Dorian'S Mystical Journey

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

sempre troppo buono mauri ...
    hai fatto bene a riposarti se sentivi così

se non abiti isolato come claudio, sto già pensando a chi ti vede in giardino ad allenarti con i blocchi di cemento

se poi prendessi anche a mazzate la ruotona da tir ... arriverebbero a prenderti
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      sempre troppo buono mauri ...
      hai fatto bene a riposarti se sentivi così

se non abiti isolato come claudio, sto già pensando a chi ti vede in giardino ad allenarti con i blocchi di cemento

se poi prendessi anche a mazzate la ruotona da tir ... arriverebbero a prenderti

in effetti i vicini mi prenderanno per mongolo.

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

in effetti i vicini mi prenderanno per mongolo.
        ti ospito a casa mia in campagna ... i vicini non possono vedere

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

p.s. notte mauri

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

mi segno

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

Anche me,tra un po' ,cacceranno di casa... perchè mi sono impossessato della mansarda!
              [SIGPIC]

Commenta

• acropolis
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 27
                • 6
                • 4
                • Send PM

mi segnoo
                Si fa fatica

il diario

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  mi segno
                  grande big...mi fa davvero piacere.
                  Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                  Anche me,tra un po' ,cacceranno di casa... perchè mi sono impossessato della mansarda!
                  idem
                  Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggio
                  mi segnoo
                  thanks..benvenuto

...........................................
                  cmq oggi
                  pesi:
                  -panca dinamica 5x4@ 50% 1RM (42 kg)
                  -curl bilanciere 4x3 @ 30-34-36-38 kg....non lo farò mai più senza fare prima il dorso o senza un riscaldamento adeguato..all'ultima serie mi si è strizzato un nervo al trapezio sinistro....
                  -hammer curl (pump) 4x7 a br. @ 12 kg a braccio.

....................................................
                  poi WC:
                  oggi ero carichissimo......ho dormito persino 8 ore.....
                  cmq è stata la prova del 9 di questi mesi.
                  finalmente il volume alle gambe si è ridotto, quindi erano belle riposate (cosa che non accadeva da mesi) e poi vengo pure da periodi di scarico forzato...però rispetto a prima i carichi sono straumentati.
                  morale della favola: oggi mi sentivo una bestia.
                  mai andato così bene nello sparring..entravo bene, le gambe erano leggere e non cannavo il timing...di solito me le sentivo sempre 2 macigni causa doms...ma ora son più veloce rispetto a prima di iniziare il massacro delle gambe....
                  i calci erano p'iù potenti....ottimi feedback.
                  mi son sentito meno merda e meno pippa del solito.
                  poi per grazia divina oggi tenevo bene la guardia (mio più grande difetto la guardia, la perdo spesso..ma ci sto lavorando )....speriamo non sia un caso isolato oggi.

ora c'è solo da condizionare sta maledetta presa....voglio prendermi qualche decina di kg in più nello stacco...voglio avvicinarmi un minimo a quella bestia disumana di jinx ....
                  voglio i 180 kg e me li vado a prendere...perchè io sono un freak (cit. grossorulez)

nà gente...scherzo..ignorate l'ultima frase.......però grossorulez è grossorulez...come si può non citarlo?
                  Last edited by Dorian00; 21-04-2009, 00:25:30.

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

perfetto dorian! se senti il tranfert nello sparring è perfetto..

dai che i 180 li avrai tra poco. per la presa maneggia un po di pizze da 20kg, mattoni, shrug pesanti con manubri e bilancere, farmers walk ecc

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

dai che i 180 li avrai tra poco. per la presa maneggia un po di pizze da 20kg, mattoni, shrug pesanti con manubri e bilancere, farmers walk ecc
                      grazie delle belle parole jinx.

per i 180 sappiamo entrambi che non li raggiungo..sono uno sproposito di carico..puntando seriamente invece..mi piacerebbe però arrivare almeno dai 140 (che ancora devo rirecuperare) a un 150-160..sarebbe un sogno.

cmq basta cicli folli per aumenti folli in breve tempo..per mesi avevo le gambe che sembravano 2 pietre..e mi son quasi s*******to le ginocchia....d'ora in poi farò le cose con calma senza fretta di crescere.
                      dopotutto è meglio così.....se uno potesse magicamente raggiungere subito carichi alti poi stallerebbe come natursle....e non sarebbe più così interessante allenarsi coi pesi......
                      almeno pippa come sono avrò ancora decenni avanti di incrementi e nuovi personal record.
                      Last edited by Dorian00; 21-04-2009, 00:53:11.

Commenta

• jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

grazie delle belle parole jinx.

per i 180 sappiamo entrambi che non li raggiungo..sono uno sproposito di carico..puntando seriamente invece..mi piacerebbe però arrivare almeno dai 140 (che ancora devo rirecuperare) a un 150-160..sarebbe un sogno.

cmq basta cicli folli per aumenti folli in breve tempo..per mesi avevo le gambe che sembravano 2 pietre..e mi son quasi s*******to le ginocchia....d'ora in poi farò le cose con calma senza fretta di crescere.
                        dopotutto è meglio.....se uno potesse magicamente raggiungere subito carichi alti poi stallerebbe come natursle....e non sarebbe più così interessante allenarsi coi pesi......
                        almeno pippa come sono avrò ancora decenni avanti di incrementi e nuovi personal record.

guarda che facendo le cose bene passare dai 140 ai 170 non è una cosa lunghissima.. lo stacco permette aumenti spropositati almeno fino a certi carichi. non dicevo a caso per i 180 infatti secondo me in 6 mesi se fai le cose bene sarai già sopra i 160..

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

guarda che facendo le cose bene passare dai 140 ai 170 non è una cosa lunghissima.. lo stacco permette aumenti spropositati almeno fino a certi carichi. non dicevo a caso per i 180 infatti secondo me in 6 mesi se fai le cose bene sarai già sopra i 160..
                          speriamo.
                          notte jinx.

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

speriamo.
                            notte jinx.
                            notte

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                              • Send PM

grande big...mi fa davvero piacere.

idem

thanks..benvenuto

...........................................
                              cmq oggi
                              pesi:
                              -panca dinamica 5x4@ 50% 1RM (42 kg)
                              -curl bilanciere 4x3 @ 30-34-36-38 kg....non lo farò mai più senza fare prima il dorso o senza un riscaldamento adeguato..all'ultima serie mi si è strizzato un nervo al trapezio sinistro....
                              -hammer curl (pump) 4x7 a br. @ 12 kg a braccio.

....................................................
                              poi WC:
                              oggi ero carichissimo......ho dormito persino 8 ore.....
                              cmq è stata la prova del 9 di questi mesi.
                              finalmente il volume alle gambe si è ridotto, quindi erano belle riposate (cosa che non accadeva da mesi) e poi vengo pure da periodi di scarico forzato...però rispetto a prima i carichi sono straumentati.
                              morale della favola: oggi mi sentivo una bestia.
                              mai andato così bene nello sparring..entravo bene, le gambe erano leggere e non cannavo il timing...di solito me le sentivo sempre 2 macigni causa doms...ma ora son più veloce rispetto a prima di iniziare il massacro delle gambe....
                              i calci erano p'iù potenti....ottimi feedback.
                              mi son sentito meno merda e meno pippa del solito.
                              poi per grazia divina oggi tenevo bene la guardia (mio più grande difetto la guardia, la perdo spesso..ma ci sto lavorando )....speriamo non sia un caso isolato oggi.

ora c'è solo da condizionare sta maledetta presa....voglio prendermi qualche decina di kg in più nello stacco...voglio avvicinarmi un minimo a quella bestia disumana di jinx ....
                              voglio i 180 kg e me li vado a prendere...perchè io sono un freak (cit. grossorulez)

nà gente...scherzo..ignorate l'ultima frase.......però grossorulez è grossorulez...come si può non citarlo?

ciao Maurizio,ciao jiinx(a proposito non sappiamo il tuo nome!!)..ottimo wo amico!!sono contento che ti senti bene
                              neanche a farlo di proposito questa sera sono andato in garage x fare 2 foto x un'idea che mi è venuta su un esercizio che potresti fare con i blocchi:
                              lista occorrente:
                              -1 tubo in pvc(credo che lo vendano a metro quindi 1m basta e avanza)da 3 o 5 cm di diametro(poi acquistarne anche uno più grosso x neutralizzare la presa)
                              -2 catene da un metro ciascuna
                              -2 moschettoni
                              -seghetto
                              istruzioni :
                              taglia il tubo,ottenendo 2 pezzi da 15 cm ciascuno,passa le catena dentro i tubi ed aggancia il blocco alla catena...ecco fatto ora puoi fare i farmer's walk e le trattenute isometriche

concordo con il grande jinx

ps perdonatemi, la qualità delle foto è schifosa..ma il telefonino che ho in questo momento(CINESE)ha una fotocamera di merd...
                              pps nella seconda foto la ruota ancorata è in gomma piena e pesa 30 kg (l'ho pesata)...ho detta questa cosa perchè così saprai di non essere l'unico ad avere le rotelle fuori posto,ma hai la mia massima solidarietà fratello!!!!
                              Last edited by mavors; 09-11-2009, 13:48:19.
                              sigpicMavors on raw strength
                              http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

notte mauri ... sono passato tardi ... ma sono molto contento per la "bestia" che è in te

si sentiva da come scrivevi che avevi un bel sorriso stampato sul volto

ottimo amico

Commenta

Working...
                                X