If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rientravo dalla settimana di ferie e questa settimana è stata da panico veramente ... e la prossima la prevedo uguale ... credo che fino ad agosto ci sarà da "sudare", in tutti i sensi
buon we anche a te carissimo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
mi azzardo a fare due wo negli ultimi giorni e stamane non stavo più a letto per i doms alle braccine secchissime ... levata ore 4.15
almeno la giornata dura di più
buona giornata a tutti
Grande Lucius , anzitutto tanti tanti complimenti per l'impegno, sò che non è facile ricavare del tempo dalle giornate superimpegnate che abbiamo, ma si cerca di trovare dei possibili compromessi ..
permettimi di dirti solamente che io personalmente dato il lungo periodo di fermo che hai avuto cercherei di andarci davvero molto tranquillo .....
Grande Lucius , anzitutto tanti tanti complimenti per l'impegno, sò che non è facile ricavare del tempo dalle giornate superimpegnate che abbiamo, ma si cerca di trovare dei possibili compromessi ..
permettimi di dirti solamente che io personalmente dato il lungo periodo di fermo che hai avuto cercherei di andarci davvero molto tranquillo .....
grazie mille ragazzi ... ma non correte troppo, non vorrei deludervi
a dire il vero mi andrei bene anche secco ma almeno dovrei "ridefinire" un po' la situazione
nel frattempo, sono alla scrivania dell'ufficio e sento progressivamente i doms arrivare ... tra poco non mi muovo più ... ... ... faccio pure fatica a farmi la coda (capellone inside )
buona giornata a tutto
mi azzardo a fare due wo negli ultimi giorni e stamane non stavo più a letto per i doms alle braccine secchissime ... levata ore 4.15
almeno la giornata dura di più
buona giornata a tutti
lucio che ne pensi di wo accorpati? potresti provare.
io oramai faccio così, altrimenti ci perdo la testa, rimando al giorno dopo e salto i wo coi pesi.
tipo fare 2-3 wo i gg consecutivi e riposre o fare altro gli altri 4-5 gg.
lucio che ne pensi di wo accorpati? potresti provare.
io oramai faccio così, altrimenti ci perdo la testa, rimando al giorno dopo e salto i wo coi pesi.
tipo fare 2-3 wo i gg consecutivi e riposre o fare altro gli altri 4-5 gg.
ciao Mauri ... in testa mi balenano tante idee, anche questa sinceramente non la escluderei ... mi rendo conto che programmare è quasi impossibile e quindi seguo molto l'istinto del momento
il mio problema è la costanza (e la forza) ... a volte arrivo a casa dopo 12 ore di ufficio e ho solo voglia di buttarmi sul divano!!!
poi, con questo "fresco", viene proprio voglia di allenarsi ... svarioni da paura
certo i miei allenamenti sono senza pretese, soprattutto ora, ma devo mantenermi un po' prima che lo sfacelo si prenda tutto
grazie Luca ... il piacere è sicuramente anche mio ... vedo che pure tu non hai più tutto il tempo di una volta
ciao Mauri ... in testa mi balenano tante idee, anche questa sinceramente non la escluderei ... mi rendo conto che programmare è quasi impossibile e quindi seguo molto l'istinto del momento
il mio problema è la costanza (e la forza) ... a volte arrivo a casa dopo 12 ore di ufficio e ho solo voglia di buttarmi sul divano!!!
poi, con questo "fresco", viene proprio voglia di allenarsi ... svarioni da paura
certo i miei allenamenti sono senza pretese, soprattutto ora, ma devo mantenermi un po' prima che lo sfacelo si prenda tutto
stasera ho anche fatto un po' di gambuzze col mio spotter piccolo (quello di dieci anni) ... così domani non mi muovo proprio più (già ho tutto l'upper bloccato) ... non oso pensare se dovessero arrivare doms violenti come farò a scendere dalla mia auto, che essendo sportivetta è piuttosto rasoterra
stasera ho anche fatto un po' di gambuzze col mio spotter piccolo (quello di dieci anni) ... così domani non mi muovo proprio più (già ho tutto l'upper bloccato) ... non oso pensare se dovessero arrivare doms violenti come farò a scendere dalla mia auto, che essendo sportivetta è piuttosto rasoterra
grande lucio! forza che ora non ti ferma più nessuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta