedimento del muscolo nelle singole serie, ma al massimo all'ultima serie allenante.
                                - a fine WO mentalmente devi sentirti più fresco e carico di quando hai iniziato.

se ricordo qualcos'altro edito e aggiungo.

concludo con un vecchio motto del Mcdonald
                                <<i'm Lovin it>> (citazione di chiunque su Pavel)
                                Last edited by Dorian00; 19-05-2009, 20:53:03.

Commenta

Working...
                                X