If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi mi sono alelnato un pò alla cazzum.....nel senso ho recuperato un pò di esercizi prima dei gpp perchè giovedi tornato dall'uni mi sono appisolato il pomeriggio per sbaglio e mi sono svegliato alle 20:00 non allenandomi.......
wo di oggi
Back Squat Neurological Carryover Training 4/7 di squat 2x8 rip 136 kg
HE Good Morning 1x3 rip 100 kg
Bench Press 1x5 52 kg (peso ridotto perchè previsto dal 5x5 di pavel)
Close Grip Bench Press 1x4 (Carico Bench Press - 10 Kg)
Barbell Jump Squat 1x4 30 kg
Rest 2 minuti
GPP1
One Arm Dumbell Snatch 3 rip Sx-3 Rip Dx MAN 16 kg
Full Contact Twist 5 rip Sx-5 Rip Dx bilanciere 2m (10 kg) + 15 kg
Plates Farmer’S Walk 20x6m 2 dischi gommati da 10 kg, spessore 3,5 cm, dita distese lungo i piatti
Full Contact Press (3 rip Sx-3 rip Dx)x3 bilanciere 2m (10 kg) + 15 kg
Dive Bomber 5 Rip (arco sia in eccentrica che in negativa per tornare su)
Turkish get Up 1 Rip Sx-1 Rip Dx MAN 16 kg
Rest 5 minuti
GPP2
Plate Front Loaded Twist Press 5 Rip Dx-5 Rip Sx disco 10 kg
Alternating Sprinter Lunge 7-7 Rip
Rope Jump (30 Salti w/10 Rest) x3
Burpees 6 Rip
One Dumbell Double Arm Swing 15 Rip MAN 16 kg
Alternative Sprinte Lunge 8-8 Rip
Rope Jump (30 Salti w/10 Rest) x3
Plate High Loaded Twist Press 5 Rip Dx-5 Rip Sx disco 10 kg
Diamond 4 Rip Max Velocità
One Dumbell Double Arm Swing 15 Rip MAN 16 kg
Alternative Sprinte Lunge 9-9 Rip
Rest 5 minuti
GPP3
Depth Jump Onto Box 2 rip
Bag Ttwist On-Up To Boxes [5up-5down]Dx+[5up-5down]Sx sacco da boxe, 35-40 kg, non so
Rest 5 minuti
Push Ups OnTo Block 3 Rip 15 cm
ci sono state cose in pi, e molti esercizi in meno..io ho postato solo quello che ho fatto...ciò che nn sono riuscito a fare non è scritto......
son felice che il salto da 3/7 a 4/7 di squat sia riuscito......
adesso mi balla in mente un idea malsana da tempo.....potrebbe s*******rmi i progressi o bruciarmi....ma voglio provarci.....
cena di oggi:
il week end sono gg ricarica di cho, sono uno di quelli che stanno meglio privandosi per gg dei cho, mi sento più energico...e poi magari levo un pò di panzetta ....il sabato alla cazzum, manco troppi, la domenica invece abbuffata bulimica di carboidrati.....però cho di qualità:
100 g riso integrale
300 g lenticchie
200 g di fagioli
50 g olio EVO
300 g di patate
sto male...respiro affannosamente come un tricheco ferito sulle spiaggia scandinave.....
oggi mi sono alelnato un pò alla cazzum.....nel senso ho recuperato un pò di esercizi prima dei gpp perchè giovedi tornato dall'uni mi sono appisolato il pomeriggio per sbaglio e mi sono svegliato alle 20:00 non allenandomi.......
wo di oggi
ci sono state cose in pi, e molti esercizi in meno..io ho postato solo quello che ho fatto...ciò che nn sono riuscito a fare non è scritto......
son felice che il salto da 3/7 a 4/7 di squat sia riuscito......
adesso mi balla in mente un idea malsana da tempo.....potrebbe s*******rmi i progressi o bruciarmi....ma voglio provarci.....
cena di oggi:
il week end sono gg ricarica di cho, sono uno di quelli che stanno meglio privandosi per gg dei cho, mi sento più energico...e poi magari levo un pò di panzetta ....il sabato alla cazzum, manco troppi, la domenica invece abbuffata bulimica di carboidrati.....però cho di qualità:
100 g riso integrale
300 g lenticchie
200 g di fagioli
50 g olio EVO
300 g di patate
sto male...respiro affannosamente come un tricheco ferito sulle spiaggia scandinave.....
....per di più incinta (cit. Master Wallace)
...
GRANDE DORIAN,ECCEZIONALE....sei il wikipedia degli esercizi...Piuttosto che di carbo,hai fatto un'abbuffata bulimica di Pavel Tsatsouline,Steve Maxwell e Ross Enamait
GRANDE DORIAN,ECCEZIONALE....sei il wikipedia degli esercizi...Piuttosto che di carbo,hai fatto un'abbuffata bulimica di Pavel Tsatsouline,Steve Maxwell e Ross Enamait
anche se per ora più che un vero allenamento di condizionamento, quello della domenica è una lista della spesa
provo un pò tutto per ora..........un gran minestrone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta